Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Il mio precedente messaggio non era destinato a te, ma in generale :P 

Sì beh in quel caso sì, ma non è raro trovare dei messaggi tuoi che fanno palesemente riferimento ai miei ma che vedo dopo ore, se non giorni:XD: Metterei anche il seguire la discussione, ma siccome non imbastisco conversazioni con tutti non voglio trovarmi le notifiche di tutti quanti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Alla fine hanno reso Jiren l’essere malvagio fissato con la sua vendetta, talmente offuscato dalla ricerca del potere e assettato da esso tanto che non gli importava nulla di nessuno, spiegando che si stava semplicemente servendo dei Pride Troopers, rendendo ancor meno ingiustificabile il “patetico”

rivolto a Toppo, egli almeno combatteva per il proprio universo, non per se stesso.

Mi sarei aspettato che Jiren avesse una forza innata, ma in realtà a quanto pare è stato un bambino qualunque che si è allenato parecchio (?? Così, a caso, più forte di un GOD) onestamente avrei preferito fosse ricollegato alla teoria del nome cinese (Jiren in cinese significa “diversi individui/molte persone).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, HJR ha scritto:
  Nascondi contenuto

Alla fine hanno reso Jiren l’essere malvagio fissato con la sua vendetta, talmente offuscato dalla ricerca del potere e assettato da esso tanto che non gli importava nulla di nessuno, spiegando che si stava semplicemente servendo dei Pride Troopers, rendendo ancor meno ingiustificabile il “patetico”

rivolto a Toppo, egli almeno combatteva per il proprio universo, non per se stesso.

Mi sarei aspettato che Jiren avesse una forza innata, ma in realtà a quanto pare è stato un bambino qualunque che si è allenato parecchio (?? Così, a caso, più forte di un GOD) onestamente avrei preferito fosse ricollegato alla teoria del nome cinese (Jiren in cinese significa “diversi individui/molte persone).

 

Anche goku da bambino qualunque è diventato più forte di un dio.

 

Comunque se ho capito bene il desiderio di jiren è quello di diventare più forte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Episodio assolutamente fantastico

Spoiler

A quanto pare mi sbagliavo e Jiren è davvero il "cattivo" della storia anche se il suo background è veramente tristissimo, mi è dispiaciuto un sacco per lui anche se non giustifico come abbia sfruttato i suoi commilitoni Pride Troopers. Ho apprezzato molto di più che fosse un ragazzino qualunque prima, che è arrivato dov'è adesso grazie alle sue sole forze. Se fossero usciti con la storia dei poteri innati tutto questo potere sarebbe sembrato in qualche modo "fasullo" perché dettato da capacità innate e non per merito suo quindi ringrazio gli autori di aver scelto una strada diversa. N 17 non mi aspettavo che si autodistruggesse, ci sono rimasto male quando l'ho visto. Solo non mi è chiaro perché Freezer fosse così incavolato con Jiren, ho un'amnesia temporanea o è stato Toppo a ridurlo malissimo? Cioè che Freezer se ne uscisse con la storia dell'ammazzare Jiren mi è sembrato fuori luogo, non è lui il responsabile del suo pestaggio. Ma potrei anche non ricordarmi io qualche passaggio, ho una pessima memoria e se qualcuno ricordasse dei dettagli fatemelo sapere:XD:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Onestamente a me Jiren non è sembrato cattivo.

Semplicemente è stato "abbandonato" dai suoi compagni in passato, e da allora non riesce più a fidarsi di nessuno.

Vuole essere forte a tutti i costi perché così è sicuro di essere seguito, e la forza che possiede la usa per la giustizia.

Diciamo che per lui il fine (buono) giustifica alcuni mezzi (come usare i compagni, ma in che modo poi? Tutti i pride troopers erano li al torneo perché era la cosa  giusta da fare, non per i suoi scopi o i loro personali, ma per esempio sappiamo che non uccide nemmeno i criminali e se non c'erano di mezze le sfere, nemmeno avrebbe preso parte al torneo).

 

Se dovessi paragonarlo ad un altro personaggio famoso, direi che è il Batman pre-robin.

Entrambi hanno perso la loro famiglia per un malvagio
Entrambi sono diventati eroi del loro mondo
Entrambi sono ossessionati dal loro passato e dalla forza
Entrambi seguono una giustizia "perfetta" (non uccidendo criminali/cattivi)
Per entrambi il fine giustifica i mezzi
Entrambi usano come arma il terrorizzare l'avversario, colpendolo psicologicamente
E sono persino entrambi molto taciturno

 

Insomma, mi sta piacendo molto come personaggio.

Quando Jiren troverà il suo "robin" (magari in toppo e nei pride troopers, chissà) si libererà da questa sfiducia nei sentimenti umani.
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Anche goku da bambino qualunque è diventato più forte di un dio.

 

Comunque se ho capito bene il desiderio di jiren è quello di diventare più forte?

Lui vuole andare oltre la potenza stessa, ciò che si trova oltre.

Alla fine stimo più Toppo che per salvare il suo mondo, il suo universo addirittura aveva rinunciato a tutto ciò in cui credeva per gli altri, Jiren invece dà del patetico a Toppo, sfrutta i Pride Troopers per se stesso, per i propri fini, non curandosi della volontà di essi.

È come se Jiren cercasse di diventare esattamente come l’entità che ha sterminato la sua famiglia e poi i suoi compagni, fregandose dei sentimenti, credendo solamente che chi è forte è tutto, ha tutto, sia esso buono o cattivo.

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, HJR ha scritto:

Lui vuole andare oltre la potenza stessa, ciò che si trova oltre.

Alla fine stimo più Toppo che per salvare il suo mondo, il suo universo addirittura aveva rinunciato a tutto ciò in cui crede per gli altri, Jiren invece dà del patetico a Toppo, sfrutta i Pride Troopers per se stesso, per i propri fini, non curandosi della volontà di essi.

È come se Jiren cercasse di diventare esattamente come l’entità che ha sterminato la sua famiglia e poi i suoi compagni, fregandose dei sentimenti, credendo solamente che chi è forte è tutto, ha tutto, sia esso buono o cattivo.

Forse questa entità la ritroveremo in futuro se proseguiranno con una nuova serie di dragon ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Jiren ha scritto:
  Nascondi contenuto

Onestamente a me Jiren non è sembrato cattivo.

Semplicemente è stato "abbandonato" dai suoi compagni in passato, e da allora non riesce più a fidarsi di nessuno.

Vuole essere forte a tutti i costi perché così è sicuro di essere seguito, e la forza che possiede la usa per la giustizia.

Diciamo che per lui il fine (buono) giustifica alcuni mezzi (come usare i compagni, ma in che modo poi? Tutti i pride troopers erano li al torneo perché era la cosa  giusta da fare, non per i suoi scopi o i loro personali, ma per esempio sappiamo che non uccide nemmeno i criminali e se non c'erano di mezze le sfere, nemmeno avrebbe preso parte al torneo).

 

Se dovessi paragonarlo ad un altro personaggio famoso, direi che è il Batman pre-robin.

Entrambi hanno perso la loro famiglia per un malvagio
Entrambi sono diventati eroi del loro mondo
Entrambi sono ossessionati dal loro passato e dalla forza
Entrambi seguono una giustizia "perfetta" (non uccidendo criminali/cattivi)
Per entrambi il fine giustifica i mezzi
Entrambi usano come arma il terrorizzare l'avversario, colpendolo psicologicamente
E sono persino entrambi molto taciturno

 

Insomma, mi sta piacendo molto come personaggio.

Quando Jiren troverà il suo "robin" (magari in toppo e nei pride troopers, chissà) si libererà da questa sfiducia nei sentimenti umani.
 

 

Fammi un favore buttati buttati dal ring

 

On 20/1/2018 at 22:35, Tails ha scritto:

Sono spuntati titoli(non confermati) degli ultimi 6 episodi

 

126:Sopraffare persino un Dio! Freezer è al limite dopo un estenuante combattimento contro Toppo,Dio della distruzione quando quest’ultimo viene sopraffato da un furioso impeto

127:La redenzione di freezer!Combattere in cui si crede! Vegeta si sente strano dopo un colpo ricevuto da Toppo. C-17 trasforma le proprie batterie interne in una bomba a detonazione ma il sacrificio risulta vano.Freezer è turbato dalla scomparsa dell’unico compagno che non l’ha mai giudicato e tira fuori tutto il meglio contro Toppo!

128:Il desiderio di Jiren! l’ardore di Goku supera i propri limiti!

finalmente il desiderio di Jiren è svelato e lascia stupiti tutti gli dei tuttavia Goku non molla e riattiva l’ultra istinto stavolta però sembra diverso

129: Tutto il potere del 7 universo!

Goku e Vegeta continuano a combattere ma il potere di Jiren continua a crescere.In una situazione disperata Beerus si rivolge a Kaioshin...

130: Ti sconfiggerò e salverò l’universo!

Ad un minuto dalla fine Vegeth da tutto il meglio contro Jiren che aumenta ancora di più il suo potere ma...

131: Il sogno di Goku! Goku si sta allenando con Goten quando viene a sapere che al prossimo torneo mondiale parteciperà un interessante individuo...

 

Quindi il 131 si ricollegherà dunque al finale di Z?

Questi leak tanto sbagliati non sono sigliano a ciò che abbiamo visto fin’ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io onestamente spero che

Spoiler

Questo accenno di backstory di Jiren possa portare a degli snodi narrativi. Voglio dire l'entità malvagia non sappiamo se l'ha eliminata oppure no, ma se fosse ancora in vita potrebbe decisamente essere usata in futuro come antagonista di un'altra serie di DB, con magari Jiren che si allea con Goku e Vegeta per fermarla, superando così anche i suoi problemi con la fiducia. Adorerei vedere tutto ciò anche se ci credo poco. Ma proprio tutta la backstory a me urlava "accenni per il futuro della serie" da tutti i pori, anche se probabilmente è solo la mia smania di avere una continuazione dell'anime che mi fa vedere cose che non ci sono purtroppo.

Inoltre mi trovo perfettamente d'accordo con tutto ciò che ha detto @Jiren, infatti anche io ho messo tra virgolette la parola "cattivo" perché di certo è un parolone che non si addice al suo personaggio. Semplicemente diciamo che lo hanno un po' fatto passare come tale sul momento.

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Questi leak tanto sbagliati non sono sigliano a ciò che abbiamo visto fin’ora

Sì infatti son talmente giusti che

Spoiler

Vegeta nel prossimo va giù:XD:, lo dice il titolo stesso e la parola falls non credo abbia solo valenza letterale che cade dal ring, ma proprio perde lo scontro. Inoltre Goku è confermato che riattiverà l'UI nel 129, quindi questi rumor sono fuffa, ha sbagliato pure tutta la trama del 127 tranne per il sacrificio di n 17 che avrà preso per pura fortuna

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io onestamente spero che

  Apri contenuto nascosto

Questo accenno di backstory di Jiren possa portare a degli snodi narrativi. Voglio dire l'entità malvagia non sappiamo se l'ha eliminata oppure no, ma se fosse ancora in vita potrebbe decisamente essere usata in futuro come antagonista di un'altra serie di DB, con magari Jiren che si allea con Goku e Vegeta per fermarla, superando così anche i suoi problemi con la fiducia. Adorerei vedere tutto ciò anche se ci credo poco. Ma proprio tutta la backstory a me urlava "accenni per il futuro della serie" da tutti i pori, anche se probabilmente è solo la mia smania di avere una continuazione dell'anime che mi fa vedere cose che non ci sono purtroppo.

Inoltre mi trovo perfettamente d'accordo con tutto ciò che ha detto @Jiren, infatti anche io ho messo tra virgolette la parola "cattivo" perché di certo è un parolone che non si addice al suo personaggio. Semplicemente diciamo che lo hanno un po' fatto passare come tale sul momento.

Sì infatti son talmente giusti che

  Apri contenuto nascosto

Vegeta nel prossimo va giù:XD:, lo dice il titolo stesso e la parola falls non credo abbia solo valenza letterale che cade dal ring, ma proprio perde lo scontro. Inoltre Goku è confermato che riattiverà l'UI nel 129, quindi questi rumor sono fuffa, ha sbagliato pure tutta la trama del 127 tranne per il sacrificio di n 17 che avrà preso per pura fortuna

 

Beh ma una persona che dice: “strenght/power forgives all”

Sta dicendo che se uno è forte, ha il potere è in grado di giustificare tutto ciò che fa.

Ed è palese che Jiren si rende conto che l’entità malvagia, che prima gli ha portato via la famiglia, è riuscita pure a portarsi via coloro con cui avrebbe tentato di affrontarla per la  seconda volta, facendo capire che chi ha il potere/la forza sia esso cattivo o buono controlla tutto e tutti. Uno che vede le cose così è malvagio. Cos’altro deve dire per farsi capire che è arrogante/egoista e non gli importa niente di nessuno?

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HJR ha scritto:

Beh ma una persona che dice: “strenght/power forgives all”

Sta dicendo che se uno è forte, ha il potere è in grado di giustificare tutto ciò che fa.

Ed è palese che Jiren si rende conto che l’entità malvagia, che prima gli ha portato via la famiglia, è riuscita pure a portarsi via coloro con cui avrebbe tentato di affrontarla per la  seconda volta, facendo capire che chi ha il potere/la forza sia esso cattivo o buono controlla tutto e tutti. Uno che vede le cose così è malvagio. Cos’altro deve dire per farsi capire che è arrogante/egoista e non gli importa niente di nessuno?

Spoiler

Non la penso così, malvagio è un'altra cosa per me. Arrogante/egoista non sono sinonimi di malvagio per me, se così fosse allora 3/4 della popolazione mondiale sarebbe malvagia. Inoltre Jiren è diventato così, mica ci è nato quindi queste sue convinzioni non le posso biasimare del tutto dopo quello che ha passato. Poi è diventato freddo, non lo è dalla nascita. Io non credo assolutamente che abbia perdonato chi lo ha fatto soffrire solo perché è forte. Inoltre usa lo spoiler, non tutti hanno ancora visto la puntata e può capitare che qualcuno passi di qua prima di averla vista.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non la penso così, malvagio è un'altra cosa per me. Arrogante/egoista non sono sinonimi di malvagio per me, se così fosse allora 3/4 della popolazione mondiale sarebbe malvagia. Inoltre Jiren è diventato così, mica ci è nato quindi queste sue convinzioni non le posso biasimare del tutto dopo quello che ha passato. Poi è diventato freddo, non lo è dalla nascita. Io non credo assolutamente che abbia perdonato chi lo ha fatto soffrire solo perché è forte. Inoltre usa lo spoiler, non tutti hanno ancora visto la puntata e può capitare che qualcuno passi di qua prima di averla vista.

 

Spoiler

Contavo che, l'episodio, essendo ormai uscito, non è in pericolo spoiler.

Non ho mai detto che lo ha perdonato, dove hai letto questo cosa?

Hai ripreso solamente la mia domanda finale, riguarda l'episodio, da come viene raccontata la storia e dalle frasi che pronuncia Jiren ci fa capire che egli si rende conto che l'entità malvagia, malgrado tutti gli atti immondi, alla fine, essendo potente ha tutto ciò che vuole, pure C17 rimane stizzito da come si comporta. Riprendo ciò che ha detto Jiren, nuovamente, " Strenght forgives all" ( detta dopo il discorso sull'entità malvagia) cosa ti fa capire?

 

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io onestamente spero che

  Apri contenuto nascosto

Questo accenno di backstory di Jiren possa portare a degli snodi narrativi. Voglio dire l'entità malvagia non sappiamo se l'ha eliminata oppure no, ma se fosse ancora in vita potrebbe decisamente essere usata in futuro come antagonista di un'altra serie di DB, con magari Jiren che si allea con Goku e Vegeta per fermarla, superando così anche i suoi problemi con la fiducia. Adorerei vedere tutto ciò anche se ci credo poco. Ma proprio tutta la backstory a me urlava "accenni per il futuro della serie" da tutti i pori, anche se probabilmente è solo la mia smania di avere una continuazione dell'anime che mi fa vedere cose che non ci sono purtroppo.

Inoltre mi trovo perfettamente d'accordo con tutto ciò che ha detto @Jiren, infatti anche io ho messo tra virgolette la parola "cattivo" perché di certo è un parolone che non si addice al suo personaggio. Semplicemente diciamo che lo hanno un po' fatto passare come tale sul momento.

Sì infatti son talmente giusti che

  Nascondi contenuto

Vegeta nel prossimo va giù:XD:, lo dice il titolo stesso e la parola falls non credo abbia solo valenza letterale che cade dal ring, ma proprio perde lo scontro. Inoltre Goku è confermato che riattiverà l'UI nel 129, quindi questi rumor sono fuffa, ha sbagliato pure tutta la trama del 127 tranne per il sacrificio di n 17 che avrà preso per pura fortuna

 

La somiglianza tra ciò che è scritto e ciò che è successo c’è è innegabile non so a quanto risalgano questi leaks ma probabile che in corso d’opera la tiei abia modificato un po’ di cose ma tutto ciò che è stato detto in quel leak è successo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HJR ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Contavo che, l'episodio, essendo ormai uscito, non è in pericolo spoiler.

Hai ripreso solamente la mia domanda finale, riguarda l'episodio, da come viene raccontata la storia e dalle frasi che pronuncia Jiren ci fa capire che egli si rende conto che l'entità malvagia, malgrado tutti gli atti immondi, alla fine, essendo potente ha tutto ciò che vuole, pure C17 rimane stizzito da come si comporta. Riprendo ciò che ha detto Jiren, nuovamente, " Strenght forgives all" ( detta dopo il discorso sull'entità malvagia) cosa ti fa capire?

 

Beh e io continuo a ribadirti che

Spoiler

Le parole di Jiren sono frutto delle sue esperienze tragiche e ti ripeto che è impossibile che Jiren abbia giustificato l'assassino dei suoi genitori solo perché era forte, continui a tirare in ballo la sua frase ma credi erroneamente che il concetto sia assoluto per Jiren, quando invece non lo è perché di sicuro in cuor suo non potrebbe mai perdonare chi gli ha portato via prima i genitori e poi il maestro. Dal mio punto di vista semplicemente condanna la debolezza e non vuole più fidarsi di nessuno, perché in passato lo ha fatto e quei codardi dei suoi compagni gli hanno voltato le spalle perché avevano paura dell'entità malvagia. Da lì ha capito di essere solo e di poter fare affidamento solo su di sé perché convinto che tutti prima o poi gli volteranno le spalle. Inoltre Jiren non ha mai ucciso nessuno, né mai usato il suo potere in modo da infliggere sofferenza al prossimo come farebbe un malvagio, infatti fa parte dei Pride Troopers che sono dediti alla giustizia e alla protezione degli indifesi. Se per te questo è un malvagio allora direi che possiamo smettere di conversare, perché abbiamo una visione del tutto diversa delle cose:) Il mondo è bello perché è vario, ma di certo non mi farai cambiare idea su come la penso continuando a riproporre le stesse cose.

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Ma i compagni di Jiren non sono morti insieme al suo maestro dopo il combattimento?

Spoiler

Potrebbe essere possibile che il cattivo del prossimo film sia proprio l'entità malvagia contro cui ha combattuto Jiren?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

La somiglianza tra ciò che è scritto e ciò che è successo c’è è innegabile non so a quanto risalgano questi leaks ma probabile che in corso d’opera la tiei abia modificato un po’ di cose ma tutto ciò che è stato detto in quel leak è successo 

Non è così difficile azzeccare quanto successo nell'ep 126 in realtà, chiunque guardando la preview del 126 può scrivere ste robe. Questi rumor sono fuffa punto. Infatti ha sbagliato tutto del 127 eccezion fatta per n 17, sbagliato le trame del 128 e pure del 129. La toei non ha modificato niente, semplicemente il "leaker" le ha sparate grosse. Considerando che ogni episodio richiede mesi di lavoro direi che non hanno il tempo di modificare le cose in corso d'opera, questi rumor sono recenti e non potrebbero mai risalire a mesi e mesi fa, infatti si parla di ep 131 e ti ricordo che la comunicazione che gli episodi fossero 131 anziché 133 è arrivata a fine 2017, quando questi episodi che stiamo vedendo erano belli che finiti. Quindi non giustifichiamo qualcosa che è ingiustificabile.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh e io continuo a ribadirti che

  Nascondi contenuto

Le parole di Jiren sono frutto delle sue esperienze tragiche e ti ripeto che è impossibile che Jiren abbia giustificato l'assassino dei suoi genitori solo perché era forte, continui a tirare in ballo la sua frase ma credi erroneamente che il concetto sia assoluto per Jiren, quando invece non lo è perché di sicuro in cuor suo non potrebbe mai perdonare chi gli ha portato via prima i genitori e poi il maestro. Dal mio punto di vista semplicemente condanna la debolezza e non vuole più fidarsi di nessuno, perché in passato lo ha fatto e quei codardi dei suoi compagni gli hanno voltato le spalle perché avevano paura dell'entità malvagia. Da lì ha capito di essere solo e di poter fare affidamento solo su di sé perché convinto che tutti prima o poi gli volteranno le spalle. Inoltre Jiren non ha mai ucciso nessuno, né mai usato il suo potere in modo da infliggere sofferenza al prossimo come farebbe un malvagio, infatti fa parte dei Pride Troopers che sono dediti alla giustizia e alla protezione degli indifesi. Se per te questo è un malvagio allora direi che possiamo smettere di conversare, perché abbiamo una visione del tutto diversa delle cose:) Il mondo è bello perché è vario, ma di certo non mi farai cambiare idea su come la penso continuando a riproporre le stesse cose.

Spoiler

Non puoi scrivere "il mondo è bello perché VARIO" e "smettiamo subito di conversare perché abbiamo una visione del tutto DIVERSA delle cose", non ha senso.

Jiren non perdonerà mai chi ha ucciso la sua famiglia ma fa capire che agli occhi degli altri , vedi ad esempio i suoi ex compagni, non importa se la creatura misteriosa ha fatto ciò che ha fatto, loro gli hanno obbedito e si sono uniti a lui lo stesso (ti prego, è la terza volta che lo dico, non mi sembra di parlare in cinese, perciò non vedo come tu possa fraintendermi). Ciò vuol dire, per una semplice questione di logica, nulla di più, e non è difficile, che se uno è forte o ha il potere non importa se lui ha fatto quello che ha fatto, le persone gli andranno dietro comunque semplicemente perchè ha il potere ( STRENGHT IS JUSTICE, STRENGHT FORGIVES ALL).

Se uno ti dice " Strenght is justice", tu cosa evinci da tale affermazione? Esce pure, ad un certo punto, a dire che la fiducia non serve a niente...

 

 

 

 

5 minuti fa, DanieleDanko ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma i compagni di Jiren non sono morti insieme al suo maestro dopo il combattimento?

Guarda bene l'episodio, si parla di due gruppi, i primi si, i secondi no.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HJR ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

 

Evinco che continui a ribadire le stesse cose da un'ora e che per me Jiren e malvagio sono due cose diverse, anche a me non sembra di parlar cinese. Chiudiamola qua perché mi sembra che tu stia solo cercando di imporre la tua idea, presupposto completamente sbagliato quando si vuole avere una conversazione civile quindi stammi bene è stato bello:)

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Evinco che continui a ribadire le stesse cose da un'ora e che per me Jiren e malvagio sono due cose diverse, anche a me non sembra di parlar cinese. Chiudiamola qua perché mi sembra che tu stia solo cercando di imporre la tua idea, presupposto completamente sbagliato quando si vuole avere una conversazione civile quindi stammi bene è stato bello:)

Ma dove sto imponendo la mia idea? La ribadisco 3 volte perché per due volte mi hai detto che ho scritto cose che non ho detto, mi mettevi le parole in bocca e cercavo di aver una risposta da te riguardo ai dialoghi detti e scritti, non a considerazioni filosofiche sull'umanità, o considerazioni astratte sul nulla. Parli di conversazione civile e poi scrivi " smettiamo subito di conversare perché abbiamo una visione del tutto diversa delle cose".

Qua mi sembra che sia tu a non voler accettare le opinioni altrui e te ne esci con questa frase semplicemente perchè non la penso come te.

 

Modificato da HJR
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HJR ha scritto:

Ma dove sto imponendo la mia idea? La ribadisco 3 volte perché per due volte mi hai detto che ho scritto cose che non ho detto, mi mettevi le parole in bocca e cercavo di aver una risposta da te riguardo ai dialoghi detti e scritti, non a considerazioni filosofiche sull'umanità, o considerazioni astratte sul nulla. Parli di conversazione civile e poi scrivi " smettiamo subito di conversare perché abbiamo una visione del tutto diversa delle cose".

Qua mi sembra che sia tu a non voler accettare le opinioni altrui e te ne esci con questa frase semplicemente perchè non la penso come te.

 

Spoiler

diciamo che jiren un tempo credeva nell amicizia nella fiducia negli valori importanti pero quanto a visto i compagni lascarlo voltarli le spalle il suo cuore si e chiuso nell oscurita rinegando cio che erano i suoi principi diventando cosi malvagio puro posiamo dire dato che lui lo dice chiaramente non li interesa di nesuno non vuole avere sentimenti per nesuno non ce distinzione tra il bene e il male solo colui che a la vorza asoluta e nell bene ed e un vincente quindi si jiren e un malvagio pero forse in fondo lui non a sopreso completamente i suoi sentimenti i suoi principi forse ce la ancora un framento degli suoi principi ed sara goku ad risvegliarli quado lo sconfigera perche si caisce jiren lo a deto chiaramente solo chi e piu forte e sempre nell bene e a dirito di fare cio che vuole mentre goku li dimostrera che si sbaglia sconfingendo il suo ideale diciamo 

 

Modificato da adelredmaster

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, adelredmaster ha scritto:
  Nascondi contenuto

diciamo che jiren un tempo credeva nell amicizia nella fiducia negli valori importanti pero quanto a visto i compagni lascarlo voltarli le spalle il suo cuore si e chiuso nell oscurita rinegando cio che erano i suoi principi diventando cosi malvagio puro posiamo dire dato che lui lo dice chiaramente non li interesa di nesuno non vuole avere sentimenti per nesuno non ce distinzione tra il bene e il male solo colui che a la vorza asoluta e nell bene ed e un vincente quindi si jiren e un malvagio pero forse in fondo lui non a sopreso completamente i suoi sentimenti i suoi principi forse ce la ancora un framento degli suoi principi ed sara goku ad risvegliarli quado lo sconfigera perche si caisce jiren lo a deto chiaramente solo chi e piu forte e sempre nell bene e a dirito di fare cio che vuole mentre goku li dimostrera che si sbaglia sconfingendo il suo ideale diciamo 

 

Spoiler

Esatto, concordo con te però per il futuro non si sa, per il momento Jiren ha detto determinate cose che non lasciano dubbi, a me a questo punto dispiace realmente per Toppo, perché non ha alcuna colpa per esser trattato come l’ultimo arrivato, prendendosi un “patetico” in faccia, anche perché Toppo non ha colpe sull’infanzia di Jiren.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DanieleDanko ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ma i compagni di Jiren non sono morti insieme al suo maestro dopo il combattimento?

  Nascondi contenuto

Potrebbe essere possibile che il cattivo del prossimo film sia proprio l'entità malvagia contro cui ha combattuto Jiren?

 

Il prossimo film parla della storia di Saiyan, siamo in un'epoca e soprattutto in un universo ben differenti.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...