Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Che capitolo figo! Moro combatte in una maniera davvero originale. 

Ora che ha rubato anche l'energia dei due Saiyan, chissà come faranno..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Non é leakato proprio niente, quello é il sito ufficiale della shueisha in cui vengono messi tutti i capitoli tradotti ufficialmente da shueisha. É un sito legale, ci trovate anche altre serie. Occhio a non spoilerarvi roba che in Italia é indietro o ancora non é pubblicata.

 

Tra l'altro ci trovate solo i primi capitoli e gli ultimi, ad esmpio di my hero academia ci sono i primi capitoli (1,2,3...) e gli ultimi (da 210 in poi se non erro). I capitoli nel mezzo li stanno ancora traducendo.

 

Momento pubblicitá: se vi va leggetevi i primi capitoli di kimetsu no yaiba che verrá pubblicato da aprile dalla star comics anche in italia. Magari vi piace e iniziate a leggervelo.

 

 

Ma quello ufficiale della Shueisha non era un altro? Che io sappia non è accessibile in Italia, se non con alcuni metodi.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma quello ufficiale della Shueisha non era un altro? Che io sappia non è accessibile in Italia, se non con alcuni metodi.

Ce n'era anche un altro, questo é nuovo. É disponibile da 2-3 settimane se non erro. C'é anche l'app per tablet e smartphone.

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo molto bello, si inizia a vedere qualcosa in più. 

 

Spoiler

In pratica Moro fa delle Genkidama senza aver bisogno di chiedere il permesso e poi se le mangia :XD:

 

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Capitolo molto bello, si inizia a vedere qualcosa in più. 

 

  Nascondi contenuto

In pratica Moro fa delle Genkidama senza aver bisogno di chiedere il permesso e poi se le mangia :XD:

 

Moro è sgravo, voglio proprio vedere come se la cavano goku e co. a questo giro. Comunque la trovata di cercare le sfere per tornare giovane sa tanto di Grande Demone Piccolo, c'è un continuo riciclaggio di idee da parte di Toriyama e Toyotaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Moro è sgravo, voglio proprio vedere come se la cavano goku e co. a questo giro. Comunque la trovata di cercare le sfere per tornare giovane sa tanto di Grande Demone Piccolo, c'è un continuo riciclaggio di idee da parte di Toriyama e Toyotaro.

Vero. Però alla fine se un villain cerca le sfere, o vuole l'immortalità o comunque un potere enorme. 

 

È sempre meglio di alcuni desideri assurdi che si sono già visti :facepalm:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

non so se avete visto il teaser in italiano di Gogeta, ho avuto i brividi! :love_emote:

Veramente bello, sono andato a vederlo ora.

 

Fun fact: la prima volta ho visto il video soltanto con la cuffietta all'orecchio sinistro, e sentivo solo la voce di Vegeta. 

 

Un po' deluso ho comunque voluto rivederlo meglio, mettendomi entrambe le cuffiette, ed è apparso anche Goku :love_emote:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

non so se avete visto il teaser in italiano di Gogeta, ho avuto i brividi! :love_emote:

 

39 minuti fa, NatuShiny ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

 

Teaser spettacolare. Non vedo l'ora di vedere lo scontro completo in italiano e sentire queste due splendide voci all'unisono. L'accoppiata Moneta-Iacono comunque è in generale una delle mie preferite nei doppiaggi congiunti delle fusioni. Il timbro che riescono a dare a Vegeth/Gogeta è stupendo:love_emote:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

Teaser spettacolare. Non vedo l'ora di vedere lo scontro completo in italiano e sentire queste due splendide voci all'unisono. L'accoppiata Moneta-Iacono comunque è in generale una delle mie preferite nei doppiaggi congiunti delle fusioni. Il timbro che riescono a dare a Vegeth/Gogeta è stupendo:love_emote:

Ormai bisogna resistere soltanto una settimana :sweat:

 

Concordo, come ho detto per Vegeth, riescono ad essere uniformi senza che uno prevalga sull'altro :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho anche letto il capitolo di Super. Un capitolo sensazionale, Moro ha tutte le carte in regola per diventare uno dei villain più interessanti degli ultimi tempi. Ha uno stile di combattimento assai originale per DB. E' bello vedere qualcosa di diverso.

Spoiler

Il fatto che lui assorba le energie non solo del pianeta ma di ogni forma di vita su di esso è qualcosa di OP. Così può ridurre ai minimi termini i nemici e fare quasi nessuno sforzo per eliminarli. Inoltre attaccare Vegeta rivoltandogli contro praticamente il pianeta stesso è veramente figo:love_emote: hype per il prossimo capitolo.

 

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Ormai bisogna resistere soltanto una settimana :sweat:

 

Concordo, come ho detto per Vegeth, riescono ad essere uniformi senza che uno prevalga sull'altro :)

 

Mamma mia sarà una settimana lunga:XD: sono davvero contento che anche l'Italia abbia adottato la doppia voce. Abbiamo tra i doppiatori migliori al mondo, era un peccato non sfruttarne le potenzialità.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho anche letto il capitolo di Super. Un capitolo sensazionale, Moro ha tutte le carte in regola per diventare uno dei villain più interessanti degli ultimi tempi. Ha uno stile di combattimento assai originale per DB. E' bello vedere qualcosa di diverso.

  Apri contenuto nascosto

 

Mamma mia sarà una settimana lunga:XD: sono davvero contento che anche l'Italia abbia adottato la doppia voce. Abbiamo tra i doppiatori migliori al mondo, era un peccato non sfruttarne le potenzialità.

In generale mi piace la piega che ha preso il doppiaggio di DB. Quando verranno trasmessi gli episodi del torneo del potere non li perderò sicuramente :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

In generale mi piace la piega che ha preso il doppiaggio di DB. Quando verranno trasmessi gli episodi del torneo del potere non li perderò sicuramente :)

 

Anche a me, sembra che dopo anni di stasi forse qualcosa si stia smuovendo nel verso giusto. Ci vuole un cambiamento di alcune politiche:) comunque il torneo del potere inizia questo sabato, subito dopo Lupin per 3 episodi di fila a partire dalle 23. Lo slot orario non si sa se resterà quello, si spera di no:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto l'episodio 8 di Heroes? Molta carne al fuoco!

 

Spoiler

Il potere dei gemelli di entrare nei corpi altrui è abbastanza Op, mi chiedo se funzioni anche con dèi e angeli..

Hearts non ho ancora capito bene cosa sta facendo con questi semi dell'universo, immagino lo capiremo.

 

Kanba che riesce a battere Toppo è inaspettato, ma Jiren dovrebbe batterlo facilmente così come MUI Goku.

E a proposito di Goku, sono curioso di capire cosa ci fa col Daishinkan e con i suoi vestiti visto che avevamo già avuto un'anticipazione nel manga.

 

Per fortuna per il prossimo episodio non dovremo aspettare molto visto che andrà in onda il 14 marzo.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per vedere il film su Broly bisogna per forza aver visto tutto Super?

Perché io ho visto solo gli episodi che hanno trasmesso in Italia (fino al 79), anche se grosso modo conosco cosa accade dopo.

 

E non credo neanche di riuscire ad andare al cinema...

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma per vedere il film su Broly bisogna per forza aver visto tutto Super?

Perché io ho visto solo gli episodi che hanno trasmesso in Italia (fino al 79), anche se grosso modo conosco cosa accade dopo.

 

E non credo neanche di riuscire ad andare al cinema...

 

No tranquillo, non dovrebbero esserci problemi. Alla fine si tratterà di una storia a sé stante, da collocare tra la fine del torneo del potere e l'inizio della nuova saga. Un po' come succede nella maggior parte dei film di Dragon Ball.

 

Al massimo puoi rischiare di perderti qualche sfumatura o riferimento.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma per vedere il film su Broly bisogna per forza aver visto tutto Super?

Perché io ho visto solo gli episodi che hanno trasmesso in Italia (fino al 79), anche se grosso modo conosco cosa accade dopo.

 

E non credo neanche di riuscire ad andare al cinema...

 

Puoi vederlo tranquillamente. C'è solo una breve menzione al torneo del potere e basta. Niente che pregiudichi il piacere della visione comunque. Non si può nemmeno parlare di vere e proprie citazioni perché si tratta di un unico frame in cui mostrano alcuni lottatori di quel torneo. Certo c'è un evento che potrebbe leggermente straniare se non hai visto tutto Super, ma se grosso modo sai cosa accade pur non avendolo ancora visto allora è probabile che quella cosa tu già la sappia.

2 ore fa, Darki ha scritto:

Avete visto l'episodio 8 di Heroes? Molta carne al fuoco!

 

  Apri contenuto nascosto

Il potere dei gemelli di entrare nei corpi altrui è abbastanza Op, mi chiedo se funzioni anche con dèi e angeli..

Hearts non ho ancora capito bene cosa sta facendo con questi semi dell'universo, immagino lo capiremo.

 

Kanba che riesce a battere Toppo è inaspettato, ma Jiren dovrebbe batterlo facilmente così come MUI Goku.

E a proposito di Goku, sono curioso di capire cosa ci fa col Daishinkan e con i suoi vestiti visto che avevamo già avuto un'anticipazione nel manga.

 

Per fortuna per il prossimo episodio non dovremo aspettare molto visto che andrà in onda il 14 marzo.

 

L'ho visto proprio poco fa, a dire il vero manco sapevo che fosse uscito prima che leggessi il tuo messaggio:XD:

Spoiler

Il potere dei gemelli è effettivamente un sacco op, e peraltro possono smettere la possessione all'istante come abbiamo visto, quindi pare non avere nemmeno limitazioni da quanto visto finora. Inoltre la reference a Baby ora è stata più palese che mai, ma non mi è dispiaciuto affatto in realtà. Il piano di Hearts onestamente mi stranisce, visto il suo obiettivo non capisco perché allearsi con Zamasu che vuole proprio l'opposto, e rientra pure nella categoria che il primo vuole eliminare. Hearts desidera eliminare qualunque entità superiore al fine di garantire ai mortali la libertà e Zamasu vuole eliminare tutti i mortali, c'è un obiettivo antitetico lol

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ho visto il film.

Ovviamente animazioni, musiche e soprattutto disegni TOP.

In particolare i disegni, quanto vorrei che Dragonball fosse fatto sempre così, mi hanno riportato al passato.

Trama meeeh e la forza di Broly senza senso.

Ma la parte migliore di tutte è stata quando Piccolo ha detto "ha un'aura potentissima", in quel momento dalle 100 persone presenti in sala è partito un applauso durato 30 secondi, epico.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ok ho visto il film.

Ovviamente animazioni, musiche e soprattutto disegni TOP.

In particolare i disegni, quanto vorrei che Dragonball fosse fatto sempre così, mi hanno riportato al passato.

Trama meeeh e la forza di Broly senza senso.

Ma la parte migliore di tutte è stata quando Piccolo ha detto "ha un'aura potentissima", in quel momento dalle 100 persone presenti in sala è partito un applauso durato 30 secondi, epico.

Visto solo in giapponese (in bassissima qualità) e in inglese in HD, e posso assicurarti che i disegni sono estremamente altalenanti nella seconda parte (da poco prima che si fondano in poi), le scene di combattimento stupende, alcune di quelle di transizione disegnate con i piedi (ma la maggior parte mantengono una qualità decente se non alta). La prima parte (storia di Bardak e Broly) non l'ho proprio vista

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Anche da me, ho riso come un matto:XD:

 

23 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che spettacolo vedere il film al cinema:love_emote: quando Piccolo ha detto "Ha un'aura potentissima" mezza sala è scoppiata in una sana risata:XD:

Davvero ha detto così nel doppiaggio? Andrei a vederlo solamente per questo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...