Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

L'italiano non lo insegnano più a scuola?

Adel è albanese, un po' di rispetto?  Già  il fatto che vuole imparare la nostra lingua significa che ci porta rispetto!

Modificato da -WhitePokekit
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una soddisfazione enorme vedere che l'impegno su GamingPark raccolga frutti in questo modo, specialmente essere citati su un forum bello e proprio ben fatto come questo. Grazie, davvero.


 


Detto questo, mi aspetto un Dragon Ball Super con meno pause di quelle che si sono viste su Dragon Ball Z, almeno, con meno pause inutili. Credo che verrà  fatto seguendo la scia dei moderni anime, che vanno un po' più dritti al sodo. Staremo a vedere comunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.daringtodo.com/wp-content/uploads/2015/06/Dragon-Ball-Super.jpg


 


Questa locandina mostra degli alter-ego di Bills e Whis. Saranno dio della distruzione e maestro di un altro universo? :look:


 


Edit. Ho appena scoperto che quel personaggio si chiama Champa (Birra, Whisky, Champagne.. bei nomi :asduj1: )


Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.daringtodo.com/wp-content/uploads/2015/06/Dragon-Ball-Super.jpg

 

Questa locandina mostra degli alter-ego di Bills e Whis. Saranno dio della distruzione e maestro di un altro universo? :look:

 

Edit. Ho appena scoperto che quel personaggio si chiama Champa (Birra, Whisky, Champagne.. bei nomi :asduj1: )

 

Credo di sapere quale sarà  il loro scopo! haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo trailer di db super dove possiamo vedere Bills e Whis interagire con Champa e la "Whis-Femmina"


http://www.kanzenshuu.com/guides/episode/super/30sec_preview.mp4


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, l'attuare doppiatore chi è? Andrea Ward?

 

si nei film è doppiato da andrea ward

 

è un signor doppiatore (ricordate che ha doppiato naraku di inuyasha,facendo un lavoro ineccepibile),ma non è torrisi

 

è come stefano onofri con gli ultimi film di Lupin,si impegna,ci prova,il doppiaggio viene anche bene,ma non è del giudice

 

questo mio discorso lo faccio con il cuore in mano,non sono l'unico che preferisce e preferirà  sempre le voci storiche dei personaggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si nei film è doppiato da andrea ward

 

è un signor doppiatore (ricordate che ha doppiato naraku di inuyasha,facendo un lavoro ineccepibile),ma non è torrisi

 

è come stefano onofri con gli ultimi film di Lupin,si impegna,ci prova,il doppiaggio viene anche bene,ma non è del giudice

 

questo mio discorso lo faccio con il cuore in mano,non sono l'unico che preferisce e preferirà  sempre le voci storiche dei personaggi

 

Mi trovo d'accordo con te. Anche io preferisco i doppiatori storici, se cambia la voce sembra cambi anche lo spirito del personaggio.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragonball,non vedo l'ora!

In Italia quando esce?

Anche se penso lo vedo sub,Goku senza doppiatore originale non mi piace :c

 

Non credo sia sappia già  la data italiana. Però ho letto che in Italia arriverà  sicuramente, quello che mi preoccupa maggiormente è quanto tempo dovremo aspettare!! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia sappia già  la data italiana. Però ho letto che in Italia arriverà  sicuramente, quello che mi preoccupa maggiormente è quanto tempo dovremo aspettare!! 

Già ..il problema è il tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...