Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

4 minuti fa, Alrick ha scritto:

Comunque per me Jiren > Broly

Jiren è praticamente un portatore sano di ultra istinto (cioè so che non lo è, ma il livello raggiunto lo pone sullo stesso piano) e lo vedo molto più vicino ad un angelo che ad un dio della distruzione. Difatti l'UI necessario a batterlo è il potere che supera gli dei e che esteticamente avvicina l'utilizzatore all'aspetto degli angeli.

 

Se dovessi fare una classifica direi: Angeli >>> Goku UI > Jiren >> Vegeta BE > Dei della distruzione (Toppo compreso)

 

Poi ovviamente bisogna aspettare il film per fare ulteriori congetture, ma conoscendo la logica dell'UI, qualsiasi avversario più forte di Jiren farà scattare l'Ultra Istinto. Se non si attiva, significa che il nemico di turno è più debole di Jiren

Non so se mi sono spiegato xD

Beh, il tuo ragionamento non fa una piega, tuttavia mi sento di dissentire, se Broly sarà più forte di Jiren (molto probabile) Goku non credo riuscirà a risvegliare l'UI fin da subito, poiché ha bisogno di una situazione critica per farlo, quindi dovrà dapprima essere messo alle strette, un po' com'è fatto con Kefla e nei due scontri con Jiren

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

Sinceramente, le trasformazioni di Super non mi fanno impazzire, però il Blue ad esempio mi ispira, anche io apprezzo molto l'UI, tuttavia mi riferisco a quello incompleto: è originale, è Goku ma migliore di Goku, ed è molto simile a Goku (si, il gioco di parole è voluto), quello completo mi sembra solamente un god coi capelli grigi e molto più muscoloso (l'aura però mi piace tantissimo, è davvero bello quell'azzurro strano :looksi:)

Invece a me è proprio quello completo che fa impazzire:looksi: sulle somiglianze col god purtroppo è vero, ma come lo hanno reso mi è piaciuto un botto, difatti non mi gasavo così tanto per una trasformazione di Goku dai tempi del super saiyan di primo livello:looksi:. Parlando invece dei puri recolor confesso, per quanto sembri strano perché odio il colore in sé, adoro il ssj rosé. Non so, per quanto mi possa sembrare ridicolo quel colore ammetto che la figaggine di Black lo rende figo a sua volta.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Invece a me è proprio quello completo che fa impazzire:looksi: sulle somiglianze col god purtroppo è vero, ma come lo hanno reso mi è piaciuto un botto, difatti non mi gasavo così tanto per una trasformazione di Goku dai tempi del super saiyan di primo livello:looksi:. Parlando invece dei puri recolor confesso, per quanto sembri strano perché odio il colore in sé, adoro il ssj rosé. Non so, per quanto mi possa sembrare ridicolo quel colore ammetto che la figaggine di Black lo rende figo a sua volta.

Concordo totalmente riguardo Black, in Giappone i colori Rosso, blue e rosa hanno un significato (cioè intendo sono associati a qualcosa a differenza dell'Occidente, non solo questi ma probabilmente anche altri colori tipo il verde) e se non sbaglio il rosa dovrebbe rappresentare la vanità e anche qualcos'altro che non mi ricordo, che ben si sposa col carattere di Zamasu (ma poi diciamocelo, abbiamo sempre voluto vedere Goku figo e cattivo, e finalmente lo abbiamo avuto)

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Si hai ragione, non è che lo faccia apposta, ma mi prende un po' pressione far aspettare chi mi risponde. Magari in futuro, riguardo le trasformazioni, decideranno di fare cose un po' più originali di qualche recolor :asduj1: (che poi a dirla tutta, per quanto belli possano essere God, Blue e compagnia, una semplice tintarella non batte la figaggine del 4 :th_sisi:)

Spero proprio di no, con le trasformazioni si sta un tantino esagerando. Spero in qualche idea più originale che un banale recolor. Da questo punto di vista l'UI è stata un'ottima realizzazione.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Spero proprio di no, con le trasformazioni si sta un tantino esagerando. Spero in qualche idea più originale che un banale recolor. Da questo punto di vista l'UI è stata un'ottima realizzazione.

Infatti, era proprio questo che intendevo, anche se vorrei qualcosa più simile allo stile del SSJ4, cioè più selvaggio, più originale, ma non credo li faranno mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Concordo totalmente riguardo Black, in Giappone i colori Rosso, blue e rosa hanno un significato (cioè interno sono associati a qualcosa a differenza dell'Occidente, non solo questi ma probabilmente anche altri colori tipo il verde) e se non sbaglio il rosa dovrebbe raporesentare la vanità e anche qualcos'altro che non mi ricordo, che ben si sposa col carattere di Zamasu (ma poi diciamocelo, abbiamo sempre voluto vedere Goku figo e cattivo, e finalmente lo abbiamo avuto)

In Giappone il rosa è simbolo di cattivo auspicio, ha connotazioni fortemente negative. Nello specifico se pensiamo a Black rosé c'è un gioco di parole che si tradurrebbe con rosa nera appunto, che è simbolo di morte.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Beh, il tuo ragionamento non fa una piega, tuttavia mi sento di dissentire, se Broly sarà più forte di Jiren (molto probabile) Goku non credo riuscirà a risvegliare l'UI fin da subito, poiché ha bisogno di una situazione critica per farlo, quindi dovrà dapprima essere messo alle strette, un po' com'è fatto con Kefla e nei due scontri con Jiren

Eh ma tecnicamente se Broly è più forte di Jiren, qualsiasi cosa Goku provi ad utilizzare sarebbe totalmente inutile e il suo corpo reagirebbe attivando l'UI, anche perché Broly conoscendolo lo massacrerebbe di brutto, lasciandolo in fretta senza energie. Se non lo attiva è perché ha ancora carte ed energie che può utilizzare. 

 

Quando Goku ha combattuto contro Jiren normale ha attivato l'UI

Quando Kefla si è rivelata una minaccia più pericolosa di un Jiren normale (anche perché Goku era molto stanco) ha riattivato l'UI

Quando è apparso il gigante dell'universo 3 e si è ritrovato nella gravità del 2, niente UI perché le minacce non erano più pericolose di Kefla

Quando è apparso Jiren FP si è attivato l'UI completo

 

Quindi se quando Broly bastonerà Goku Blu non si attiverà l'UI completo (e invece si dovrà ricorrere a Gogeta), sarà più debole di Jiren, come credo.

Se si attiva l'UI sarà più forte di Jiren

 

Ovviamente se interviene Gogeta, Broly sarà al livello di Belmod al massimo.

 

Praticamente dobbiamo aspettare di vedere il film, chi lo avrebbe mai detto xD

 

 

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Invece a me è proprio quello completo che fa impazzire:looksi: sulle somiglianze col god purtroppo è vero, ma come lo hanno reso mi è piaciuto un botto, difatti non mi gasavo così tanto per una trasformazione di Goku dai tempi del super saiyan di primo livello:looksi:. Parlando invece dei puri recolor confesso, per quanto sembri strano perché odio il colore in sé, adoro il ssj rosé. Non so, per quanto mi possa sembrare ridicolo quel colore ammetto che la figaggine di Black lo rende figo a sua volta.

Nel manga invece l'UI incompleto non mi piace per niente perché

Spoiler

ha l'aspetto più esile tipico del God, che non mi è mai piaciuto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alrick ha scritto:

Eh ma tecnicamente se Broly è più forte di Jiren, qualsiasi cosa Goku provi ad utilizzare sarebbe totalmente inutile e il suo corpo reagirebbe attivando l'UI, anche perché Broly conoscendolo lo massacrerebbe di brutto, lasciandolo in fretta senza energie. Se non lo attiva è perché ha ancora carte ed energie che può utilizzare. 

 

Quando Goku ha combattuto contro Jiren normale ha attivato l'UI

Quando Kefla si è rivelata una minaccia più pericolosa di un Jiren normale (anche perché Goku era molto stanco) ha riattivato l'UI

Quando è apparso il gigante dell'universo 3 e si è ritrovato nella gravità del 2, niente UI perché le minacce non erano più pericolose di Kefla

Quando è apparso Jiren FP si è attivato l'UI completo

 

Quindi se quando Broly bastonerà Goku Blu non si attiverà l'UI completo (e invece si dovrà ricorrere a Gogeta), sarà più debole di Jiren, come credo.

Se si attiva l'UI sarà più forte di Jiren

 

Ovviamente se interviene Gogeta, Broly sarà al livello di Belmod al massimo.

 

Praticamente dobbiamo aspettare di vedere il film, chi lo avrebbe mai detto xD

 

 

Concordo del tutto, però Goku dovrà avere prima il tempo di "saggiare" la forza di Broly (dato che in uno spezzone di film Goku si vede mentre combatte in forma base) e poi eventualmente usare l'UI se messo alle strette (ma soprattutto se ci riesce, le situazioni si erano fatte sempre più critiche nel torneo del potere, quindi credo che il livello di pericolo debba essere sempre più alto per farlo tornare). Se non sbaglio, era stato affermato che Canon Broly fosse "il nemico più potente mai apparso" dagli stessi produttori, il che lo metterebbe al di sopra di Jiren, ma dato che ormai la coerenza è andata a farsi benedire hai ragione, solo il film parlerà

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In Giappone il rosa è simbolo di cattivo auspicio, ha connotazioni fortemente negative. Nello specifico se pensiamo a Black rosé c'è un gioco di parole che si tradurrebbe con rosa nera appunto, che è simbolo di morte.

Ecco, grazie, non ricordavo praticamente niente dei colori quindi :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alrick ha scritto:

Eh ma tecnicamente se Broly è più forte di Jiren, qualsiasi cosa Goku provi ad utilizzare sarebbe totalmente inutile e il suo corpo reagirebbe attivando l'UI, anche perché Broly conoscendolo lo massacrerebbe di brutto, lasciandolo in fretta senza energie. Se non lo attiva è perché ha ancora carte ed energie che può utilizzare. 

 

Quando Goku ha combattuto contro Jiren normale ha attivato l'UI

Quando Kefla si è rivelata una minaccia più pericolosa di un Jiren normale (anche perché Goku era molto stanco) ha riattivato l'UI

Quando è apparso il gigante dell'universo 3 e si è ritrovato nella gravità del 2, niente UI perché le minacce non erano più pericolose di Kefla

Quando è apparso Jiren FP si è attivato l'UI completo

 

Quindi se quando Broly bastonerà Goku Blu non si attiverà l'UI completo (e invece si dovrà ricorrere a Gogeta), sarà più debole di Jiren, come credo.

Se si attiva l'UI sarà più forte di Jiren

 

Ovviamente se interviene Gogeta, Broly sarà al livello di Belmod al massimo.

 

Praticamente dobbiamo aspettare di vedere il film, chi lo avrebbe mai detto xD

 

 

Nel manga invece l'UI incompleto non mi piace per niente perché

  Apri contenuto nascosto

ha l'aspetto più esile tipico del God, che non mi è mai piaciuto

 

E' vero nel manga non piace per niente nemmeno a me. Ho sempre odiato la scelta di dare al super saiyan god una corporatura tanto esile, che si sposa malissimo con quello che dovrebbe rappresentare. Avrei preferito nettamente se avessero mantenuto il design originariamente pensato per il god.

2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Concordo del tutto, però Goku dovrà avere prima il tempo di "saggiare" la forza di Broly (dato che in uno spezzone di film Goku si vede mentre combatte in forma base) e poi eventualmente usare l'UI se messo alle strette (ma soprattutto se ci riesce, le situazioni si erano fatte sempre più critiche nel torneo del potere, quindi credo che il livello di pericolo debba essere sempre più alto per farlo tornare). Se non sbaglio, era stato affermato che Canon Broly fosse "il nemico più potente mai apparso" dagli stessi produttori, il che lo metterebbe al di sopra di Jiren, ma dato che ormai la coerenza è andata a farsi benedire hai ragione, solo il film parlerà

Ecco, grazie, non ricordavo praticamente niente dei colori quindi :-)

Tranquillo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alrick esatto, nell'anime Goku è un bestione, nel manga l'UI ha un aspetto strano ed esile per uno come Goku, persino più magro del God (quest'ultimo però appare più muscoloso nel torneo del potere, merito dei disegnatori degli ultimi episodi)

Modificato da DrinkOfEnergy
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Concordo del tutto, però Goku dovrà avere prima il tempo di "saggiare" la forza di Broly (dato che in uno spezzone di film Goku si vede mentre combatte in forma base) e poi eventualmente usare l'UI se messo alle strette (ma soprattutto se ci riesce, le situazioni si erano fatte sempre più critiche nel torneo del potere, quindi credo che il livello di pericolo debba essere sempre più alto per farlo tornare). Se non sbaglio, era stato affermato che Canon Broly fosse "il nemico più potente mai apparso" dagli stessi produttori, il che lo metterebbe al di sopra di Jiren, ma dato che ormai la coerenza è andata a farsi benedire hai ragione, solo il film parlerà

Ecco, grazie, non ricordavo praticamente niente dei colori quindi :-)

Il tempo credo lo avrà, perché combatte in forma normale, god (a meno che quel God che si vede non è vegeta, ma a me pare Goku...) e blu.

Si esatto, bisogna aspettare il film o cmq nuove info

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Alrick ha scritto:

Comunque per me Jiren > Broly

Jiren è praticamente un portatore sano di ultra istinto (cioè so che non lo è, ma il livello raggiunto lo pone sullo stesso piano) e lo vedo molto più vicino ad un angelo che ad un dio della distruzione. Difatti l'UI necessario a batterlo è il potere che supera gli dei e che esteticamente avvicina l'utilizzatore all'aspetto degli angeli.

 

Se dovessi fare una classifica direi: Angeli >>> Goku UI > Jiren > Broly > Vegeta BE > Dei della distruzione (Toppo compreso)

 

 Poi ovviamente bisogna aspettare il film per fare ulteriori congetture, ma conoscendo la logica dell'UI, qualsiasi avversario più forte di Jiren farà scattare l'Ultra Istinto. Se non si attiva, significa che il nemico di turno è più debole di Jiren

 Non so se mi sono spiegato xD

Prima cosa:

Dire che Broly è più forte di Jiren è un bell'azzardo, a maggior ragione prima di avere visto il film.

Jiren più vicino a un angelo più che a un GoD? Ma che paragone è lmao, solo perchè è forte (quasi) come l'ultra istinto di Goku (di Goku, precisiamo), dovrebbe essere al livello di un angelo?

Se non erro tra l'altro nel manga viene detto che Jiren era in qualche modo legato agli dei della distruzione.

"ma conoscendo la logica dell'UI, qualsiasi avversario più forte di Jiren farà scattare l'Ultra Istinto. Se non si attiva, significa che il nemico di turno è più debole di Jiren"

Viene detto che l'ultra istinto si attiva ogni volta che goku è in grave pericolo, ma ad ogni attivazione è sempre più difficile la volta successiva tornare in quella forma. Quindi può NON essere come hai detto tu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Alrick ha scritto:

Il tempo credo lo avrà, perché combatte in forma normale, god (a meno che quel God che si vede non è vegeta, ma a me pare Goku...) e blu.

Si esatto, bisogna aspettare il film o cmq nuove info

Se parli del ssj god visto nel trailer è palesemente Goku, si vedono gli spunzoni dei suoi capelli xD

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, InfernoYuudai ha scritto:

Prima cosa:

Dire che Broly è più forte di Jiren è un bell'azzardo, a maggior ragione prima di avere visto il film.

Jiren più vicino a un angelo più che a un GoD? Ma che paragone è lmao, solo perchè è forte (quasi) come l'ultra istinto di Goku (di Goku, precisiamo), dovrebbe essere al livello di un angelo?

Se non erro tra l'altro nel manga viene detto che Jiren era in qualche modo legato agli dei della distruzione.

"ma conoscendo la logica dell'UI, qualsiasi avversario più forte di Jiren farà scattare l'Ultra Istinto. Se non si attiva, significa che il nemico di turno è più debole di Jiren"

Viene detto che l'ultra istinto si attiva ogni volta che goku è in grave pericolo, ma ad ogni attivazione è sempre più difficile la volta successiva tornare in quella forma. Quindi può NON essere come hai detto tu...

Ho detto che è più vicino ad un Angelo rispetto ad God che è diverso da dire è al livello di un Angelo. Vados lo definisce come guerriero senza punti deboli, elogiandolo, e impressiona tutte le divinità sulle tribune, quindi non è al livello di un Angelo, ma di sicuro tra i presenti al torneo è, insieme a Goku, il più vicino a loro. 

Entrambi hanno superato ampiamente il potere degli Dei e l'UI è per definizione lo stile di lotta che gli Angeli possiedono naturalmente, mentre i mortali molto difficilmente possono acquisire anche solo la versione incompleta

 

Poi, manga e anime sono due cose diverse, meglio non unire le info di uno con quelle dell'altro. 

 

Esatto, se durante la battaglia non si riattiva l'UI, significa che il corpo e la mente non hanno raggiunto il limite per rompere il guscio, di conseguenza Broly non ha rappresentato una minaccia tale da spingerlo a fare ciò. Ne consegue che è più debole di Jiren, che al contrario ha spinto Goku a rompere il guscio.

Se sì riattiva, significa che è più forte di Jiren invece, perché per riattivarlo serve una minaccia, un pericolo maggiore del precedente. 

Da come è stato spiegato nell'anime, questo è il funzionamento dell'UI 

Modificato da Alrick
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con la maggior parte dei vostri commenti, ma prenderei lo stesso con le pinze tutte le informazioni che abbiamo. Dragon Ball più volte in passato non è stato coerente in alcuni dettagli, penso ci si possa aspettare di tutto

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/8/2018 at 15:38, NatuShiny ha scritto:

Concordo con la maggior parte dei vostri commenti, ma prenderei lo stesso con le pinze tutte le informazioni che abbiamo. Dragon Ball più volte in passato non è stato coerente in alcuni dettagli, penso ci si possa aspettare di tutto

Tecnicamente Dragon Ball va avanti per merito di incoerenze :asduj1: (mi sento di pronunciarmi su GT, che sebbene non sia canonica, non avrebbe dovuto avere proprio un motivo d'inizio poiché Pilaf & Company sarebbero dovuti essere all'altro mondo)

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno da poco confermato la presenza di un pianeta inedito nel film di dicembre. Il suo nome è Banpa e pare essere un pianeta roccioso/desertico con delle pozze di quella che pare essere acqua, descritta come infestata da creature mostruose. Ultimo ma non ultimo, nel film apparirà una location sulla Terra ispirata ad Amalfi, creata a seguito della visita di Nagamine nel nostro paese.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hanno da poco confermato la presenza di un pianeta inedito nel film di dicembre. Il suo nome è Banpa e pare essere un pianeta roccioso/desertico con delle pozze di quella che pare essere acqua, descritta come infestata da creature mostruose. Ultimo ma non ultimo, nel film apparirà una location sulla Terra ispirata ad Amalfi, creata a seguito della visita di Nagamine nel nostro paese.

Potrebbe benissimo essere un pianeta random che verrà usato all’inizio del film per introdurre broly come è stato fatto con altri cattivoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Potrebbe benissimo essere un pianeta random che verrà usato all’inizio del film per introdurre broly come è stato fatto con altri cattivoni

E' possibile, ma intanto ho riportato la notizia.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma avete visto le immagini realizzate da uno dei disegnatori di Dragon Ball Super?

 

DksIAEoU8AAGri4.jpeg

Purtroppo non riesco a mandare anche le altre a causa del loro peso, casomai cerco il link dell'immagine di Twitter e le posto, veramente strepitose, un disegnatore STRABILIANTEEEEEE

 

https://mobile.twitter.com/TTSoolBNiuIb6jG/status/1035964303902298112/photo/1

 

https://mobile.twitter.com/TTSoolBNiuIb6jG/status/1032682847063105537/photo/1

 

https://mobile.twitter.com/TTSoolBNiuIb6jG/status/1030064357005189125/photo/1

 

Ma io dico qualcuno santifichi quest'uomo, sono tra le migliori immagini di Dragon Ball che io abbia mai visto (quanto vorrei saper disegnare)

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Raga ma avete visto le immagini realizzate da uno dei disegnatori di Dragon Ball Super?

 

DksIAEoU8AAGri4.jpeg

Purtroppo non riesco a mandare anche le altre a causa del loro peso, casomai cerco il link dell'immagine di Twitter e le posto, veramente strepitose, un disegnatore STRABILIANTEEEEEE

 

https://mobile.twitter.com/TTSoolBNiuIb6jG/status/1035964303902298112/photo/1

 

https://mobile.twitter.com/TTSoolBNiuIb6jG/status/1032682847063105537/photo/1

 

https://mobile.twitter.com/TTSoolBNiuIb6jG/status/1030064357005189125/photo/1

 

Ma io dico qualcuno santifichi quest'uomo, sono tra le migliori immagini di Dragon Ball che io abbia mai visto (quanto vorrei saper disegnare)

Sono stupende a dir poco, chissà se appartengono allo stesso disegnatore oggetto degli ultimi rumor.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...