Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Mediaset...e i brividi salgono su per la schiena!!! È vero che tra il nulla e mediaset preferisco mediaset ma ...se penso allo scempio che fanno tra censure e cambi di nomi vari...brrr....

 

Hai ragione purtroppo, ma chi sarebbe migliore? Super! ad esempio con Conan ha fatto "piangere"...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfortunatamente, attualmente la risposta è nessuno...io spero sempre in un incredibile boom,lo so...utopia allo stato più puro , di NekoTv!!!

 

Un'altra emittente molto valida è Man-ga che collabora con Yamato Video. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rivelate informazioni sul primo episodio:With the Earth at peace, Goku earns money?!

Six months after the fierce battle with Majin Buu. While the days pass peacefully, Goku works tilling the soil like Chi-Chi had ordered him, while still finding time to train. Meanwhile, newly-weds Gohan and Videl are living happily, but…?!

E una side story di Goten e Trunks:Goten & Trunks This Week: What do they pick for a wedding gift?!

Goten wants to give Gohan a wedding present, and Trunks offers his advice! What item do they end up picking?!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si nei film è doppiato da andrea ward

 

è un signor doppiatore (ricordate che ha doppiato naraku di inuyasha,facendo un lavoro ineccepibile),ma non è torrisi

 

è come stefano onofri con gli ultimi film di Lupin,si impegna,ci prova,il doppiaggio viene anche bene,ma non è del giudice

 

questo mio discorso lo faccio con il cuore in mano,non sono l'unico che preferisce e preferirà  sempre le voci storiche dei personaggi

è già  stato difficile vedere gli ultimi film senza torrisi D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Rivelate informazioni sul primo episodio:With the Earth at peace, Goku earns money?!

Six months after the fierce battle with Majin Buu. While the days pass peacefully, Goku works tilling the soil like Chi-Chi had ordered him, while still finding time to train. Meanwhile, newly-weds Gohan and Videl are living happily, but…?!

E una side story di Goten e Trunks:Goten & Trunks This Week: What do they pick for a wedding gift?!

Goten wants to give Gohan a wedding present, and Trunks offers his advice! What item do they end up picking?!

 

che ansia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vi interessa ho il primo capitolo del manga di super in italiano ma sarebbe un sito esterno :)


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto la puntata alle 2 di notte in streaming: bella *-*

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'ho visto prima in giappo e ora in sub eng. se volete asprttare il doppiaggio ITA mi sa che dovrete aspettare il 2016 lol


Female Whis e Champa sembrano interessanti dalla siglaa :O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è uscito l'episodio sub ita per qui lo vuole vedere è qui ----->gli episodi usciranno ogni domenica 


Modificato da Chaos
link rimosso poiché vietato dal regolamento
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...