Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Adesso, Windmark ha scritto:

 

nascosta nella tasca? :asduj1::confused:

Nel covo del suo capo/Posto in cui vive :look: 

Dubito che Vados abbia setacciato l'intero universo alla ricerca di essa. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Episodio magnifico. 

Spoiler

Vegeta batte frost alla One Punch Man, Magetta è OP, visto che più passa tempo in battaglia più diventa veloce e resistente (Di sto passo supera Beerus e Champa lel) 

Frost, che stava cercando di rubare il premio del torneo (oro)  viene messo KO in 0.01 secondi da Hit a 50 metri dall'arena sotto lo sguardo di Vados (che non dice nulla, ma sembra appoggiarlo) inoltre Goku combatterà dopo Vegeta visto che è stato riammesso al torneo. Poi c'è Monaka che è tipo in coma e Beerus fa di tutto per non farlo notare, mentre Whis gli dice che non riuscirà a mantenere il suo segreto ancora per molto (So curious omg) Infine voglio sapere il tipo di rapporto tra Hit e Vados, sembrano essere proprio loro i villain :D

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Episodio magnifico. 

  Nascondi contenuto

Vegeta batte frost alla One Punch Man, Magetta è OP, visto che più passa tempo in battaglia più diventa veloce e resistente (Di sto passo supera Beerus e Champa lel) 

Frost, che stava cercando di rubare il premio del torneo (oro)  viene messo KO in 0.01 secondi da Hit a 50 metri dall'arena sotto lo sguardo di Vados (che non dice nulla, ma sembra appoggiarlo) inoltre Goku combatterà dopo Vegeta visto che è stato riammesso al torneo. Poi c'è Monaka che è tipo in coma e Beerus fa di tutto per non farlo notare, mentre Whis gli dice che non riuscirà a mantenere il suo segreto ancora per molto (So curious omg) Infine voglio sapere il tipo di rapporto tra Hit e Vados, sembrano essere proprio loro i villain :D

 

Spoiler

Credo che Vados nasconda qualcosa in effetti. Se è riuscita a far credere a tutti che Frost fosse buono potrebbe fregare Champa in altri modi. E il modo in cui Frost è stato lanciato fuori dalla cupola è assolutamente geniale. 

 

Ora sorgono nuovi misteri. In primo luogo dal promo della prossima puntata si capisce che Frost è ancora vivo. Ma sicuramente Hit gli ha fatto qualcosa. E poi perchè tutti vogliono il cubo di Champa? 

 

Anche Bills sta nascondendo qualcosa riguardo Monaka. Secondo me questo personaggio si rivelerà una grande trollata. E il fatto che combatterà dopo di Goku mi fa pensare che per colpa della bugia di Bills succederà qualcosa di brutto. Mi chiedo anche che tipo di forza avrà il Saiyan dell'altro universo visto che non conosce i Super Saiyan. Mi piacerebbe se si trasformasse per la prima volta nel corso del torneo. Magari potrebbe avere una forma di Super Saiyan diversa da quella classica.

 

Il combattimento contro il robot fino adesso è il migliore, anche se Vegeta è riuscito a colpirlo una volta sola. Basandosi sul promo della prossima puntata credo che Vegeta userà un attacco pericoloso. Magari l'attacco suicida di Majin Vegeta?

 

Modificato da Sonic98
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2016 at 17:53, Windmark ha scritto:

 

Sì, l'ho appena visto. Grazie. È che ancora stento a credere che l'anime abbia superato il manga. 

 

 

 

Ma secondo me la verità è una sola. 

  Nascondi contenuto

Si vede bene che Goku fa l'occhiolino a Frost quando viene colpito. Ha perso di proposito per far sì che Champa mantenesse la parola data a Frost di aiutarlo a portare la pace. Pare che Jaco l'abbia notato. 

 

Spoiler

Parole di frost: lui ipotizza che hit voglia il cubo perché con quello non puoi essere rintracciato dagli dei della distruzione e dalla pattuglia galattica

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Parole di frost: lui ipotizza che hit voglia il cubo perché con quello non puoi essere rintracciato dagli dei della distruzione e dalla pattuglia galattica

 

Crossover Transformers-DragonBall (abbiamo anche Magettatron). 

 

Spoiler

La storia mi intriga sempre di più. Vados ha qualcosa che non va. E poi vorrei capire perché Vegeta non usi il SSBlue in una situazione così difficile. Che senso ha ricorrere al final flash? Mah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Windmark ha scritto:

 

Crossover Transformers-DragonBall (abbiamo anche Magettatron). 

 

  Nascondi contenuto

La storia mi intriga sempre di più. Vados ha qualcosa che non va. E poi vorrei capire perché Vegeta non usi il SSBlue in una situazione così difficile. Che senso ha ricorrere al final flash? Mah

 

Il super saiyan blu ucciderebbe in mezzo secondo qualsiasi avversario dell'universo 6 incontrato fino ad'ora, e verrebbero squalificati.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Il super saiyan blu ucciderebbe in mezzo secondo qualsiasi avversario dell'universo 6 incontrato fino ad'ora, e verrebbero squalificati.

 

 

Ma nooooo! È tutto incentrato sul controllo del proprio corpo e della propria forza! Sarebbe un controsenso. Non vogliono scoprire tutte le carte. E ci sta. Ma siamo al terzultimo concorrente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sonic98 ha scritto:

Credo che il Super Sayan Blu apparirà solo alla fine. Anzi scommetto che se Vados è cattiva vedremo pure il Super Saiyan Blu 2. Sono curioso di sapere quale caspita sia la razza di Hit.

 

Probabile ci sia un'altra forma. In fondo si sono allenati per tre anni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Sempre più convinto che Hit sia Mira, e che Vados sia Towa. 
Hit e Mira sono molto simili, il primo potrebbe essere la forma "base".. vorrei anche farvi capire il perchè di questa mia supposizione, con una semplice immagine:

 

http://vignette4.wikia.nocookie.net/dragonball/images/e/ef/Fu(DBO).jpg/revision/latest?cb=20130901085810

 

 

Chi è? Il figlio di Mira e Towa, stranamente è viola, mentre i genitori sono blu..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me andra cosi vegeta batera il robot e il giovane sayan dopo combatera contro hit perdendo lincontro poi tocera a goku combatera vs hit concludendo in parita

Modificato da adelredmaster

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Tauji ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Sempre più convinto che Hit sia Mira, e che Vados sia Towa. 
Hit e Mira sono molto simili, il primo potrebbe essere la forma "base".. vorrei anche farvi capire il perchè di questa mia supposizione, con una semplice immagine:

 

http://vignette4.wikia.nocookie.net/dragonball/images/e/ef/Fu(DBO).jpg/revision/latest?cb=20130901085810

 

 

Chi è? Il figlio di Mira e Towa, stranamente è viola, mentre i genitori sono blu..

 

Spoiler

Speriamo. Anzi mi piacerebbe se la prossima saga riprendesse gli eventi di Dragon Ball Xenoverse.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Tauji ha scritto:

E chi ti dice che Vados non sia cattiva? non mi stupirei fosse malvagia...

No, ipotizzavo solo che se l'attuale Vados sia Towa, quella vera deve essere da qualche parte

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Rafaelee96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

scusate l'ignoranza.. chi sono Towa e Mira? e perchè dovrebbero essere rispettivamente Vados e Hit?

 

Sono due nemici di un videogioco next gen di DB, uscito nel 2015. Cercali su Google e guarda le  somiglianze!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Darki200 ha scritto:

No, ipotizzavo solo che se l'attuale Vados sia Towa, quella vera deve essere da qualche parte

 

Ma non devono per forza rivelarli come Mira e Towa. Anche perché mi pare fossero personaggi del settimo universo. Potrebbero semplicemente essere una coppia di cattivi sulla loro falsa riga. Vados è forte almeno quanto Whis: averla come villain non sarebbe male. E a tal proposito vi faccio notare che io Kaioshin stanno là solo per fornire i potara, sicuro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Darki200 ha scritto:

Sono due nemici di un videogioco next gen di DB, uscito nel 2015. Cercali su Google e guarda le  somiglianze!

vados e towa sono praticamente identiche, tra mira e hit ci sono somiglianze, ma nemmeno così tante.. potrebbero essere le loro controparti del sesto universo..

towa=vados spiegherebbe la presunta ''malvagità'' di questa ultima e poi un colpo di scena ci deve essere per forza ahahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Rafaelee96 ha scritto:

vados e towa sono praticamente identiche, tra mira e hit ci sono somiglianze, ma nemmeno così tante.. potrebbero essere le loro controparti del sesto universo..

towa=vados spiegherebbe la presunta ''malvagità'' di questa ultima e poi un colpo di scena ci deve essere per forza ahahha

E come spieghi il figlio di mira e towa.. viola?:P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Rafaelee96 ha scritto:

vados e towa sono praticamente identiche, tra mira e hit ci sono somiglianze, ma nemmeno così tante.. potrebbero essere le loro controparti del sesto universo..

towa=vados spiegherebbe la presunta ''malvagità'' di questa ultima e poi un colpo di scena ci deve essere per forza ahahha

 

Ma io questa somiglianza non ce la vedo proprio a dire il vero. E comunque ho le mie perplessità sul fatto che introducano nella serie animata ("canonica") i personaggi di un videogioco. A quel punto perché non Demigra e Vegeta SSJ3? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Ma io questa somiglianza non ce la vedo proprio a dire il vero. E comunque ho le mie perplessità sul fatto che introducano nella serie animata ("canonica") i personaggi di un videogioco. A quel punto perché non Demigra e Vegeta SSJ3? 

ma infatti sono tutte ipotesi. solo che avendo xenoverse riscosso grande successo, si ipotizzava ciò. (E poi towa che rapisce Vados e si finge lei sarebbe una figata.)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...