Vai al commento


[Ufficiale] Discussione Politica


letscore

Post raccomandati

Non so voi ma se fossi Conte approfitterei oggi per fare una contro mozione di sfiducia a Salvini

Mozione di sfiducia rinviata al 20. Salvini se la batte prima della votazione per mandare il suo ultimatum a DiMaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Spiegaci il motivo :)

In questi giorni assisto ad uno scarica barile davvero puerile tra DiMaio e Salvini, uno più determinato dell’altro nel definire il governo attuale debole/incapace/inconcludente per colpa dell’uno o dell’altro. Trovatosi uno spazio nel dibattito Conte tra le prime cose che fa é difendere il governo “a spada tratta” nonostante sappia gli innumerevoli sbagli commessi, solo per impedire alla persona che meno è stata presente in parlamento di giudicare il lavoro altrui.

L’ho apprezzato in quanto, imo, l’unico vero atto di valore di questo governo.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

Ora salvini sembra sempre più intenzionato a fare un passo indietro dopo che ha preso schiaffi anagnesi ovunque nel mondo politico (e non solo). Che dite?

Mi piacerebbe che i Cinque Stelle respingessero Salvini, ma per loro perdonarlo è l'unica possibilità di restare al governo (visto che qualunque altra alleanza sarebbe impossibile), quindi credo che l'esecutivo gialloverde resterà in piedi. Al massimo, come ho sentito vociferare, c'è la possibilità che Salvini perda il ministero dell'interno. E credo che questo sarebbe un buon passo avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fabr.Ink ha scritto:

Io non ho ancora capito se si farà o meno un governo tecnico, che trovo sia l'unica soluzione per scongiurare l'aumento dell'IVA.

 

In realtà non si capisce una mazza e alternative non ce ne sono.

 

18 ore fa, Kio_ ha scritto:

Mi piacerebbe che i Cinque Stelle respingessero Salvini, ma per loro perdonarlo è l'unica possibilità di restare al governo (visto che qualunque altra alleanza sarebbe impossibile), quindi credo che l'esecutivo gialloverde resterà in piedi. Al massimo, come ho sentito vociferare, c'è la possibilità che Salvini perda il ministero dell'interno. E credo che questo sarebbe un buon passo avanti.

 

L' unico modo per togliere di mezzo salvini è che la stessa lega se ne liberi ma questo è improbabile che accada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero a sto punto nessuno pensi che Salvini possa ravvedersi,sarebbe come dare ulteriore tempo ad uno che ne ha avuto a sufficienza per far cambiare opinione,ma ha preferito cincischiare.Detto questo se mai faranno un governo tecnico spero che non sia come quello che comprenda gente del tipo Monti(che i suoi molteplici stipendi sono uno schiaffo ai lavoratori e sarebbe anche ora si togliessero simili privilegi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Spero a sto punto nessuno pensi che Salvini possa ravvedersi,sarebbe come dare ulteriore tempo ad uno che ne ha avuto a sufficienza per far cambiare opinione,ma ha preferito cincischiare.Detto questo se mai faranno un governo tecnico spero che non sia come quello che comprenda gente del tipo Monti(che i suoi molteplici stipendi sono uno schiaffo ai lavoratori e sarebbe anche ora si togliessero simili privilegi).

 

Il guaio è che, paradossalmente, nella mozione di sfiducia prossima ventura proprio il PD rappresenta l' ago della bilancia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Il guaio è che, paradossalmente, nella mozione di sfiducia prossima ventura proprio il PD rappresenta l' ago della bilancia.

Beh ma immagino che nemmeno a te faccia impazzire come ago della bilancia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kio_ ha scritto:

Onestamente io crederò ad un'alleanza PD-M5S solo nel momento in cui la vedrò realizzata. :asduj1:

E credi durerà più dell’attuale governo nel caso si realizzasse?Non è una provocazione,è una mia curiosità su un tuo parere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Fenrir ha scritto:

E credi durerà più dell’attuale governo nel caso si realizzasse?Non è una provocazione,è una mia curiosità su un tuo parere

Se già trovo estremamente improbabile che si realizzi, sicuramente non arriverebbe dopo Natale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

In teoria siamo al momento della verità. Conte sta parlando ora davanti al Senato in diretta su La7 e sul canale Youtube del Senato

Liveblog del Post

Per ora credo abbia più che altro criticato Salvini in tutti i modi

Salvini in certi momenti fa delle smorfie degne di Mr.Bean,inutile che faccia così,si è bruciato la sua opportunità,è ora che se ne vada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...