Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

1 ora fa, Windmark ha scritto:

BIG SPOILER

  Nascondi contenuto

Screenshot_2016-05-09-11-14-58_1.jpg

 

Confermato il ritorno di Mirai Trunks! Pare sia in fuga da qualcosa (anche stavolta) e che questo qualcosa, indicato come "BLACK GOKU?!?", sia in grado di scatenare una guerra che coinvolgerà anche gli dei della distruzione e Zeno. 

 

DATEMI SUBITO QUESTA NUOVA SAGA

 

Direi più che un grande spoiler, una conferma! :D
Anche se il "BG" non mi convince mica..! La saga dovrebbe partire il 6 giugno, giustamente 1 mese di filler ci sta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tauji ha scritto:

 

Direi più che un grande spoiler, una conferma! :D
Anche se il "BG" non mi convince mica..! La saga dovrebbe partire il 6 giugno, giustamente 1 mese di filler ci sta!

 

Sì, concordo. Una pausa ci sta bene. Su internet sono partite speculazioni sulla natura di questo BG che onestamente non mi piacciono. 

 

Spoiler

Si ipotizza possa essere Bardack Time Breaker (con la maschera), scambiato per Goku da Trunks. Insomma, un netto richiamo a Heroes e Xenoverse. Se così fosse dovremmo vedere anche Mira e Towa, ma l'idea di una trama riciclata non mi piace proprio. 

 

Fatto sta che trovo difficile pensare che Bardack sia in grado di mettere in fuga Mirai Trunks, ma suppongo che ci tocchi aspettare. 

 

La speranza è che questo Black Goku sia un doppleganger di un altro universo o un nuovo personaggio. 

 

Modificato da Windmark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

L'arco inizierà il 12 giugno. Questo Black Goku che coinvolge tutti i ranghi gerarchici mi mette un hype pazzesco, dio mio.

 

Spoiler

L'arco inizierà il 12 giugno. Questo Black Goku che coinvolge tutti i ranghi gerarchici mi mette un hype pazzesco, dio mio.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

L'arco inizierà il 12 giugno. Questo Black Goku che coinvolge tutti i ranghi gerarchici mi mette un hype pazzesco, dio mio.

 

  Nascondi contenuto

L'arco inizierà il 12 giugno. Questo Black Goku che coinvolge tutti i ranghi gerarchici mi mette un hype pazzesco, dio mio.

 

sara un altro goku di un altro universo malvagio forse proviene dalle tera di champa sara stato mandato li da sayan buoni ma al contraio di goku lui ah batutto la testa ed sara diventato malvagio estirpendo la raza umana con se steso nell conflito ora che bills ah riportato la tera di champa in vita black goku sara risorto e vora vendicarsi su tutti ih universi dico cosi ance perce il universo 6 ed 7 sono gemelli quindi deve esistere un goku la ma all contraio dell nostro lui sara malvagio ah me sembra una bella teoria

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

L'arco inizierà il 12 giugno. Questo Black Goku che coinvolge tutti i ranghi gerarchici mi mette un hype pazzesco, dio mio.

 

  Nascondi contenuto

L'arco inizierà il 12 giugno. Questo Black Goku che coinvolge tutti i ranghi gerarchici mi mette un hype pazzesco, dio mio.

 

 

Anche a me, ma...

Spoiler

...pensandoci, sono sempre più convinto che sia Bardack Time Breaker, la cui tuta è completamente nera. Inoltre, nell'intervista del mese scorso uscì fuori che il SSGSS non ha i capelli bianchi per non creare contrasti col nuovo nemico. E, in effetti, un Super Sayan White sarebbe stato uguale a Super Mira.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Anche a me, ma...

  Nascondi contenuto

...pensandoci, sono sempre più convinto che sia Bardack Time Breaker, la cui tuta è completamente nera. Inoltre, nell'intervista del mese scorso uscì fuori che il SSGSS non ha i capelli bianchi per non creare contrasti col nuovo nemico. E, in effetti, un Super Sayan White sarebbe stato uguale a Super Mira.

 

Però su reddit ho trovato questo commento di Toryiama:

 

Spoiler

Next up in Dragon Ball Super, adult Trunks will be putting in his first appearance in a long time! I put together this story based on a suggestion from the editorial office. Like last time, I write an outline of the entire plot, then the script writers break it up into episodes, expanding on things, changing things around, or adding in new bits as need be.

Despite being so strong, Trunks barely escapes from the future with his life.

The future was supposed to be at peace, so what in the world could have happened!?

And what about this foe too strong even for Trunks to handle, Black Goku!? (Well, you can probably imagine what he’s like just based off the name)

It’s the start of a battle that surpasses time and space, and drags in the God of Destruction, Kaiōshin, even the Omni-King! Many mysteries will be revealed!

There’s some confusing bits with time changing here and there, but just bear with me. It should definitely turn out to be a fun story!

Even I haven’t checked the final script yet.

Let’s enjoy this together (laughs)!!"

 

 

Quindi mi sembra che Black Goku sara' una diversa versione di Goku. Non che mi entusiasmi molto, visto che come villain volevo un concept nuovo, ma staremo a vedere

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Sì, concordo. Una pausa ci sta bene. Su internet sono partite speculazioni sulla natura di questo BG che onestamente non mi piacciono. 

 

  Nascondi contenuto

Si ipotizza possa essere Bardack Time Breaker (con la maschera), scambiato per Goku da Trunks. Insomma, un netto richiamo a Heroes e Xenoverse. Se così fosse dovremmo vedere anche Mira e Towa, ma l'idea di una trama riciclata non mi piace proprio. 

 

Fatto sta che trovo difficile pensare che Bardack sia in grado di mettere in fuga Mirai Trunks, ma suppongo che ci tocchi aspettare. 

 

La speranza è che questo Black Goku sia un doppleganger di un altro universo o un nuovo personaggio. 

 

 

Spoiler

Bardak..quanto vorrei tornasse! A volte mi chiedo xk Vegeta più di Goku, non chieda a Shenron di ripristinare il pianeta Vegeta e di far tornare in vita tutti i Saiyan.. Bardak il primo tra tutti! Certo, forse sarebbe complicato per Akira gestire così tanti personaggi, ma alcuni potrebbe eliminarli, Yamcha primo tra tutti..! Chi non vorrebbe vedere Bardak e altri saiyan combattere con i protagonisti? Tanto ormai si sa, Crilin , Gohan, Tien, Yamcha, Rif e Roshi non combattono più, se non esclusivamente. Gotenks non viene utilizzato, se non per far delle entrate comiche e poi uscirne subito (vedi testata alle parti basse di Tagoma). Piccolo è un incognita, abbiamo visto lo scontro con frost che si è forte, ma si limita solamente ad un attacco, se va a segno bene, senò perdo. Majin Bu..altra incognita. Ub non lo vedremo mai in questa serie, in quanto poppante. 

 

Comunque, tralasciando questo mio desiderio, penso che Mira  e Towa ci saranno, e pure Demigra. Inizialmente io come molti altri, ipotizzavamo che l'identità di Vados fosse Towa, ma vedendo che a breve ci sarà un torneo con tutti gli universi, mi fa pensare che sia la controparte malvagia di Vados, o se così non fosse, che appartengano alla stessa razza. Poi tutto è possibile, ma non dimentichiamoci che Demigra è comunque un Dio.

 

6 minuti fa, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

L'arco inizierà il 12 giugno. Questo Black Goku che coinvolge tutti i ranghi gerarchici mi mette un hype pazzesco, dio mio.

 

  Apri contenuto nascosto

L'arco inizierà il 12 giugno. Questo Black Goku che coinvolge tutti i ranghi gerarchici mi mette un hype pazzesco, dio mio.

 

Si errore mio, nel tweet c'è scritto 6/12/2016, e pensando alla data italiana l'ho accostato al 6 giungo..dai,ho sbagliato solo di 6 giorni XD

 

5 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Anche a me, ma...

  Nascondi contenuto

...pensandoci, sono sempre più convinto che sia Bardack Time Breaker, la cui tuta è completamente nera. Inoltre, nell'intervista del mese scorso uscì fuori che il SSGSS non ha i capelli bianchi per non creare contrasti col nuovo nemico. E, in effetti, un Super Sayan White sarebbe stato uguale a Super Mira.

 

 

Io voglio un ritorno di Bardak, come molti altri, ma devo "distruggerti" la tua teoria. E' impossibile, che Bardak sia vivo, per il semplice fatto che è tornato indietro di almeno 1000 anni (su internet danno come data 238, ma ho qualche dubbio). I saiyan vivono a lungo, ma non sappiamo quanto, se così fosse, Bardak avrebbe o più di 1000 anni, oppure quasi 540 anni, anno più anno meno. Non penso riescano a vivere così a lungo.. SE dovesse rivelarsi Bardak, l'unica cosa che potrebbe venirmi in mente è un viaggio di Trunks con la macchina del tempo..ma cmq sono supposizioni, ci tocca vedere come verrà "disegnata" la storia!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Però su reddit ho trovato questo commento di Toryiama:

 

  Nascondi contenuto

Next up in Dragon Ball Super, adult Trunks will be putting in his first appearance in a long time! I put together this story based on a suggestion from the editorial office. Like last time, I write an outline of the entire plot, then the script writers break it up into episodes, expanding on things, changing things around, or adding in new bits as need be.

Despite being so strong, Trunks barely escapes from the future with his life.

The future was supposed to be at peace, so what in the world could have happened!?

And what about this foe too strong even for Trunks to handle, Black Goku!? (Well, you can probably imagine what he’s like just based off the name)

It’s the start of a battle that surpasses time and space, and drags in the God of Destruction, Kaiōshin, even the Omni-King! Many mysteries will be revealed!

There’s some confusing bits with time changing here and there, but just bear with me. It should definitely turn out to be a fun story!

Even I haven’t checked the final script yet.

Let’s enjoy this together (laughs)!!"

 

 

Quindi mi sembra che Black Goku sara' una diversa versione di Goku. Non che mi entusiasmi molto, visto che come villain volevo un concept nuovo, ma staremo a vedere

 

 

Sì, il commento viene dal sito della Toei (insieme alle immagini di Future Trunks adulto). Il problema è che ultimamente in DragonBall quando si parla di viaggi nel tempo si parla inevitabilmente di Mira e Towa (oltre che di Trunks). Non che siano cattivi personaggi. È solo che vorrei vedere qualcosa di nuovo (anche se fosse davvero una versione alternativa di Goku). La mia paura è che si tratti di lui:

Spoiler

time_breaker_bardock_render_dbheroes_by_marcoverdugo-d9mnsl7.png

 

Diciamoci la verità: Trunks non capirebbe mai che non è Goku. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adorerei Mira, Towa e Demigra come nemici, ma l'uso di Bardack e Goku malvagio non mi piace molto :(. A questo punto Black Goku potrebbe essere solo il burattino di qualcuno più in alto (Demigra <3)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Tauji ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

 

Io voglio un ritorno di Bardak, come molti altri, ma devo "distruggerti" la tua teoria. E' impossibile, che Bardak sia vivo, per il semplice fatto che è tornato indietro di almeno 1000 anni (su internet danno come data 238, ma ho qualche dubbio). I saiyan vivono a lungo, ma non sappiamo quanto, se così fosse, Bardak avrebbe o più di 1000 anni, oppure quasi 540 anni, anno più anno meno. Non penso riescano a vivere così a lungo.. SE dovesse rivelarsi Bardak, l'unica cosa che potrebbe venirmi in mente è un viaggio di Trunks con la macchina del tempo..ma cmq sono supposizioni, ci tocca vedere come verrà "disegnata" la storia!

 

Be', potrebbe essere stato tranquillamente rapito da Mira e Towa, che sono capaci di viaggiare nel tempo. Bardock è l'unico personaggio dei film a essere canonico (oltre Beerus, ovviamente): potrebbero farlo tornare in tantissimi modi se volessero. E spero proprio di no. Anche a me piacciono tantissimo Mira e Towa come personaggi, ma a 'sto punto mi gioco Xenoverse e ciao. C'è molta carne a cuocere. E sì, non dimentichiamoci la somiglianza fra Vados e Towa (orecchie da elfo a parte) e fra Hit e Fu. 

 

PS Forse non è un caso che l'abilità di Hit abbia a che fare col controllo del tempo. 

Modificato da Windmark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

sara un altro goku di un altro universo malvagio forse proviene dalle tera di champa sara stato mandato li da sayan buoni ma al contraio di goku lui ah batutto la testa ed sara diventato malvagio estirpendo la raza umana con se steso nell conflito ora che bills ah riportato la tera di champa in vita black goku sara risorto e vora vendicarsi su tutti ih universi dico cosi ance perce il universo 6 ed 7 sono gemelli quindi deve esistere un goku la ma all contraio dell nostro lui sara malvagio ah me sembra una bella teoria

 

Avevo pensato a questo ma mi sembra assurdo che nell'universo 6 esistano gli alter-ego dei personaggi visto che lì è tutto differente. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Avevo pensato a questo ma mi sembra assurdo che nell'universo 6 esistano gli alter-ego dei personaggi visto che lì è tutto differente. 

friezer-frost

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

friezer-frost

Bè, sono diversi. due persone completamente diverse. Non esistono due freezer

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Be', potrebbe essere stato tranquillamente rapito da Mira e Towa, che sono capaci di viaggiare nel tempo. Bardock è l'unico personaggio dei film a essere canonico (oltre Beerus, ovviamente): potrebbero farlo tornare in tantissimi modi se volessero. E spero proprio di no. Anche a me piacciono tantissimo Mira e Towa come personaggi, ma a 'sto punto mi gioco Xenoverse e ciao. C'è molta carne a cuocere. E sì, non dimentichiamoci la somiglianza fra Vados e Towa (orecchie da elfo a parte) e fra Hit e Fu. 

 

Si, può tornare in tantissimi modi, infatti ne ho pensato un altro, che potrebbe essere veritiero ma anche sbagliato. Sappiamo che Trunks si è unito alla pattuglia galattica perchè ha cambiato il passato, e per non sentirsi in colpa è andato la. Ora, come inizia Xenoverse? Con l'evocazione del drago Shenron, dove viene chiesto di portare da lui il guerriero più forte..E SE questo fosse Bardak? Questo spiegherebbe benissimo l'immagine che hai messo te, di un presunto Bardak con la maschera. Essa servirebbe appunto a nascondere il suo volto, non perchè è malvagio, ma per non farsi vedere in volto, e quindi di rischiare di cambiare il passato/futuro. Potrebbe starci!

 

54 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

sara un altro goku di un altro universo malvagio forse proviene dalle tera di champa sara stato mandato li da sayan buoni ma al contraio di goku lui ah batutto la testa ed sara diventato malvagio estirpendo la raza umana con se steso nell conflito ora che bills ah riportato la tera di champa in vita black goku sara risorto e vora vendicarsi su tutti ih universi dico cosi ance perce il universo 6 ed 7 sono gemelli quindi deve esistere un goku la ma all contraio dell nostro lui sara malvagio ah me sembra una bella teoria

 

 

No, la tua teoria è sbagliata. O almeno, non appartiene al universo di Champa. Frost è risultato essere uguale a Freezer, malvagio come lui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Windmark ha scritto:

Vabè, io direi di goderci l'incontro con Trunks bambino e Gohan adulto. Chissà che il "futuro" non ci riservi un Trunks SSB. 

E non dimentichiamoci l'incontro con C-18. Trunks non sa che è la moglie di Crilin xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tauji ha scritto:

 

Si, può tornare in tantissimi modi, infatti ne ho pensato un altro, che potrebbe essere veritiero ma anche sbagliato. Sappiamo che Trunks si è unito alla pattuglia galattica perchè ha cambiato il passato, e per non sentirsi in colpa è andato la. Ora, come inizia Xenoverse? Con l'evocazione del drago Shenron, dove viene chiesto di portare da lui il guerriero più forte..E SE questo fosse Bardak? Questo spiegherebbe benissimo l'immagine che hai messo te, di un presunto Bardak con la maschera. Essa servirebbe appunto a nascondere il suo volto, non perchè è malvagio, ma per non farsi vedere in volto, e quindi di rischiare di cambiare il passato/futuro. Potrebbe starci!

 

 

No, la tua teoria è sbagliata. O almeno, non appartiene al universo di Champa. Frost è risultato essere uguale a Freezer, malvagio come lui. 

si letto bene oh detto  che poteva esere buono mah batte la testa eh diventa malvagio

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki200 ha scritto:

E non dimentichiamoci l'incontro con C-18. Trunks non sa che è la moglie di Crilin xD

Però non dimentichiamoci che Krilin si è praticamente dichiarato a lei davanti a tutti i guerrieri Z (escluso Goku, Vegeta e rif), Trunks compreso. Quindi potrebbe intuirlo..!

 

si letto bene oh detto  che poteva esere buono mah batte la testa eh diventa malvagio

Giuro, non capisco :sweat: Usassi un pò di punteggiatura, forse.. :/

Modificato da Tauji
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, adelredmaster ha scritto:

si letto bene oh detto  che poteva esere buono mah batte la testa eh diventa malvagio

 

Mi ricordi un po' Vasco

 

6 ore fa, Darki200 ha scritto:

E non dimentichiamoci l'incontro con C-18. Trunks non sa che è la moglie di Crilin xD

 

Be' effettivamente ci aspetta qualche scenetta divertente! Ultimamente però mi chiedevo il perché dei capelli blu...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari si è tinto X°D

 

Cmq, mi hanno informato che quel bardak è un personaggio di Heros, e la maschera serve x controllarlo..ora, ok che ci vuole ancora 1 mesetto, e magari usciranno ulteriori informazioni, ma a sto punto mi fa incavolare  a bestia Akira, se prende spunti da dei videogiochi.. a sto punto non iniziare proprio l'anime..!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Tauji ha scritto:

Magari si è tinto X°D

 

Cmq, mi hanno informato che quel bardak è un personaggio di Heros, e la maschera serve x controllarlo..ora, ok che ci vuole ancora 1 mesetto, e magari usciranno ulteriori informazioni, ma a sto punto mi fa incavolare  a bestia Akira, se prende spunti da dei videogiochi.. a sto punto non iniziare proprio l'anime..!

 

Esatto. Questo era quanto intendevo ieri. Vabè oggi si parla di Sole e Luna. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nel bozzetto apparso sul sito ufficiale Trunks indossa dei vestiti molto simili a quelli di Bulma nella Saga del Ritorno di Freezer e nella Saga di Champa. Inoltre ha i capelli blu, il che è strano dato che Trunks ha sempre avuto i capelli viola. 

 

Forse il nuovo Trunks del futuro non ha niente a che fare con quello apparso nella Saga di Freezer. 

 

Spoiler

Nel bozzetto apparso sul sito ufficiale Trunks indossa dei vestiti molto simili a quelli di Bulma nella Saga del Ritorno di Freezer e nella Saga di Champa. Inoltre ha i capelli blu, il che è strano dato che Trunks ha sempre avuto i capelli viola. 

 

Forse il nuovo Trunks del futuro non ha niente a che fare con quello apparso nella Saga di Freezer. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow adeso capisco perce goku va ad abitare  in citta alla fine di z oh meglio super il malurio di goku forse sara qualcosa collegata black goku secondo me forse sara creato da una parte oscura  remota  di goku 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...