Vai al commento

Recommended Posts

2 ore fa, WhiteMirko ha scritto:

Sono di Yuya Takahashi, ha diretto vari episodi del Torneo del Potere (ricordato specialmente per gli episodi 114 e 122)

Ah ecco grazie dell'info.

17 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Episodi bellissimi, forse gli unici in cui Goku God non sembra uno stuzzicadenti

Concordo e sapendo ora chi è che ha fatto questi disegni posso dire che non è lo stesso animatore di cui parlavo ieri sera. In ogni caso Yuya Takahashi è un grande, è riuscito in quell'episodio a rendere figo il ssj god che invece mi ha sempre fatto abbastanza schifo xD

Modificato da MoonlightUmbreon

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Episodi bellissimi, forse gli unici in cui Goku God non sembra uno stuzzicadenti

A me invece non dispiace più di tanto il SS God. Lo interpreto come se una volta raggiunto il livello divino, fosse così forte da non doverlo dimostrare fisicamente :XD:

Link al messaggio
5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

A me invece non dispiace più di tanto il SS God. Lo interpreto come se una volta raggiunto il livello divino, fosse così forte da non doverlo dimostrare fisicamente :XD:

29 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah ecco grazie dell'info.

Concordo e sapendo ora chi è che ha fatto questi disegni posso dire che non è lo stesso animatore di cui parlavo ieri sera. In ogni caso Yuya Takahashi è un grande, è riuscito in quell'episodio a rendere figo il ssj god che invece mi ha sempre fatto abbastanza schifo xD

Sinceramente, il God di Yuya mi piace moltissimo. Il God "vero" è troppo stremenzito, cioè sarà pure forte fisicamente, ma sembra anoressico. Il God di Yuya è robusto e disegnato con tratti duri e rudi, e secondo me questo è come dovrebbe essere davvero (@NatuShiny hai ragione sul fatto che andrebbe interpretato come un guerriero che non ha bisogno di dimostrare la forza fisica, ma allora perché il Blue / Rosè / UI Omen e mastered sono molto più robusti pur essendo più potenti?)

Modificato da DrinkOfEnergy

Link al messaggio
1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Sinceramente, il God di Yuya mi piace moltissimo. Il God "Vero" è troppo stremenzito, cioè sarà pure forte fisicamente, ma sembra anoressico. Il God di Yuya è robusto e disegnato con tratti duri e rudi, e secondo me questo è come dovrebbe essere davvero

Sono d'accordo su tutto. Se proprio deve essere questo il mitico ssj god, allora che sia come quello disegnato da Takahashi. Continuo a livello di concept a preferire il design che fu originariamente concepito, ma ormai non ci si può fare niente:asduj1:

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio
53 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

allora perché il Blue / Rosè / UI Omen e mastered sono molto più robusti pur essendo più potenti?

Bella domanda :confused:

Link al messaggio

Se non erro Toriyama disse che il team di animazione aveva mal interpretato il suo artwork di Goku SSJGod, che in realtà non doveva apparire più "magro", quindi Takahashi l'ha semplicemente ridisegnato come doveva essere. E' comunque il miglior animatore che hanno a mio parere, la cura nei dettagli nei suoi episodi è una cosa assurda

Se ti sono stato utile metti "mi piace" e visita il mio profilo cliccando su Raven nrn0Z9L.pngRingrazio Porygon -Z per aver creato l'overworld del mio cagnone :3                                       

result.png?1434480867.90432

Link al messaggio
13 ore fa, WhiteMirko ha scritto:

Se non erro Toriyama disse che il team di animazione aveva mal interpretato il suo artwork di Goku SSJGod, che in realtà non doveva apparire più "magro", quindi Takahashi l'ha semplicemente ridisegnato come doveva essere. E' comunque il miglior animatore che hanno a mio parere, la cura nei dettagli nei suoi episodi è una cosa assurda

Che bellissima notizia, meno male, quindi il God di Takahashi è semplicemente la sua vera forma (ma a parte questo, dico davvero, i suoi disegni, la sua cura nei dettagli, la maniera in cui dosa luci, ombre e colori è meravigliosa)

Link al messaggio
Guest NicoRobin

da luglio 2019 potrebbe riprendere db super

Link al messaggio
15 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

da luglio 2019 potrebbe riprendere db super

Per adesso sono solo ipotesi dettate da alcune coincidenze: la presenza di Toei Animation fissata alla convention Jump Festa che avverrà a film di Broly già uscito, la fine dell'anime che ha sostituito durante questo periodo DB Super, ed il fatto (se non erro) che a luglio 2019 sarebbe il quarto anniversario dalla prima puntata della serie.

Speriamo che sia vero, ma per adesso ci andrei ancora piano con l'ottimismo.

Link al messaggio
Guest NicoRobin
1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Per adesso sono solo ipotesi dettate da alcune coincidenze: la presenza di Toei Animation fissata alla convention Jump Festa che avverrà a film di Broly già uscito, la fine dell'anime che ha sostituito durante questo periodo DB Super, ed il fatto (se non erro) che a luglio 2019 sarebbe il quarto anniversario dalla prima puntata della serie.

Speriamo che sia vero, ma per adesso ci andrei ancora piano con l'ottimismo.

Aspettavo che qualcuno scrivesse ste cose, io sono troppo pigro :3

Link al messaggio