Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Sì continuo a ripeterlo :XD: ora come ora anch'io non ce la vedo.

Stamattina sono passato da un'edicola vicino a casa mia che tratta fumetti per comprare un volume dei cavalieri dello zodiaco, per la prima volta ho visto un volume di dragon ball super là, il terzo e sono stato tentato di prenderlo:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Stamattina sono passato da un'edicola vicino a casa mia che tratta fumetti per comprare un volume dei cavalieri dello zodiaco, per la prima volta ho visto un volume di dragon ball super là, il terzo e sono stato tentato di prenderlo:XD:

E prendilo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pardon non era Toyotaro ma Yamamuro il disegnatore che parlò di ciò. In origine doveva essere molto più muscoloso rispetto alla versione attuale, con un mantello, che forse è l'unico elemento di quel design ipotetico che non mi convince del tutto e con un taglio di capelli a metà tra il ss3 e il ss4. A quanto pare doveva avere anche della peluria sul corpo in modo simile al ss4, ma anziché rossa quella peluria doveva essere dorata.

An ok in pratica simile a questo:

Spoiler

Risultati immagini per goku ssj4 dorato

Sarebbe stato bellissimo:love_emote: 

 

Ho sempre desiderato un ss4 dorato anziché rosso. Anche perché in GT affermano che il 4 livello è il vero Super Sayan che appare ogni 1000 anni, e se lo avessero fatto così avrebbero potuto tirare su la storiella che i 3 livelli precedenti sono solo una continua trasformazione che termina con il quarto livello, momento in cui un sayan diventa veramente super.

In questo modo avrebbero giustificato anche le trasformazioni di vegeta, gohan, trunks e goten, ovvero sayan che pur iniziando il processo di trasformazione non sono riusciti a completarlo perché solo uno ogni 1000 anni ci riesce (mentre vegeta ci sarebbe riuscito artificialmente).

 

No ok, non so nemmeno io cosa ho scritto, però sarebbe stata una bella trasformazione:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, UltraDante ha scritto:

An ok in pratica simile a questo:

  Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per goku ssj4 dorato

Sarebbe stato bellissimo:love_emote: 

 

Ho sempre desiderato un ss4 dorato anziché rosso. Anche perché in GT affermano che il 4 livello è il vero Super Sayan che appare ogni 1000 anni, e se lo avessero fatto così avrebbero potuto tirare su la storiella che i 3 livelli precedenti sono solo una continua trasformazione che termina con il quarto livello, momento in cui un sayan diventa veramente super.

In questo modo avrebbero giustificato anche le trasformazioni di vegeta, gohan, trunks e goten, ovvero sayan che pur iniziando il processo di trasformazione non sono riusciti a completarlo perché solo uno ogni 1000 anni ci riesce (mentre vegeta ci sarebbe riuscito artificialmente).

 

No ok, non so nemmeno io cosa ho scritto, però sarebbe stata una bella trasformazione:XD:

Esatto sarebbe stato qualcosa del genere, credo che questa fanart sia stata fatta basandosi proprio sulla descrizione dell'originale design del god perché ci assomiglia tantissimo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/11/2017 at 11:29, DarthMizu ha scritto:

Ma a voi piace così tanto di più rispetto a GT?
Secondo me le nuove evoluzioni dei SS (God e Blu) non hanno nessuna logica dietro: cioè Goku riesce a diventare blu perché ha assorbito e fatto suo il potere del God in cui si è trasformato con le sfere del drago, bah...e Vegeta in che modo ci sarebbe riuscito? 
Hanno sempre detto che le trasformazioni sono evoluzione insite nella razza sayan, ma il god e blu non c'entrano assolutamente niente. Aveva senso la trasformazione in uomo/scimmia in GT, che riprendeva l'origine e la peculiarità dei Sayan di trasformarsi in scimmione enormi ed era il risultato del controllo della propria indole aggressiva per ottenere il potere più grande. Aveva tutto un senso, mentre il God e Blu li vedo molto più forzati. Poi i disegni in molti punti fanno schifo e la trama ha alcune falle e riprende temi vecchi (il futuro alternativo e l'ennesimo torneo di arti marziali, anche se è variato in modo originale). Non vedo un livello così nettamente migliore rispetto a GT.

What do you think?

 sappiamo che tutte le specie sono state create dai Kaiohshin ( e questo spiega perché sono tutte antropomorfe) e siccome diventa dio della distruzione chi riesce a sconfiggere il precedente dio della distruzione (  quindi ogni specie potrebbe diventare  dio della distruzione )  sembra logico pensare che in tutte le specie ci sia uno "stadio evolutivo" che permetta l'ottenimento  del Ki divino

Modificato da PaoloCharizard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PaoloCharizard ha scritto:

 eh sappiamo che tutte le specie sono state create dai Kaiohshin ( e questo spiega perché sono tutte antropomorfe) e siccome diventa dio della distruzione chi riesce a sconfiggere il precedente dio della distruzione (  quindi ogni specie potrebbe diventare  dio della distruzione )  sembra logico pensare che in tutte le specie ci sia uno "stadio evolutivo" che permetta il controllo del Ki divino

Più che controllo direi ottenimento, il controllo viene dopo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Goku UI è sempre figo, non vedo l'ora arrivi domenica prossima per vederlo in azione

Probabilmente Kafla tirerà attacchi sempre più forti, ma Goku li schiverà tutti

e finalmente Jiren smetterà di tirarsela e aprirà gli occhi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Power up scandaloso di kafla scandaloso, però serve solo per far tornare l'ui a goku affinché impari a manipolarlo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, NicoRobin ha scritto:
  Nascondi contenuto

Power up scandaloso di kafla scandaloso, però serve solo per far tornare l'ui a goku affinché impari a manipolarlo.

 

Scandaloso veramente

Spoiler

Cioè siamo passati da Jiren a un SSJ2? Dovrebbe esser del livello della fusione di Goku e Vegeta contro Janenba...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bersek però ha attraversato la kamehameha di un SSB senza subire danni, e per essere fermata è dovuto intervenire Jiren

Quindi una moltiplicazione della sua forza con quella di SS2 ci può stare che sia superiore ad un Goku SSB stanco

Cioè è un po tirata, però non dobbiamo più stupirci...

 

Modificato da UltraDante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ah, l'universo dei robottoni ha detto che i potara sono inutili, quindi aspettiamoci che si fondano in un bel megazord.

E un avversario del genere ce li vedrei bene contro c17 o un Junior che aumenta le sue dimensioni come nel suo primo scontro con Goku

 

Mentre c18 che ha la caviglia infortunata è segnale che sarà lei ad essere eliminata fra pochi episodi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene ho visto l'episodio

Spoiler

che dire un bell'episodio, per fortuna Goku ssb kaioken è riuscito a tenere testa a Kefla, anche se poi ha preso un attacco a sorpresa. Un singolo colpo di Goku però è bastato a ridurre abbastanza male Kefla, il che dimostra una grande forza ma una relativa fragilità, anche se parliamo pur sempre di un colpo di Goku ssblu kaioken mica del primo che passa. Ora Goku ha risvegliato di nuovo l'ultra istinto e ora sono dolori, tra l'altro ho visto Beerus perplesso alla vista dell'UI tanto quanto, forse più dell'ultima volta, mi sa che in cuor suo teme che Goku lo abbia già superato.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOW è ritornato ;) 

 

Spoiler

Lo scontro dei Saiyan mi sta piacendo molto, mi piace che Goku combatta contro altri Saiyan, ci sta alla grande ^^

Momento epico quando ritorna l'ultra istinto.

Non vedo l'ora di vedere lo scontro del prossimo episodio ;) 

 

Modificato da Lugialeon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Ma si capisce che con il kaioken probabilmente la distruggerebbe in pochi colpi...però viene detto che è stanco...forzatura o no questi sono i fatti.

con ultraistinto verrà disintegrata.

Vero lo dice anche lo stesso Goku che si stava trattenendo e che è ora di fare sul serio.

Comunque l'ep mi è piaciuto molto, anche se i disegni sono un po' peggiorati xD

E l'UI figo come sempre :th_sisi:

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Solo non capisco come possa battere jiren se 

  Apri contenuto nascosto

Tra 2 puntate è di nuovo senza energie :fg:

 

Beh ma tanto ora che sfida di nuovo Jiren passerà un'eternità, probabilmente sarà la finale del torneo, che come sappiamo finirà a marzo 2018 quindi c'è ancora molto tempo davanti:) poi il problema delle energie è relativo, ormai la scusa dei produttori è che recupera le energie combattendo.

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Vero lo dice anche lo stesso Goku che si stava trattenendo e che è ora di fare sul serio.

Comunque l'ep mi è piaciuto molto, anche se i disegni sono un po' peggiorati xD

E l'UI figo come sempre :th_sisi:

Questo è il vantaggio della trasmissione su italia 1, dove vedremo i disegni al massimo dello splendore visto che quelli doppiati sono tratti dai bluray:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se qualcuno lo ha già riportato, non che sia una notiziona comunque, ma pare che Vegeta sarà al centro di un episodio "fantastico" stando alle parole di un produttore dell'anime e si accenna al fatto che non abbia ancora iniziato a fare sul serio. Tuttavia questo episodio è ancora parecchio lontano, non sarà trasmesso prima di gennaio o addirittura febbraio 2018, quindi il caro Vegeta sarà relegato alle retrovie per ancora un po' mi sa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so se qualcuno lo ha già riportato, non che sia una notiziona comunque, ma pare che Vegeta sarà al centro di un episodio "fantastico" stando alle parole di un produttore dell'anime e si accenna al fatto che non abbia ancora iniziato a fare sul serio. Tuttavia questo episodio è ancora parecchio lontano, non sarà trasmesso prima di gennaio o addirittura febbraio 2018, quindi il caro Vegeta sarà relegato alle retrovie per ancora un po' mi sa.

 

Ho sentito questa notizia giusto ieri ;) 

Vedremo cosa farà Vegeta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so se qualcuno lo ha già riportato, non che sia una notiziona comunque, ma pare che Vegeta sarà al centro di un episodio "fantastico" stando alle parole di un produttore dell'anime e si accenna al fatto che non abbia ancora iniziato a fare sul serio. Tuttavia questo episodio è ancora parecchio lontano, non sarà trasmesso prima di gennaio o addirittura febbraio 2018, quindi il caro Vegeta sarà relegato alle retrovie per ancora un po' mi sa.

Lo ritengo un bene, con gli occhi puntati su goku e jiren, vegeta può fare tranquillamente il suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...