Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

13 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

davvero è stato bellissimo!!

E il prossimo mi hypa a bestia :o

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastico il SSB + Kaioh-Ken! :O 

 

Non mi sarei aspettato che Hit sarebbe resistito alla Kamehameha... 

Tra l'altro si dovrebbe potenziare nel prossimo episodio. **

 

Ah, la faccia di Bills all'ultimo mi da' brutti presentimenti. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, big dima ha scritto:

che è successo? si riesce a postare l'immagine?

Immagine di cosa? <.<

40 minuti fa, big dima ha scritto:

che è successo? si riesce a postare l'immagine?

Immagine di cosa? <.<

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

davvero è stato bellissimo!!

 

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

L'episodio di oggi è stato il migliore di tutto super, non c'è storia. Che hype 

straodinario goku a superato sesteso e poi bills che si  e spaventato da goku io credo propio  che goku abia superato  persino bills 

  • Mi Piace 1

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

L'episodio di oggi è stato il migliore di tutto super, non c'è storia. Che hype 

 

No vabè non si discute. Best puntata evah. Dispiace quasi che lo scontro continui. Sarebbe stata una conclusione fantastica! E il bello in tutto ciò è che non è Hit il villain! Dobbiamo ancora entrare nel clue! 

Ho fatto bene a non smettere di seguirlo durante la saga di Frieza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MisterVreo ha scritto:

Goku nell'episodio ha detto a hit ad un certo punto: dove posso andare io trascende la tua dimensione di tempo.

Quindi goku versione ssjblue kkenx10 può viaggiare nel tempo?

 

È un errore di traduzione

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Darki200 ha scritto:

È un errore di traduzione

oppure è una cosa metaforica. del tipo: puoi viaggiare nel tempo finché vuoi ma io sarò sempre un passo avanti a te

 

cmq best episodio evah non si discute. E sono felice che non abbiamo fatto i capelli e aura viola (blu ss + kk rosso). temevo lo  facessero ed ero sinceramente preoccupato:asduj1:. invece è stato tutto fantastico:mki:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Steanamente su Revelation e sugli altri siti ancora non c'è la puntata. Non vedo l'ora di poterla vedere!

ho appena finito di vedere la puntata in sub ita mamma mia!! stupenda adesso si che si ragiona :D e la prossima sarà ancora più epica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow davvero un bell'episodio mi è piaciuto un sacco! Soprattutto:

Spoiler

Quando Champa minaccia Kabe di essere solo una pedina inutile, ma si siede spaventato quando viene azzittito dallo sguardo di Goku e Hit XD

E poi Goku e Hit che abbandonano il torneo. Monka is the best XD

Il finale invece incuriosisce molto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma mia che episodio. Monaka è il nuovo Mr. Satan, e Hit fa la parte di C-18 xD

 

comunque dopo tutti questi powerup Champa è ancora più forte di tutti i combattimenti dell'universo 6, compresi Hit e Goku. 

E poi quelle divinità che appaiono sul ring e spaventano i due dei! mlml

Comunque, a seguito di leak del Weekly Shonen Jump, ecco la sinossi del 41esimo episodio per chi volesse saperla:

Spoiler

Il Re dei Dodici Universi, lo Zen'ō, avanza una proposta sorprendente!
Goku, insieme agli altri membri del Settimo Universo, è riuscito a portarsi a casa la vittoria sano e salvo! Tuttavia durante le celebrazioni, compare di fronte a loro un personaggio ai vertici del Dodici Universi, lo Zen'ō (全王, lett, Re di ogni cosa)! E così, la storia prende una piega inaspettata.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Mamma mia che episodio. Monaka è il nuovo Mr. Satan, e Hit fa la parte di C-18 xD

 

comunque dopo tutti questi powerup Champa è ancora più forte di tutti i combattimenti dell'universo 6, compresi Hit e Goku. 

E poi quelle divinità che appaiono sul ring e spaventano i due dei! mlml

Comunque, a seguito di leak del Weekly Shonen Jump, ecco la sinossi del 41esimo episodio per chi volesse saperla:

  Nascondi contenuto

Il Re dei Dodici Universi, lo Zen'ō, avanza una proposta sorprendente!
Goku, insieme agli altri membri del Settimo Universo, è riuscito a portarsi a casa la vittoria sano e salvo! Tuttavia durante le celebrazioni, compare di fronte a loro un personaggio ai vertici del Dodici Universi, lo Zen'ō (全王, lett, Re di ogni cosa)! E così, la storia prende una piega inaspettata.

 

non credo se goku e hit si unisero distrugerebero champa e poi goku e hit  erano a pezi dalla bataglia quindi champa non riuscirebe mai a batere loro due 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro episodio bellissimo. Strano pensare che alla fine il torneo fosse "solo" un torneo. E comunque il drago delle sfere nere (da GT) era più bello di questo dio drago. Sembra uscito da Yu-Gi-Oh. 

 

Spoiler

Pare che nel prossimo episodio esploreremo la infinita gerarchia delle divinità di DragonBall. Onestamente, però, questa cosa dei personaggi buffi che incutono (o almeno dovrebbero incutere) terrore sta diventando fastidiosa. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il drago del prossimo episodio è molto figo,anche se come ha detto windmark sembra uscito da ygo.

Inoltre di quest'episodio di db super ho apprezzato molto anche il narcisismo di champa,e per una volta nella saga ha veramente dimostrato di non essere un pg comico mezza calzetta. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MisterVreo ha scritto:

Il drago del prossimo episodio è molto figo,anche se come ha detto windmark sembra uscito da ygo.

Inoltre di quest'episodio di db super ho apprezzato molto anche il narcisismo di champa,e per una volta nella saga ha veramente dimostrato di non essere un pg comico mezza calzetta. 

Infatti. Per la prima volta vediamo Champa spaventare persino Hit e Goku.

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Bills fa resuscitare un pianeta. Goku a quanto pare è riuscito a farsi amico pure il dio della distruzione. 

 

Quindi la prossima saga sarà uno scontro tra i 12 universi? A questo punto penso che sarà la saga più lunga.

 

Il promo della prossima puntata mi sa di troll nei confronti di Goku.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il drago grande quanto mezzo universo ci voleva xD Stupendo. E anche l'input del torneo tra i 12 universi.. mlml

Per commentare la potenza dello Zen'o basta questa immagine:

aaeOsO8.jpg

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...