Vai al commento

[Anime/Manga] Dragon Ball Super

Post raccomandati

è stata una puntata strana...

Spoiler

poi non mi è piaciuto per niente quando Re Kaioh ha detto che Goku non può diventare più forte di così e quando a Junior dice che sta invecchiando ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, adelredmaster ha scritto:

wow adeso capisco perce goku va ad abitare  in citta alla fine di z oh meglio super il malurio di goku forse sara qualcosa collegata black goku secondo me forse sara creato da una parte oscura  remota  di goku 

:sweat: Ma una frase con la punteggiatura e la grammatica no? :/
Alla fine di Z goku non va in città, va ad allenare UB. Goku è stato male a causa del kaioken x10, l'ha detto anche Re Kaio.  Mah!

3 ore fa, Windmark ha scritto:

Ma sbaglio o la puntata aveva giusto "qualche" riferimento a Dragon Ball GT?

Anche io l'ho pensato, sopratutto quando erano sul tetto e le ha detto che quando crescerà la porterà nello spazio! Se non è un riferimento a gt questo.. ahah!

Link al commento

Adesso, Tauji ha scritto:

:sweat: Ma una frase con la punteggiatura e la grammatica no? :/
Alla fine di Z goku non va in città, va ad allenare UB. Goku è stato male a causa del kaioken x10, l'ha detto anche Re Kaio.  Mah!

Anche io l'ho pensato, sopratutto quando erano sul tetto e le ha detto che quando crescerà la porterà nello spazio! Se non è un riferimento a gt questo.. ahah!

chi losa

Link al commento

Su internet è apparso questo sito teaser con un countdown. La pagina Facebook della Toei ha confermato la cosa.

http://www.flythroughtime.com/it/

in pratica domani avremo un annuncio importante.

Visto che il 17 maggio 2014 è stato annunciato Xenoverse, e visto che manca poco all'E3, io direi XENOVERSE 2 CONFIRMED!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

Link al commento

3 ore fa, Darki200 ha scritto:

Su internet è apparso questo sito teaser con un countdown. La pagina Facebook della Toei ha confermato la cosa.

Visto che il 17 maggio 2014 è stato annunciato Xenoverse, e visto che manca poco all'E3, io direi XENOVERSE 2 CONFIRMED!

Chissà! Speriamo in qualche novità.. spero che stavolta la storia comprenda tutti e 4 i dragon ball, con rispettivi film! Magari con più personaggi..

Link al commento

4 ore fa, Darki200 ha scritto:

Non so quanto avrebbe senso un altro Xenoverse a distanza di un anno... Io spero in un Budokai Tenkaichi per le console di ultima generazione, quello sarebbe davvero un regalone!!!

• Mi Piace 1
Link al commento