Vai al commento

Darph

Annunciati i bonus prevendita giapponesi per Pokémon Super Mystery Dungeon!

Recommended Posts

The Pokémon Company ha annunciato sul proprio sito giapponese l'apertura delle prevendite il 4 luglio 2015 per il suo prossimo gioco per Nintendo 3DS, Pokémon Super Mystery Dungeon, insieme ai bonus disponibili ordinando una copia del titolo.

pokemon-super-mystery-dungeon-esce-a-settembre-in-giappone-227862

Sono stati resi noti tre differenti bonus di prevendita che saranno disponibili ordinando il gioco: innanzitutto, acquistando la versione fisica o virtuale di Pokémon Super Mystery Dungeon si avrà  diritto a scaricare un tema per la propria console raffigurante la copertina del gioco, disegnata da Ken Sugimori; oltre a ciò, la versione fisica del nuovo capitolo comprende degli adesivi 3D con i disegni ripresi dalla box art del gioco, realizzati sempre da Ken Sugimori; infine coloro che acquisteranno la versione virtuale dal Nintendo eShop otterranno un tema aggiuntivo per la schermata HOME della propria console.

Questi bonus riguardano il territorio giapponese e non è ancora stato rivelato se verranno distribuiti con le stesse modalità  anche ai giocatori europei e americani.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Come al solito tutte le cose belle solo in Giappone, non credo proprio arrivino anche qui in Italia, in ogni caso non vedo l'ora che esca, i primi 2 sono stati fantastici, il terzo mi ha un po' deluso... Mi è piaciuta solo la grafica... Speriamo bene!

Modificato da DarkFirefox

"I turned and looked up there... so that my tears would never, ever fall."

6eezgx.jpg

Link al messaggio

Se non ci sono foto è tutta spazzatura >:C

Voglio le foto.

Non mi convinceranno a comprare un nuovo MD in 3D a scatola chiusa al 100% dopo MD4.

Come al solito tutte le cose belle solo in Giappone, non credo proprio arrivino anche qui in Italia, in ogni caso non vedo l'ora che esca, i primi 2 sono stati fantastici, il terzo mi ha un po' deluso... Mi è piaciuta solo la grafica... Speriamo bene!

"Tutte le cose belle solo in Giappone", sì ok, ma un conto è quando parli di pupazzi, un altro è quando parli di adesivi...

Link al messaggio

Se non ci sono foto è tutta spazzatura >:C

Voglio le foto.

Non mi convinceranno a comprare un nuovo MD in 3D a scatola chiusa al 100% dopo MD4.

"Tutte le cose belle solo in Giappone", sì ok, ma un conto è quando parli di pupazzi, un altro è quando parli di adesivi...

Sempre meglio di nulla.

"I turned and looked up there... so that my tears would never, ever fall."

6eezgx.jpg

Link al messaggio
Guest Ravenblack

Hanno proprio deciso di buttarsi via.

Link al messaggio

Se regalavano un peluche o un portachiavi dello starter preferito ne compravo due

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

: Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata.

Link al messaggio

Wow di gia preordini dedicati allo spin off gia sento l'odore dei day one DLC in questo titolo anche se l'idea non e tanto male sa che sta promuovendo un gioco potenziale super mistery dungeon non mentisce sono sopratutto come sara la box art e il resto.

Woriking in progress:

TBA

---------------------------------------------------------------------

Other stuff

2lc0dbo.jpg

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
#iosupporto 7°Generazione Pokémon: Plus & Minus.
discussione tread in bar

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41739-iosupporto-7%C2%B0generazione-pok%C3%A9mon-plus-minus/#entry948638

date supporto al progetto finche si realiza e la Gamefreak continuera a svilupare nuovi giochi per noi.

Link al messaggio

Ti prego, fa che non sia un flop come l'altro..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8           MGbSX3n.png         

Grazie a Kiwi per il bannerino         Grazie a Scontrino per la propic ♥         Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio

maledetti giapponesi!!! :angry:  :angry: spero che decidono di fare questa cosa anche in europa(voglio lo sfondo e gli adesivi 3D!!!! :love_emote: )

Io invece spero che dopo aver postato tu sia corso a cercare un libro di grammatica.

Link al messaggio

Potevano fare anche i Peluche.

Però non mi lamento del fatto che lo fanno solo in Giappone,se fanno poche cose in Giappone arriveranno anche a noi.

Modificato da -Chary

Link al messaggio

Volevano dare bonus inutili... Ci sono riusciti xD

Se regalavano un peluche o un portachiavi dello starter preferito ne compravo due

Due peluche/portachiavi a 90 euro?! O.o

Non ti conviene comprarteli a parte?! XD

Cerca su Facebook "Le domande a trabocchetto della Pensione Pokémon" ;)

10952855_845549012171054_832927212697555066_n.jpg?oh=0caece2f3e8aa29bd9ec79592926c9b6&oe=566E9E54

7WPTlyh.jpg

RISULTATI DEI MIEI TORNEI ONLINE, ANNO 2014:

- Secondo al primo Battleground di Pokémon Millennium:

im8b3t.jpg

- Secondo nazionale e 15esimo europeo all'International Challenge di giugno (regole VGC2014)

- Terzo nazionale a Sfida Leggendaria

- Secondo nazionale a Coppa Turbo in doppio

- Secondo nazionale a Sfida Spettrale

Le mie guide:

GUIDA SEMPLICE ALL'INTROFORZA! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54159-guida-guida-semplice-allintroforza/

MIGLIOR TEAM PER TORRE LOTTA! Passa su questo topic se ti interessa o non sei d'accordo! ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37011-strategie-per-torre-lotta-piazzare-un-pokemon-che-sconfigge-tutti/

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.