Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

È un Super Saiyan Blu che ha superato  il limite del Super Saiyan Blu che ha superato il limite del Super Saiyan God che ha superato il limite del Super Saiyan 3 che ha superato il limite del Super Saiyan 2 che ha superato il limite del Super Saiyan che ha superato il limite. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

È un Super Saiyan Blu che ha superato  il limite del Super Saiyan Blu che ha superato il limite del Super Saiyan God che ha superato il limite del Super Saiyan 3 che ha superato il limite del Super Saiyan 2 che ha superato il limite del Super Saiyan che ha superato il limite. 

Che al mercato mio padre comprò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiaramente scritto "pausa".

Hanno detto che la serie (riferito a db in generale) non è finita.

Questo spiega un po' più nel dettaglio

 

In questo commento di Reddit viene spiegato ancora più in dettaglio (non è detto che super ritorni)

Modificato da Kintah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Credo che super sia terminato ma non significa che lo sia dragon ball in generale 

Ovvio :D 

Aspettiamo notizie sul film che dovrebbero esserci alla convention annuale della Toei Animation che si terrà tra il 22 e il 25 marzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎26‎/‎11‎/‎2017 at 16:38, Lugialeon ha scritto:

P.S. Secondo una notizia della Toei l'arco si concluderà tra 21/22 episodi.

 

On ‎26‎/‎11‎/‎2017 at 23:24, LuckyLuke ha scritto:

No la notizia è fake.

 

Alla fine non era Fake.

 

Le notizie dicono che a Marzo la saga della sopravvivenza raggiungerà il Climax, al posto di Dragon Ball Super verrà trasmesso la nuova serie di Kintaro dei cimiteri (in tempo con la stagione anime primaverile, il primo episodio andrà in onda il primo Aprile)

Dragon Ball Super finirà con la saga della sopravvivenza e ringraziano tutti per il sostegno, poi invitano i Fan a rimanere sintonizzati poiché la serie di Dragon Ball proseguirà, però non è noto se sarà una nuova serie (quindi non più Super) o parla dei Film che ricordo a dicembre uscirà il Film.

 

Tra pochi giorni anche su Italia 1 ci saranno dei cambiamenti sull'orario della messa in onda degli episodi di Dragon Ball Super.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

 

Alla fine non era Fake.

 

Le notizie dicono che a Marzo la saga della sopravvivenza raggiungerà il Climax, al posto di Dragon Ball Super verrà trasmesso la nuova serie di Kintaro dei cimiteri (in tempo con la stagione anime primaverile, il primo episodio andrà in onda il primo Aprile)

Dragon Ball Super finirà con la saga della sopravvivenza e ringraziano tutti per il sostegno, poi invitano i Fan a rimanere sintonizzati poiché la serie di Dragon Ball proseguirà, però non è noto se sarà una nuova serie (quindi non più Super) o parla dei Film che ricordo a dicembre uscirà il Film.

 

Tra pochi giorni anche su Italia 1 ci saranno dei cambiamenti sull'orario della messa in onda degli episodi di Dragon Ball Super.

Può essere ancora fake, dato che al momento non abbiamo tutti quei dettagli ecc... tipo del 21 aprile. Mancano ancora 8 episodi alla fine. Durerà fino al 25 marzo. Che ci sia un seguito secondo me è palese mi sorprenderei del contrario. 

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Può essere ancora fake, dato che al momento non abbiamo tutti quei dettagli della data del nuovo arco ecc...

Che ci sia un seguito secondo me è palese mi sorprenderei del contrario.

 

Non so che dire, la conclusione di Super si incastra bene con la fine della stagione invernale.

Se mai una nuova serie ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Ho modificato il mess sopra.

 

Comunque la messa in onda cambierà, non ci sarà più Dragon Ball Super a quell'orario ma Kintaro, poi negli episodi sono rimasti tipo 8/5 minuti alla fine del torneo, si concluderà con questi ultimi episodi, poi può darsi cha facciano una nuova serie più in la o i film equivalgono ad un nuovo arco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto può essere, non ci resta far altro che attendere novità.

1 ora fa, Lugialeon ha scritto:

 

 

Alla fine non era Fake.

 

Le notizie dicono che a Marzo la saga della sopravvivenza raggiungerà il Climax, al posto di Dragon Ball Super verrà trasmesso la nuova serie di Kintaro dei cimiteri (in tempo con la stagione anime primaverile, il primo episodio andrà in onda il primo Aprile)

Dragon Ball Super finirà con la saga della sopravvivenza e ringraziano tutti per il sostegno, poi invitano i Fan a rimanere sintonizzati poiché la serie di Dragon Ball proseguirà, però non è noto se sarà una nuova serie (quindi non più Super) o parla dei Film che ricordo a dicembre uscirà il Film.

 

Tra pochi giorni anche su Italia 1 ci saranno dei cambiamenti sull'orario della messa in onda degli episodi di Dragon Ball Super.

Ma è una tua considerazione personale o l'hai letto in giro?

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Tutto può essere, non ci resta far altro che attendere novità.

Ma è una tua considerazione personale o l'hai letto in giro?

 

L'ho letto in un altro sito, vai tranquillo che non dico cavolate :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devono ancora dare un collegamento con Z per il finale. Devono spiegarci meglio l'Ultraistinto e non credo che Goku riuscirà a gestirlo appieno al termine della serie. Inoltre,a parer mio,ci starebbero bene delle saghe ambientate nei vari universi,anche se in realtà potrebbe essere l'argomento della nuova serie di Dragon Ball,sequel di Super,ma prequel di Z. O almeno è quello che penso io.

Modificato da NewPokèFabry
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

L'ho letto in un altro sito, vai tranquillo che non dico cavolate :D 

Sì ma non avevo letto che ritornasse.

 

7 minuti fa, Kintah ha scritto:

Bastava leggere quello che ho postato io lmao ci sono tutte le info li 

Non è mai stato detto che riprenderà o che è in pausa. Che io sappia queste sono solo idee che si fanno i fan. Si è solo detto che finirà, il dopo non si sa ancora. C'è il film sulle origini dei Saiyan ma è ancora un'incognita.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì ma non avevo letto che ritornasse.

 

Non è mai stato detto che riprenderà o che è in pausa. Che io sappia queste sono solo idee che si fanno i fan.

Punto C, a volte cliccare sui link e leggere è troppo difficile

VN9k2Xj.jpg%20

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kintah ha scritto:

Punto C, a volte cliccare sui link e leggere è troppo difficile

VN9k2Xj.jpg%20

Scusa ma non cambia un cavolo con quello che ho detto prima, avevo modificato il messaggio non te ne sarai accorto. Non lo sanno nemmeno loro se continuarlo, quel messaggio non significa nulla non è ancora certa la cosa. Sono i fan che ovviamente sperano che non finisca. Inoltre un po' meno arroganza farebbe bene.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jan 2017: "We created the Dragon Ball Room to bring more content to the franchise"

Nov 2017: "Toriyama is nowhere near his limits in terms of the larger Dragon Ball story"

Dec 2017: "New DB Movie... Get hyped!"

Jan 2018: "Super is ending and we don't know when/if the franchise is coming back"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Jan 2017: "We created the Dragon Ball Room to bring more content to the franchise"

Nov 2017: "Toriyama is nowhere near his limits in terms of the larger Dragon Ball story"

Dec 2017: "New DB Movie... Get hyped!"

Jan 2018: "Super is ending and we don't know when/if the franchise is coming back"

Lo dici tanto per dire o le cose stanno effettivamente così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...