Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

forse black goku si  formera da quella melma apena  goku battera il clone di vegeta  si formera un  altro goku malvagio

 

Che trip mentali assurdi :/

La nuova saga inizierà il 12 giugno, è stato detto più volte. Questi sono solo filler. FILLER.  F I L L E R

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Tauji ha scritto:

 

Che trip mentali assurdi :/

La nuova saga inizierà il 12 giugno, è stato detto più volte. Questi sono solo filler. FILLER.  F I L L E R

 

Filler pieni, non so per quale motivo, di richiami a GT. E da oggi abbiamo anche Baby-Vegeta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace 'sta parte.. noiosa. Spero che nella prossima ci sia un po' di adrenalina. non vedo l'ora dell'arco di trunks

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me questo episodio non mi è dispiaciuto,e il prossimo sembra carino

Però io voglio l'arco di trunks,mi basta anche la preview dell'episodio di domenica 5 ;w;

E piccola domanda: chi,oltre a me,skipperà l'episodio di domenica 5 per vedere la preview del primo episodio della saga di trunks?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno 'sto thread và!

 

L'arco filler orribile sta per finire, tra due settimane avremo il nuovo arco!

Spoilers dell'internet e sinossi dell'episodio 47:

Spoiler

"Un SOS dal Futuro! Compare un nuovo nemico nero!!". 17 anni [dopo] nel futuro, un nuovo temibile nemico fa la sua comparsa di fronte a Trunks.

 

Come potete leggere, vedremo subito il nuovo nemico. Il 12 giugno stesso. Che hype

Passando alle teorie, ve ne incollo una non mia ma che mi intriga parecchio

Spoiler

TEORIA:
- Nel futuro si è già svolto il torneo a 12 universi organizzato da Zen'o
- l'universo 7 ha perso cadendo nelle mani di qualche Dio malvagio (come accennava Whis)
- Goku in particolare potrebbe esser entrato nel mirino di questo nuovo Dio della distruzione con intenzioni decisamente più malvagie che ne ha quindi cambiato la natura portando Goku ad essere malvagio: Black Goku
- Trunks torna indietro nel tempo per avvisare i nostri, annullare il torneo e sconfiggere Black Goku

Ditemi le vostre

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Aggiorno 'sto thread và!

 

L'arco filler orribile sta per finire, tra due settimane avremo il nuovo arco!

Spoilers dell'internet e sinossi dell'episodio 47:

  Apri contenuto nascosto

"Un SOS dal Futuro! Compare un nuovo nemico nero!!". 17 anni [dopo] nel futuro, un nuovo temibile nemico fa la sua comparsa di fronte a Trunks.

 

Come potete leggere, vedremo subito il nuovo nemico. Il 12 giugno stesso. Che hype

Passando alle teorie, ve ne incollo una non mia ma che mi intriga parecchio

  Nascondi contenuto

TEORIA:
- Nel futuro si è già svolto il torneo a 12 universi organizzato da Zen'o
- l'universo 7 ha perso cadendo nelle mani di qualche Dio malvagio (come accennava Whis)
- Goku in particolare potrebbe esser entrato nel mirino di questo nuovo Dio della distruzione con intenzioni decisamente più malvagie che ne ha quindi cambiato la natura portando Goku ad essere malvagio: Black Goku
- Trunks torna indietro nel tempo per avvisare i nostri, annullare il torneo e sconfiggere Black Goku

Ditemi le vostre

Spoiler

la vedo difficile

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

la vedo difficile

 

cosa?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

sicuro che si tratti di black goku?

 

Spoiler

Toriyama e tutti i leaks parlano da settimane di questo black goku come nuovo villain della saga. non vedo chi altri potrebbe essere :asduj1:

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Darki200 ha scritto:

Aggiorno 'sto thread và!

 

L'arco filler orribile sta per finire, tra due settimane avremo il nuovo arco!

Spoilers dell'internet e sinossi dell'episodio 47:

  Nascondi contenuto

"Un SOS dal Futuro! Compare un nuovo nemico nero!!". 17 anni [dopo] nel futuro, un nuovo temibile nemico fa la sua comparsa di fronte a Trunks.

 

Come potete leggere, vedremo subito il nuovo nemico. Il 12 giugno stesso. Che hype

Passando alle teorie, ve ne incollo una non mia ma che mi intriga parecchio

  Nascondi contenuto

TEORIA:
- Nel futuro si è già svolto il torneo a 12 universi organizzato da Zen'o
- l'universo 7 ha perso cadendo nelle mani di qualche Dio malvagio (come accennava Whis)
- Goku in particolare potrebbe esser entrato nel mirino di questo nuovo Dio della distruzione con intenzioni decisamente più malvagie che ne ha quindi cambiato la natura portando Goku ad essere malvagio: Black Goku
- Trunks torna indietro nel tempo per avvisare i nostri, annullare il torneo e sconfiggere Black Goku

Ditemi le vostre

 

Naaaah 

Spoiler

sarà tipo "hey Trunks, visto che scappi da qualcosa/qualcuno, perché non partecipi a questo torneo insieme a noi così diventi più forte, torni nel futuro e batti da solo il nuovo nemico?" 

 

che poi vi ricordo che Goku nel futuro di Trunks è morto da tempo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Windmark ha scritto:

 

Naaaah 

  Apri contenuto nascosto

sarà tipo "hey Trunks, visto che scappi da qualcosa/qualcuno, perché non partecipi a questo torneo insieme a noi così diventi più forte, torni nel futuro e batti da solo il nuovo nemico?" 

 

che poi vi ricordo che Goku nel futuro di Trunks è morto da tempo. 

 

Spoiler

Sarebbe troppo banale xD. Toriyama dichiarò che la minaccia questo Black Goku avrebbe coinvolto e implicato la presenza anche di Whis, Vados e addirittura Zen'o.

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proveniente da V-Jump

*_*

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:
  Nascondi contenuto

quella non è mica Mai?

 

Spoiler

Proprio lei. E' da un po' che la sua doppiatrice ha confermato sul suo twitter che Mai sarà una presenza fissa dall'inizio del nuovo arco

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Proprio lei. E' da un po' che la sua doppiatrice ha confermato sul suo twitter che Mai sarà una presenza fissa dall'inizio del nuovo arco

 

Spoiler

wow!! poi ha senso dato che è tornata piccola

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, big dima ha scritto:
  Nascondi contenuto

wow wow wow, non credo di aver capito bene la faccenda di black goku

 

Spoiler

Non l'ha capita nessuno. Posso solo assicurarvi una cosa al 90%. Quello non è il vero Goku, visto che nella timeline di Trunks morì per la malattia al cuore

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non l'ha capita nessuno. Posso solo assicurarvi una cosa al 90%. Quello non è il vero Goku, visto che nella timeline di Trunks morì per la malattia al cuore

 

Spoiler

In questa sola immagine ci sono un sacco di elementi curiosi.

-Il primo è il look di questo Trunks che hai capelli blu e il foulard rosso di Bulma. 

-Il secondo è la presenza di Mai. Per quale motivo combatte al fianco di Trunks?

-Black Goku indossa i potara. E se non fosse il Trunks della Saga di Cell, ma il Trunks di un altro futuro? Se così fosse nel futuro Goku, ancora vivo, potrebbe essersi unito con i potara ad un essere malvagio che lo ha reso cattivo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Proveniente da V-Jump

*_*

 

Mi hai anticipato! Hype a mille! 

 

Spoiler

 

Piccola nota: Mai e Trunks sono sposati (ecco il perché della scenetta dei fidanzatini in BOG). 

C'è chi ipotizza che Goku sia diventato un dio della distruzione (per via dei potara). Probabilmente Trunks l'avrà resuscitato insieme agli altri usando le sfere dopo la saga di Cell.

 

E c'è ancora chi ha il coraggio di dire che Super fa schifo? 

Modificato da Windmark
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Beh, ma gli dei della distruzione non hanno i potara..Le uniche entità dell'universo di Dragon Ball con i potara di colore verde sono i Kaiohshin dell'universo 6. Quindi Black Goku potrebbe essere entrato in contatto con l'universo 6 (E infatti Toriyama lo aveva detto che sarebbero state coinvolte tutte le gerarchie in questo arco) e magari potrebbe aver sconfitto i Kaioshin o addirittura Champa e Vados!

Comunque c'è un problema: 

-Toriyama nelle interviste ha detto che quel Trunks è il Mirai della timeline 2 ma a quel punto sorge un problema: Lì Mai non può essere così giovane perchè essendo morto Piccolo le sfere del drago per il desiderio non ci sono.

-Se quel Trunks e Mai sono semplicemente provenienti dal futuro della NOSTRA timeline (quella di super) allora toriyama ci ha mentito e quello è un altro trunks completamente. 

 

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Darki200 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Beh, ma gli dei della distruzione non hanno i potara..Le uniche entità dell'universo di Dragon Ball con i potara di colore verde sono i Kaiohshin dell'universo 6. Quindi Black Goku potrebbe essere entrato in contatto con l'universo 6 (E infatti Toriyama lo aveva detto che sarebbero state coinvolte tutte le gerarchie in questo arco) e magari potrebbe aver sconfitto i Kaioshin o addirittura Champa e Vados!

Comunque c'è un problema: 

-Toriyama nelle interviste ha detto che quel Trunks è il Mirai della timeline 2 ma a quel punto sorge un problema: Lì Mai non può essere così giovane perchè essendo morto Piccolo le sfere del drago per il desiderio non ci sono.

-Se quel Trunks e Mai sono semplicemente provenienti dal futuro della NOSTRA timeline (quella di super) allora toriyama ci ha mentito e quello è un altro trunks completamente. 

 


 

Spoiler

be', a dire il vero non sappiamo quand'è che Mai, Pilaf e quell'altro siano tornati bambini. Toryiama potrebbe uscirsene pulito pulito dicendo che sono tornati bambini durante la saga di Freezer. Oppure Mirai Trunks potrebbe aver usato le sfere (dopo aver battuto Cell) per ristabilire le cose com'erano prima degli Androidi. In fondo, gli sarebbe bastato cercare i Namecciani della propria timeline (e eventualmente portarsene uno a casa).
E' comunque un nodo critico questo di Mai - e non è da escludere che quello sia un altro Trunks, anche se io preferirei evitare un TERZO Trunks adulto. Così come quello dei potara verdi. Assumendo che Black Goku abbia raggiunto il livello degli dei della distruzione, per quale motivo non ha semplicemente distrutto la Terra di Trunks? Ancora: qualcosa mi dice che questo Goku abbia a che fare con la distruzione della Terra dell'Universo 6.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Windmark ha scritto:


 

  Apri contenuto nascosto

be', a dire il vero non sappiamo quand'è che Mai, Pilaf e quell'altro siano tornati bambini. Toryiama potrebbe uscirsene pulito pulito dicendo che sono tornati bambini durante la saga di Freezer. Oppure Mirai Trunks potrebbe aver usato le sfere (dopo aver battuto Cell) per ristabilire le cose com'erano prima degli Androidi. In fondo, gli sarebbe bastato cercare i Namecciani della propria timeline (e eventualmente portarsene uno a casa).
E' comunque un nodo critico questo di Mai - e non è da escludere che quello sia un altro Trunks, anche se io preferirei evitare un TERZO Trunks adulto. Così come quello dei potara verdi. Assumendo che Black Goku abbia raggiunto il livello degli dei della distruzione, per quale motivo non ha semplicemente distrutto la Terra di Trunks? Ancora: qualcosa mi dice che questo Goku abbia a che fare con la distruzione della Terra dell'Universo 6.

 

Spoiler

Escludo le sfere del drago: Namek esplose, e Trunks non sa dove sia Neo Namek. alla fine di tutto comunque, spero che non sia una copia di Goku, ma che la trama sia più intricata

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...