Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

A me è piaciuto tantissimo, sinceramente non mi frega niente della grafica (non mi è mai importato nulla sinceramente). Mi è piaciuto perché ho provato un brivido lungo la schiena mentre lo vedevo che raramente ho..mi son tornati in mente tantissimi ricordi e son tornato bambino per quel piccolo lasso di tempo. 

concordo, poi la grafica è carina dai  :D

Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si più o e meno e andrà  avanti xD e stessa cosa sarà  per l'arco narrativo di Fukkatsu no f per poi proseguire con la saga nuova

Meno male, così almeno correggeranno alcuni errori dei due film.

Comunque gli episodi sono fatti molto bene e sono più divertenti da vedere rispetto a quelli di Dragon Ball Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è gente in giro che, siccome non ha visto BoG, pensa che abbiano già  spoilerato i nemici della serie (Bills e whis) :fg:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è gente in giro che, siccome non ha visto BoG, pensa che abbiano già  spoilerato i nemici della serie (Bills e whis) :fg:

beh in un certo senso si dato che il film è parallelo e l'anime riparte da zero con la storia di Bills e ci sarà  più o meno quello che abbiamo visto lì. io però non capisco una cosa Super si svolge 6 mesi dopo la sconfitta di Bu, mentre BoG 2 anni dopo (se non erro) ebbene nell'anime cosa faranno? salteranno direttamente 2 anni com'è successo appunto nel film oppure in quell'arco di 6 mesi metteranno Bills e Whis? boh...

Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo una cosa in anticipo, l'episodio ha lo stesso "sapore" di quelli vecchi? Oppure c'è molta differenza?

 

È il classico Dragon Ball, stesse situazioni e cose già  viste. Se ti piace DB sicuramente ti piacerà  anche questo! Però non ha ( a mio giudizio ) il sapore del vecchio DB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È il classico Dragon Ball, stesse situazioni e cose già  viste. Se ti piace DB sicuramente ti piacerà  anche questo! Però non ha ( a mio giudizio ) il sapore del vecchio DB

 

Sono cresciuto con Dragon Ball, quindi probabilmente mi piacerà . Capisco, comunque. Sicuramente lo vedrò in maniera diversa anch'io, dato che è passato moltissimo tempo dall'epoca!!^^

  • Mi Piace 1

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono cresciuto con Dragon Ball, quindi probabilmente mi piacerà . Capisco, comunque. Sicuramente lo vedrò in maniera diversa anch'io, dato che è passato moltissimo tempo dall'epoca!! ^^

Anch'io sono cresciuto con DB, è stato il mio primo Anime.

Non potevo non vederlo. ^^

Modificato da Alpha.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/7/2015 at 18:14, Roman ha scritto:

È inutile aspettarsi animazioni e disegni perlomeno decenti. La Toei è la Toei.

Appunto... lo volevo scrivere anch'io. Guardiamo One piece ok che col tempo la grafica è migliorata, ma è quel che è, anche se è migliore in certi aspetti di Dragon Ball Super, inoltre è solo il primo ep, non si può giudicare subito in maniera costruttiva. 

Ah è vero! e lasciamo stare Toriko... :facepalm:

Modificato da -SuperLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...