Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

15 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma scusa eh il ki divino lo hanno sempre avuto non l’hanno ottenuto, come fanno a perderlo se è parte del loro essere

Si può fare lo stesso ragionamento per il dai kaioshin, lui ha perso gran parte del suo potere divino 

29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io la voglio pensare eccome invece

Dopo tutto il percorso di crescita di Super, perdere il Ki divino per me sarebbe un'involuzione bruttissima :/ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Si può fare lo stesso ragionamento per il dai kaioshin, lui ha perso gran parte del suo potere divino 

Dopo tutto il percorso di crescita di Super, perdere il Ki divino per me sarebbe un'involuzione bruttissima :/ 

La crescita dal punto di vista della forza però. Un'involuzione? Sicuramente, ma che potrebbe aprire la porta a strade ben più interessanti delle forme divine di Goku e Vegeta.

21 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma scusa eh il ki divino lo hanno sempre avuto non l’hanno ottenuto, come fanno a perderlo se è parte del loro essere

Il Dai Kaioshin ha un discorso analogo, ha perso gran parte del suo potere divino e lo stesso si potrebbe applicare a Goku e Vegeta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki ha scritto:

Dopo tutto il percorso di crescita di Super, perdere il Ki divino per me sarebbe un'involuzione bruttissima :/ 

Secondo me sarebbe una bella idea da utilizzare come finale della serie, non prima. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La crescita dal punto di vista della forza però. Un'involuzione? Sicuramente, ma che potrebbe aprire la porta a strade ben più interessanti delle forme divine di Goku e Vegeta.

Il Dai Kaioshin ha un discorso analogo, ha perso gran parte del suo potere divino e lo stesso si potrebbe applicare a Goku e Vegeta

Eh no! Eh no! Che rottura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Eh no! Eh no! Che rottura

Sarebbe la cosa migliore secondo me, perlomeno dal punto di vista delle trasformazioni che tornerebbero ad essere un minimo ragionate, e non semplici recolor.

16 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Secondo me sarebbe una bella idea da utilizzare come finale della serie, non prima. 

Ma come finale della serie avrebbe poco senso. Cioè DB è un inno al costante superare se stessi e fai finire la serie coi protagonisti che involvono pesantemente? Secondo me sarebbe orribile. Il finale della serie doveva essere la strada divina.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe la cosa migliore secondo me, perlomeno dal punto di vista delle trasformazioni che tornerebbero ad essere un minimo ragionate, e non semplici recolor.

Ma come finale della serie avrebbe poco senso. Cioè DB è un inno al costante superare se stessi e fai finire la serie coi protagonisti che involvono pesantemente? Secondo me sarebbe orribile. Il finale della serie doveva essere la strada divina.

Non saprei, una nuova serie di trasformazioni rischierebbe di diventare ripetitiva. Sicuramente poi mi piacerebbero, ma perdendo il ki divino, molto di quello che è stato raccontato fino ad ora perderebbe senso. 

 

Effettivamente un finale in cui i protagonisti perdono poteri non è nello stile di Dragon Ball, però devo dire che la cosa mi affascinerebbe. Avrebbero dato fondo alle loro energie (prosciugandole) per salvare un'ultima volta la situazione. 

 

Ma sto viaggiando troppo di fantasia xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non saprei, una nuova serie di trasformazioni rischierebbe di diventare ripetitiva. Sicuramente poi mi piacerebbero, ma perdendo il ki divino, molto di quello che è stato raccontato fino ad ora perderebbe senso. 

 

Effettivamente un finale in cui i protagonisti perdono poteri non è nello stile di Dragon Ball, però devo dire che la cosa mi affascinerebbe. Avrebbero dato fondo alle loro energie (prosciugandole) per salvare un'ultima volta la situazione. 

 

Ma sto viaggiando troppo di fantasia xD

E si collegherebbe bene al finale dello Z, io ancora voglio vedere come collegheranno super al finale di dbz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

E si collegherebbe bene al finale dello Z, io ancora voglio vedere come collegheranno super al finale di dbz.

Esatto, sono curioso anch'io di vedere cosa faranno in quell'ottica. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Esatto, sono curioso anch'io di vedere cosa faranno in quell'ottica. 

Bulma che dice a Goku: "è un sacco di tempo che non ti fai vedere", Goten e Trunks adulti mentre ora sono sempre i soliti bambini. Da una timeline ufficiale ho scoperto che mancano solo 4 anni da dove siamo arrivati in super al torneo durante il finale di dbz.

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Bulma che dice a Goku: "è un sacco di tempo che non ti fai vedere", Goten e Trunks adulti mentre ora sono sempre i soliti bambini. Da una timeline ufficiale ho scoperto che mancano solo 4 anni da dove siamo arrivati in super al torneo durante il finale di dbz.

Purtroppo resto dell'idea che se mai ci sarà quell'episodio, verrà riadattato secondo le necessità di Super. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa bella del finale di Z è che Goku non si trasforma contro Ub, quindi vedendola così potrebbe finire in qualunque modo (forse spiegando perché non si trasforma, non vuole in caso rimanga così potente com'è, oppure non può in caso perda i suoi poteri, scenario impossibile conoscendo la fantasia di Toriyama)

40 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Purtroppo resto dell'idea che se mai ci sarà quell'episodio, verrà riadattato secondo le necessità di Super. 

Sicuramente, perché mai mantere l'ultimo briciolo di coerenza che era rimasto tra Z e Super

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Non saprei, una nuova serie di trasformazioni rischierebbe di diventare ripetitiva. Sicuramente poi mi piacerebbero, ma perdendo il ki divino, molto di quello che è stato raccontato fino ad ora perderebbe senso. 

 

Effettivamente un finale in cui i protagonisti perdono poteri non è nello stile di Dragon Ball, però devo dire che la cosa mi affascinerebbe. Avrebbero dato fondo alle loro energie (prosciugandole) per salvare un'ultima volta la situazione. 

 

Ma sto viaggiando troppo di fantasia xD

Mettendola così forse non sarebbe così pessimo come finale, ma non mi piacerebbe ugualmente. Sulla ripetitività beh....il ssj god non è forse Goku coi capelli rossi? (ed anche l'UI mastered è un recolor in sostanza, ma tutto il background che gli hanno dato ne fanno una piacevole eccezione), il ssj blu non è un recolor del ssj? La ripetitività sarebbe l'ultimo dei problemi:XD:. Ma sarebbe davvero una perdita di senso di quanto raccontato finora? Oppure potrebbe essere un'occasione per dare al "regno divino" il giusto valore?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mettendola così forse non sarebbe così pessimo come finale, ma non mi piacerebbe ugualmente. Sulla ripetitività beh....il ssj god non è forse Goku coi capelli rossi? (ed anche l'UI mastered è un recolor in sostanza, ma tutto il background che gli hanno dato ne fanno una piacevole eccezione), il ssj blu non è un recolor del ssj? La ripetitività sarebbe l'ultimo dei problemi:XD:. Ma sarebbe davvero una perdita di senso di quanto raccontato finora? Oppure potrebbe essere un'occasione per dare al "regno divino" il giusto valore?

Ovviamente dipende sempre da come gestirebbero la cosa. Però, come dici tu, l'ideale sarebbe stato dare il giusto valore fin da subito al regno divino e solo in seguito raggiungere tali livelli.

 

Invece sono partiti subito a bomba xD

Ma alla fine, qualsiasi cos'accadrà sono siuro che ci andrà bene :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Ovviamente dipende sempre da come gestirebbero la cosa. Però, come dici tu, l'ideale sarebbe stato dare il giusto valore fin da subito al regno divino e solo in seguito raggiungere tali livelli.

 

Invece sono partiti subito a bomba xD

Ma alla fine, qualsiasi cos'accadrà sono siuro che ci andrà bene :)

 

E' stato il più grosso errore che han fatto, sminuito troppo il regno divino e subito gettati a bomba su di esso. Era una cosa fisiologica indubbiamente, però ci sarei arrivato con molta più calma xD però dai andrà bene comunque, anche io lo credo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ravviviamo un po' questo thread con le ultime notizie:

 

Avete visto l'episodio 7 di Heroes? Che ne pensate? A me intriga molto la trama nonostante le incoerenze (che ovviamente ci sono essendo un anime promozionale).

Devo dire che rivedere l'U6 è stato bello, e non vedo l'ora di rivedere l'U11 con Jiren.. Il nemico, Hearts, mi incuriosisce molto.

Vorrei anche capire che fine hanno fatto gli Dei della distruzione visto che il Kaioshin non riesce a trovarli, anche perchè Whis sembra non star facendo nulla (?)

Io dal canto mio ho iniziato a leggere il manga di Heroes (Abbastanza corto ma figo, ha 16 capitoli di cui i primi 9 di una saga precedente a questa)

 

Hanno poi annunciato DBH World Mission per PC e Switch per Aprile, facendo finalmente arrivare DBH in Occidente. Io penso che lo prenderò.

 

Infine Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di un nuovo videogioco openworld incentrato su Z. Sarà ufficialmente annunciato il 26 e 26 Gennaio.

Personalmente non ho sto grande hype, perchè avrei preferito un videogioco su Super piuttosto che ancora un altro su Z (E con Xenoverse 2 di videogiochi su Z non ne sento la mancanza)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki ha scritto:

Infine Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di un nuovo videogioco openworld incentrato su Z. Sarà ufficialmente annunciato il 26 e 26 Gennaio.

Personalmente non ho sto grande hype, perchè avrei preferito un videogioco su Super piuttosto che ancora un altro su Z (E con Xenoverse 2 di videogiochi su Z non ne sento la mancanza)

Non ho ancora visto l'episodio 7 di Heroes, ma dalle anticipazioni e dall'ultima puntata, posso dire che finalmente comincia ad ispirarmi. 

 

Ho letto del nuovo videogioco e mi trovo d'accordo, non capisco il motivo di un ulteriore gioco basato su Z piuttosto che farne uno bello completo che riprenda Super (o magari entrambe le serie, sarebbe l'ideale) 

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Darki ha scritto:

 

Infine Bandai Namco ha annunciato l'arrivo di un nuovo videogioco openworld incentrato su Z. Sarà ufficialmente annunciato il 26 e 26 Gennaio.

Ho sentito anche che nello stesso periodo, in occasione di un importante torneo, annunceranno la seconda stagione di dlc per fighterz, che dovrebbero includere i guerrieri dell'universo 11 (jiren e toppo immagino, al più potrebbe esserci dyspo ma non credo)

È questa la notizia per cui sono più ansioso, ma aspetto ancora che annuncino la deluxe edition per il mercato occidentale :you:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto:

Ho sentito anche che nello stesso periodo, in occasione di un importante torneo, annunceranno la seconda stagione di dlc per fighterz, che dovrebbero includere i guerrieri dell'universo 11 (jiren e toppo immagino, al più potrebbe esserci dyspo ma non credo)

È questa la notizia per cui sono più ansioso, ma aspetto ancora che annuncino la deluxe edition per il mercato occidentale :you:

Io sono curioso di sapere i contenuti di un ulteriore DLC per Xeno 2 (Perchè da quello che ho capito ci sarà sicuramente)

Vorrei tanto avere il Daishinkan e Toppo versione Hakaishin giocabili ma non succederà mai.. :mumblo: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Darki ha scritto:

Io sono curioso di sapere i contenuti di un ulteriore DLC per Xeno 2 (Perchè da quello che ho capito ci sarà sicuramente)

Vorrei tanto avere il Daishinkan e Toppo versione Hakaishin giocabili ma non succederà mai.. :mumblo: 

Non so se hai sentito, hanno annunciato un action rpg basato su dragon ball z. Sono curioso di saperne di piú.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente abbiamo le prime immagini del nuovo capitolo (In uscita domani)

 

Spoiler

FA6ECDF2-129B-4F6A-A0DB-F060C36BA1AA

 

5CB9EAFC-6AE3-43CD-8B98-DF73FAB26C29

 

460E2110-2610-441A-B047-A67A13D7622B

 

B3565087-9A32-4659-BD11-A4D701AE30A7

 

A6E7B2F2-5381-47F6-9D13-B4911183B6B9

 

AE6F48C8-4546-4E86-BA15-CC4B9274FACD

 

C64A3EA6-A2F8-470D-A01E-F67AB5AA4DF0

 

F2290304-E2E2-4C4F-8907-7A53EE2C4853

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è anche uno spoiler riguardante My Hero Academia, quindi a vostro rischio e pericolo :XD:

Spoiler

Non so se essere più hyppato per Dragon Ball per via di Moro ecc... o per My Hero Academia con i 6 quirk di Midoriya :asduj1:

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non so se essere più hyppato per Dragon Ball per via di Moro ecc... o per My Hero Academia con i 6 quirk di Midoriya :asduj1:

 

Metti un avviso che nello spoiler c’è uno SPOILERONE ATOMICO su My hero accademia 

 

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

C'è anche uno spoiler riguardante My Hero Academia, quindi a vostro rischio e pericolo :XD:

  Apri contenuto nascosto

Non so se essere più hyppato per Dragon Ball per via di Moro ecc... o per My Hero Academia con i 6 quirk di Midoriya :asduj1:

Lo avevo giá intuito da qualche capitolo, peró é una figata pazzesca.

Spoiler

Deku ha fatto tombola con One for All, da quirkless se ne é beccati 7 mica male. Voglio vedere alla fine del manga quanto diventa OP.

 

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...