Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Questo tipo di incongruenze è un classico di Dragon Ball. Vegeta sia autodefiniva il migliore nella saga dei sayan, nonostante ci fossero Dodoria, Zarbon, la squadra Ginew, Freezer e Re Cold che lo superavano. Freezer si autodefiniva il migliore nonostante Cold sembrasse essere in una forma depotenziata, avvicinandosi molto a Freezer 100% (Frost che si trasforma dovrebbe confermare che tutta la loro razza può farlo, quindi anche Cold che era identico alla seconda forma di Freezer) e nonostante Freezer fosse a conoscienza di Majin Bu e Bills che lo potevano incenerire con lo sguardo. Re Kaioh è stato presentato come la massima autorità, poi lo hanno declassato a un dio minore. Kaioshin che teme Majin Bu e non sa chi possa sconfiggerlo quando esiste un certo Hakaishin, la cui vita è legata alla sua, che potrebbe hakaizzare Majin Bu come ha fatto con Zamasu. Se proprio vogliamo giustificare questa problematica, diciamo che possono essersi liberati di nemici ostici facendo esplodere i loro pianeti, oppure, idea appena pensata, tali minacce le hanno momentaneamente accantonate, per poi pensare di eliminarle alla fine. Trunks, che gli ha dato comunque filo da torcere, rientrerebbe tra queste minacce e magari era la più debole di esse. Anche in questo caso sarebbero poche le vite del multiverso sacrificate in cambio della salvezza delle altre timeline. Altrimenti la parte in cui dicono che gli umani sono stati quasi annientati non avrebbe senso e comunque, mi pare che sia stato detto che prima della Terra hanno attaccato altri pianeti. In ogni caso il problema non si pone più dato che è stato tutto cancellato, tanto Fusion Zamasu avrebbe comunque ucciso qualunque superstite in quella forma incorporea.

Per la questione delle timeline che dici? Può essere andata così?

Sì, effettivamente ha tutto senso

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Windmark ha scritto:
  Nascondi contenuto

ARALE! 

 

Ma sbaglio o si vede un Trunks adulto nel prossimo episodio? 

 

Adulto no, ma sicuramente un Teen Trunks. Spero si siano decisi a farlo crescere.

Comunque questi episodi di vita quotidiana sono carini, Bulma può esprimere più desideri di Shenron con i big money poi xD

(E abbiamo visto c18 arrossire omg)

Non essendo un grande fan di Arale la prossima puntata non mi farà impazzire, ma aspetto quella del baseball con Champa

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, BigDima ha scritto:

puntata inutile, ma piena di gag

AKA filler made in toei

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Adulto no, ma sicuramente un Teen Trunks. Spero si siano decisi a farlo crescere.

Comunque questi episodi di vita quotidiana sono carini, Bulma può esprimere più desideri di Shenron con i big money poi xD

(E abbiamo visto c18 arrossire omg)

Non essendo un grande fan di Arale la prossima puntata non mi farà impazzire, ma aspetto quella del baseball con Champa

 

I filler ci stanno, dai. Se mantengono i livelli alti come quelli dell'arco di Black, me li sorbisco volentieri tre episodi "scemi". Che poi Arale secondo me è l'apice della genialità (non sense/ironica) di Toriyama. Quindi secondo me sarà quantomeno divertente il prossimo episodio.

 

E SE (un grande SE) mi fanno un torneo con Trunks e Goten cresciuti, partiamo coi presupposti giusti. 

 

p.s. L'entusiasmo per Gohan è durato poco :'(

 

 

18 minuti fa, Darki200 ha scritto:

AKA filler made in toei

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Windmark ha scritto:
  Nascondi contenuto

ARALE! 

 

Ma sbaglio o si vede un Trunks adulto nel prossimo episodio? 

 

Più che Trunks, spererei di vedere Goten adulto. Sarebbe ora che gli dessero una personalità e un aspetto tutto suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nosense di 'sto episodio, dio mio xD

Arale che fa il *censura* a vegeta, Beerus che fiuta la palla di cibo a eoni di distanza e hakaizza il fantasma e poi scappa con Whis per un attacco di diarrea XD

Il prossimo episodio con Yamcha che distrugge Champa a baseball è pure meglio LOL

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Darki200 ha scritto:

Il nosense di 'sto episodio, dio mio xD

Arale che fa il *censura* a vegeta, Beerus che fiuta la palla di caffè a eoni di distanza e hakaizza il fantasma e poi scappa con Whis per un attacco di diarrea XD

Il prossimo episodio con Yamcha che distrugge Champa a baseball è pure meglio LOL

 

Dopo questo episodio potrei aggiornare la mia foto profilo in HD. 

Comunque il nonsense ha regnato sovrano. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mai piaciuta arale, mi sono guardato questo episodio giusto perché con l'arco di trunks questa serie ha finalmente catturato il mio interesse, cioé mi saltavo le puntate nell'arco bog e rof per vedermele tutte a una volta ad un certo punto... qualche episodio scemo ci sta, questo però non l'ho sopportato proprio, ma per arale non per altro, il prossimo so già che farà morire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
37 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

bufala. Non si ha ancora una data precisa 

sicuro?

 

38 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

bufala. Non si ha ancora una data precisa 

pare sia confermato dalla mediaset e italia 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbè, il riferimento alla morte di Yamcha contro i Saibamen. Io amo la toei quando fa 'ste cose. E anche Champa e Vados sono oro colato per le gag. Best filler ever.

 

Passando al prossimo episodio, dove sarà tutto più terribile: Hit e un altro personaggio camminano in cerchio, e non mi sembra un dio o un angelo. Anzi, sembra simile ad Hit. Poi Gohan controlla il battito cardiaco e goten piange. Io la vedo male. RIP Goku

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Darki200 ha scritto:

No vabbè, il riferimento alla morte di Yamcha contro i Saibamen. Io amo la toei quando fa 'ste cose. E anche Champa e Vados sono oro colato per le gag. Best filler ever.

 

Passando al prossimo episodio, dove sarà tutto più terribile: Hit e un altro personaggio camminano in cerchio, e non mi sembra un dio o un angelo. Anzi, sembra simile ad Hit. Poi Gohan controlla il battito cardiaco e goten piange. Io la vedo male. RIP Goku

quoto tutto, quando l'ho visto in quella posizione ho pensato subito ai saibaman. però stavolta non è morto :D:D  cmq saranno anche dei della distruzione ma a volte semplici umani sono superiori :XD::XD: 

 

cmq non so darki, vediamo. cmq goku, anche da morto, può fare quello che fa da vivo, e visto che sta nel mondo degli dei, può andare ovunque. chissà, magari diventa un angelo o un dio :D:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nuovo arco comincia il 5 febbraio, ed è chiamato "Arco del survival universale" o qualcosa così.

15578853_1738876799471923_5285275863128408886_n.jpg?oh=54f570f8e5784f421e53ee839fb28a3a&oe=58AE9F2E

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

non mi fido di quella scan si dice che possa essere fake secondo voi?

Non è fake al 100%.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Non è fake al 100%.

si ho controllato poco fa è stata confermata vera che dire perfetto!! :D

ma quindi la saga dell'assassinio è una saga filler?

Modificato da SuperLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, SuperLuke ha scritto:

si ho controllato poco fa è stata confermata vera che dire perfetto!! :D

ma quindi la saga dell'assassinio è una saga filler?

A quanto pare si, i prossimi 6 episodi saranno filler

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...