Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

@Kintah Questa è la notizia definitiva :D

https://twitter.com/DB_super2015/status/954290724060643328

 

"Thank you for your support!
TV Anime 'DBS' will reach it's climax with the Universe Survival Arc at the end of March.
Thank you for your continued support till the end!
Movie will be released in December this year!
There's more to come for DB series so please look forward!"

 

http://www.teamsaiyajin.it/dragon-ball-super-si-conclude-sostituito-gegege-no-kitaro-dallaprile-2018/

 

 

 

 

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

@Kintah Questa è la notizia definitiva:

https://twitter.com/DB_super2015/status/954290724060643328

 

"Thank you for your support!
TV Anime 'DBS' will reach it's climax with the Universe Survival Arc at the end of March.
Thank you for your continued support till the end!
Movie will be released in December this year!
There's more to come for DB series so please look forward!"

 

 

 

 

Beh qui dice che c'è dell'altro sulla serie di DB in arrivo e di restare sintonizzati, sperando che non intenda solo il film, che però viene già citato poco sopra, allora forse possiamo rilassarci.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh qui dice che c'è dell'altro sulla serie di DB in arrivo e di restare sintonizzati, sperando che non intenda solo il film, che però viene già citato poco sopra, allora forse possiamo rilassarci.

Ho appena modificato il mess mettendo il link di un sito italiano che tratta Db. Comunque non si sa in che modo sono incerti su quello. 

Non è detto che sia una nuova serie.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Ho appena modificato il mess mettendo il link di un sito italiano che tratta Db. Comunque non si sa in che modo sono incerti su quello. 

Non è detto che sia una nuova serie.

Sì beh dei siti italiani bisogna fidarsi relativamente, meglio quelli internazionali su queste cose. Sì lo so che non è detto sia una nuova serie, ma io ci spero.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì beh dei siti italiani bisogna fidarsi relativamente, meglio quelli internazionali su queste cose. Sì lo so che non è detto sia una nuova serie, ma io ci spero.

No fidati quello è un sito serio che prende le notizie dai siti inglesi e da fonti come Herms. Speriamo in bene dai!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

No fidati quello è un sito serio che prende le notizie dai siti inglesi e da fonti come Herms. Speriamo in bene dai!

 

Beh meglio così, almeno anche noi abbiamo qualche sito veramente affidabile. Ora speriamo bene nel futuro.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No perché se con il brand non è ancora morto intendono Heroes & company che se ne andassero dove dico io... :XD:

Si sa già che quelli non avranno mai fine.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

@Kintah Questa è la notizia definitiva :D

https://twitter.com/DB_super2015/status/954290724060643328

 

"Thank you for your support!
TV Anime 'DBS' will reach it's climax with the Universe Survival Arc at the end of March.
Thank you for your continued support till the end!
Movie will be released in December this year!
There's more to come for DB series so please look forward!"

 

http://www.teamsaiyajin.it/dragon-ball-super-si-conclude-sostituito-gegege-no-kitaro-dallaprile-2018/

 

 

 

 

Infatti era nel link

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di più affidabile del Team Saiyajin non credo esista nulla (Forse solo il Kanzenshuu, che è il padre di tutti i forum su DB)

 

Comunque qualche mese fa Toyotaro aveva affermato che presto avrebbe superato l'anime (Cosa poi mai successa), quindi credo che lo supererà in virtù di questa pausa. Almeno abbiamo il manga dai.

32 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Secondo me faranno altri 2 film e dopo una nuova serie.

Continuando la storia con Beerus, Whis e gli dei, spero. Sono i migliori personaggi mai aggiunti al franchise per me.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Di più affidabile del Team Saiyajin non credo esista nulla (Forse solo il Kanzenshuu, che è il padre di tutti i forum su DB)

 

Comunque qualche mese fa Toyotaro aveva affermato che presto avrebbe superato l'anime (Cosa poi mai successa), quindi credo che lo supererà in virtù di questa pausa. Almeno abbiamo il manga dai.

Sì c'è giusto quello. Sai che potresti aver ragione? in effetti avrebbe senso e nel torneo del potere Toyotaro sta mettendo il turbo, ma come ho detto io e altri nell'altro forum facendo un po' di cagate.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma quelle dichiarazioni di Toyotaro non risalgono al 2016? O di recente ha di nuovo affermato queste cose? Perché se quelle dichiarazioni sono vecchie potrebbero ormai aver perso valore mi sa.

No, sono della seconda metà del 2017

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

No, sono della seconda metà del 2017

Avevo sentito che fossero più vecchie, beh questo allora dovrebbe definitivamente tranquillizzarci sul futuro di DB, visto che quelle dichiarazioni risalgono a quando la saga del torneo era già in pieno svolgimento oppure si apprestava ad entrare nel vivo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki200 ha scritto:

No, sono della seconda metà del 2017

http://dragonballteamsaiyan.forumfree.it/?t=73201082

Qui l'intervista risale al 2016. Forse ce n'è stata un'altra in cui lo riconferma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono spuntati titoli(non confermati) degli ultimi 6 episodi

 

126:Sopraffare persino un Dio! Freezer è al limite dopo un estenuante combattimento contro Toppo,Dio della distruzione quando quest’ultimo viene sopraffato da un furioso impeto

127:La redenzione di freezer!Combattere in cui si crede! Vegeta si sente strano dopo un colpo ricevuto da Toppo. C-17 trasforma le proprie batterie interne in una bomba a detonazione ma il sacrificio risulta vano.Freezer è turbato dalla scomparsa dell’unico compagno che non l’ha mai giudicato e tira fuori tutto il meglio contro Toppo!

128:Il desiderio di Jiren! l’ardore di Goku supera i propri limiti!

finalmente il desiderio di Jiren è svelato e lascia stupiti tutti gli dei tuttavia Goku non molla e riattiva l’ultra istinto stavolta però sembra diverso

129: Tutto il potere del 7 universo!

Goku e Vegeta continuano a combattere ma il potere di Jiren continua a crescere.In una situazione disperata Beerus si rivolge a Kaioshin...

130: Ti sconfiggerò e salverò l’universo!

Ad un minuto dalla fine Vegeth da tutto il meglio contro Jiren che aumenta ancora di più il suo potere ma...

131: Il sogno di Goku! Goku si sta allenando con Goten quando viene a sapere che al prossimo torneo mondiale parteciperà un interessante individuo...

 

Quindi il 131 si ricollegherà dunque al finale di Z?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Già visti, spero siano fake. Comunque sì il 131 stando a quei leak dovrebbe ricollegarsi al finale di Z.

Sinceramente non ce la faccio a credere che siano veri. Per due motivi principali:

-Nonostante potrebbe avere un po' di senso una redenzione di Freezer, di sicuro non così. Freezer non è il tipo da rimanere colpito da un sacrificio di una persona che nemmeno conosce

-Vegito così all'ultimo non ha senso. Hanno fatto evolvere a loro modo Goku e Vegeta con l'UI e il nuovo SSB, non ha senso che poi si fondano ancora. Anche perché è successo nell'ultima saga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

Sono spuntati titoli(non confermati) degli ultimi 6 episodi

 

126:Sopraffare persino un Dio! Freezer è al limite dopo un estenuante combattimento contro Toppo,Dio della distruzione quando quest’ultimo viene sopraffato da un furioso impeto

127:La redenzione di freezer!Combattere in cui si crede! Vegeta si sente strano dopo un colpo ricevuto da Toppo. C-17 trasforma le proprie batterie interne in una bomba a detonazione ma il sacrificio risulta vano.Freezer è turbato dalla scomparsa dell’unico compagno che non l’ha mai giudicato e tira fuori tutto il meglio contro Toppo!

128:Il desiderio di Jiren! l’ardore di Goku supera i propri limiti!

finalmente il desiderio di Jiren è svelato e lascia stupiti tutti gli dei tuttavia Goku non molla e riattiva l’ultra istinto stavolta però sembra diverso

129: Tutto il potere del 7 universo!

Goku e Vegeta continuano a combattere ma il potere di Jiren continua a crescere.In una situazione disperata Beerus si rivolge a Kaioshin...

130: Ti sconfiggerò e salverò l’universo!

Ad un minuto dalla fine Vegeth da tutto il meglio contro Jiren che aumenta ancora di più il suo potere ma...

131: Il sogno di Goku! Goku si sta allenando con Goten quando viene a sapere che al prossimo torneo mondiale parteciperà un interessante individuo...

 

Quindi il 131 si ricollegherà dunque al finale di Z?

Più fake di così si muore.. li hai presi da un sito italiano? Lmao

L'unico quasi giusto è il 126, che sarà un episodio di Vegeta a quanto pare contro Toppo (hakaishin)

Modificato da Kintah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, WhiteMirko ha scritto:

Sinceramente non ce la faccio a credere che siano veri. Per due motivi principali:

-Nonostante potrebbe avere un po' di senso una redenzione di Freezer, di sicuro non così. Freezer non è il tipo da rimanere colpito da un sacrificio di una persona che nemmeno conosce

-Vegito così all'ultimo non ha senso. Hanno fatto evolvere a loro modo Goku e Vegeta con l'UI e il nuovo SSB, non ha senso che poi si fondano ancora. Anche perché è successo nell'ultima saga.

Concordo e sarebbe ripetitivo. Herms ha detto che sono fake, anche se non è ancora detto.

5 minuti fa, Kintah ha scritto:

Più fake di così si muore.. li hai presi da un sito italiano? Lmao

No la fonte originale è da un leak di 2chan.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kintah ha scritto:

Più fake di così si muore.. li hai presi da un sito italiano? Lmao

A dire il vero sono stati “presi” e “detti” dalla stessa fonte che rivelò e azzeccò tutta la fine della saga di goku black & Zamasu quindi...occhio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

A dire il vero sono stati “presi” e “detti” dalla stessa fonte che rivelò e azzeccò tutta la fine della saga di goku black & Zamasu quindi...occhio

Eh già! è lo stesso leaker, anche se Herms ha detto che questi sono fake, ma si vedrà.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo essere sincero questi spoiler/leak o quel che sono non mi dispiacciono poi molto. Le uniche cose che mi disturbano sono il comportamento di Freezer, cioè una sua redenzione non mi dispiacerebbe ma così è fin troppo repentino e l'ultimo episodio che dovrebbe ricollegarsi al finale di Z. Su quest'ultima cosa ho le maggiori preoccupazioni perché temo venga fuori una cosa posticcia, messa lì solo perché loro dovevano fare così per rispettare la volontà di Toriyama. Quindi spero che siano fake ma visto che ho sentito dire che il leaker si è rivelato affidabile in passato un po' ho paura. Aspettiamo aggiornamenti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...