Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

4 ore fa, Windmark ha scritto:

Solo sei episodi alla fine di Super! :'(

  Nascondi contenuto

e 5 minuti alla fine del torneo...potremmo vedere un Vegeth che rimane fino alla fine stavolta

 

Secondo me non ha senso vedere Vegeth.. l'UI non sa usarla dato che Goku la sblocca solo in particolari circostanze

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Secondo me non ha senso vedere Vegeth.. l'UI non sa usarla dato che Goku la sblocca solo in particolari circostanze

Concordo io spero che non ci sia e come ho sempre detto sarebbe fin troppo ripetitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Gli spoiler pare che siano attendibili e dicono che ci sarà vegeth

In realtà nessuno spoiler viene dalle solite fonti di tutte le settimane, quindi io non mi fiderei ancora :v

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh abbiamo il vero titolo del 127 "La barriera finale della speranza!". Sapendo che di barriere C-17 ne è il maestro... Toppo davvero minaccioso e in fondo dispiace un po a tutti vedere Frieza sbatacchiato come un giocattolo xD

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Tails ha scritto:

beh abbiamo il vero titolo del 127 "La barriera finale della speranza!". Sapendo che di barriere C-17 ne è il maestro... 

Quello sì, ma è stato mostrato dalla rivista. Per gli altri ep dovremo aspettare ancora un po'.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Hyper ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

  A me la trasformazione di Toppo ha ricordato tanto quella di Goku in Super Sayan (la prima volta, intendo). Entrambi senza pupille, fulmini che cadono, incredibile esplosione di aura e, soprattutto, tutti e due erano contro Freezer lol

 

Spoiler

E se ci pensi bene tutta la battaglia è piena di citazioni del primo Goku v Freezer, come quando Freezer tutto sbruffone tenta di fermare la Genkidama di Goku con una mano venendo però sopraffatto, e apparentemente sconfitto, per poi riuscire tutto inc.azzato xD è successo uguale uguale in questo episodio con la sfera di Hakai di Toppo ahahahahah

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Dart88 ha scritto:
  Nascondi contenuto

E se ci pensi bene tutta la battaglia è piena di citazioni del primo Goku v Freezer, come quando Freezer tutto sbruffone tenta di fermare la Genkidama di Goku con una mano venendo però sopraffatto, e apparentemente sconfitto, per poi riuscire tutto inc.azzato xD è successo uguale uguale in questo episodio con la sfera di Hakai di Toppo ahahahahah

 

Ma infatti ho gradito tantissimo tutto quanto... Anche quando Frieza si rialza con l'occhio chiuso e il dito minaccioso... MI ricorda tanto il "bye bye Crilin" LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto poco fa ho scoperto per caso che la Toei Animation intorno ad ottobre 2017 ha registrato dei domini a tema dragon ball ossia dragonball2019 e dragonball2020, assieme a dragonball2018. Siccome in passato registrarono anche dragonball2013 e 2015, che poi si scoprirono corrispondere ai film la battaglia degli dei e la resurrezione di F allora è probabile, anche se non certo, che questi domini relativi al 2019-2020 corrispondano ad altri due film oltre a quello di quest'anno. A rafforzare le possibilità il fatto che il dominio relativo al 2018 corrisponde effettivamente al film in uscita a dicembre di quest'anno. Nulla è certo, potrebbero anche averli registrati per evitarne l'uso di terze parti, ma sperare non costa nulla:).

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Giusto poco fa ho scoperto per caso che la Toei Animation intorno ad ottobre 2017 ha registrato dei domini a tema dragon ball ossia dragonball2019 e dragonball2020, assieme a dragonball2018. Siccome in passato registrarono anche dragonball2013 e 2015, che poi si scoprirono corrispondere ai film la battaglia degli dei e la resurrezione di F allora è probabile, anche se non certo, che questi domini relativi al 2019-2020 corrispondano ad altri due film oltre a quello di quest'anno. A rafforzare le possibilità il fatto che il dominio relativo al 2018 corrisponde effettivamente al film in uscita a dicembre di quest'anno. Nulla è certo, potrebbero anche averli registrati per evitarne l'uso di terze parti, ma sperare non costa nulla:).

Non potrebbero essere il seguito di super?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Non potrebbero essere il seguito di super?

Non credo, avendo usato quel dominio per indicare dei film in passato dubito che usino la stessa tipologia per indicare una serie. Non si può dire cosa sia al momento, potrebbe essere tutto come niente ma al momento penso si tratti di film visti i precedenti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DanieleDanko ha scritto:

Ma del film di quest'anno si sa qualcosa? Chiedo perché lo ho appena scoperto xD

Ci saranno novità alla convention annuale della Toei Animation che si svolgerà tra il 22 e il 25 marzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Dai domani speriamo di vedere un ep come si deve :cool:

Direi che siamo stati accontentati, sia con questo che con il 125, almeno per me. Un grande episodio davvero, ora aspetto impazientemente le anticipazioni spoiler che vanno oltre il 127 che non dovrebbero tardare ad arrivare.

Spoiler

Mi è piaciuto molto come abbiano dato anche a Vegeta il suo bel momento, dall'inizio del torneo lo aspettavamo ed eliminare un candidato a Dio della distruzione non è cosa da poco. Adorando poi io la parte di Majin Vegeta in Z ho apprezzato tantissimo il rimando a quel momento. Vedere poi come pensi alla sua famiglia, oltre che a Cabba l'ho adorato perché questo è il Vegeta che vorrei vedere sempre, non il finto distaccato e composto principe. Però io lo avrei fatto uscire di scena onestamente. Il fatto che sia sopravvissuto a me sta benissimo sia chiaro, ma lo avrei fatto uscire dal combattimento per esaurimento di forze ed invece dalla preview vediamo che già recupera le forze per ritrasformarsi e sta cosa non mi garba tantissimo. Se stanno tenendo Vegeta in ballo fino alla fine l'ipotesi fusione diventa più che mai concreta luke, con tuo grandissimo dispiacere ma non per me che adoro Vegeth:XD:. Anche se avrei preferito uno scontro finale solo Goku mastered UI vs Jiren che sembra però più utopico che mai, ma conservo la speranza di essere smentito e di vedere questo.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Direi che siamo stati accontentati, sia con questo che con il 125, almeno per me. Un grande episodio davvero, ora aspetto impazientemente le anticipazioni spoiler che vanno oltre il 127 che non dovrebbero tardare ad arrivare.

  Nascondi contenuto

Mi è piaciuto molto come abbiano dato anche a Vegeta il suo bel momento, dall'inizio del torneo lo aspettavamo ed eliminare un candidato a Dio della distruzione non è cosa da poco. Adorando poi io la parte di Majin Vegeta in Z ho apprezzato tantissimo il rimando a quel momento. Vedere poi come pensi alla sua famiglia, oltre che a Cabba l'ho adorato perché questo è il Vegeta che vorrei vedere sempre, non il finto distaccato e composto principe. Però io lo avrei fatto uscire di scena onestamente. Il fatto che sia sopravvissuto a me sta benissimo sia chiaro, ma lo avrei fatto uscire dal combattimento per esaurimento di forze ed invece dalla preview vediamo che già recupera le forze per ritrasformarsi e sta cosa non mi garba tantissimo. Se stanno tenendo Vegeta in ballo fino alla fine l'ipotesi fusione diventa più che mai concreta luke, con tuo grandissimo dispiacere ma non per me che adoro Vegeth:XD:. Anche se avrei preferito uno scontro finale solo Goku mastered UI vs Jiren che sembra però più utopico che mai, ma conservo la speranza di essere smentito e di vedere questo.

 

Un vegeth UI super sayan blu 2 sarebbe da sballo. Sono contento che quel baffone deforme se ne sia andato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Un vegeth UI super sayan blu 2 sarebbe da sballo. Sono contento che quel baffone deforme se ne sia andato

Ma allo stesso tempo è molto improbabile, perché appunto ora Vegeta ha questo ultra ss blue e Goku l'UI quindi hanno due poteri differenti e vedo molto surreale che vengano combinati in una fusione quindi credo sia un'opzione da scartare. Perciò penso semplicemente che per una volta vogliano rendere anche Vegeta determinante nella lotta finale, ma senza fusione.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...