Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Questa settimana episodio introspettivo, (uffa), e possiamo proclamare tutti insieme "rip gohan". Tra 2 settimane scopriremo i kaioshin dell'universo 10, e a quanto pare Zamasu è  il primo kaioshin estremamente abile nel combattimento che vediamo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo visto da poco l'ultimo ep. è un'ipotesi sbagliata se dico che:

 

Spoiler

Black potrebbe essere un Kaioshin del decimo universo? O magari un combattente di quest'ultimo, a stretto contatto con i Kaioshin (dato l'anello)? :o

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alpha ha scritto:

Avendo visto da poco l'ultimo ep. è un'ipotesi sbagliata se dico che:

 

  Nascondi contenuto

Black potrebbe essere un Kaioshin del decimo universo? O magari un combattente di quest'ultimo, a stretto contatto con i Kaioshin (dato l'anello)? :o

 

Propengo per la seconda, i Kaioshin hanno un aspetto standard, infatti sono quasi tutti uguali.

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

Ho visto pochi episodi di Super..e non ho ancora capito chi sia Black Goku , qualcuno me lo spiega? XD

E Gohan non si può vedere..dov'è il Gohan che spaccò il sederino a Cell? Miss you Gohan. :'( 

Il vecchio Gohan è morto. Gli hanno dato il colpo di grazia nello scorso episodio

 

Black è un'entità con le sembianze di Goku ed un vestito nero che usa le mosse versione dark di Goku comparso nel futuro di Trunks. Non sappiamo chi è precisamente, ma dovremmo scoprirlo tra 1 o 2 episodi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Darki200 ha scritto:

Il vecchio Gohan è morto. Gli hanno dato il colpo di grazia nello scorso episodio

 

Black è un'entità con le sembianze di Goku ed un vestito nero che usa le mosse versione dark di Goku comparso nel futuro di Trunks. Non sappiamo chi è precisamente, ma dovremmo scoprirlo tra 1 o 2 episodi

 

questa domenica niente episodio, eh? :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Windmark ha scritto:

 

questa domenica niente episodio, eh? :'(

No :cry2:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Che poi io dico, ok mi depotenziate Gohan, ma almeno dategli un design decente... sembra uno straccione. Addirittura preferisco quando si mette il costume da Great Saiyaman.

Gohan era il mio personaggio preferito :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Darki200 ha scritto:

Propengo per la seconda, i Kaioshin hanno un aspetto standard, infatti sono quasi tutti uguali.

Beh, si, la seconda è più credibile. xD 

 

Però non si sa mai, Whis ha rilevato in lui il Ki di un Kaioshin del decimo, quindi magari potrebbe avere il potere di trasformarsi (?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alpha ha scritto:

Beh, si, la seconda è più credibile. xD 

 

Però non si sa mai, Whis ha rilevato in lui il Ki di un Kaioshin del decimo, quindi magari potrebbe avere il potere di trasformarsi (?).

 

Dai, è palese oramai che è Zamasu di un'altra timeline che in qualche strano modo si è rubato il corpo di Goku. Black=Ginyu 2.0

 

5 ore fa, Darki200 ha scritto:

No :cry2:

 

Ci tagliano sul più bello! Maledetti! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MisterVreo ha scritto:

Come sta domenica niente episodio

C'è un palinsesto per una festa di non so cosa in Japan, quindi saltano Db e One piece

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca poco all'agognato episodio, e intanto posto una pic di qualcosa che vorrei tanto accadesse XD

52PSeZp.jpg

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Manca poco all'agognato episodio, e intanto posto una pic di qualcosa che vorrei tanto accadesse XD

52PSeZp.jpg

 

Vegeth SSB lo vogliamo tutti, ma Whis e Vados devono rimanere buoni ormai. Mi ci sono affezionato. 

 

Comunque, spoiler per ingannare l'attesa 

Spoiler

dei disegni ufficiali ritraggono, fra i vari personaggi, un Black Goku Super Sayan PINK, con capelli bianchi e riflessi (e aura) rosa AGGHIACCIANDE

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Vegeth SSB lo vogliamo tutti, ma Whis e Vados devono rimanere buoni ormai. Mi ci sono affezionato. 

 

Comunque, spoiler per ingannare l'attesa 

  Nascondi contenuto

dei disegni ufficiali ritraggono, fra i vari personaggi, un Black Goku Super Sayan PINK, con capelli bianchi e riflessi (e aura) rosa AGGHIACCIANDE

 

Sisi, magari si allenano e basta, e i due vedendo  qualcuno superiore a loro si fanno minacciosi :rotfl:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

Vegeth SSB lo vogliamo tutti, ma Whis e Vados devono rimanere buoni ormai. Mi ci sono affezionato. 

 

Comunque, spoiler per ingannare l'attesa 

  Nascondi contenuto

dei disegni ufficiali ritraggono, fra i vari personaggi, un Black Goku Super Sayan PINK, con capelli bianchi e riflessi (e aura) rosa AGGHIACCIANDE

 

Ma proprio Wish e Vados cbe diventano cattivi a random non ha proprio senso xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma proprio Wish e Vados cbe diventano cattivi a random non ha proprio senso xd

 

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Sisi, magari si allenano e basta, e i due vedendo  qualcuno superiore a loro si fanno minacciosi :rotfl:

 

Ma lo spoiler non fa proprio notizia? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

 

Ma lo spoiler non fa proprio notizia? D:

così assurdo che non ci credo neanche :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...