Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

3 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

*** ALLERTA SPOILER ULTIMISSIMO CAPITOLO ***

  Apri contenuto nascosto

Ci sono solo 3 - 4 immagini, non ricordo bene poiché le ho viste su Instagram, Kefla e Gohan subiscono entrambi un doppio KO buttandosi fuori dal ring a vicenda

 

EDIT: Ho appena letto di Muten, ma siamo seri? Non è che è qualche fanart fatta fin troppo bene? Io non seguo il manga, ma leggo sporadicamente delle notizie a riguardo, e fino ad ora mi era sembrato meno "gasante" dell'anime ma con una trama di gran lunga migliore (peccato)

Purtroppo sembra tutto vero, questa è la cosa più terribile:(

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo sembra tutto vero, questa è la cosa più terribile:(

Oh mio Arceus, non voglio crederci neanche un po'. Ma poi, proprio a livello di logica, perché Muten non l'ha mai usato prima? E se si può imparare così facilmente, perché non viene insegnato anche a Gohan / Vegeta / Junior / Qualunque altro personaggio che non sia Yamcha?

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

Oh mio Arceus, non voglio crederci neanche un po'. Ma poi, proprio a livello di logica, perché Muten non l'ha mai usato prima? E se si può imparare così facilmente, perché non viene insegnato anche a Gohan / Vegeta / Junior / Qualunque altro personaggio che non sia Yamcha?

Non lo so, non ho nemmeno voglia di pormi queste domande, perché tutto questo va contro ogni logica dell'opera.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Da un estremo all'altro in soli due capitoli :look:

Gohan che tiene testa a Kefla non è tanto più insensato di trunks che sconfigge Zamasu fuso tbh :moonmoon:

Aspetto di leggere il capitolo u.u

Gohan è semplicemente Gohan, e nel manga è disegnato davvero da Dio (in generale ma soprattutto rispetto all'anime di Super, nello Z invece è perfetto). Però dai, mi aspettavo un Power up, e i livelli di forza sembrano molto differenti nel Manga, ad esempio Muten UI che pareggia con Jiren e Kefla SS che sembra al livello di un SSJB 

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Ecco qui le scan per chi ancora non ci crede :asduj1:

  Nascondi contenuto

23eMGfP.png

 

  Nascondi contenuto

w2OpP5B.png

 

  Nascondi contenuto

MzoXKVG.png

 

La faccia di Beerus siamo noi 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo so, non ho nemmeno voglia di pormi queste domande, perché tutto questo va contro ogni logica dell'opera.

Vabbè, come se Dragon Ball avesse mai seguito una logica, ma dai, il manga mi era sembrato ben più sensato rispetto all'anime, con questa cosa verrà svalutato completamente, se è questo l'andazzo non oso immaginare il finale che mi aspettavo mitico rispetto all'anime (prevedibile e scontatissimo, tranne per colui che ha espresso il desiderio)

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ecco qui le scan per chi ancora non ci crede :asduj1:

  Nascondi contenuto

23eMGfP.png

 

  Nascondi contenuto

w2OpP5B.png

 

  Nascondi contenuto

MzoXKVG.png

 

Cioè allora quando Goku userà l'Ultra Istinto incompleto (se mai dovesse usare prima questo e poi quello perfetto) Jiren sarà morto con un pugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Vabbè, come se Dragon Ball avesse mai seguito una logica, ma dai, il manga mi era sembrato ben più sensato rispetto all'anime, con questa cosa verrà svalutato completamente, se è questo l'andazzo non oso immaginare il finale che mi aspettavo mitico rispetto all'anime (prevedibile e scontatissimo, tranne per colui che ha espresso il desiderio)

Vabbé logica per modo di dire si sa xD Comunque si questa svolta è proprio pessima e ingiustificabile sotto ogni aspetto.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Cioè allora quando Goku userà l'Ultra Istinto incompleto (se mai dovesse usare prima questo e poi quello perfetto) Jiren sarà morto con un pugno

Secondo me nel manga per affrettare le cose ci sarà direttamente quello completo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Secondo me nel manga per affrettare le cose ci sarà direttamente quello completo.

Molto probabilmente, peccato per la mancanza del Kaioken Blue, insomma il Blue completo nel manga è semplicemente il Blue senza Aura... (O meglio, con l'aura tutta concentrata all'interno del corpo)

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio ancora sperare e aspettare di leggere il capitolo completo :cry2:

Btw non sarebbe la prima volta che gohan mena forte contro un villain non alla sua altezza (vero radish, nappa, freezer?)

Su muten non mi pronuncio ancora, per ora sembra schivi soltanto i colpi di jiren senza mettere a segno un colpo 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheWorld98 ha scritto:

Voglio ancora sperare e aspettare di leggere il capitolo completo :cry2:

Btw non sarebbe la prima volta che gohan mena forte contro un villain non alla sua altezza (vero radish, nappa, freezer?)

Su muten non mi pronuncio ancora, per ora sembra schivi soltanto i colpi di jiren senza mettere a segno un colpo 

Anche solo schivarli è una roba inqualificabile per Muten.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Molto probabilmente, peccato per la mancanza del Kaioken Blue, insomma il Blue completo nel manga è semplicemente il Blue senza Aura...

Il manga (mio parere) fa *censura* fin dall'inizio, con la cavolata della percentuale del blue e tutte le altre boiate che ci sono, fino ad oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Voglio ancora sperare e aspettare di leggere il capitolo completo :cry2:

Btw non sarebbe la prima volta che gohan mena forte contro un villain non alla sua altezza (vero radish, nappa, freezer?)

Su muten non mi pronuncio ancora, per ora sembra schivi soltanto i colpi di jiren senza mettere a segno un colpo 

Si ma qui resta, insomma, Mystic. Va bene che grazie ai poteri di quel gran disgraziato del Kaioshin non ha più bisogno di trasformarsi per usare la sua massima potenza (così risparmia pure energia), ma io qualche cambiamento fisico lo voglio vedere:sweat:

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Il manga (mio parere) fa cacare fin dall'inizio, con la cavolata della percentuale del blue e tutte le altre boiate che ci sono, fino ad oggi.

Io, ripeto, non l'ho letto ma ne seguo le notizie in maniera sporadica, ma fino ad ora non mi sembrava per niente male (anche se l'anime è molto più ad effetto secondo me)

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Io, ripeto, non l'ho letto ma ne seguo le notizie in maniera sporadico, ma fino ad ora non mi sembrava poi tanto male

Stessa cosa, però a me ha sempre fatto vomitare.

Comunque oramai il torneo è finito, manca poco e si andrà di male in peggio... non oso immaginare Toyotaro cosa farà con Broly, essendo un suo fan sfegatato (guarda quello che ha fatto con Kale).

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Stessa cosa, però a me ha sempre fatto vomitare.

Comunque oramai il torneo è finito, manca poco e si andrà di male in peggio... non oso immaginare Toyotaro cosa farà con Broly, essendo un suo fan sfegatato (guarda quello che ha fatto con Kale).

Ormai certe cose son proprio rovinate, ma Broly no, il broccolone gigante non si tocca, lo amo, è troppo tutto

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque davvero ha poco senso... ok che l'UI è appunto un'energia istintiva, ma senza aver seguito gli adeguati allenamenti diventa solo fuori luogo. 

 

O nel manga Muten nasconde qualcosa (ne dubito fortemente) o Toyotaro ha voluto dare spazio ad un personaggio storico, cadendo nell'esagerazione.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Comunque davvero ha poco senso... ok che l'UI è appunto un'energia istintiva, ma senza aver seguito gli adeguati allenamenti diventa solo fuori luogo. 

 

O nel manga Muten nasconde qualcosa (ne dubito fortemente) o Toyotaro ha voluto dare spazio ad un personaggio storico, cadendo nell'esagerazione.

Non è che Goku nell'anime abbia potuto perfezionarlo prima del torneo del potere dato che non l'aveva mai usato, ma senza dubbio nel manga la situazione è paradossale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Non è che Goku nell'anime abbia potuto perfezionarlo prima del torneo del potere dato che non l'aveva mai usato, ma senza dubbio nel manga la situazione è paradossale

Si si, intendo che almeno Goku (e magari in parte Vegeta) attraverso gli allenamenti con Wish hanno potuto raggiungere un power up ed una serie di movimenti tali da essere in grado, successivamente, di raggiungere l'ultra istinto.

 

Ma Muten...

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Non serve l'ui per schivare dei pugni. Imo muten ha solo osservato i pugni e ne ha preso il tempo. 

Poi 4 immagini non rendono bene l'idea, aspetto il capitolo e i prossimi per capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Si si, intendo che almeno Goku (e magari in parte Vegeta) attraverso gli allenamenti con Wish hanno potuto raggiungere un power up ed una serie di movimenti tali da essere in grado, successivamente, di raggiungere l'ultra istinto.

 

Ma Muten...

Ah intendi che comunque la loro forza era già alta, beh ma Dragon Ball per quanto sia fantastico per combattimenti, scene d'azione, grafica (tranne tutto Super fino alla saga di Black esclusa, e un po' anche quella del torneo tra i due universi) la trama non è proprio il suo forte, come neanche la logica di base

Spoiler

Anche se mi ha fatto piacere vedere Kefla distrutta da Gohan :asduj1:, che poi Kefla è proprio bona :looksi:

 

19 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

Non serve l'ui per schivare dei pugni. Imo muten ha solo osservato i pugni e ne ha preso il tempo. 

Poi 4 immagini non rendono bene l'idea, aspetto il capitolo e i prossimi per capire

Se noti bene nell'ultima sembra che lasci la scia di movimento che ha lasciato Goku quando schivava i colpi, e anche facendo conto abbia preso il tempo dei pugni, sarebbe troppo lento per poterli schivare

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

Non serve l'ui per schivare dei pugni. Imo muten ha solo osservato i pugni e ne ha preso il tempo. 

Poi 4 immagini non rendono bene l'idea, aspetto il capitolo e i prossimi per capire

Jiren fa esplodere muten col solo pensiero, c'è ben poco da osservare e prendere il tempo imo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...