Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quello dove ha su la sua divisa è veramente orribile, è solo un recolor del SSG, le immagini senza maglietta e gli screen di XV2 sono moooolto meglio.

Già... :asduj1:

 

Spoiler

DWPtc-tVMAEowiq.jpgDWPtc-wUMAELN5K.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Già... :asduj1:

 

  Apri contenuto nascosto

DWPtc-tVMAEowiq.jpgDWPtc-wUMAELN5K.jpg

 

Per l'appunto, la definizione di recolor per antonomasia:XD:

@LuckyLukema quegli screen su reddit sono tutti dell'ep 128?:crazy:

Spoiler

Goku UI riappare già in questo episodio?

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per l'appunto, la definizione di recolor per antonomasia:XD:

@LuckyLukema quegli screen su reddit sono tutti dell'ep 128?:crazy:

  Apri contenuto nascosto

Goku UI riappare già in questo episodio?

 

Sì sono troppi, vero? ahahahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Onestamente il mio cervello è andato in tilt quando ha rivisto lui, non ho badato al resto a parte l'occhio alla Rocky di Vegeta:XD:

C'è l'incognita più grande: FREEZER :moonmoon:

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che ormai non mi suscita più interesse, per me doveva uscire da tempo. Cosa potrebbe fare adesso? Boh vedremo:crazy:

E' proprio quello che mi sono chiesto anch'io, chissà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bah, con il ritorno di Goku UI Freezer passerà comunque in secondo piano, volente o nolente:)

Salvo sorprese, credo proprio che uscirà senza aver fatto nulla o prima di uscire avrà aiutato un pochino Goku.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Io sinceramente non me l'aspettavo così presto.

Nemmeno io a dire il vero, cioè sapendo già a grandi linee la trama del 129 uno si aspetta che riappaia lì. Ma onestamente ne sono molto più contento, considerando che se non ricordo male dopo questo ep c'è una pausa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nemmeno io a dire il vero, cioè sapendo già a grandi linee la trama del 129 uno si aspetta che riappaia lì. Ma onestamente ne sono molto più contento, considerando che se non ricordo male dopo questo ep c'è una pausa.

Purtroppo sì. Comunque questo è un bel periodo di news non solo riguardanti Db, ma in generale.

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Purtroppo sì. Comunque questo è un bel periodo di news non solo riguardanti Db, ma in generale.

Sempre nei momenti clou mettono le pause che rabbia:angry: sì credo che sia un bel periodo per le news. Suppongo che tu ti riferisca anche a Pokemon per switch, o almeno credo, altrimenti non so di che news parli:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sempre nei momenti clou mettono le pause che rabbia:angry: sì credo che sia un bel periodo per le news. Suppongo che tu ti riferisca anche a Pokemon per switch, o almeno credo, altrimenti non so di che news parli:XD:

Ovviamente :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Ecco Goku con l'UI completo.

 

  Nascondi contenuto

 

Goku-Ultra-Instinct-Finale-SDBH-739x1085

DWPdkdJVoAECmOn.jpg

 


 

 

 

Quando ero piccolo girava la fan art di Goku SS 5 (argento) e via dicendo ;) che ricordi :D

Immagine correlata

 

Adesso c'è Goku UI 

 

Modificato da Lugialeon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io invece non sono così hypato per Pokemon su switch, visto che non ho la switch e non intendo comprarla:) Però è sempre bello seguire le news sul futuro del brand.

Concordo alla fine se t'importa del brand segui lo stesso le notizie e poi chissà prima o poi potresti avere anche la console :D

 

7 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Quando ero piccolo girava la fan art di Goku SS 5 (argento) e via dicendo ;) che ricordi :D

 

Adesso c'è Goku UI 

Immagine correlata

 

 

 

Ahahahaahah me lo ricordo xD

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Concordo alla fine se t'importa del brand segui lo stesso le notizie e poi chissà prima o poi potresti avere anche la console :D

 

Ahahahaahah me lo ricordo xD

Sì infatti mi importa del brand ed è quello che conta alla fine. Sul fatto che un domani avrò la console si vedrà dai:D comunque riguardo la fanart sarò solo io ma avrei adorato vedere il super sayan di quinto livello, l'ho sempre adorato:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì infatti mi importa del brand ed è quello che conta alla fine. Sul fatto che un domani avrò la console si vedrà dai:D comunque riguardo la fanart sarò solo io ma avrei adorato vedere il super sayan di quinto livello, l'ho sempre adorato:D

A me basterebbe un ritorno della coda, ma oramai è troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ho come l’impressione che in dragonball super abbiano voluto concretizzare tutti i super sayan fanmade. Lo sapete benissimo che ci sono fanart di super sayan del ventordicesimo livello con i capelli grigi,blu,rossi rosa ecc. in super abbiamo avuto 

il super sayan god per il rosso

il super sayan blu per indovinate un po?

il super sayan rosè per il rosa 

ed ora l’UI per il grigio

Power Rangers confirmed? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, HJR ha scritto:

Power Rangers confirmed? :stupid:

Ma questo era avvenuto già da tempo con i nuovi colori rosso, blu e rosa, che con il giallo del super sayan e i normali capelli neri hanno creato il team dei power rangers mighty morphin ahahahhahah con questa forma c'è anche il sesto ranger che appare sempre più in la nella serie ed è più forte degli altri cinque ahahahahhaha

E vi dirò un'altra chicca: in origine il super sayan doveva avere i capelli verdi (ma gli fu imposto di cambiare colore perché faceva schifo a tutti), il sesto mighty morphin era proprio verde e poi ottiene nuovi poteri diventando bianco (sì so che l'UI è grigio ma ci siamo molto vicini) quindi torna tutto AHAHAHAHAHAH xD

Ed eccovi la squadra base dei mighty morphin dragon ball!!! ahahahah xD

Spoiler

goku-saiyan-rangers-dragon-ball-715x400.

 

Modificato da Dart88
  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...