Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

2 ore fa, WhiteMirko ha scritto:

Sono di Yuya Takahashi, ha diretto vari episodi del Torneo del Potere (ricordato specialmente per gli episodi 114 e 122)

Ah ecco grazie dell'info.

 

17 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Episodi bellissimi, forse gli unici in cui Goku God non sembra uno stuzzicadenti

Concordo e sapendo ora chi è che ha fatto questi disegni posso dire che non è lo stesso animatore di cui parlavo ieri sera. In ogni caso Yuya Takahashi è un grande, è riuscito in quell'episodio a rendere figo il ssj god che invece mi ha sempre fatto abbastanza schifo xD

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Episodi bellissimi, forse gli unici in cui Goku God non sembra uno stuzzicadenti

A me invece non dispiace più di tanto il SS God. Lo interpreto come se una volta raggiunto il livello divino, fosse così forte da non doverlo dimostrare fisicamente :XD:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

A me invece non dispiace più di tanto il SS God. Lo interpreto come se una volta raggiunto il livello divino, fosse così forte da non doverlo dimostrare fisicamente :XD:

 

29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ecco grazie dell'info.

 

Concordo e sapendo ora chi è che ha fatto questi disegni posso dire che non è lo stesso animatore di cui parlavo ieri sera. In ogni caso Yuya Takahashi è un grande, è riuscito in quell'episodio a rendere figo il ssj god che invece mi ha sempre fatto abbastanza schifo xD

Sinceramente, il God di Yuya mi piace moltissimo. Il God "vero" è troppo stremenzito, cioè sarà pure forte fisicamente, ma sembra anoressico. Il God di Yuya è robusto e disegnato con tratti duri e rudi, e secondo me questo è come dovrebbe essere davvero (@NatuShiny hai ragione sul fatto che andrebbe interpretato come un guerriero che non ha bisogno di dimostrare la forza fisica, ma allora perché il Blue / Rosè / UI Omen e mastered sono molto più robusti pur essendo più potenti?)

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

 

Sinceramente, il God di Yuya mi piace moltissimo. Il God "Vero" è troppo stremenzito, cioè sarà pure forte fisicamente, ma sembra anoressico. Il God di Yuya è robusto e disegnato con tratti duri e rudi, e secondo me questo è come dovrebbe essere davvero

Sono d'accordo su tutto. Se proprio deve essere questo il mitico ssj god, allora che sia come quello disegnato da Takahashi. Continuo a livello di concept a preferire il design che fu originariamente concepito, ma ormai non ci si può fare niente:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

allora perché il Blue / Rosè / UI Omen e mastered sono molto più robusti pur essendo più potenti?

Bella domanda :confused:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non erro Toriyama disse che il team di animazione aveva mal interpretato il suo artwork di Goku SSJGod, che in realtà non doveva apparire più "magro", quindi Takahashi l'ha semplicemente ridisegnato come doveva essere. E' comunque il miglior animatore che hanno a mio parere, la cura nei dettagli nei suoi episodi è una cosa assurda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, WhiteMirko ha scritto:

Se non erro Toriyama disse che il team di animazione aveva mal interpretato il suo artwork di Goku SSJGod, che in realtà non doveva apparire più "magro", quindi Takahashi l'ha semplicemente ridisegnato come doveva essere. E' comunque il miglior animatore che hanno a mio parere, la cura nei dettagli nei suoi episodi è una cosa assurda

Che bellissima notizia, meno male, quindi il God di Takahashi è semplicemente la sua vera forma (ma a parte questo, dico davvero, i suoi disegni, la sua cura nei dettagli, la maniera in cui dosa luci, ombre e colori è meravigliosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

da luglio 2019 potrebbe riprendere db super

Per adesso sono solo ipotesi dettate da alcune coincidenze: la presenza di Toei Animation fissata alla convention Jump Festa che avverrà a film di Broly già uscito, la fine dell'anime che ha sostituito durante questo periodo DB Super, ed il fatto (se non erro) che a luglio 2019 sarebbe il quarto anniversario dalla prima puntata della serie.

 

Speriamo che sia vero, ma per adesso ci andrei ancora piano con l'ottimismo.

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Per adesso sono solo ipotesi dettate da alcune coincidenze: la presenza di Toei Animation fissata alla convention Jump Festa che avverrà a film di Broly già uscito, la fine dell'anime che ha sostituito durante questo periodo DB Super, ed il fatto (se non erro) che a luglio 2019 sarebbe il quarto anniversario dalla prima puntata della serie.

 

Speriamo che sia vero, ma per adesso ci andrei ancora piano con l'ottimismo.

 

Aspettavo che qualcuno scrivesse ste cose, io sono troppo pigro :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Secondo trailer del film :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mizzeca droppa a sorpresa sto trailer, o almeno io non ne sapevo niente:crazy:, ci avevano preso le persone che nel primo trailer, alla vista della mano grossa e la mano piccola, avevano pensato a minus. Quindi Gine diventa ufficialmente parte del mondo animato di DB:crazy: mi sembra più che giusto.

Spoiler

Ma Vegeta nelle incubatrici? Mi sono perso qualche passaggio o sta cosa è completamente inedita?:confused:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

 

 

Secondo trailer del film :) 

Bellissimo, un nuovo tuffo nel passato dei saiyan. Sarà Interessante vedere come lo intrecceranno con la storia di Broly nel presente :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

C’è qualcosa che non va in questo trailer. Perché goku ha tipo 8 anni quando lascia il pianeta vegeta?:confused:

Diamine, guardandolo la prima volta non ci avevo fatto caso ma effettivamente è vero.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Diamine, guardandolo la prima volta non ci avevo fatto caso ma effettivamente è vero.

Ci sarebbe anche il fatto che Goku e Vegeta si portano 5 anni di differenza, ma vabbè...

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ci sarebbe anche il fatto che Goku e Vegeta si portano 5 anni di differenza, ma vabbè...

Si, ci sono un po' di incongruenze con la storia "originale". 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

C’è qualcosa che non va in questo trailer. Perché goku ha tipo 8 anni quando lascia il pianeta vegeta?:confused:

in realtà ne ha tre. quelle scene fanno riferimento a dragon ball minus, un mini racconto disegnato da toriyama non molto tempo fa (c'è comunque da dire che il passato dei saiyan è un po' diverso da come ci era stato sempre mostrato)

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

in realtà ne ha tre. quelle scene fanno riferimento a dragon ball minus, un mini racconto disegnato da toriyama non molto tempo fa (c'è comunque da dire che il passato dei saiyan è un po' diverso da come ci era stato sempre mostrato)

Sembra il goku di gt. E comunque goku arrivato sulla terra era nudo non portava l’armatura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...