Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

IL NUOVO TRAILER DEL FILM

 

 

L'ART STYLE E' FIGHISSIMO

GOLDEN FREEZER E' FIGHISSIMO

BROLY E' FIGHISSIMO

In base le dà di brutto a goku SSB, se si trasforma questo diventa pure Jiren level

 

H Y P E

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

HYPEEEEEEEEEEE!!!

Poi c'è anche Vegeta Ssj God.

Io sto scrivendo un sacco nell'altro forum :asduj1:

 

Vieni su Telegrammmm

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

finora era esclusivo solo del manga, ma non è la prima volta che compare

Ovvio lo sapevo del manga, ho anche quel volumetto specifico in cui appare, ma chi si aspettava di vederlo nel film?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Darki200 ha scritto:

IL NUOVO TRAILER DEL FILM

 

 

L'ART STYLE E' FIGHISSIMO

GOLDEN FREEZER E' FIGHISSIMO

BROLY E' FIGHISSIMO

In base le dà di brutto a goku SSB, se si trasforma questo diventa pure Jiren level

 

H Y P E

E'. Proprio. Bello.

Spoiler

:eveeplz:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho come la sensazione che questo broly non conosca affatto goku, per questo non grida kakaroth come un ossesso:asduj1::D. Mi gioco un euro che dopo la sconfitta nel film si ossessionerà a lui:asduj1: Poi magari mi sbaglio e lo conosce già, ma sicuramente non fargli pronunciare il suo nome nemmeno una volta in un trailer del genere la dice lunga. Poi amo il nuovo design, broly è badass pure in forma base così, mentre nei film vecchi in stadio base era un mezzo babbeo:asduj1: e pare abbiano scelto di dargli gli occhi bianchi anche in ssj normale, la key visual non era solo a scopo artistico dunque.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ritiro tutto sul redesign: hanno fatto un ottimo lavoro anche sulla forma SSL. Adesso mantenie le proporzioni della forma base (che pure è più grossa) e non diventa una bestia di 4 metri come l'originale. Poi durante l'ascesa alla Zamasu Fused incute proprio paura. Tra l'altro le animazioni si prospettano di alto livello.

 

Peccato che la storia sia rimasta esattamente la stessa in pratica. C'è pure la parte coi neonati. Ma reboot de che?!?

 

e p.s. ma sbaglio o Goku è SS Blu Evolution?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa non è questo trailer? *_*

 

3 ore fa, Windmark ha scritto:

Ok, ritiro tutto sul redesign: hanno fatto un ottimo lavoro anche sulla forma SSL. Adesso mantenie le proporzioni della forma base (che pure è più grossa) e non diventa una bestia di 4 metri come l'originale. Poi durante l'ascesa alla Zamasu Fused incute proprio paura. Tra l'altro le animazioni si prospettano di alto livello.

 

Peccato che la storia sia rimasta esattamente la stessa in pratica. C'è pure la parte coi neonati. Ma reboot de che?!?

 

e p.s. ma sbaglio o Goku è SS Blu Evolution?

La storia ancora non la conosciamo, non giudichiamo senza aver visto bene (esattamente come il vestiario di Broly, no?) 

Cmq si parla dell'origine dei Saiyan, Broly pare avere un passato diverso e ce Freezer, quindi proprio la stessa non credo lo sarà, ma staremo a vedere

 

Cmq ci saranno tante mazzate, questo è l'importante *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NicoRobin ha scritto:

ma sbaglio o mi dava l'impressione che broly fosse un soldato di frieza?

Sì, un pochino dà questa impressione, soprattutto perché la corazza che indossa è quasi identica a quella dei soldati di freezer.

8 ore fa, Windmark ha scritto:

Ok, ritiro tutto sul redesign: hanno fatto un ottimo lavoro anche sulla forma SSL. Adesso mantenie le proporzioni della forma base (che pure è più grossa) e non diventa una bestia di 4 metri come l'originale. Poi durante l'ascesa alla Zamasu Fused incute proprio paura. Tra l'altro le animazioni si prospettano di alto livello.

 

Peccato che la storia sia rimasta esattamente la stessa in pratica. C'è pure la parte coi neonati. Ma reboot de che?!?

 

e p.s. ma sbaglio o Goku è SS Blu Evolution?

La cosa che più mi mette hype di sto trailer è che in tutto questo abbiamo visto solo il ssj normale. Durante la sua ascesa alla Merged Zamasu è ancora ssj normale e guarda che macelli ha combinato solo in quella forma. Perciò non oso immaginare quando diventa berserker:XD: Goku già si stava mettendo paura solo lì. Per parlare della storia è troppo presto, davvero troppo. Per il momento lo sembra, ma solo a film uscito ne sapremo di più. Il reboot ci sarà ne sono certo, in che misura non lo so, ma c'è.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Alrick ha scritto:

La storia ancora non la conosciamo, non giudichiamo senza aver visto bene (esattamente come il vestiario di Broly, no?) 

 

 

Veramente quello era molto discutibile prima e molto discutibile è ora - esattamente di che peli è fatta quella pelliccia verde?!

 

11 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per parlare della storia è troppo presto, davvero troppo. Per il momento lo sembra, ma solo a film uscito ne sapremo di più. Il reboot ci sarà ne sono certo, in che misura non lo so, ma c'è.

 

Ma mica troppo presto eh. C'è Paragas, c'è il congegno per controllare Broly, ci sono le scene coi due neonati vicini...

 

E voglio farvi notare che Broly non dice una parola nel trailer. 

 

p.s. L'ascesa alla Merged Zamasu è proprio il momento della trasformazione in SS Berseker (o Leggendario che dir si voglia). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero molto bello il trailer :)

Sembra proprio una ricollocazione del "Super Saiyan della leggenda" contestualizzata all'interno dell'arco narrativo di super. Non che la cosa mi dispiaccia... vedremo se ci saranno anche elementi nuovi, già la presenza di Freezer mi stuzzica molto :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NicoRobin ha scritto:

ascesa alla merged zamasu?

Sì, se noti quando Broly si trasforma e risale dall'aura verde, da lontano è uguale a Merged Zamasu

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Windmark ha scritto:

 

Veramente quello era molto discutibile prima e molto discutibile è ora - esattamente di che peli è fatta quella pelliccia verde?!

 

 

Ma mica troppo presto eh. C'è Paragas, c'è il congegno per controllare Broly, ci sono le scene coi due neonati vicini...

 

E voglio farvi notare che Broly non dice una parola nel trailer. 

 

p.s. L'ascesa alla Merged Zamasu è proprio il momento della trasformazione in SS Berseker (o Leggendario che dir si voglia). 

Non vi entra proprio in testa che il reboot, parole del sensei, non è totale. Da un minuto e mezzo di trailer già presupponi sia tutto uguale. Questo è giudizio affrettato, non si può chiamare altrimenti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non vi entra proprio in testa che il reboot, parole del sensei, non è totale. Da un minuto e mezzo di trailer già presupponi sia tutto uguale. Questo è giudizio affrettato, non si può chiamare altrimenti.

tranne la presenza di freezer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non vi entra proprio in testa che il reboot, parole del sensei, non è totale. Da un minuto e mezzo di trailer già presupponi sia tutto uguale. Questo è giudizio affrettato, non si può chiamare altrimenti.

 

No. Infatti non ho dati giudizi. Ho solo detto che il trailer non lascia ben presagire dal punto di vista del reboot della storia. Poi sono il primo a sperare di essere smentito.

 

1 ora fa, NicoRobin ha scritto:

tranne la presenza di freezer

 

Ecco. Quella è una wild card che spero si giochino bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

L'ultimo capitolo di DBS... La prova definitiva che il manga è superiore all'anime :eveeplz:

Dovrei dargli un'occhiata, ma intanto l'intera faccenda di Kale Toyotaro l'ha gestita mille volte meglio dell'anime.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...