Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Guest NicoRobin

Perché si parte col "presupposto che possa fare schifo"?

Potrei nominare la Toei, potrei citare gli ultimi film a dir quanto discutibili. Inoltre nemmeno DBZ era un granché se vogliamo dirla tutta.

 

mi riferisco ai commenti di chi ha scritto che farà  forse schifo. bdz era una gran serie, che poi a te non sia piaciuta è un'altra storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi riferisco ai commenti di chi ha scritto che farà  forse schifo. bdz era una gran serie, che poi a te non sia piaciuta è un'altra storia

Essendo fan di db sono veramente oggettivo nell'affermare certe cose, fidati. :blush:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi riferisco ai commenti di chi ha scritto che farà  forse schifo. bdz era una gran serie, che poi a te non sia piaciuta è un'altra storia

DBZ era bello fino a Freezer.

Già  gli androidi erano carini ma MOLTO inferiori.

La saga di Majin Bu andrebbe cancellata dalla storia della televisione mondiale.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono più parole per descrivere la non-dignità  di Toriyama, seriamente. Pure i film erano poco sopportabili, ma con la nuova serie credo che varcherà  un nuovo stadio dei senza vergogna, anche solo concettualmente.
Ma il problema maggiore riguarda chi continuerà  a dare spago a queste commercialate, facendosi prendere puntualmente per il cul.o.

 

Hanno finalmente capito che il GT è immondo?

Sì, come se l'anime di DBZ fosse bello (Già  nel Manga era scadente la seconda parte, ecc., ecc. non ho voglia di ripetere le solite cose).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi riprende dalla saga di Buu? Io avrei dato per buono il GT e quindi continuato da là  :c


Ignorare che quella saga sia esistita mi dispiace... Comunque è vero che le storie troppo lunghe scocciano, ma in questo caso, dato che la storia viene ripresa dopo vent'anni, potrebbe tornare ad attirare consensi.. Per nostalgia, curiosità  o che so io ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non potrebbero far uscire anche il manga? io non ho voglia di aspettare tanto tempo per vedere com'è questa serie, e con il manga almeno so cosa succede


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non potrebbero far uscire anche il manga? io non ho voglia di aspettare tanto tempo per vedere com'è questa serie, e con il manga almeno so cosa succede

se buttassero fuori il manga anche fosse settimanale finirebbe prima l'anime

brain_not_found.txt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ci vedo nulla di male.


Ok, ho trovato delle grandi pu--anate il Super Sayan God (che è esteticamente E' il Kaiokhen con nome diverso) e il Super Sayan God Super Sayan (non tanto per la forma, anche se a me sembra più uno Shiny che una trasformazione, ma è il nome che è ridicolo)


 


Comunque eccetto questo secondo me potrebbe uscirne una cosa buona. Se ai fan piace la saga perché non continuarla? Perché lasciarla morire? Potrebbe scapparne un qualcosa di figo come potrebbe scappare una ca--ata, ma per ora non ne sappiamo nulla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace dirlo ma ormai dragonball ha rotto. Basta la tirano troppo avanti. Sono andati a rovinare una delle saghe più belle di sempre. Già  il Gt era un forzatura ma ora aggiungere questo spin-off  è troppo

Quoto

 

Ormai così lo rovinano solamente

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi prenderanno alcune idee da GT? Se così fosse le uniche cose che mi piacerebbe vedere sono: Ub (che magari ad un certo punto si fonde con Majin Bu), Pan e la saga di Baby (magari diversa rispetto a GT). Poi fate fondere ancora Goten e Tranks. Il fatto che in GT non lo facciano non ha senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Majin Bu era anche troppo, bastava fermarsi a Cell e tanti cari saluti, perché continuare a dare power up assurdi come è stato in Naruto? Ma fanno davvero così figo? Trasformazioni esagerate, le mosse pure...boh. Mi auguro solo che la Mediaset non ridia un'altra volta l'intera saga di DBZ, che tanto ormai si sa a memoria con tutte le volte che l'hanno riproposta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Majin Bu era anche troppo, bastava fermarsi a Cell e tanti cari saluti, perché continuare a dare power up assurdi come è stato in Naruto? Ma fanno davvero così figo? Trasformazioni esagerate, le mosse pure...boh. Mi auguro solo che la Mediaset non ridia un'altra volta l'intera saga di DBZ, che tanto ormai si sa a memoria con tutte le volte che l'hanno riproposta.

ma secondo me mediaset manco la compra questa, tanto possono continuare a rimandare l'originale  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi riprende dalla saga di Buu? Io avrei dato per buono il GT e quindi continuato da là  :c

Ignorare che quella saga sia esistita mi dispiace... Comunque è vero che le storie troppo lunghe scocciano, ma in questo caso, dato che la storia viene ripresa dopo vent'anni, potrebbe tornare ad attirare consensi.. Per nostalgia, curiosità  o che so io ^^

Il problema è che il GT non è del tutto ufficiale. Già  non l'ha ideato Toriyama...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che il GT non è del tutto ufficiale. Già  non l'ha ideato Toriyama...

Lo so :)

E trovo proprio per questo un vero peccato far finta che gli avvenimenti (anche graziosi) del GT non siano mai accaduti, come il modo in cui è cresciuta Pan, i cambiamenti fisici dei personaggi (nella serie di Toriyama non avrebbero mai tagliato i capelli a Vegeta, tutto deve essere sempre pallosamente uguale...), o la trasformazione in SS4 che io trovo splendida ^^

Il GT da molti è considerato uno schifo, mentre io l'ho intrerpretato solo come una variazione alla solita minestra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so :)

E trovo proprio per questo un vero peccato far finta che gli avvenimenti (anche graziosi) del GT non siano mai accaduti, come il modo in cui è cresciuta Pan, i cambiamenti fisici dei personaggi (nella serie di Toriyama non avrebbero mai tagliato i capelli a Vegeta, tutto deve essere sempre pallosamente uguale...), o la trasformazione in SS4 che io trovo splendida ^^

Il GT da molti è considerato uno schifo, mentre io l'ho intrerpretato solo come una variazione alla solita minestra...

Il GT è una delle due FanFiction moderne ad aver ottenuto successo come opere a sé stanti.

A me non è piaciuto.

Troppo prolisso in certi punti (la saga degli Tsufuru bisognava proprio dilatarla così tanto, prima di arrivare al succo?), banale in altri (Goku bambino? E c'era bisogno di un'altra forma di SSJ, per quanto figa sia? E poi, ancora il Red Ribbon? Sul serio? BASTA, PERDIO), idiota in altri ancora (un nome: Gogeta SSJ4. Tu sei lì, preso benissimo, è il guerriero più forte EVER e lo è sul serio... Ed è un deficiente).

Le idee buone ci sono (usare Shenron come cattivo è stata una genialata), sono carini alcuni rimandi al passato (Pilaf!), ma si tratta di gocce in un mare di noia, per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il GT è una delle due FanFiction moderne ad aver ottenuto successo come opere a sé stanti.

A me non è piaciuto.

Troppo prolisso in certi punti (la saga degli Tsufuru bisognava proprio dilatarla così tanto, prima di arrivare al succo?), banale in altri (Goku bambino? E c'era bisogno di un'altra forma di SSJ, per quanto figa sia? E poi, ancora il Red Ribbon? Sul serio? BASTA, PERDIO), idiota in altri ancora (un nome: Gogeta SSJ4. Tu sei lì, preso benissimo, è il guerriero più forte EVER e lo è sul serio... Ed è un deficiente).

Le idee buone ci sono (usare Shenron come cattivo è stata una genialata), sono carini alcuni rimandi al passato (Pilaf!), ma si tratta di gocce in un mare di noia, per me.

Se è per questo Toriyama doveva chiudere i battenti subito dopo la saga di Freezer, perchè anche tutto quello che è venuto dopo a questa ha le stesse caratteristiche che hai citato tu :) A furia di allungare il brodo aveva davvero stufato... Anche perchè Dragon ball segue questo scadente format:

 

Periodo di pace ---> Arriva un super cattivo molto forte ----> goku diventa più forte e lo fa fuori ----> Periodo di pace ----> arriva un cattivo più forte del precedente -----> Goku diventa più forte e lo fa fuori ----> Continua all'infinito....

 

Ora io mi auguro solo che la nuova serie riporti in parte le novità  del GT, ma magari in chiave diversa, con il timbro Toriyama ;)

E senza dilungarsi troppo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se buttassero fuori il manga anche fosse settimanale finirebbe prima l'anime

brain_not_found.txt

non è detto...

 

non potrebbero far uscire anche il manga? io non ho voglia di aspettare tanto tempo per vedere com'è questa serie, e con il manga almeno so cosa succede

 

sicuramente uscirà  come lo è stato per i 3 film e l'episodio di bardack

 

Secondo voi prenderanno alcune idee da GT? Se così fosse le uniche cose che mi piacerebbe vedere sono: Ub (che magari ad un certo punto si fonde con Majin Bu), Pan e la saga di Baby (magari diversa rispetto a GT). Poi fate fondere ancora Goten e Tranks. Il fatto che in GT non lo facciano non ha senso.

ehm..  pan e ub non sono ancora nati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

 

non è detto...

 

 

sicuramente uscirà  come lo è stato per i 3 film e l'episodio di bardack

 

ehm..  pan e ub non sono ancora nati

 

 

invece sì, pan e ub sono proprio della fine di Z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...