Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Dopo mesi e mesi mi sono finalmente rimesso in pari con il manga

Spoiler

Che dire, questa saga di Moro mi sta piacendo un sacco, era da tempo che un main villain di DB non era così coinvolgente e ben fatto, almeno per il mio gusto personale. Moro è un concentrato di pura malvagità, astuzia e forza. L'ultimo capitolo in particolare è davvero tantissima roba, a quanto pare Goku è ora in grado di attivare il primo stadio dell'UI a piacimento, ne vedremo delle belle e non vedo l'ora di rivedere la versione completa dell'UI. Merus che si è rivelato un angelo è stato molto bello da vedere, per quanto non sia stata esattamente una sorpresa. Molto bello però vedere un angelo dalle tendenze un po' ribelli rispetto a tutti gli altri, e spero che non sia stata l'ultima volta che lo abbiamo visto. Hype per il prossimo capitolo:)

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, adesso finalmente dopo gli ultimi avvenimenti siamo arrivati veramente a livelli alti. L'ultimo scontro con Moro penso sia paragonabile ad un capitolo di Z.

 

Poi esteticamente l'Ultra Istinto mi piace troppo xD

  • Love 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il capitolo 62 sia tra i migliori di tutta la serie Super. La saga di Moro inizialmente non mi entusiasmava ma ora ho un hype incredibile

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Credo che il capitolo 62 sia tra i migliori di tutta la serie Super. La saga di Moro inizialmente non mi entusiasmava ma ora ho un hype incredibile

Spoiler

A parte il ritorno al Dragon Ball nudo e crudo con Moro che praticamente buca il petto di Goku, stiamo per avere il primo combattimento serio con un angelo, seppur apprendista e non in veste ufficiale. Mi aspetto un capitolo 63 incredibile.

L'unica cosa che vorrei, però, è che Moro non venga sconfitto da Merus. Un altro deus ex machina come quello di Zeno contro Zamasu secondo me sarebbe anticlimatico, specialmente se poi Merus dovesse venire eliminato per aver violato le leggi angeliche. Insomma, spero in un finale inaspettato :th_sisi:

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Darki ha scritto:
  Nascondi contenuto

A parte il ritorno al Dragon Ball nudo e crudo con Moro che praticamente buca il petto di Goku, stiamo per avere il primo combattimento serio con un angelo, seppur apprendista e non in veste ufficiale. Mi aspetto un capitolo 63 incredibile.

L'unica cosa che vorrei, però, è che Moro non venga sconfitto da Merus. Un altro deus ex machina come quello di Zeno contro Zamasu secondo me sarebbe anticlimatico, specialmente se poi Merus dovesse venire eliminato per aver violato le leggi angeliche. Insomma, spero in un finale inaspettato :th_sisi:

 

Spoiler

Vero, sono d'accordo, non sarebbe il massimo come soluzione. Purtroppo è il lato negativo dell'aver tirato fuori Dei e angeli... decisamente meglio se riusciranno ad uscirne fuori con le loro forze

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki ha scritto:
  Nascondi contenuto

A parte il ritorno al Dragon Ball nudo e crudo con Moro che praticamente buca il petto di Goku, stiamo per avere il primo combattimento serio con un angelo, seppur apprendista e non in veste ufficiale. Mi aspetto un capitolo 63 incredibile.

L'unica cosa che vorrei, però, è che Moro non venga sconfitto da Merus. Un altro deus ex machina come quello di Zeno contro Zamasu secondo me sarebbe anticlimatico, specialmente se poi Merus dovesse venire eliminato per aver violato le leggi angeliche. Insomma, spero in un finale inaspettato :th_sisi:

 

Spoiler

Ma secondo me Merus verrà interrotto o da Whis o dal Daishinkan o addirittura da entrambi xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il capitolo 65 si sta un po' esgarando lol

 

Fino a metà mi stava piacendo, anche se la scelta di Goku poteva essere discutibile (zero crescita del personaggio). Però le ultime scene sono veramente... troppo... così allora vale tutto :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Con il capitolo 65 si sta un po' esgarando lol

 

Fino a metà mi stava piacendo, anche se la scelta di Goku poteva essere discutibile (zero crescita del personaggio). Però le ultime scene sono veramente... troppo... così allora vale tutto :oopsie:

Già, mi ha ricordato un misto tra Freezer e Cell

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

A quanto è quotato l'utilizzo della Spirit Fission da parte di Vegeta per separare Moro dalla Terra?

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Darki ha scritto:
  Nascondi contenuto

A quanto è quotato l'utilizzo della Spirit Fission da parte di Vegeta per separare Moro dalla Terra?

 

Spoiler

Aiuto, nemmeno la ricordavo... sicuro xD

 

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

A me non dispiace.

  Nascondi contenuto

Un divoratore di pianeti che diventa un pianeta :asduj1:

Comunque non vedo l'ora che finisca questa saga e inizi la nuova di cui sono curiosissimo!!

Vero, io ero convintissimo che questa sarebbe stata l'ultima.

 

Non mi dispiacerebbe nemmeno vedere Moro in versione animata

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per gli interessati, sono usciti gli storyboard del capitolo 66, che uscirà il 20 Novembre.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che la saga è praticamente terminata, che ne pensate nel complesso? (o più nello specifico, del finale?)

Devo dire che a me è piaciuta, nonostante ci siano state critiche a Toyotaro sul riciclo di cliché provenienti dalle saghe di Dragon Ball Z. Il finale però è stato una novità totale che, anche grazie al plot twist di Ub, per me ha avuto successo.

 

Ovviamente adesso ho gli occhi puntati all'udienza di Beerus e Whis col Daishinkan. Ho paura di ciò che possa succede con la scomparsa di Merus

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Darki ha scritto:

Ora che la saga è praticamente terminata, che ne pensate nel complesso? (o più nello specifico, del finale?)

Devo dire che a me è piaciuta, nonostante ci siano state critiche a Toyotaro sul riciclo di cliché provenienti dalle saghe di Dragon Ball Z. Il finale però è stato una novità totale che, anche grazie al plot twist di Ub, per me ha avuto successo.

 

Ovviamente adesso ho gli occhi puntati all'udienza di Beerus e Whis col Daishinkan. Ho paura di ciò che possa succede con la scomparsa di Merus

Non mi è affatto dispiaciuta, purtroppo o per fortuna Dragon Ball si ripete sempre. 

Spoiler

Alla fine molte volte il nemico muore con un colpo che racchiude l'energia di tutti

 

Moro di per sé non mi ha entusiasmato come villain, magari in versione animata mi farebbe un effetto diverso. Però ci sono stati dei picchi che hanno ricordato le saghe di Z. Vegeta alla fine poteva essere sfruttato meglio

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perlomeno sembra essere collegato direttamente a questo appena finito, ho visto gli storyboards e sono molto curioso :th_sisi:

Inoltre fanno notare che il nome del capitolo è esattamente uguale all'ultimo della saga di Bu in Z :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Perlomeno sembra essere collegato direttamente a questo appena finito, ho visto gli storyboards e sono molto curioso :th_sisi:

Inoltre fanno notare che il nome del capitolo è esattamente uguale all'ultimo della saga di Bu in Z :look: 

Vero, almeno c'è continuità

 

1 ora fa, Pokecraft ha scritto:

Interessante, molto interessante

Poi hanno annunciato l'arrivo in Italia del manga di Heroes :rotfl:

 

Di Heroes ho seguito la prima stagione ma poi mi ha stufato... carino e belle immagini, ma episodi troppo corti per goderseli

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto il capitolo 

Spoiler

Il Daishinkan incazzatissimo, non l'avevo mai visto con quello sguardo lol

Carina la punizione nei confronti degli dei a mo' di comic-relief, anche se a rimetterci maggiormente è Shin quando la colpa è per la maggior parte di Whis e Beerus lol. Questo potrebbe anche essere un escamotage per tenerli fuori dai giochi in questo nuovo arco.

 

La rinascita di Merus come mortale secondo me fa perdere un po' di significato al suo sacrificio ma almeno delle conseguenze ci sono.

 

Sono molto curioso di Granola. È praticamente certo non sia un angelo visti i suoi colori ufficiali, ma secondo me non è neanche cattivo. Voglio proprio vedere cosa vuole farci con 73

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Darki ha scritto:

Letto il capitolo 

  Nascondi contenuto

Il Daishinkan incazzatissimo, non l'avevo mai visto con quello sguardo lol

Carina la punizione nei confronti degli dei a mo' di comic-relief, anche se a rimetterci maggiormente è Shin quando la colpa è per la maggior parte di Whis e Beerus lol. Questo potrebbe anche essere un escamotage per tenerli fuori dai giochi in questo nuovo arco.

 

La rinascita di Merus come mortale secondo me fa perdere un po' di significato al suo sacrificio ma almeno delle conseguenze ci sono.

 

Sono molto curioso di Granola. È praticamente certo non sia un angelo visti i suoi colori ufficiali, ma secondo me non è neanche cattivo. Voglio proprio vedere cosa vuole farci con 73

 

 

Spoiler

Inizio dicendo che mi stanno piacendo molto i disegni di Toyotaro in queste ultime saghe

 

Per il resto concordo abbastanza: anche a me ha dato un po' fastidio la rinascita di Merus perché tutta la scena del sacrificio perde importanza, a momenti muoiono più personaggi in One Piece...

 

Devo vedere i colori ufficiali ma dal bianco e nero sembra più un personaggio di Heroes e non mi piace molto il suo design

Prima di giudicare il personaggio vorrei vederlo in azione però

Spero solo che questa saga ci sorprenda e ci sia qualche colpo di scena interessante

 

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

La trama si sta prospettando molto interessante. Dubito sia Granola il vero villain di questa saga ed è bello non sapere chiaramente chi è. Ci sono diverse parti in gioco tra Saiyan, Granola, quella banda di mercenari spaziali e lo stesso Freezer. Davvero curioso di dove si andrà a parare. 

Riguardo all'allenamento con Whis, vederlo combattere è sempre un piacere per gli occhi e senza alcuna sorpresa lo vediamo discutere di come l'Ultra Istinto venga padroneggiato a diversi livelli di maestria. Per ora lui e ancor di più il Daishinkan sono inarrivabili. Plot twist però dalla rivelazione di Beerus, l'UI è solo una delle tante tecniche divine.. e la specialità degli angeli. Mi chiedo a questo punto quale sia la tecnica degli Hakaishin se escludiamo l'Hakai. Spero nulla di deludente per Vegeta

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Darki ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

La trama si sta prospettando molto interessante. Dubito sia Granola il vero villain di questa saga ed è bello non sapere chiaramente chi è. Ci sono diverse parti in gioco tra Saiyan, Granola, quella banda di mercenari spaziali e lo stesso Freezer. Davvero curioso di dove si andrà a parare. 

Riguardo all'allenamento con Whis, vederlo combattere è sempre un piacere per gli occhi e senza alcuna sorpresa lo vediamo discutere di come l'Ultra Istinto venga padroneggiato a diversi livelli di maestria. Per ora lui e ancor di più il Daishinkan sono inarrivabili. Plot twist però dalla rivelazione di Beerus, l'UI è solo una delle tante tecniche divine.. e la specialità degli angeli. Mi chiedo a questo punto quale sia la tecnica degli Hakaishin se escludiamo l'Hakai. Spero nulla di deludente per Vegeta

 

Spoiler

Per Vegeta spero tanto non sia la modalità god di Toppo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/1/2021 at 13:20, LuckyLuke ha scritto:
  Nascondi contenuto

Per Vegeta spero tanto non sia la modalità god di Toppo.

 

Spoiler

Ne dubito, da come ne parla Beerus sembra una cosa nuova. E anche dal punto di vista narrativo, riproporre una cosa senza pathos non avrebbe molto senso. Anche perché a me quella di Toppo non era neanche una tecnica, ma solo un utilizzo dell'energia della distruzione molto intenso

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...