Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Comunque continuo a reputare la presenza di Gogeta quasi certa. Molti sostengono che questo sia l'ultimo trailer, e può anche essere, ma di fatto non si può escludere la presenza di Gogeta per 3 motivi (mi sento tanto Yusaku di Yugioh Vrains @LegendaryGreninja:XD:)

  1. Il merchandising legato al film ha ancora una figure da rivelare, che come didascalia recita "Il guerriero che lotterà contro Broly" ed è ancora un mistero la sua identità, che verrà rivelata mi pare pochi giorni prima del debutto del film nelle sale.
  2. Il datamining di DB Xenoverse 2 che ci parla di un Gogeta blu, non un indizio risolutivo ma nemmeno da scartare a priori
  3. Forse il dettaglio più importante, il fatto che in nessun trailer rilasciato finora si sia visto Broly full power combattere. Lo abbiamo visto in forma base, ssj controllato e ssj, ma eccetto l'inquadratura finale di questo terzo trailer totalmente decontestualizzata, non abbiamo visto alcuna scena in cui il nostro caro antagonista sfoggia il suo massimo potere in battaglia, cosa assai particolare.
 

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, NatuShiny ha scritto:

E dopo aver visto tutta la serie in lingua originale non me n'era accorto :facepalm:

Concordo su tutto!

Ma figurati, anzi scusa per il "Bolla" al post di Bills ma purtroppo si è attivato il correttore automatico della tastiera e non me ne ero accorto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il doppiatore giapponese di Broly nel film di prossima uscita, che peraltro è anche lo storico doppiatore dei film apocrifi, ha confermato senza troppi giri di parole che Broly in questo film sarà sì nemico di Goku, ma decisamente non malvagio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Comunque il doppiatore giapponese di Broly nel film di prossima uscita, che peraltro è anche lo storico doppiatore dei film apocrifi, ha confermato senza troppi giri di parole che Broly in questo film sarà sì nemico di Goku, ma decisamente non malvagio.

EXCUSE ME? Ma che senso ha questa cosa? Già nel terzo trailer viene detto 2 volte che Broly non combatte perché vuole farlo, eppure non è sotto il controllo mentale del padre

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

EXCUSE ME? Ma che senso ha questa cosa? Già nel terzo trailer viene detto 2 volte che Broly non combatte perché vuole farlo, eppure non è sotto il controllo mentale del padre

Era una mini intervista in realtà. Evidentemente gli è stato chiesto spudoratamente e lui ha risposto tutto qua.

E le possibilità che Broly sopravviva a questo film si alzano di parecchio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Era una mini intervista in realtà. Evidentemente gli è stato chiesto spudoratamente e lui ha risposto tutto qua.

E le possibilità che Broly sopravviva a questo film si alzano di parecchio.

Capisco, ma la cosa detta in questa maniera continua a non avere senso. Broly obbedisce ai comandi del padre Paragas perché sotto il suo controllo tramite quella specie di anello che ha attorno al collo, in seguito se ne libera come vediamo negli altri due trailer, già quando non ha l'anello inizia a fare a mazzate e rompe il muso a Goku e Vegeta (in una maniera fantastica direi), in seguito si arrabbia ancora di più ed accede alla sua forma di SSJ leggendario, e li credo proprio il suo obiettivo sia quello di uccidere i due Saiyan. Ora, come fa Broly in questa situazione a non essere cattivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Capisco, ma la cosa detta in questa maniera continua a non avere senso. Broly obbedisce ai comandi del padre Paragas perché sotto il suo controllo tramite quella specie di anello che ha attorno al collo, in seguito se ne libera come vediamo negli altri due trailer, già quando non ha l'anello inizia a fare a mazzate e rompe il muso a Goku e Vegeta (in una maniera fantastica direi), in seguito si arrabbia ancora di più ed accede alla sua forma di SSJ leggendario, e li credo proprio il suo obiettivo sia quello di uccidere i due Saiyan. Ora, come fa Broly in questa situazione a non essere cattivo?

In realtà è stato recentemente rivelato qual è il fattore scatenante che innesca la trasformazione in ssj leggendario e sorpresa sorpresa non ha niente a che fare con la rabbia;)

Sul fatto che lotta selvaggiamente, beh quello è facilmente spiegabile. Nel film vedremo come ha vissuto l'infanzia Broly, una lotta continua per restare in vita. E' come un animale che lotta per paura non ci vuole un genio per capirlo. Lotta per sopravvivere, probabilmente perché crederà che i due saiyan vogliano fargli del male. Ha vissuto nel totale isolamento per anni, ci sta che non sappia come funzionano le relazioni umane

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Capisco, ma la cosa detta in questa maniera continua a non avere senso. Broly obbedisce ai comandi del padre Paragas perché sotto il suo controllo tramite quella specie di anello che ha attorno al collo, in seguito se ne libera come vediamo negli altri due trailer, già quando non ha l'anello inizia a fare a mazzate e rompe il muso a Goku e Vegeta (in una maniera fantastica direi), in seguito si arrabbia ancora di più ed accede alla sua forma di SSJ leggendario, e li credo proprio il suo obiettivo sia quello di uccidere i due Saiyan. Ora, come fa Broly in questa situazione a non essere cattivo?

Credo avvenga come nel caso di kale, che in modalità full power perde la ragione tanto che attacca i suoi stessi compagni 

Nessuno ha mai detto che fosse cattiva 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In realtà è stato recentemente rivelato qual è il fattore scatenante che innesca la trasformazione in ssj leggendario e sorpresa sorpresa non ha niente a che fare con la rabbia;)

Sul fatto che lotta selvaggiamente, beh quello è facilmente spiegabile. Nel film vedremo come ha vissuto l'infanzia Broly, una lotta continua per restare in vita. E' come un animale che lotta per paura non ci vuole un genio per capirlo. Lotta per sopravvivere, probabilmente perché crederà che i due saiyan vogliano fargli del male. Ha vissuto nel totale isolamento per anni, ci sta che non sappia come funzionano le relazioni umane

Spero davvero sarà così. Sarebbe sicuramente una motivazione più seria ed approfondita.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se quello che ho letto si rivelerà veritiero, perché qualche dubbio è sempre lecito averlo fino alla visione del film, ciò che innescherà la trasformazione in ssj leggendario è un profondo DOLORE. Quindi Broly vivrà un momento molto doloroso che lo porterà a perdere del tutto il controllo, o almeno ripeto così dovrebbe essere, se poi è tutta na sola quello non lo so ancora:XD:

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Spero davvero sarà così. Sarebbe sicuramente una motivazione più seria ed approfondita.

Ma infatti, saremmo proprio anni luce avanti rispetto al passato:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In realtà è stato recentemente rivelato qual è il fattore scatenante che innesca la trasformazione in ssj leggendario e sorpresa sorpresa non ha niente a che fare con la rabbia;)

Sul fatto che lotta selvaggiamente, beh quello è facilmente spiegabile. Nel film vedremo come ha vissuto l'infanzia Broly, una lotta continua per restare in vita. E' come un animale che lotta per paura non ci vuole un genio per capirlo. Lotta per sopravvivere, probabilmente perché crederà che i due saiyan vogliano fargli del male. Ha vissuto nel totale isolamento per anni, ci sta che non sappia come funzionano le relazioni umane

Non ne sono convinto, il padre avrebbe pure potuto aizzarlo contro Goku e Vegeta, ma questi ultimi non credo proprio lo attacchino senza motivo, e poi perché Broly avrebbe bisogno di ucciderli se entrambi in forma di Dio (che sono anche le più potenti a loro disposizione) prendono solo mazzate (da un Broly che nemmeno diventa Super Sayan)?

2 ore fa, TheWorld98 ha scritto:

Credo avvenga come nel caso di kale, che in modalità full power perde la ragione tanto che attacca i suoi stessi compagni 

Nessuno ha mai detto che fosse cattiva 

Solo che a differenza sua Broly rimane per la maggior parte del film in forma base, e anche senza il controllo del padre lotta comunque contro Goku e Vegeta

 

 

Comunque, per tutti coloro che non credevano ci fossero Kaioken Blu ed Ultra Istinto, adesso avrei delle prove a mio favore:

 

1) Il Kaioken Blu può essere confermato dalle immagini dell'ultimo trailer, in cui si vedono pochi istanti di lotta tra Broly e Goku, se si rallenta la velocità di può notare una parte rossastra nell'aura del ssj blu, e in un solo frame si nota quasi metà aura rossastra e l'altra metà blu

 

2) L'unico indizio (forse) della presenza dell'UI può venire dal primo trailer, quando Broly risorge come Super Sayan leggendario e Goku si trova in forma blu per combatterlo, quasi prima della fine del trailer, Goku viene avvolto da una specie di bozzolo di energia argento/blu

 

3) Molto probabilmente Gogeta ssj blu ci sarà (anche se io spererei che il misterioso guerriero che combatterà contro Broly sia Goku in UI) ma non avrebbe nessun motivo di esserci, dato che:

- Gogeta a parità di forma è meno potente di Vegeth (e perché non usare lui, a meno che gli orecchini non siano disponibili?)

- Per usare la danza di Metamor ci vuole del tempo, e non credo Broly tolga le mani di dosso ai due Saiyan per così tanto tempo

- Vegeth dura un'ora, giusto (ca... introdotta in Super, ma va bene diamola per buona), quando diventa ssj blu quanto dura? 10 minuti? Gogeta è meno potente di lui, quindi quando potrebbe durare la fusione? 20 minuti? 25? E poi? Poi Broly ammazzerebbe entrambi, una volta finita la fusione.

 

4) Facciamo finta Gogeta riesca a risvegliare l'UI, l'unica arma che (forse) può stendere Broly, quanto tempo potrebbe usarlo? Tre minuti scarsi? Gogeta non ha davvero senso in un contesto del genere, se ci sarà e le cose andranno come penso io sarà nient'altro che fan-service allo stato puro

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Non ne sono convinto, il padre avrebbe pure potuto aizzarlo contro Goku e Vegeta, ma questi ultimi non credo proprio lo attacchino senza motivo, e poi perché Broly avrebbe bisogno di ucciderli se entrambi in forma di Dio prendono solo mazzate?

Solo che a differenza sua Broly rimane per la maggior parte del film in forma base, e anche senza il controllo del padre lotta comunque contro Goku e Vegeta

Infatti il padre lo aizza contro di loro, ti sei scordato il primo trailer? Lo scontro tra loro inizierà mentre Broly è controllato. Poi il controllo si spezzerà, ma siccome lo scontro ormai è avviato non finirà se non con la sconfitta di qualcuno. Ma tutto questo dipinge Broly come qualcuno di vulnerabile soggetto al controllo di altri, che è ben diverso dalla malvagità. Fattene una ragione, questo Broly NON è malvagio e mille cose lo suggeriscono.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti il padre lo aizza contro di loro, ti sei scordato il primo trailer? Lo scontro tra loro inizierà mentre Broly è controllato. Poi il controllo si spezzerà, ma siccome lo scontro ormai è avviato non finirà se non con la sconfitta di qualcuno. Ma tutto questo dipinge Broly come qualcuno di vulnerabile soggetto al controllo di altri, che è ben diverso dalla malvagità. Fattene una ragione, questo Broly NON è malvagio e mille cose lo suggeriscono.

Mica ho detto che debba esserlo per forza, solo che non è una cosa coerente questa. Broly è controllato dal padre? Bene, inizia il combattimento contro Goku e Vegeta. Si libera dal controllo del padre?

 

1) È pazzo e continua a combattere a causa della sua follia e della crescente rabbia, data anche dalla trasformazione in ssj leggendario (il Broly non canonico)

 

2) Capisce che è stato controllato dal padre e che non ha nessun motivo per combattere (dato che Goku e Vegeta in quel momento si stanno solo difendendo) e smette di combattere, casomai spezzando le ossa al padre (Broly canonico)

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

Mica ho detto che debba esserlo per forza, solo che non è una cosa coerente questa. Broly è controllato dal padre? Bene, inizia il combattimento contro Goku e Vegeta. Si libera dal controllo del padre?

1) È pazzo e continua a combattere a causa della sua follia e della crescente rabbia, data anche dalla trasformazione in ssj leggendario (il Broly non canonico)

2) Capisce che è stato controllato dal padre e che non ha nessun motivo per combattere (dato che Goku e Vegeta in quel momento si stanno solo difendendo) e smette di combattere, casomai spezzando le ossa al padre (Broly canonico)

Broly è pur sempre un saiyan, peraltro dal temperamento selvaggio visto come è cresciuto, ecco perché continuerà comunque a lottare anche dopo la liberazione dal controllo del padre. E' come un animale rabbioso, il fatto che sia dominato dalla furia non è indice di malvagità, perché la furia può scaturire anche dall'istinto di sopravvivenza. La coerenza c'è tutta, sei solo tu che non la vedi. Oltretutto se tu avessi trascorso tutta la vita a lottare per sopravvivere, senza alcun contatto umano secondo te saresti in grado di distinguere il bene dal male e ragionare su quando sia giusto lottare e quando no? Io dico di no, perché tu ti stai sforzando di mettere in campo l'elemento logico del personaggio, che però non può esistere visto come ha vissuto. Anche Goku nonostante la lotta furiosa dice che riesce a capire che Broly non è cattivo. Inoltre ti faccio notare che nel momento in cui Broly risorge nel primo trailer, che tu accampi come indizio dell'UI, Broly non è ssj leggendario perché ha ancora l'armatura addosso. Quella è solo la forma di ssj e come indizio dell'UI è praticamente debolissimo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

È pazzo e continua a combattere a causa della sua follia e della crescente rabbia, data anche dalla trasformazione in ssj leggendario

Secondo me è una cosa possibile, e non si discosterebbe troppo dal personaggio. Non lo fa per sua volontà ma perché per causa di altri ha perso il controllo. E mi piacerebbe :th_sisi:

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Secondo me è una cosa possibile, e non si discosterebbe troppo dal personaggio. Non lo fa per sua volontà ma perché per causa di altri ha perso il controllo. E mi piacerebbe :th_sisi:

 

 

E bisogna sempre considerare che già di natura ha un temperamento selvaggio e violento visto come ha passato l'infanzia:th_sisi:. Essere travolto dalla sua stessa forza è una cosa possibilissima, che di fatto lo rende fragile a livello di volontà ma non cattivo xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Broly è pur sempre un saiyan, peraltro dal temperamento selvaggio visto come è cresciuto, ecco perché continuerà comunque a lottare anche dopo la liberazione dal controllo del padre. E' come un animale rabbioso, il fatto che sia dominato dalla furia non è indice di malvagità, perché la furia può scaturire anche dall'istinto di sopravvivenza. La coerenza c'è tutta, sei solo tu che non la vedi. Oltretutto se tu avessi trascorso tutta la vita a lottare per sopravvivere, senza alcun contatto umano secondo te saresti in grado di distinguere il bene dal male e ragionare su quando sia giusto lottare e quando no? Io dico di no, perché tu ti stai sforzando di mettere in campo l'elemento logico del personaggio, che però non può esistere visto come ha vissuto. Anche Goku nonostante la lotta furiosa dice che riesce a capire che Broly non è cattivo. Inoltre ti faccio notare che nel momento in cui Broly risorge nel primo trailer, che tu accampi come indizio dell'UI, Broly non è ssj leggendario perché ha ancora l'armatura addosso. Quella è solo la forma di ssj e come indizio dell'UI è praticamente debolissimo.

Ok, ho sbagliato su una cosa, che Broly non diventerà leggendario ma solo Super Sayan in quella sequenza.

 

1) La coerenza c'è tutta, sisi, ma io sono troppo stupido per vederla. Se io sono controllato da qualcuno, per quanto sia selvaggio, non sono stupido, e se mi rendo conto che posso smetterla (e casomai sono abbastanza potente da accoppiare anche un Dio della distruzione) mi fermerò a riflettere, dato che non avrebbe senso uccidere i miei avversari, o comunque combattere controllo di loro se questi si stavano solo difendendo da me.

 

2) Goku "sente" che Broly non è cattivo. E qui ci sta, perché potrebbe anche essere, è riuscito già a percepirlo in passato, ma allora perché non farlo ragionare piuttosto che continuare a menare le mani?

 

3) Io non accampo proprio niente, dato che ho detto FORSE e non SICURAMENTE, e poi scusa perché non potrebbe essere? Hai per caso visto cosa c'è dopo quella sequenza? Se la guarda a 0,25x puoi vedere che il bagliore parte dal corpo di Goku e lo avvolge completamente, certo potrebbe anche essere una barriera creata da Whis (anche perché viene generata istantaneamente e Goku non sembra essere proprio stremato, ed appare all'improvviso come se fosse qualcosa di esterno), ma non potrò esserne sicuro finché non vedrò il film

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ok, ho sbagliato su una cosa, che Broly non diventerà leggendario ma solo Super Sayan in quella sequenza.

 

1) La coerenza c'è tutta, sisi, ma io sono troppo stupido per vederla. Se io sono controllato da qualcuno, per quanto sia selvaggio, non sono stupido, e se mi rendo conto che posso smetterla (e casomai sono abbastanza potente da accoppiare anche un Dio della distruzione) mi fermerò a riflettere, dato che non avrebbe senso uccidere i miei avversari, o comunque combattere controllo di loro se questi si stavano solo difendendo da me.

 

2) Goku "sente" che Broly non è cattivo. E qui ci sta, perché potrebbe anche essere, è riuscito già a percepirlo in passato, ma allora perché non farlo ragionare piuttosto che continuare a menare le mani?

 

3) Io non accampo proprio niente, dato che ho detto FORSE e non SICURAMENTE, e poi scusa perché non potrebbe essere? Hai per caso visto cosa c'è dopo quella sequenza?

E qua io ti contraddico di nuovo. Ok che sei dotato di raziocinio e non sei stupido, ma se hai passato letteralmente tutta la vita a lottare e basta, non hai studiato né fatto altro, saresti in grado di usare l'intelletto? Io dico di no. Broly è praticamente un animale in tutto e per tutto, qua sta la chiave del discorso. Come può lui comprendere il concetto di autodifesa da parte dei suoi avversari, e come può essere in grado di vedere la futilità del combattimento quando è l'unica cosa che ha fatto in tutta la sua vita? Capisci che stai cercando di mettere in campo il discorso del buonsenso su un personaggio che non ha MAI fatto uso di buonsenso in vita sua? Cioè tu non vedi il quadro d'insieme, e affibbi a Broly una logica e un buonsenso che lui NON PUO' avere visto come ha vissuto. Oltretutto Goku che prova a farlo ragionare e a non combattere? Qua mi viene solo da ridere alla tua affermazione, perché stiamo parlando dello stesso Goku che ha messo in pericolo l'esistenza stessa degli universi solo perché aveva voglia di combattere con avversari forti, e lo sapeva benissimo perché il torneo aveva la finalità della sopravvivenza. Goku è un drogato della lotta, perciò il tuo dubbio non sussiste proprio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E qua io ti contraddico di nuovo. Ok che sei dotato di raziocinio e non sei stupido, ma se hai passato letteralmente tutta la vita a lottare e basta, non hai studiato né fatto altro, saresti in grado di usare l'intelletto? Io dico di no. Broly è praticamente un animale in tutto e per tutto, qua sta la chiave del discorso. Come può lui comprendere il concetto di autodifesa da parte dei suoi avversari, e come può essere in grado di vedere la futilità del combattimento quando è l'unica cosa che ha fatto in tutta la sua vita? Capisci che stai cercando di mettere in campo il discorso del buonsenso su un personaggio che non ha MAI fatto uso di buonsenso in vita sua? Cioè tu non vedi il quadro d'insieme, e affibbi a Broly una logica e un buonsenso che lui NON PUO' avere visto come ha vissuto. Oltretutto Goku che prova a farlo ragionare e a non combattere? Qua mi viene solo da ridere alla tua affermazione, perché stiamo parlando dello stesso Goku che ha messo in pericolo l'esistenza stessa degli universi solo perché aveva voglia di combattere con avversari forti, e lo sapeva benissimo perché il torneo aveva la finalità della sopravvivenza. Goku è un drogato della lotta, perciò il tuo dubbio non sussiste proprio.

Invece si, Goku ha voglia di combattere mettendo a rischio l'universo stesso solo per il piacere di lottare e migliorarsi contro avversari sempre più forti, ma allora che mi dici del secondo scontro con Vegeta? Quando gli dice che sarà inutile combattere in quella maniera? O quando smette di combattere contro Freezer, dato che si era già vendicato? O contro Cell, consapevole di non avere speranze contro di lui (perché anche qui alla fine, Goku non può niente contro Broly). Contro Jiren è una dovuta eccezione, dato che smettere di lottare avrebbe significato la morte sua e di un universo intero (che poi sia stato lui stesso a causare involontariamente questo guaio, è un altro discorso) Per il fatto della logica di Broly, dopo questa frase, posso anche darti ragione, se in questa maniera ha passato la sua infanzia e la sua vita, e credo proprio di non aver capito appieno ciò che cercavi di dirmi con le frasi precedenti

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti il padre lo aizza contro di loro, ti sei scordato il primo trailer? Lo scontro tra loro inizierà mentre Broly è controllato. Poi il controllo si spezzerà, ma siccome lo scontro ormai è avviato non finirà se non con la sconfitta di qualcuno. Ma tutto questo dipinge Broly come qualcuno di vulnerabile soggetto al controllo di altri, che è ben diverso dalla malvagità. Fattene una ragione, questo Broly NON è malvagio e mille cose lo suggeriscono.

Meglio così, i cattivoni che sono tali perché si, nel 2018 non si possono vedere. Un broly cattivo per necessità e per un motivo valido è ben voluto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Invece si, Goku ha voglia di combattere mettendo a rischio l'universo stesso solo per il piacere di lottare, ma allora che mi dici del secondo scontro con Vegeta? Quando gli dice che sarà inutile combattere in quella maniera? O quando smette di combattere contro Freezer, dato che si era già vendicato? O contro Cell, consapevole di non avere speranze contro di lui (perché anche qui alla fine, Goku non può niente contro Broly). Per il fatto della logica di Broly, dopo questa frase, posso anche darti ragione

Beh Goku è da sempre un personaggio parecchio incoerente. Non per colpa sua ma di chi lo scrive si intende. E' vero che ha avuto svariati momenti di lucidità come quelli che hai esemplificato tu, ma anche alcuni di totale scelleratezza come nel torneo del potere. Per quanto ne sappiamo il fatto di continuare a lottare contro Broly è un'altra bravata a là torneo del potere, purtroppo. Si trova di fronte ad un avversario a dir poco formidabile, forse addirittura superiore a Jiren, in quel frangente suppongo che i suoi geni di saiyan abbiano preso il sopravvento sul poco cervello che ha:XD:

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Meglio così, i cattivoni che sono tali perché si, nel 2018 non si possono vedere. Un broly cattivo per necessità e per un motivo valido è ben voluto 

Infatti, sarebbe una benedizione per il personaggio. Sto pregando tantissimo per questo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh Goku è da sempre un personaggio parecchio incoerente. Non per colpa sua ma di chi lo scrive si intende. E' vero che ha avuto svariati momenti di lucidità come quelli che hai esemplificato tu, ma anche alcuni di totale scelleratezza come nel torneo del potere. Per quanto ne sappiamo il fatto di continuare a lottare contro Broly è un'altra bravata a là torneo del potere, purtroppo. Si trova di fronte ad un avversario a dir poco formidabile, forse addirittura superiore a Jiren, in quel frangente suppongo che i suoi geni di saiyan abbiano preso il sopravvento sul poco cervello che ha:XD:

L'ultima frase è bellissima, anche perché non sarebbe la prima volta che succede. Comunque quoto ciò che hai detto, e scusa per tutto ciò che di negativo ho scritto prima nei tuoi confronti. Non che Goku sia stupido, almeno non nel combattimento, ma è il suo carattere (che poi decidono gli autori come deve essere) a fargli fare mi...

Modificato da DrinkOfEnergy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto:

L'ultima frase è bellissima, anche perché non sarebbe la prima volta che succede. Comunque quoto ciò che hai detto, e scusa per tutto ciò che di negativo ho scritto prima nei tuoi confronti

Hai scritto qualcosa di negativo? Non mi pare proprio^^ sono contento che abbiamo trovato un punto di incontro^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...