Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball Super

Post raccomandati

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Bills fa resuscitare un pianeta. Goku a quanto pare è riuscito a farsi amico pure il dio della distruzione. 

Quindi la prossima saga sarà uno scontro tra i 12 universi? A questo punto penso che sarà la saga più lunga.

Il promo della prossima puntata mi sa di troll nei confronti di Goku.

Spoiler

probabilmente hai ragione te, ma se ci fai caso, monaka ha le labbra di colore diverso e sembra che abbia un'aura nella preview del prossimo episodio.. le opzioni sono 2: o non è lui, o ha subito una trasformazione ed è diventato forte all'improvviso (o almeno meno scarso di quanto si pensava) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rafaelee96 ha scritto:
  Nascondi contenuto

probabilmente hai ragione te, ma se ci fai caso, monaka ha le labbra di colore diverso e sembra che abbia un'aura nella preview del prossimo episodio.. le opzioni sono 2: o non è lui, o ha subito una trasformazione ed è diventato forte all'improvviso (o almeno meno scarso di quanto si pensava) xD

Spoiler

Per me è chiaramente un costume per reggere il gioco a Goku.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al commento

Zeno ha una voce bruttissima. >__< 

Però mi sta simpatico..

Il torneo che ha organizzato si prospetta abbastanza lungo, e non vedo l'ora di sapere tutti i combattenti/Dei della Distruzione/Kaioshin ecc.. degli altri Universi. 

Non mi aspettavo quel bel gesto da parte di Bills (:cry:) ma avrà i suoi motivi..

Ah, Monaka che regge il confronto Goku mi sa di troll.

Modificato da Alpha
Link al commento

se goku vince il torneo dei 12 universi diventare il piu potente dei 12 universi  spero che goku un giorno superi zeno       ssono curioso su una cosa sull altra tera esiste goku

Link al commento

Guest NicoRobin
1 ora fa, Dante ha scritto:
  Nascondi contenuto

cmq il fatto che tutti, compreso champa e bills si siano dovuti inchinare davanti a Zeno, mentre Vados e Whis no, mi ha incuriosito molto

Spoiler

perché la sua coscienza è famosa e potente:moonmoon:

Link al commento

Sono stati rivelati i nomi dei prossimi episodi:

Spoiler

May 08, 2016
Dragon Ball Super Episode 42 – An Uproar at the Victory Celebration! Facing Off at Last?! Monaka vs Son Goku
May 15, 2016
Dragon Ball Super Episode 43 – Struggling to Take Care of Pan
May 22, 2016
Dragon Ball Super Episode 44 – Secret of the Unleashed Superhuman Water
May 29, 2016
Dragon Ball Super Episode 45 – The Amazing Copy-Vegeta

Link al commento

3 ore fa, Dante ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

cmq il fatto che tutti, compreso champa e bills si siano dovuti inchinare davanti a Zeno, mentre Vados e Whis no, mi ha incuriosito molto

Te lo spiego io:

Sono troppo OP.

Link al commento