Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

A me come è stato disegnato fa impazzire, mi piace molto questa grafica..comunque l'episodio è abbastanza carino curioso di vedere come si sviluppera in questi quasi due anni o: L'opening giapponese è spettacolare, lo adoro <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me come è stato disegnato fa impazzire, mi piace molto questa grafica..comunque l'episodio è abbastanza carino curioso di vedere come si sviluppera in questi quasi due anni o: L'opening giapponese è spettacolare, lo adoro <3

Si infatti, l'OP é bellissima. *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a ripercorrere BoG ripercorreranno anche FnF.. Uffa, io volevo subito il nemico piu' forte di Bills in azione :fg:


  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto il primo episodio. La grafica è buona e nuovissima, e secondo me giusta (nel 2015 non possono rielaborarlo con la stessa grafica "vecchia" di 20 anni fa insomma...). La cosa che però non mi piace è l'incoerenza. Z era finito in un determinato modo, mentre questo è stato cominciato in modo diverso da come sarebbe dovuto cominciare, con gravi omissioni di fatti accaduti. A questo punto preferisco prendere per buono il GT e far finta che il Super non sia mai stato iniziato :)


Ah, Lord Bills come nemico fa pena ^-^''


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto il primo episodio. La grafica è buona e nuovissima, e secondo me giusta (nel 2015 non possono rielaborarlo con la stessa grafica "vecchia" di 20 anni fa insomma...). La cosa che però non mi piace è l'incoerenza. Z era finito in un determinato modo, mentre questo è stato cominciato in modo diverso da come sarebbe dovuto cominciare, con gravi omissioni di fatti accaduti. A questo punto preferisco prendere per buono il GT e far finta che il Super non sia mai stato iniziato :)

Ah, Lord Bills come nemico fa pena ^-^''

Non contare in DBZ l'ultimo torneo Tenkaichi in cui appaiono UB e Pan. Li erano 10 anni dopo. Qui sono solo 6 mesi. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non contare in DBZ l'ultimo torneo Tenkaichi in cui appaiono UB e Pan. Li erano 10 anni dopo. Qui sono solo 6 mesi. ^^

Lo trovo comunque senza senso. Già  che c'erano potevano ambientarla a quando Goku aveva 4 anni... Almeno potevano sfornare altre 4-5mila puntate prima di farlo crescere un'altra volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo trovo comunque senza senso. Già  che c'erano potevano ambientarla a quando Goku aveva 4 anni... Almeno potevano sfornare altre 4-5mila puntate prima di farlo crescere un'altra volta.

É un continuo di DBZ, non credo abbia senso farlo tornare bambino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena visto il primo episodio. La grafica è buona e nuovissima, e secondo me giusta (nel 2015 non possono rielaborarlo con la stessa grafica "vecchia" di 20 anni fa insomma...). La cosa che però non mi piace è l'incoerenza. Z era finito in un determinato modo, mentre questo è stato cominciato in modo diverso da come sarebbe dovuto cominciare, con gravi omissioni di fatti accaduti. A questo punto preferisco prendere per buono il GT e far finta che il Super non sia mai stato iniziato :)

Ah, Lord Bills come nemico fa pena ^-^''

GGNWFXc.jpg

 

Incredibile sopratutto la capacità  di disegnare background: toei fa sfoggio delle proprie doti di 3DCG per grandi dettagli come...la TELEVISIONE!! e LA CURVA DEL MURO!! 

Un altro studio li avrebbe disegnati ma toei doveva dare sfoggio delle proprie doti, mentre geniale è la scelta di fare la finestra utilizzando un gradient

 

 

(comunque grazie per rianimare gli ultimi 2 film usciti usandoli come arc dell'anime il moneygrab non è mai abbastanza)

Modificato da Dr.Lenis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

La grafica resta comunque nuova e buona (colori nitidi, linee chiare ecc). Le cose storte e prive di prospettiva sono dovute alla mancanza di impegno e precisione. E dato che non si tratta dello stesso pubblico di Peppa Pig (forse), dovrebbero fare più attenzione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meno male che BoG doveva essere una roba canonica, dal secondo episodio sembra che in realtà  gli eventi del film non siano mai accaduti

immagino che la prima saga sarà  tipo BoG + scene filler e quella successiva Resurrection of F + scene filler

cose nuove insomma

spero almeno che se avverrà  veramente inglobino entrambi film in un' unica saga btw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fanno il reboot di BoG, il reboot di FnF e poi la saga nuova. Infatti in queste due puntate ci sono molti più dettagli che nel film.

Poi se già  alla quinta puntata, il cui titolo è goku vs beerus, siamo così avanti, immagino che non sarà  straziante rivedere i reboot

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fanno il reboot di BoG, il reboot di FnF e poi la saga nuova. Infatti in queste due puntate ci sono molti più dettagli che nel film.

Poi se già  alla quinta puntata, il cui titolo è goku vs beerus, siamo così avanti, immagino che non sarà  straziante rivedere i reboot

Io ancora devo vederla! No Spoiler please ;(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non l'ho ancora visto, però per sbaglio ho letto un commento di un utente su Nif che dice questo:

 

Bulma ha parlato del suo compleanno quindi manca 1-2 giorni . Questo vuol dire che fra poco arriva bills (visto che nel film arriva nel giorno del suo compleanno)

 

 

:jump:

 

Modificato da LuckyLuke
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...