Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

15 minuti fa, Darki200 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Escludo le sfere del drago: Namek esplose, e Trunks non sa dove sia Neo Namek. alla fine di tutto comunque, spero che non sia una copia di Goku, ma che la trama sia più intricata

 


 

Spoiler

A patto che "trama più intricata" non voglia dire semplicemente che Goku è sotto il controllo di qualcuno...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cj7chmOVEAEeute.jpg:large io credo che quello sia un mirai trunks di un altro universo che proviene da quell futuro di quell universo oh pure quello eh il nostro goku che eh controllato da un dio malvagio chisa nekll torneo vedendo il potere di goku lo vuole controllare ma goku si ribella ma cosi facendo si crea una copia  oscura di goku  un po come majin buu che si divide black goku poi mete in pericolo tutti ih 12 universi volendo prendere il posto di zeno ma la sua pazia lo porto ah concuistare piu mondi ance futuri cosk viagia nell tempo 17 anni avanti cosi da catastrofi ance da trunks   trunks decide di tornare in dietro per fermare la nascita di black goku eh solo una teoria almeno 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/6/2016 at 18:09, adelredmaster ha scritto:

Cj7chmOVEAEeute.jpg:large io credo che quello sia un mirai trunks di un altro universo che proviene da quell futuro di quell universo oh pure quello eh il nostro goku che eh controllato da un dio malvagio chisa nekll torneo vedendo il potere di goku lo vuole controllare ma goku si ribella ma cosi facendo si crea una copia  oscura di goku  un po come majin buu che si divide black goku poi mete in pericolo tutti ih 12 universi volendo prendere il posto di zeno ma la sua pazia lo porto ah concuistare piu mondi ance futuri cosk viagia nell tempo 17 anni avanti cosi da catastrofi ance da trunks   trunks decide di tornare in dietro per fermare la nascita di black goku eh solo una teoria almeno 


Ciao, ti presento la punteggiatura: ,.,-!?":;()'[]
Vi lascio soli.

 

Spoiler

Comunque pare sia confermato che quello sia il Mirai Trunks che conosciamo dalla Saga di Cell. La sinossi dell'episodio allude a una seconda macchina del tempo creata da Bulma.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto l'episodio di oggi solo per la preview praticamente.. Non vedo l'ora che sia Domenica prossima

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

A parte Vegeta che non sa cosa sia un ciuccio, dalla preview della prossima puntata ho notato che il nemico affrontato dal Trunks del futuro e che si vede nell'ombra sembra avere il braccio di un demone. 

 

Lo avranno fatto per rendere tutto più misterioso oppure quel nemico non è ancora Black Goku? Forse "Black" seguirà Trunks nel passato e si fonderà con Goku?

 

Tra l'altro nella sinossi dell'episodio c'è scritto: "dopo sei mesi per recuperare carburante Black sbarra la strada a Trunks e a Bulma". Questa frase mi fa pensare che effettivamente le cose andranno un questo modo. Se così fosse potrebbero ridare a Gohan la sua importanza.

 

 

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sonic98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

A parte Vegeta che non sa cosa sia un ciuccio, dalla preview della prossima puntata ho notato che il nemico affrontato dal Trunks del futuro e che si vede nell'ombra sembra avere il braccio di un demone. 

 

Lo avranno fatto per rendere tutto più misterioso oppure quel nemico non è ancora Black Goku? Forse "Black" seguirà Trunks nel passato e si fonderà con Goku?

 

Tra l'altro nella sinossi dell'episodio c'è scritto: "dopo sei mesi per recuperare carburante Black sbarra la strada a Trunks e a Bulma". Questa frase mi fa pensare che effettivamente le cose andranno un questo modo. Se così fosse potrebbero ridare a Gohan la sua importanza.

 

 

Spoiler

Non credo, da tutti i leaks sappiamo che sarà Goku a combattere Black, quindi il nostro deve rimanere intatto.

Probabilmente è per far hypare. Fecero così anche con gli androidi in DBZ, infatti quando Trunks li descrisse in tv passò un'immagine di fantasmi deformi, non quella di c18 e c17.

E comunque: lWtU7SK.jpg

CI SPERO FORTISSIMO! Demigra ha pure i Potara verdi.

 

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh    dio trunks era terorizato black lo insegue forse perce  eh un sayan eh  vuole un corpo insegue trunks ance nell pasato    eh li    sente     lenorme     aura di   goku eh  si   fonde con goku i 12     universi sarano ij  pericolo lunico che potra    fermarlo sara gohan   ora vegeta morira forse gohan torna     quello   di un tempo  almeno credo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non male per essere un filler. Jaco miglior supporting role evahh

 

 

4 ore fa, Darki200 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non credo, da tutti i leaks sappiamo che sarà Goku a combattere Black, quindi il nostro deve rimanere intatto.

Probabilmente è per far hypare. Fecero così anche con gli androidi in DBZ, infatti quando Trunks li descrisse in tv passò un'immagine di fantasmi deformi, non quella di c18 e c17.

E comunque: lWtU7SK.jpg

CI SPERO FORTISSIMO! Demigra ha pure i Potara verdi.

 

Oddio i potara verdi...Però no, dai, no. Pls. Solo personaggi originali nell'anime, altrimenti non c'è sfizio se riciclano le trame dei videogiochi. Sarà una lunga settimana. E comunque

Spoiler

è confermato che quello sia il Trunks visto in Z, sebbene Toryiama stesso abbia detto che ci saranno delle incongruenze - immagino che Mai sia una di queste. Ma mi chiedo...che differenza ci sarebbe tra questo Trunks e una sua forma SSBlue? :moonmoon:

 

 

3 ore fa, adelredmaster ha scritto:

oh    dio trunks era terorizato black lo insegue forse perce  eh un sayan eh  vuole un corpo insegue trunks ance nell pasato    eh li    sente     lenorme     aura di   goku eh  si   fonde con goku i 12     universi sarano ij  pericolo lunico che potra    fermarlo sara gohan   ora vegeta morira forse gohan torna     quello   di un tempo  almeno credo


la droga fa male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Windmark ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

è confermato che quello sia il Trunks visto in Z, sebbene Toryiama stesso abbia detto che ci saranno delle incongruenze - immagino che Mai sia una di queste. Ma mi chiedo...che differenza ci sarebbe tra questo Trunks e una sua forma SSBlue? :moonmoon:

 

 


 

Che col Ssblue ha i capelli alzati :tf: 

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puntata favolosa. Come farò fino alla prossima settimana uff.

Sotto spoiler generali della trama

Spoiler

La Bulma e la Mai del futuro sono morte al primo episodio, mentre nel presente Goku e Vegeta passano del tempo con Bills e Whis.

Veniamo a conoscenza del fatto che un tempo c'erano 18 universi e che Zen'o ne distrusse 6 per la rabbia.

Nella preview c'è Trunks che riesce ad arrivare nel presente e Trunks bambino con Mai che rimangono traumatizzati. Wow.

Nell'opening vediamo un simil-kaioshin di colore verde. Chissà chi è

CktZKX6WsAAiGyN.jpg

 

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Puntata favolosa. Come farò fino alla prossima settimana uff.

Sotto spoiler generali della trama

  Apri contenuto nascosto

La Bulma e la Mai del futuro sono morte al primo episodio, mentre nel presente Goku e Vegeta passano del tempo con Bills e Whis.

Veniamo a conoscenza del fatto che un tempo c'erano 18 universi e che Zen'o ne distrusse 6 per la rabbia.

Nella preview c'è Trunks che riesce ad arrivare nel presente e Trunks bambino con Mai che rimangono traumatizzati. Wow.

Nell'opening vediamo un simil-kaioshin di colore verde. Chissà chi è

CktZKX6WsAAiGyN.jpg

 

Già l'hai vista? Io aspetto domani sera in italiano.

Detto questo ho letto sopra molte congetture su Black sia Goku impossessato o roba del genere.

Secondo me non è così, è solo un Goku che, in un altro universo, ha preso una strada diversa (dato che Dragon Ball è il manga/anime dei "What if?")

Comunque @Darki200 ci ha dato conferma che questa puntata sarà bella, spero abbiano fatto bene anche i disegni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/5/2016 at 01:40, Lami ha scritto:

 

Posso smentire la tua teoria: qua parliamo di un'altra timeline non di un altro universo e se ben ricordi nella timeline di future trunks Goku muore prima della saga degli androidi per una malattia al cuore. Secondo me quello non è il vero Goku.

Modificato da Darki200
  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Povera Mai non mi aspettavo morisse già al primo episodio. Ci sono rimasto male dato che nell'opening veniva mostrata molto spesso come se fosse molto più importante. 

 

Comunque a proposito dell'opening:

A un certo punto si vedono tre Black Goku contemporaneamente!

 

Si vocifera che in questo arco narrativo rivedremo Gogeta. 

Io non posso aspettare fino a domenica prossima. Comunque mi piace il fatto che Black abbia lo stesso doppiatore del nostro Goku. Anche se in realtà era una cosa ovvia dato che i Doppelgengar hanno sempre la stessa voce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Che Mai morisse già dal primo ep. non me l'aspettavo proprio. 

 

Per quanto riguarda Black, non è Goku impossessato/malvagio, dato che, come detto da Darki sopra, nella Timeline di Mirai Trunks mori a causa di una malattia al cuore.

Dico inoltre che secondo me ha qualche legame con quel Kaioshin verde. 

 

Ah, Zeno che in passato distrusse 6 universi mi puzza un po'. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Darki200 ha scritto:

Posso smentire la tua teoria: qua parliamo di un'altra timeline non di un altro universo e se ben ricordi nella timeline di future trunks Goku muore prima della saga degli androidi per una malattia al cuore. Secondo me quello non è il vero Goku.

Parlo ancora senza aver visto l'episodio (che vedrò stasera), ma la teoria potrebbe reggere se quel Goku fosse un altro viaggiatore del tempo (come Trunks o come Cell), anche se sarebbe una cosa trita e ritrita e mi aspetto sorprese da Toriyama-sensei

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto è stato bello st'episodio? 

 

Spoiler

Il design di Black Goku mi piace tantissimo! Sembra molto regale. E non sembra Goku, ma piuttosto una specie di entità aliena che gli somigli. Altrimenti perché chiamare Trunks "sayajin"? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Windmark ha scritto:

Mi sono appena ricordato una cosa. 

 

  Apri contenuto nascosto

Toriyama non disse che il prossimo nemico aveva i capelli bianchi? 

Guardate quel Kaioshin a destra. Secondo me la posizione speculare a Black non è una coincidenza... 

 

Dragon-Ball-Super-Future-Trunks-Saga-760

 

Spoiler

Vero ma credo che Black Goku si sia ribellato a questo Kaioshin. Questo spiegherebbe perché nella sigla si vede un pezzo in cui il Kaioshin verde cade a terra come se fosse stato attaccato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono curiosissimo di sapere chi è. Anche perché entrambi hanno i potara ad orecchie diverse, Black al sinistro e il kaioshin al destro. Anche se sono di diverso colore

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Sono curiosissimo di sapere chi è. Anche perché entrambi hanno i potara ad orecchie diverse, Black al sinistro e il kaioshin al destro. Anche se sono di diverso colore

 

esatto all'inizio pensavo che si fossero fusi però no comunque Trunks con i capeli azzurri...

Modificato da -SuperLuke-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...