Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Anche a me il film è piaciuto molto, anche se mi aspettavo una trama meno lineare e semplice

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

 

Davvero ha detto così nel doppiaggio? Andrei a vederlo solamente per questo :th_sisi:

L'ha detto eccome, e in quel momento nella sala fino ad allora silente si è propagata una sana risata:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente è piaciuto anche a me. Il livello di Broly è un po' troppo esagerato ma le animazioni sono fantastiche. Ho apprezzato in particolare la parte di combattimento vista in prima persona. 

 

Contento che sia rivalutato il lato umano di Broly. 

 

Solo per me il finale è sembrato leggermente forzato? 

 

Spoiler

Molto bello se si pensa ad un futuro della serie, ma se penso che fino a poco prima si stavano pestando alla grande, forse è stato troppo affrettato. 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ovviamente è piaciuto anche a me. Il livello di Broly è un po' troppo esagerato ma le animazioni sono fantastiche. Ho apprezzato in particolare la parte di combattimento vista in prima persona. 

 

Contento che sia rivalutato il lato umano di Broly. 

 

Solo per me il finale è sembrato leggermente forzato? 

 

  Apri contenuto nascosto

Molto bello se si pensa ad un futuro della serie, ma se penso che fino a poco prima si stavano pestando alla grande, forse è stato troppo affrettato. 

 

 

Nah secondo me è invece molto naturale

Spoiler

In fin dei conti Goku l'aveva detto da prima che sentiva che Broly non fosse cattivo, quindi il suo comportamento è totalmente coerente secondo me.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nah secondo me è invece molto naturale

  Nascondi contenuto

In fin dei conti Goku l'aveva detto da prima che sentiva che Broly non fosse cattivo, quindi il suo comportamento è totalmente coerente secondo me.

 

Si si quello è vero, avrei preferito fosse fatto in modo più graduale ma bisogna anche stare alle esigenze del film. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Si si quello è vero, avrei preferito fosse fatto in modo più graduale ma bisogna anche stare alle esigenze del film. 

Non avevano più minutaggio a disposizione, han fatto quello che potevano.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

 

Davvero ha detto così nel doppiaggio? Andrei a vederlo solamente per questo :th_sisi:

Certo.

Ed essendoci stato caos in tutte le sale dopo questa frase, nessuno sa cosa abbia detto dopo ahah

https://www.instagram.com/p/BujN2FLgerh6-ipErsacpJ2i-60IYuG3--__jM0/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete visto l'episodio di Heroes che è uscito ieri? Le cose si stanno facendo interessanti :love_emote:

Spoiler

Jiren come ci aspettavamo non ha avuto alcuna difficoltà contro i nemici, ma la cosa più interessante è che ora Kanba è nell'Universo 3.. 
Succederà qualcosa con la tecnologia di quell'Universo, me lo sento.

 

La parte finale dell'episodio poi, quando Goku arriva nell'Universo 11 insieme al Daishinkan con il suo Gi... (E a me è parso che tutti fossero più scioccati per Goku che per il Daishinkan :XD: )

 

Non ho ben capito perchè il Daishinkan se ne va invece di risolvere la situazione lui stesso, visto che questi stanno cercando di uccidere Zeno lol

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Avete visto l'episodio di Heroes che è uscito ieri? Le cose si stanno facendo interessanti :love_emote:

  Apri contenuto nascosto

Jiren come ci aspettavamo non ha avuto alcuna difficoltà contro i nemici, ma la cosa più interessante è che ora Kanba è nell'Universo 3.. 
Succederà qualcosa con la tecnologia di quell'Universo, me lo sento.

 

La parte finale dell'episodio poi, quando Goku arriva nell'Universo 11 insieme al Daishinkan con il suo Gi... (E a me è parso che tutti fossero più scioccati per Goku che per il Daishinkan :XD: )

 

Non ho ben capito perchè il Daishinkan se ne va invece di risolvere la situazione lui stesso, visto che questi stanno cercando di uccidere Zeno lol

 

Spoiler

Visto oggi. Il Daishinkan non è intervenuto semplicemente perché, come i suoi figli d'altronde, abbraccia la più totale neutralità in merito ai conflitti (che poi nel caso di Whis è un po' relativa visto quanto ha fatto durante la resurrezione di F xD). E' vero che in questo caso Zeno stesso era minacciato, ma in mezzo a tutto credo che abbia lasciato la battaglia anche perché aveva estrema fiducia in Goku. Del resto quest'ultimo si è allenato con lui, e il gran sacerdote rimane anche sorpreso dall'attivazione dell'UI omen con così tanta facilità. Suppongo che non ritenesse necessario il suo intervento diretto.

 

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso anche Heroes si sta facendo abbastanza interessante. Succedono un sacco di cose assurde ma va bene così xD

 

Quello che è successo a Goku è ciò vorrei vedere per fine della serie di Super, anche se inconciliabile con l'episodio finale di DBZ. 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il nuovo villain è assolutamente un dilettante. In tre giorni su Namek indisturbato non è nemmeno riuscito a prendere tutte le sfere. Freezer in cinque minuti aveva fatto uno scontro che manco la guerra dei cent'anni

Modificato da Windmark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante anche il capitolo 46

Spoiler

Chissà come riusciranno Goku e Vegeta ad affrontare il nemico senza l'uso della loro energia, probabilmente sarà necessario l'aiuto di Bills e Whis. 

 

La nuova forma di Moro a dire la verità non mi fa impazzire. Sembra un Super Bu con la testa d'ariete quando invece mi sarei aspettato uno stile più "da stregone"... ma presumo sia solo l'inizio. 

 

Nota positiva è il fatto che si sia finalmente svegliato Majin Bu, sono curiosissimo di sapere come si evolverà la situazione su quel fronte

 

6 ore fa, Windmark ha scritto:

Comunque il nuovo villain è assolutamente un dilettante. In tre giorni su Namek indisturbato non è nemmeno riuscito a prendere tutte le sfere. Freezer in cinque minuti aveva fatto uno scontro che manco la guerra dei cent'anni

Spoiler

Se la sarà presa comoda, con il ritmo di una sfera al giorno, nel giro di una settimana può riuscire a farcela xD

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

ragazzi sapete dove posso vedere gli episodi del torneo del potere gratis?

Da regolamento non è possibile citare o indirizzare tramite link a siti contenenti materiale illegale, come in questo caso lo streaming degli episodi che chiedi. Perciò è meglio non richiederli ^^

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Ok.... e ci sono metodi... legali?

L'unico metodo sarebbe vedere gli episodi in TV non appena li doppieranno. Comunque sia, dovrebbero esserci spezzoni di episodi (o episodi interi spezzati) su YouTube, con doppiaggio giapponese e sottotitoli inglesi.

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/4/2019 at 15:51, adelredmaster ha scritto:

unknown.png?width=400&height=225finalmente preso super dragon ball heros world mission

Com'è come gioco? Vale la pena acquistarlo? Io sono indeciso.

 

 

 

 

Passando alle altre news:

-Ieri è uscito l'episodio 10 di Heroes (Ma quanto è figo goku UI nei vestiti del Daishinkan madò. E poi Lagss sembra molto figo come personaggio)

-Sono usciti i primi leak del capitolo del manga. A quanto pare, finalmente, Majin Bu torna a giocare un ruolo importante in Dragon Ball. Vi metto le prime immagini sotto spoiler.

 

Spoiler

F908B6A0-4C2E-42C0-96C7-644B861DCDEA

 

96198ED3-D362-4EF9-84D7-9BAFCA1D48BB

 

F12732ED-37E8-4C00-8AB2-69C1E385B0D0

 

F648ACAE-0714-49BF-A612-388B1FD90041

 

9FBDCEA2-9FF4-43C4-9184-8042E8043053

 

531D64BE-CF3D-44FD-AA56-39AD4EAECD70

 

D3F0FC4F-C99E-4ECF-AF36-DF59459AFA15

 

D8221448-1B23-49A1-BEB3-29748AFD969A

 

7B92B746-F085-4972-A793-E0DA5549CDBA

 

7345808E-EC24-46D5-8EAE-FE71833A509E

 

73DC1559-C3CD-400D-846E-DE9E1BA2873E

 

52E36AB6-1EF3-40EE-9C2F-2FE0C1421750

 

AE752C61-76BC-484A-A955-E32931DFDA7C

 

3901DE3D-7F04-45CD-9C6C-6B47BFCC22F6

 

1DAFC306-0081-4C9A-8EE8-13FC20A33AD2

 

A83049DF-4D39-47C8-9252-FB7E15FFC078

 

D3648919-A20F-42E8-A743-455583D6B18C

 

Spoiler

(Non so come faccia Bu a cavarsela meglio di Goku e Vegeta contro Moro, ma ok xD)

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il capitolo a me è piaciuto molto.

Anche se può far storcere il naso il fatto che Mr. Bu se la cavi così egregiamente contro Moro, dobbiamo ricordarci che l'aver assorbito energia da Goku e Vegeta non sta necessariamente a significare che ora anche Moro sia God/Blu Tier.

 

Se poi ci aggiungiamo il fatto che Bu è praticamente immune all'assorbimento di energia e agli attacchi lavici, la cosa è presto spiegata.

 

Non mi è dispiaciuto neanche come hanno gestito la situazione col Dai Kaioshin (Hanno fatto quindi tornare le memorie a Bu), probabilmente perchè si saranno resi conto che gestire il corpo di Bu è complicato (Se avessero tirato fuori il Dai Kaioshin cosa sarebbe rimasto di Bu?).

Tuttavia è la spiegazione che non mi è piaciuta. Potevano impegnarsi di più invece di andare a tirare fuori una "medium psicoterapeuta della pattuglia galattica" lol

 

Nel prossimo capitolo (e nel resto della saga) spero di vedere Bu coinvolto, perchè è praticamente da Z che non fa nulla.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darki ha scritto:

Il capitolo a me è piaciuto molto.

Anche se può far storcere il naso il fatto che Mr. Bu se la cavi così egregiamente contro Moro, dobbiamo ricordarci che l'aver assorbito energia da Goku e Vegeta non sta necessariamente a significare che ora anche Moro sia God/Blu Tier.

 

Se poi ci aggiungiamo il fatto che Bu è praticamente immune all'assorbimento di energia e agli attacchi lavici, la cosa è presto spiegata.

 

Non mi è dispiaciuto neanche come hanno gestito la situazione col Dai Kaioshin (Hanno fatto quindi tornare le memorie a Bu), probabilmente perchè si saranno resi conto che gestire il corpo di Bu è complicato (Se avessero tirato fuori il Dai Kaioshin cosa sarebbe rimasto di Bu?).

Tuttavia è la spiegazione che non mi è piaciuta. Potevano impegnarsi di più invece di andare a tirare fuori una "medium psicoterapeuta della pattuglia galattica" lol

 

Nel prossimo capitolo (e nel resto della saga) spero di vedere Bu coinvolto, perchè è praticamente da Z che non fa nulla.

Pure a me è piaciuto un sacco e magari nel prossimo cap avremo delle spiegazioni su Bu e perché no anche dei chiarimenti su Moro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto solo ora il capitolo 47. Mi sta piacendo molto Vegeta, si vede la maturazione del personaggio 

 

On 21/4/2019 at 20:09, Darki ha scritto:

Tuttavia è la spiegazione che non mi è piaciuta. Potevano impegnarsi di più invece di andare a tirare fuori una "medium psicoterapeuta della pattuglia galattica" lol

 

Sono d'accordo, inoltre sarebbe stato piu interessante vedere la cosa direttamente invece di ricevere una spiegazione buttata lì su due righe in croce. 

 

Si vede che era una situazione difficile da sbrogliare e se la sono cavata così lol

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensiero a caso dopo aver visto l'undicesimo episodio di SDH. 

 

Informandomi meglio sulla nuova forma di SS Blue di Vegeta, ho letto che Megumi Ishitani, regista dell'episodio 131 di Dragon Ball Super, ha dichiarato che: "la trasformazione di Vegeta in Super Saiyan Blue Evolution è il risultato di un controllo della sua forza ottenuto in maniera differente da Goku. E che in quanto a potenza può essere paragonata al Super Saiyan Blue Kaioken di Goku" 

 

Visto che in Heroes Goku ha raggiunto lo stato di divinità, sarebbe carino che anche in Super lui attinga il potere dall'aura divina, mentre Vegeta sfruttasse il suo animo sayian, così da ottenere due trasformazioni esclusive e diverse :look:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...