Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

Io ho scoperto i manga così:

Vado in edicola, vedo il manga di Dragon Ball, lo compro subito, arrivo a casa e lo leggo come un fumetto.

 

Non lo dire a me, quando lo vidi per la prima volta in fumetto dissi: "Ma cos'è questa roba?" haha ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono, quelle sono le battute del maestro muten, io intendo le battute che fanno su crilin , tipo "crilin muore"

ah ok adesso ho capito si in effetti l'ho notato in vari forum è palloso ok è morto 4 volte (considerando il gt) ma amen... comunque io continuo a non capire il senso del finale di Dragon ball z dei 10 anni dopo... toglierlo col kai no?

Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh in un certo senso si dato che il film è parallelo e l'anime riparte da zero con la storia di Bills e ci sarà  più o meno quello che abbiamo visto lì. io però non capisco una cosa Super si svolge 6 mesi dopo la sconfitta di Bu, mentre BoG 2 anni dopo (se non erro) ebbene nell'anime cosa faranno? salteranno direttamente 2 anni com'è successo appunto nel film oppure in quell'arco di 6 mesi metteranno Bills e Whis? boh...

Alla fine è un reboot, quindi praticamente è come se gli eventi dei due film non si fossero verificati. Anche se facessero un salto temporale di due anni ci sarebbero comunque delle incongruenze con l'aggiunta delle controparti di Bills e Whis.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2015 at 12:05, Sonic98 ha scritto:

Alla fine è un reboot, quindi praticamente è come se gli eventi dei due film non si fossero verificati. Anche se facessero un salto temporale di due anni ci sarebbero comunque delle incongruenze con l'aggiunta delle controparti di Bills e Whis.

sisi esatto secondo me non ci sarà . 

comunque le controparti provengono dall'universo 6 che sarà  la terza saga inedita. Nell'opening se notate si vede un portale nel cielo.

Modificato da -SuperLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ragazzi dopo ben 18 anni l'anime più seguito e famoso del mondo è ritornato, io e il mio amico Fabbo Channel abbiamo iniziato un nuovo format Youtubico, sarei molto felice se passate a dare un occhiata e a dirci la vostra opinione =D =D =D 


https://www.youtube.com/watch?v=ZcN-sFIDd58


 


(P.S. Il video contiene spolier, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel video! Ma una discussione su DBS esiste già ! Comunque la cosa che mi ha deluso maggiormente è la qualità  grafica/video, considerando che questo è uno dei prodotti Giapponesi più popolari, amati e redditizi poteva essere curato molto di più. La storia è la solita di Dragon Ball la trama non si capisce dove sia messa, non si capisce se l'incontro con quel gatto è già  avvenuto oppure no. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel video! Ma una discussione su DBS esiste già ! Comunque la cosa che mi ha deluso maggiormente è la qualità  grafica/video, considerando che questo è uno dei prodotti Giapponesi più popolari, amati e redditizi poteva essere curato molto di più. La storia è la solita di Dragon Ball la trama non si capisce dove sia messa, non si capisce se l'incontro con quel gatto è già  avvenuto oppure no. 

No, la storia si ricollega subito dopo la morte di Majin Buu. Dragon Ball GT è da dimenticare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel video! Ma una discussione su DBS esiste già ! Comunque la cosa che mi ha deluso maggiormente è la qualità  grafica/video, considerando che questo è uno dei prodotti Giapponesi più popolari, amati e redditizi poteva essere curato molto di più. La storia è la solita di Dragon Ball la trama non si capisce dove sia messa, non si capisce se l'incontro con quel gatto è già  avvenuto oppure no. 

no l'incontro con Bills non è ancora avvenuto.  la cosa che non sopporto e che ci penso spesso è quel finale di z dei 10 anni dopo bah... super dovrebbe tipo mostrare ciò che è accaduto in quei 10 anni di vuoto? nel caso fosse così poi non avrebbe senso aver mostrato in z quel pezzo perché appunto super è un sequel di z dopo la sconfitta di bu e non dei 10 anni dopo col torneo tenkaichi

Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no l'incontro con Bills non è ancora avvenuto.  la cosa che non sopporto e che ci penso spesso è quel finale di z dei 10 anni dopo bah... super dovrebbe tipo mostrare ciò che è accaduto in quei 10 anni di vuoto? nel caso fosse così poi non avrebbe senso aver mostrato in z quel pezzo

infatti gli dei (non ricordo il nome lel) erano sorpresi! Non vorrei rivedere nuovamente le scene del film, se fosse così sarebbe una grossa operazione commerciale :(. Ho notato dei nuovi personaggi nella sigla owo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti gli dei (non ricordo il nome lel) erano sorpresi! Non vorrei rivedere nuovamente le scene del film, se fosse così sarebbe una grossa operazione commerciale :(. Ho notato dei nuovi personaggi nella sigla owo

io penso che sopratutto le lotte saranno più dettagliate e verranno estese siccome l'anime si protrae per episodi, mentre nei film avendo una durata limitata non si è potuto fare più di tanto.

Modificato da Super-Luke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso che sopratutto le lotte saranno più dettagliate e verranno estese siccome l'anime si protrae per episodi, mentre nei film avendo una durata limitata non si è potuto fare più di tanto.

si ma è roba già  vista su cui lucrano di nuovo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/7/2015 at 23:27, Keita ha scritto:

si ma è roba già  vista su cui lucrano di nuovo :/

eh purtroppo è così ç_ç però ci sarà una saga completamente inedita 

Modificato da -SuperLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque confermo che Whis e Bills non sono stati ancora incontrati, quindi SUPER viene sicuramente prima degli eventi accaduti in Fukkatsu no F e Battle of Gods.

Non è che viene prima, è proprio un reboot. Anche se in una prossima puntata avvenisse un salto temporale di due anni, la storia sarebbe comunque diversa. Di conseguenza non avrebbe neanche senso farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...