Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball Super

Post raccomandati

1 ora fa, Windmark ha scritto:

BIG SPOILER

Nascondi contenuto

Screenshot_2016-05-09-11-14-58_1.jpg

Confermato il ritorno di Mirai Trunks! Pare sia in fuga da qualcosa (anche stavolta) e che questo qualcosa, indicato come "BLACK GOKU?!?", sia in grado di scatenare una guerra che coinvolgerà anche gli dei della distruzione e Zeno. 

DATEMI SUBITO QUESTA NUOVA SAGA

Direi più che un grande spoiler, una conferma! :D
Anche se il "BG" non mi convince mica..! La saga dovrebbe partire il 6 giugno, giustamente 1 mese di filler ci sta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tauji ha scritto:

Direi più che un grande spoiler, una conferma! :D
Anche se il "BG" non mi convince mica..! La saga dovrebbe partire il 6 giugno, giustamente 1 mese di filler ci sta!

Sì, concordo. Una pausa ci sta bene. Su internet sono partite speculazioni sulla natura di questo BG che onestamente non mi piacciono. 

Spoiler

Si ipotizza possa essere Bardack Time Breaker (con la maschera), scambiato per Goku da Trunks. Insomma, un netto richiamo a Heroes e Xenoverse. Se così fosse dovremmo vedere anche Mira e Towa, ma l'idea di una trama riciclata non mi piace proprio. 

Fatto sta che trovo difficile pensare che Bardack sia in grado di mettere in fuga Mirai Trunks, ma suppongo che ci tocchi aspettare. 

La speranza è che questo Black Goku sia un doppleganger di un altro universo o un nuovo personaggio. 

Modificato da Windmark
Link al commento

Spoiler

L'arco inizierà il 12 giugno. Questo Black Goku che coinvolge tutti i ranghi gerarchici mi mette un hype pazzesco, dio mio.

Spoiler

L'arco inizierà il 12 giugno. Questo Black Goku che coinvolge tutti i ranghi gerarchici mi mette un hype pazzesco, dio mio.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al commento

3 minuti fa, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

sara un altro goku di un altro universo malvagio forse proviene dalle tera di champa sara stato mandato li da sayan buoni ma al contraio di goku lui ah batutto la testa ed sara diventato malvagio estirpendo la raza umana con se steso nell conflito ora che bills ah riportato la tera di champa in vita black goku sara risorto e vora vendicarsi su tutti ih universi dico cosi ance perce il universo 6 ed 7 sono gemelli quindi deve esistere un goku la ma all contraio dell nostro lui sara malvagio ah me sembra una bella teoria

Link al commento

20 minuti fa, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Anche a me, ma...

Spoiler

...pensandoci, sono sempre più convinto che sia Bardack Time Breaker, la cui tuta è completamente nera. Inoltre, nell'intervista del mese scorso uscì fuori che il SSGSS non ha i capelli bianchi per non creare contrasti col nuovo nemico. E, in effetti, un Super Sayan White sarebbe stato uguale a Super Mira.

Link al commento