Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Non c'è una certezza al 100%, ci si fida dei giapponesi che hanno già visto il film.

Però sono trapelate alcune immagini 

  Apri contenuto nascosto

Gogeta c'è di sicuro

 

Oltre al fatto che comunque più persone raccontano le stesse cose, ciò rafforza l'idea che sia tutto vero.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo voi cosa ci fa il Dai Kaioshin? Non l''aveva assorbito Bu? Infatti è grazie a lui che Bu è grasso ed ha un animo puro.

Che provenga da una linea temporale alternativa? Se non erro dovrebbe essere la nuova saga di Heroes. Potrebbero aver preso spunto da lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ma secondo voi cosa ci fa il Dai Kaioshin? Non l''aveva assorbito Bu? Infatti è grazie a lui che Bu è grasso ed ha un animo puro.

Che provenga da una linea temporale alternativa? Se non erro dovrebbe essere la nuova saga di Heroes. Potrebbero aver preso spunto da lì.

sembra apparire in un baloon, non so se ci sarà anche una "versione" in carne ed ossa

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

sembra apparire in un baloon, non so se ci sarà anche una "versione" in carne ed ossa

Secondo me sì, dalle frasi di Goku e Vegeta si evince che c'è proprio poi boh...

@MoonlightUmbreon @Darki Cosa ne pensate del Dai Kaioshin?

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto:

potrebbero anche riferirsi a qualcun altro

in quest'immagine si vede proprio il contorno del baloon 

  Nascondi contenuto

IMG_20181116_184410_733.thumb.jpg.8f8c0310837b3a8782312ec71fcbd2ba.jpg

 

Hmmmm... si vedrà :asduj1:

Sta di fatto che questa saga sarà assurdamente interessante o almeno ha le premesse per esserlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Secondo me sì, dalle frasi di Goku e Vegeta si evince che c'è proprio poi boh...

@MoonlightUmbreon @Darki Cosa ne pensate del Dai Kaioshin?

Spoiler

La mia teoria l'ho scritta poco sopra, secondo me potrebbe aver senso :looksi:

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

La mia teoria l'ho scritta poco sopra, secondo me potrebbe aver senso :looksi:

 

Ah sì l'ho letta, però come hai detto anche tu c'è il problema Bu e non credo regredisca a Kid Bu (in teoria sì, ma non penso vadano a modificare il personaggio).

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La scena è un po' ambigua quindi non saprei xD

Vero può vuol dire tutto o niente :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ah sì l'ho letta, però come hai detto anche tu c'è il problema Bu e non credo regredisca a Kid Bu (in teoria sì, ma non penso vadano a modificare il personaggio).

Vero può vuol dire tutto o niente :XD:

Se debbo essere sincero sono ancora in hype per il film:XD: quindi non sto capendo nulla al momento:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se debbo essere sincero sono ancora in hype per il film:XD: quindi non sto capendo nulla al momento:XD:

Io per tutto (Aggiungiamoci pure l'annuncio dell'anime di Dr. Stone) :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LuckyLuke ha scritto:

Io per tutto (Aggiungiamoci pure l'annuncio dell'anime di Dr. Stone) :rotfl:

 

Ci sta ci sta, ed ora occhi puntati anche sull'annuncio di dicembre al jump festa.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono uscite le tavole dell'ultimo capitolo di db super *^*
non ci capisco una mazza dei dialoghi, però...

Spoiler

... m'è piaciuto davvero com'è finito il torneo del potere, leggermente diverso rispetto al manga (qui l'importanza di freezer si sente maggiormente, e sapete quanto sia un fanboy di freezer :sweat:)
dalle immagini sembra che la pattuglia galattica voglia riportare in vita il dai kaioshin o che abbiano arrestato bu per averlo fatto sparire, si vedrà con la traduzione

 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

sono uscite le tavole dell'ultimo capitolo di db super *^*
non ci capisco una mazza dei dialoghi, però...

  Nascondi contenuto

... m'è piaciuto davvero com'è finito il torneo del potere, leggermente diverso rispetto al manga (qui l'importanza di freezer si sente maggiormente, e sapete quanto sia un fanboy di freezer :sweat:)
dalle immagini sembra che la pattuglia galattica voglia riportare in vita il dai kaioshin o che abbiano arrestato bu per averlo fatto sparire, si vedrà con la traduzione

 

Non mi interessano gli spoiler, com'è finito il torneo? Metti sotto spoiler per chi non volesse spoilerarsi

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non mi interessano gli spoiler, com'è finito il torneo? Metti sotto spoiler per chi non volesse spoilerarsi

 

Spoiler

Vegeta viene buttato fuori, freezer fa un kamikaze insieme a Goku e si lanciano tutti e 2 insieme a Jiren fuori dall'arena.

Sembra un pareggio ma 17 si alza dalle macerie.

 

 

Per quanto riguarda la nuova saga:

Spoiler

Io ho capito che vogliono Bu perché dentro di sé ha il Dai Kaioshin (e quindi la sua magia)

 

Se non vediamo il Dai spero che almeno Bu faccia qualcosa di rilevante in questa saga 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Vegeta viene buttato fuori, freezer fa un kamikaze insieme a Goku e si lanciano tutti e 2 insieme a Jiren fuori dall'arena.

Sembra un pareggio ma 17 si alza dalle macerie.

 

 

Per quanto riguarda la nuova saga:

  Nascondi contenuto

Io ho capito che vogliono Bu perché dentro di sé ha il Dai Kaioshin (e quindi la sua magia)

 

Se non vediamo il Dai spero che almeno Bu faccia qualcosa di rilevante in questa saga 

 

Grazie delle info. Anyway curiosità a mille per la nuova saga

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non mi interessano gli spoiler, com'è finito il torneo? Metti sotto spoiler per chi non volesse spoilerarsi

 

più che altro

Spoiler

fa un paio di mosse che fanno salire a mille i feels, tipo il colpo nova *^*
d23238f8bf67bda65fda7.jpg57cf0cd657786e6f33157.jpg

 

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Traduzione di Herms della nuova saga.

Spoiler

Poco dopo il ToP e gli eventi di DBS: Broly, Goku e Vegeta si stanno allenando insieme quando all'improvviso vengono interrotti da Bulma, la quale dice ai due che c'è una chiamata dalla casa di Mr. Satan, al telefono si sentono le grida del campione mondiale: "Cosa volete da Bu?!? Lasciatelo stare o ve ne pentirete!". Goku e Vegeta vanno a investigare e in effetti trovano un gruppo che rapisce Bu (ancora addormentato) su un'astronave dall'aria familiare.
L'apparente leader di questo gruppo li riconosce e li colpisce rapidamente con una "pistola anestetizzante", e si risvegliano per ritrovarsi nel quartier generale della Pattuglia Galattica con Jaco. Il loro rapitore si rivela essere Merus, il pattugliatore d'élite numero 1 della pattuglia galattica che si occupa di 104 distretti (Jaco è solo responsabile di 3 distretti).
Merus spiega che un criminale malvagio è evaso dalla prigione galattica e per ricatturare questo criminale hanno bisogno dell'aiuto di una persona molto particolare ... il Dai Kaioshin che dorme all'interno di Bu.

 

Tradotto in ita tramite Google e aggiungendo un pezzo della traduzone di DB Legacy.

 

 


 

 

Modificato da LuckyLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Traduzione della nuova saga da Herms:

  Nascondi contenuto

Poco dopo il ToP e gli eventi di DBS: Broly, Goku e Vegeta si stanno allenando insieme quando all'improvviso vengono interrotti da Bulma, la quale dice ai due che c'è una chiamata dalla casa di Mr. Satan, al telefono si sentono le grida del campione mondiale: "Cosa volete da Bu?!? Lasciatelo stare o ve ne pentirete!". Goku e Vegeta vanno a investigare e in effetti trovano un gruppo che rapisce Bu (ancora addormentato) su un'astronave dall'aria familiare.
L'apparente leader di questo gruppo li riconosce e li colpisce rapidamente con una "pistola per anestesia", e si risvegliano per ritrovarsi nel quartier generale della Pattuglia Galattica con Jaco. Il loro rapitore si rivela essere Merus, il pattugliatore d'élite numero 1 della pattuglia galattica che si occupa di 104 distretti (Jaco è solo responsabile di 3 distretti).
Merus spiega che un criminale malvagio è fuggito dalla prigione galattica e per ricatturare questo criminale hanno bisogno dell'aiuto di una persona molto particolare ... il Dai Kaioshin che dorme all'interno di Bu.

 

Tradotto in ita tramite Google e aggiungendo un pezzo della traduzone di DB Legacy.

 

 


 

 

Spoiler

Hanno bisogno proprio del Dai Kaioshin?! Io pensavo solo della sua magia (che ha anche Bu)

 

Quindi potremmo rivederlo :mki: 

 

(Comunque Goku e Vegeta che si fanno atterrare da una semplice pistola "anestetizzante" è patetico.)

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki ha scritto:
  Nascondi contenuto

Hanno bisogno proprio del Dai Kaioshin?! Io pensavo solo della sua magia (che ha anche Bu)

 

Quindi potremmo rivederlo :mki: 

 

(Comunque Goku e Vegeta che si fanno atterrare da una semplice pistola "anestetizzante" è patetico.)

 

Spoiler

 

Però non so cosa succederebbe a Bu, regredirebbe a Kid Bu? O boh... vedremo. Magari si riuscirà senza il Dai Kaioshin.

Perché come ha detto un utente nell'altro forum alla fine di Z nei 10 anni dopo al 28° torneo Tenkaichi si vede il solito Fat Bu.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

Però non so cosa succederebbe a Bu, regredirebbe a Kid Bu? O boh... vedremo. Magari si riuscirà senza il Dai Kaioshin.

Perché come ha detto un utente nell'altro forum alla fine di Z nei 10 anni dopo al 28° torneo Tenkaichi si vede il solito Fat Bu.

 

 

Spoiler

Secondo me il finale di Z sarà bello che retconnato dopo tutti questi avvenimenti di Super.

 

Per quanto riguarda Bu, non ho idea di cosa possa succedergli. La vera parte di Bu era Kid Bu che è morto. Good Bu è praticamente il Dai Kaioshin "majinnato"

Quindi boh..

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki ha scritto:
  Nascondi contenuto

Secondo me il finale di Z sarà bello che retconnato dopo tutti questi avvenimenti di Super.

 

Per quanto riguarda Bu, non ho idea di cosa possa succedergli. La vera parte di Bu era Kid Bu che è morto. Good Bu è praticamente il Dai Kaioshin "majinnato"

Quindi boh..

 

Spoiler

 

Anche secondo me ci sarà un bel retconnone :XD: (Per questo mi piacerebbe un remake di Z)

Dai vedremo per Bu. Felice che finalmente avrà una certa importanza. Potrebbe diventare Kid Bu buono ahahahaha.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...