Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

mi è venuta in mente una cosa... ma che senso ha l'esistenza di Pan e Ub in Dragon Ball z? c'è Pan considerando i due film e Dragon ball Super non è ancora nata, invece per quanto riguarda Ub boh non esiste più xD da quel che ricordo non doveva mica allenarsi con Goku?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi è venuta in mente una cosa... ma che senso ha l'esistenza di Pan e Ub in Dragon Ball z? c'è Pan considerando i due film e Dragon ball Super non è ancora nata, invece per quanto riguarda Ub boh non esiste più xD da quel che ricordo non doveva mica allenarsi con Goku?

Sì,ma se noti ancora Pan non è nata(infatti Gohan e Videl stanno per sposarsi,MA non si sono sposati)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì,ma se noti ancora Pan non è nata(infatti Gohan e Videl stanno per sposarsi,MA non si sono sposati)

appunto è quello che intendo anch'io, però nel torneo tenkaichi nell'ep finale di dragon ball z c'è pan ed è strano... come dire non corrisponde con ciò che si è visto in passato

Modificato da Lukentendo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appunto è quello che intendo anch'io, però nel torneo tenkaichi nell'ep finale di dragon ball z c'è pan ed è strano... come dire non corrisponde con ciò che si è visto in passato

Perché se non sbaglio nell'ultimo ep. Stanno qualche annetto in avanti. Cosi come Ub che partecipa allo stesso torneo. Anche se questi pg appaiono di più in GT, soprattutto Pan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché se non sbaglio nell'ultimo ep. Stanno qualche annetto in avanti. Cosi come Ub che partecipa allo stesso torneo. Anche se questi pg appaiono di più in GT, soprattutto Pan.

sisi è vero anni dopo, comunque ad ogni modo per me non ha senso asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro la sigla, personalmente. solo che apparentemente (a differenza dello Z) non si vede praticamente nessun nemico. Non credo proprio che siano Champa e la "Whis"


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi è vero anni dopo, comunque ad ogni modo per me non ha senso asd

Pan non ha senso, la penso anch'io cosi. Ma Ub invece lo ha. Perché se non sarebbe apparso lì non sarebbe apparso in GT, che, Andando OT, é la serie di DB più brutta, pensa che ho visto soltanto i primi 5 ep, oltre al finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pan non ha senso, la penso anch'io cosi. Ma Ub invece lo ha. Perché se non sarebbe apparso lì non sarebbe apparso in GT, che, Andando OT, é la serie di DB più brutta, pensa che ho visto soltanto i primi 5 ep, oltre al finale.

adesso ti spiego Dragon Ball GT non dovrebbe esistere non è canonica non è stata creata da Akira, ma solo dai suoi assistenti e dalla toei animation quindi non va considerata tutto ciò che si è visto li è come se non ci fosse. in un certo senso Super la va a rimpiazzare completamente è ufficiale e mi sembra strano che dal primo ep non si sia ancora visto, forse lo faranno vedere più avanti. mi scuso se sono andato leggermente OT

Modificato da Lukentendo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adesso ti spiego Dragon Ball GT non dovrebbe esistere non è canonica non è stata creata da Akira, ma solo dai suoi assistenti e dalla toei animation quindi non va considerata in pratica Super la va a rimpiazzare completamente è ufficiale e mi sembra strano che dal primo ep non si sia ancora visto, forse lo faranno vedere più avanti. mi scuso se sono andato leggermente OT

Ma infatti spero di rivedere comunque i vari Ub e Gogeta SSj 4, dato che Super rimpiazza GT. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto il primo ep tanto per curiosità , e nulla. Non mi è piaciuto per nulla, e il prossimo sembra ancora più brutto :/

Non penso proprio di continuarlo.

OMG! Un colpo al cuore..:(

Io me lo vedo giusto perché sono molto curioso, e mi piacerebbe vedere com'è la nuova grafica. Tanto si sa, la migliore resterà  DBZ. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG! Un colpo al cuore.. :(

Io me lo vedo giusto perché sono molto curioso, e mi piacerebbe vedere com'è la nuova grafica. Tanto si sa, la migliore resterà  DBZ. :)

"nuova grafica"

e intanto toei ricicla animazioni/background lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora mi sono informato e in pratica il finale di z in cui ci sono ub e pan al torneo tenkaichi è 10 anni dopo la sconfitta di bu mentre super si svolge solo 6 mesi dopo quindi ecco spiegato il mistero, però non capisco il motivo per cui nel kai non abbiano tolto quella scena xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dragon ball gt non esiste nemeno non e stata creata da akira toriama posiamo considerarla come un proseguimento alternativo di dragon ball ma non vero un po come una dimensione paralella dragon ball z e stata lultima e ora dragon ball super il vero dragon ball continua pero cuindi pan in cuesta saga in teoria devesere sollo un bebbe datto ce alla fine di z 10 anni dopo cuando goku e ub si incontrano bulma goku e gli altri era diventati veci e pan aveva 5 anni cuindi logicamente se dragon ball super piacera molto ma molto e akira continuera a fare molti altri episodi anlora lla fine ariveremo nell ultino episodio di z in super e akira cntinuera il proseguimento di goku e ub o pure la storia sara sollo dentro nell periodo dei 10 anni dentro laventura di goku  o pure akira a fatto cuell ultima parte cosi perce la toey animati li a detto di fare una parte dell genere per linizio di gt se ci pensate akira a fatto goku super sayan 4 ance in gt anno cuasi rovinato dragon ball anno fatto tutti veci ano fato il super sayan 4 non molto bello la storia era confusa mentre in z era bello e in super e fantastico io sono curios dell nuovo bill il cicone voglio sapere ci e piu potente il bils ce conosciamo o il bills cicone dell altra dimensdione 


 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora mi sono informato e in pratica il finale di z in cui ci sono ub e pan al torneo tenkaichi è 10 anni dopo la sconfitta di bu mentre super si svolge solo 6 mesi dopo quindi ecco spiegato il mistero, però non capisco il motivo per cui nel kai non abbiano tolto quella scena xD

Ah quindi su Super Trunks e Goten sono piccoli e non ci sono Pan e Ub. Speriamo almeno che compaia Gogeta SSJ4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah quindi su Super Trunks e Goten sono piccoli e non ci sono Pan e Ub. Speriamo almeno che compaia Gogeta SSJ4.

esatto pan c'è, ma Videl la porta ancora in grembo. io l'unica cosa che voglio che venga ripresa dal gt in super è il ritorno della coda xD

Modificato da Lukentendo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto pan c'è, ma Videl la porta ancora in grembo. io l'unica cosa che voglio che venga ripresa dal gt in super è il ritorno della coda xD

Sarebbe figo.

Comunque ottimo, Goten e Trunks li preferisco di gran lunga piccoli. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

goten e trunks piccoli sono tenerissimi. Goten da adulto era praticamente uno str****


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto ho capito da questo primo episodio, mi sembra di aver visto un reboot della Battaglia degli dei.

si più o e meno e andrà  avanti xD e stessa cosa sarà  per l'arco narrativo di Fukkatsu no f per poi proseguire con la saga nuova

Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è piaciuto tantissimo, sinceramente non mi frega niente della grafica (non mi è mai importato nulla sinceramente). Mi è piaciuto perché ho provato un brivido lungo la schiena mentre lo vedevo che raramente ho..mi son tornati in mente tantissimi ricordi e son tornato bambino per quel piccolo lasso di tempo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...