Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Bills fa resuscitare un pianeta. Goku a quanto pare è riuscito a farsi amico pure il dio della distruzione. 

 

Quindi la prossima saga sarà uno scontro tra i 12 universi? A questo punto penso che sarà la saga più lunga.

 

Il promo della prossima puntata mi sa di troll nei confronti di Goku.

 

Spoiler

probabilmente hai ragione te, ma se ci fai caso, monaka ha le labbra di colore diverso e sembra che abbia un'aura nella preview del prossimo episodio.. le opzioni sono 2: o non è lui, o ha subito una trasformazione ed è diventato forte all'improvviso (o almeno meno scarso di quanto si pensava) xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rafaelee96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

probabilmente hai ragione te, ma se ci fai caso, monaka ha le labbra di colore diverso e sembra che abbia un'aura nella preview del prossimo episodio.. le opzioni sono 2: o non è lui, o ha subito una trasformazione ed è diventato forte all'improvviso (o almeno meno scarso di quanto si pensava) xD

 

Spoiler

Per me è chiaramente un costume per reggere il gioco a Goku.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

Zeno ha una voce bruttissima. >__< 

Però mi sta simpatico..

Il torneo che ha organizzato si prospetta abbastanza lungo, e non vedo l'ora di sapere tutti i combattenti/Dei della Distruzione/Kaioshin ecc.. degli altri Universi. 

Non mi aspettavo quel bel gesto da parte di Bills (:cry:) ma avrà i suoi motivi..

Ah, Monaka che regge il confronto Goku mi sa di troll.

 

 

Modificato da Alpha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se goku vince il torneo dei 12 universi diventare il piu potente dei 12 universi  spero che goku un giorno superi zeno       ssono curioso su una cosa sull altra tera esiste goku

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 ora fa, Dante ha scritto:
  Nascondi contenuto

cmq il fatto che tutti, compreso champa e bills si siano dovuti inchinare davanti a Zeno, mentre Vados e Whis no, mi ha incuriosito molto

 

Spoiler

perché la sua coscienza è famosa e potente:moonmoon:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stati rivelati i nomi dei prossimi episodi:

Spoiler

May 08, 2016
Dragon Ball Super Episode 42 – An Uproar at the Victory Celebration! Facing Off at Last?! Monaka vs Son Goku
May 15, 2016
Dragon Ball Super Episode 43 – Struggling to Take Care of Pan
May 22, 2016
Dragon Ball Super Episode 44 – Secret of the Unleashed Superhuman Water
May 29, 2016
Dragon Ball Super Episode 45 – The Amazing Copy-Vegeta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dante ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

cmq il fatto che tutti, compreso champa e bills si siano dovuti inchinare davanti a Zeno, mentre Vados e Whis no, mi ha incuriosito molto

 

Te lo spiego io:

 

Sono troppo OP.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente Whis e Vados hanno qualche relazione con Zen'o che neanche gli Dei della distruzione hanno. Magari sono letteralmente un gradino sotto a Zen'o, al pari delle sue guardie e sono stati assegnati agli Dei proprio da lui, quindi non essendoci una grande differenza di gerarchia non hanno sentito il dovere di inginocchiarsi. Anche se comunque mentre spiegavano la situazione dei loro protetti a zen'o avevano un'aria equivoca. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prossimo episodio mi suona tanto come una roba fatta per ridere,e boh non so veramente cosa aspettarmi da db super.

Ma che voi sappiate erano vere le interviste a akira dove diceva che broly sarebbe apparso come antagonista?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MisterVreo ha scritto:

Il prossimo episodio mi suona tanto come una roba fatta per ridere,e boh non so veramente cosa aspettarmi da db super.

Ma che voi sappiate erano vere le interviste a akira dove diceva che broly sarebbe apparso come antagonista?

L'unica intervista VERA recente è stata fatta a Yamamuro, uno della Toei. E gli viene chiesto se gli piacerebbe un quarto film su Broly, e lui risponde di sì. Tutto il resto sono rumor.

Comunque sì, i prossimi saranno episodi rilassanti, abbastanza filler.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bell'episodio. Mi piace come Vegeta sia ancora preoccupato di Beerus, anche se probabilmente in 2 potrebbero tenergli testa. Vorrei vedere un combattimento serio tra Goku e Beerus successivamente, per vedere i loro progressi!
Comunque la trama dei prossimi episodi non mi entusiasma :\

Spoiler

Alla fine l'aura viola era di Beerus, come avevo previsto. Divertenti le sue reaction xD

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki200 ha scritto:

Bell'episodio. Mi piace come Vegeta sia ancora preoccupato di Beerus, anche se probabilmente in 2 potrebbero tenergli testa. Vorrei vedere un combattimento serio tra Goku e Beerus successivamente, per vedere i loro progressi!
Comunque la trama dei prossimi episodi non mi entusiasma :\

  Nascondi contenuto

Alla fine l'aura viola era di Beerus, come avevo previsto. Divertenti le sue reaction xD

 

goku ah tenuto testa ah bis non trasformandosi io credo che goku abia superato bills poi imagina se goku se goku si trasformase in super sayan god ed usase il kaio ken X10 vincerebe goku secondo me eh se goku si unise ah vegeta direi che masacrerebero bills

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

Bell'episodio. Mi piace come Vegeta sia ancora preoccupato di Beerus, anche se probabilmente in 2 potrebbero tenergli testa. Vorrei vedere un combattimento serio tra Goku e Beerus successivamente, per vedere i loro progressi!
Comunque la trama dei prossimi episodi non mi entusiasma :\

  Apri contenuto nascosto

Alla fine l'aura viola era di Beerus, come avevo previsto. Divertenti le sue reaction xD

 

Filler. Ci aspettano solo filler maledetti. Mi sa che presto si ritorna ad aspettare il manga invece che l'anime. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

goku ah tenuto testa ah bis non trasformandosi io credo che goku abia superato bills poi imagina se goku se goku si trasformase in super sayan god ed usase il kaio ken X10 vincerebe goku secondo me eh se goku si unise ah vegeta direi che masacrerebero bills

Bills non stava certo usando il 100%. Anche perchè era in una tuta. 

E comunque nessuno ha superato gli dei della distruzione, come possiamo vedere dalle loro parole alla fine del torneo. (Champa stava addirittura minacciando tutto l'universo 6 insieme)

28 minuti fa, Windmark ha scritto:

Filler. Ci aspettano solo filler maledetti. Mi sa che presto si ritorna ad aspettare il manga invece che l'anime. 

Vabbè, magari introdurranno qualche personaggio interessante, o un mini villain (roba di poco).

anche perchè un torneo dietro l'altro sarebbe stato stressante.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Penso che il prossimo dovrebbe essere l'ultimo filler. Dal titolo degli episodi 44 e 43 mi sembra che potremmi già essere nella prossima saga. Ma forse mi sbaglio.

Spoiler

 

Non so, il fatto che Trunks finisca per sbaglio su un pianeta col furgone di monaka non mi sa tanto di nuova saga

(Sì, sono uscite le sinossi degli ep fino al 45)

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/5/2016 at 21:58, MisterVreo ha scritto:

Il prossimo episodio mi suona tanto come una roba fatta per ridere,e boh non so veramente cosa aspettarmi da db super.

Ma che voi sappiate erano vere le interviste a akira dove diceva che broly sarebbe apparso come antagonista?

No, Broly non apparirà mai nella saga principale. Se tornerà, sarà solamente nei film, ma ormai dubito. 1) Dovrebbe essere morto, è stato spedito contro il sole. 2) Se per un ipotetico "miracolo" è ancora vivo, non penso che la sua forza sia superiore al SSJGSSJ. 3) Il personaggio che tornerà, non come antagonista ma come "alleato", sarà Trunks.

 

 

6 ore fa, Darki200 ha scritto:

Bell'episodio. Mi piace come Vegeta sia ancora preoccupato di Beerus, anche se probabilmente in 2 potrebbero tenergli testa. Vorrei vedere un combattimento serio tra Goku e Beerus successivamente, per vedere i loro progressi!
Comunque la trama dei prossimi episodi non mi entusiasma :\

  Apri contenuto nascosto

Alla fine l'aura viola era di Beerus, come avevo previsto. Divertenti le sue reaction xD

 

 

Goku tiene testa a Beerus prima da SsjGod, poi da Ssj (1 o 2, non ricordo). Penso che da SsjGSsj, solamente uno dei due possa benissimo tenere testa a Beerus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tauji ha scritto:

No, Broly non apparirà mai nella saga principale. Se tornerà, sarà solamente nei film, ma ormai dubito. 1) Dovrebbe essere morto, è stato spedito contro il sole. 2) Se per un ipotetico "miracolo" è ancora vivo, non penso che la sua forza sia superiore al SSJGSSJ. 3) Il personaggio che tornerà, non come antagonista ma come "alleato", sarà Trunks.

 

 

 

Goku tiene testa a Beerus prima da SsjGod, poi da Ssj (1 o 2, non ricordo). Penso che da SsjGSsj, solamente uno dei due possa benissimo tenere testa a Beerus.

In FnF Whis dice che messi assieme (Da ssj blu) potrebbero andare alla pari con Beerus. Uno da solo non ce la farebbe mai, almeno per ora

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

In FnF Whis dice che messi assieme (Da ssj blu) potrebbero andare alla pari con Beerus. Uno da solo non ce la farebbe mai, almeno per ora

 

E poi una bella scusa per far tornare Vegeth non sarebbe male. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

In FnF Whis dice che messi assieme (Da ssj blu) potrebbero andare alla pari con Beerus. Uno da solo non ce la farebbe mai, almeno per ora

 

Attenzione, dice che se collaborassero riuscirebbero a combattere alla pari con Beerus, senza alludere al Super saiyan god super saiyan. Anche perchè, quel livello è stato raggiunto dopo che Whis ha detto quella frase. Infatti, Whis chiede ai due il perchè son venuti nel pianeta di Beerus, quando potevano benissimo allenarsi sulla terra, visto i risultati che stanno raggiungendo da soli. Goku stesso dice a Beerus che il suo potere è superiore a loro due allo stato attuale, e il secondo dice a Whis di spedirli in quel posto. E' infatti qui che raggiungono il livello di Super Saiyan God Super Saiyan.
Tra l'altro, se in FnF dice quella frase, in Super non afferma ciò.

27 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

E poi una bella scusa per far tornare Vegeth non sarebbe male. 

 

Probabilmente tornerà un giorno, visto che ormai hanno screditato il potere dei potara, facendo sciogliere Kibitoshin attraverso le sfere del drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Tauji ha scritto:

Probabilmente tornerà un giorno, visto che ormai hanno screditato il potere dei potara, facendo sciogliere Kibitoshin attraverso le sfere del drago.

 

Esatto. Sarebbe l'unica ragione per scindere un personaggio di cui a nessuno importava. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che il ritorno dell'ignoranza di Kaioshin dell'Est non è 'sto granchè <_< E' quasi più utile Kibith, per dio

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco ad aspettare la prossima saga: sono troppo curioso di vedere la nuova forma del ssjgod,ma sopratutto di rivedere MIRAI TRUNKS.

Di come interagirà con i vari personaggi (più di tutti con il trunks piccolo),delle eventuali nuove trasformazioni e sopratutto se trunks sarà un membro della pattuglia temporale,visto che con xenoverse han buttato molta carne al fuoco per super.

Aggiungo anche che dalla preview del prossimo episodio pan sembra op più di gohan da piccolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BIG SPOILER

Spoiler

Screenshot_2016-05-09-11-14-58_1.jpg

 

Confermato il ritorno di Mirai Trunks! Pare sia in fuga da qualcosa (anche stavolta) e che questo qualcosa, indicato come "BLACK GOKU?!?", sia in grado di scatenare una guerra che coinvolgerà anche gli dei della distruzione e Zeno. 

 

DATEMI SUBITO QUESTA NUOVA SAGA

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...