Vai al commento


cerco persona con i giochi "My pokemon ranch" o "pokemon ranger" e che possa trasferire in 6a gen oppure chi ha un gioco di 6° in lingua straniera


poliwag

Post raccomandati

Cioè cerchi qualcuno che con i giochi della serie principale li trasferisca fino a x dai tuoi giochi?

Oppure ti interessa avere i giochi in carne e ossa?

mi serviva che qualcuno riscattasse mew, facesse foto/video del riscatto e me lo desse non clonato

 

stessa cosa per manaphy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo no le ivs e natura sono random e non le conosco.In che senso riscuoti?Vuoi che faccia foto mentre li prendo?Li ho presi tanto tempo fa e ora sono su nero

se non li cloni e li porti in 6° gen mi interessano

 

cosa vorresti in cambio?

 

ah non so se esiste il modo di fare una foto con il ranch con dentro 1000 pokemon. si può fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leg pb.Chi hai competitivo?T'interessano tutti i pokemon evento di ranch e ranger?Di ranch EU li ho tutti di quelli in-game tranne combee perchè non mi usciva mai 

competitivi ho quelli che si trovano in x. poi è uscito il powersaves e ho smesso di farmeli scambiare perchè il 95% è cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi davvero la foto?Comunque anche io odio gli eventi cheat e poi non so neanche se sia possibile farlo nei giochi della quarta perchè mew di ranch non ha neanche una sua wonder card quindi è impossibile.Gli eventi pokegen sono cheat?secondo me no.Zapdos è un buon candidato anche se vorrei sapere tutto di lui.Se puoi prova a ottenere alcuni di questi: latias timida 5iv(se riesci a procurartene una hpground sarebbe perfetto),latios hp fire,zapdos calm hpice,cresselia modest hp fire o ground,thundurus calm o bold hpice


Comunque ho phyone e mew di ranch sia engl scambiati sia Ita che sono quelli miei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...