Vai al commento

Recommended Posts

/cut

Esistono gli spoiler, usali.

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

cioè fannoo una storia alternativa a dragon ball GT? perchè quando goku ritorna in vita dopo majin bu, è solo quando inizia GT e non prima...che palle DB e la sua discontinuità  temporale!!

Goku torna in vita nella saga di Majin Bu, quindi non c'è discontinuità  temporale dato che la nuova serie è dopo Majin Bu e gli ultimi film ma prima di Ub.

Comunque penso che se si è passati da Bu, direttamente a Ub anni fa, vuol dire che in quel periodo di mezzo non ci doveva essere niente.

Siete sicuri di conoscere bene i pokémon? Allora entrate a Pokémos, scoprirete i pokémon come non li avete mai visti prima.p6Ii1JH.pnghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19138-darkenpok%C3%A9mospart-1/

Link al messaggio

Goku torna in vita nella saga di Majin Bu, quindi non c'è discontinuità  temporale dato che la nuova serie è dopo Majin Bu e gli ultimi film ma prima di Ub.

Comunque penso che se si è passati da Bu, direttamente a Ub anni fa, vuol dire che in quel periodo di mezzo non ci doveva essere niente.

quando annunciarono il film di F lessi in un sito inglese che fu costretto a terminare il manga ma lui in realtà  voleva continuare con queste storie che solo qualche hanno fa gli hanno dato la possibilità  di rilasciare tramite film e manga(di 3 capitoli a storia). ora invece ha presentato la storia completa e pare che sia piaciuta alla toei + il successo dei film = fanno la serie! (o probabilmente dopo anni di kai e toriko non sapevano cosa metterci al loro posto xD e quindi hanno accettato)

Link al messaggio

Da quel che ne so, Toriyama aveva perso interesse verso la sua opera mentre faceva la saga di Bu, tant'è che ha cercato di concludere il prima possibile questa ultima saga, introducendo Kid Bu per farlo scontrare ad armi pari con Goku e finire l'opera, quando sappiamo che staccando good Bu, doveva tornare Evil Bu e non Kid Bu.

Siete sicuri di conoscere bene i pokémon? Allora entrate a Pokémos, scoprirete i pokémon come non li avete mai visti prima.p6Ii1JH.pnghttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19138-darkenpok%C3%A9mospart-1/

Link al messaggio

[Anime] Dragon Ball Super

Primo Trailer Ufficiale

[media]https://www.youtube.com/watch?v=QinoGlZP_V4

Nuovo anime, che sarà  trasmesso dal 5 Luglio in Giappone. Ripartirà  dalla sconfitta di Kid Bu togliendo di mezzo il GT e avrà  Tory come designer ect. Commenti? A me incuriosisce :v

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio

Lo aspetto davvero con ansia! Dragonball è il mio Shonen preferito! :love_emote:

Con lui ci sono cresciuto, ho imitato centinaia di volte le mosse dei personaggi.

Io lo pretendo questo continuo di serie!! 

"Lontano andrà  colui che avrà , tanto coraggio e volontà !!"

60IRfJ2.pngtl6YrOT.jpgZtmaT3c.png

"Inchinatevi davanti all'immenso potere di Arceus!!!!

e ovviamente anche davanti a Diamond!!!!"

Evvai! Si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *____*

GqZ4KD4.png

#Snisbuckiano4Ever

Spoiler

K1MR1pQ.png Nu1vhVw.png

Ecco un bellissimo regalo di -KingdomHearts ♥:

Spoiler

V1oB5XK.png

Spoiler

kC80hXu.jpg0CCZ2TF.pngAlleanza Desiderio!!! Tutti uniti per Diamond e Il Cassiere!0CCZ2TF.png

3Jd9yCS.gifHHmdyat.gifSarò sempre del Team Diamond...

TPfScPq.gif

CxqdRzX.gif

Nuovo set by Marioboss!

Link al messaggio

Lo aspetto davvero con ansia! Dragonball è il mio Shonen preferito! :love_emote:

Con lui ci sono cresciuto, ho imitato centinaia di volte le mosse dei personaggi.

Io lo pretendo questo continuo di serie!! 

Spero anche che non facciano fondere Fat Bu con Ub, perchè il grassone mi è mancato troppo  :cry2:

(Quando lo ho rivisto in BoG:  :mki: )

Anche a proposito di BoG, spero che Bills e Whis facciano la loro parte in questo anime, perchè hanno ancora troppo da mostrare L'unica cosa che fanno nel film di Freezer è stare a guardare, a parte Whis che si diverte a fare il C a vegeta e goku xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio

Spero anche che non facciano fondere Fat Bu con Ub, perchè il grassone mi è mancato troppo :cry2:

(Quando lo ho rivisto in BoG: :mki: )

Anche a proposito di BoG, spero che Bills e Whis facciano la loro parte in questo anime, perchè hanno ancora troppo da mostrare L'unica cosa che fanno nel film di Freezer è stare a guardare, a parte Whis che si diverte a fare il C a vegeta e goku xD

Dimmi che sul fatto che Whis fa il c*** a Goku e Vegeta sia uno spoiler poco importante...

"Mi hai perdonato, sei venuto da me. Grazie Luxio!"

Link al messaggio