Vai al commento

Manuel

Diretta streaming del Nintendo Digital Event 2015: Ore 18.00

Recommended Posts

Dai feedback che Nintendo riceverà  da questo E3 vedrete che non ci metteranno molto a far sentire qualche notiziuola,che poi tante volte Nintendo fa gli E3 sottotono e poi piazza sempre qualcosa dopo,l'importante è che non deluda coi giochi che fa uscire,poco importa se non mostrano per ora tanta roba,preferisco ingolosirmi poco alla volta,SE forse ha sparato tutte le cartucce(non so se annunciano KH)

Non seguo l'E3 da molti anni ma, da quel che mi pare di capire, gli annunci di N sono pressoché sempre sottotono rispetto a quello di altre aziende  di videogiochi e console...

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

esce nel 2016 e hanno detto che saranno pure qui 2 giochi separati a quanto ne so, una data più precisa la si saprà  sicuro più avanti, non è mai capitato che dessero date per giochi che escono l'anno dopo :v

sì ma che usciva nel 2016 si sapeva già , e la cosa dei due giochi separati non l'hanno ancora detta per l'occidente. Non dico che dovessero dire la data, ma almeno ''primavera'' o ''inverno'' 2016 lo potevano dire. insomma non hanno aggiunto niente che non si sapesse se non il titolo.

Link al messaggio

Dovevano pensare a Hoopa e spero per loro ci sia un pò di trama giocabile dietro,sarebbe interessante

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

: Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata.

Link al messaggio

Non seguo l'E3 da molti anni ma, da quel che mi pare di capire, gli annunci di N sono pressoché sempre sottotono rispetto a quello di altre aziende  di videogiochi e console...

esatto Cialex88,sempre sempre,e poi piazzano colpi da ko

: Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata.

Link al messaggio

Sintesi dell'E3 Nintendo

"Ciao, siamo la Nintendo, e il nostro scopo nella vita è fare scontenti i nostri fan.

Non ci daremo pervinti finché non saranno tutti scontenti.

Gotta scontent'em all!"

Modificato da Aldragon

Cerca su Facebook "Le domande a trabocchetto della Pensione Pokémon" ;)

10952855_845549012171054_832927212697555066_n.jpg?oh=0caece2f3e8aa29bd9ec79592926c9b6&oe=566E9E54

7WPTlyh.jpg

RISULTATI DEI MIEI TORNEI ONLINE, ANNO 2014:

- Secondo al primo Battleground di Pokémon Millennium:

im8b3t.jpg

- Secondo nazionale e 15esimo europeo all'International Challenge di giugno (regole VGC2014)

- Terzo nazionale a Sfida Leggendaria

- Secondo nazionale a Coppa Turbo in doppio

- Secondo nazionale a Sfida Spettrale

Le mie guide:

GUIDA SEMPLICE ALL'INTROFORZA! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54159-guida-guida-semplice-allintroforza/

MIGLIOR TEAM PER TORRE LOTTA! Passa su questo topic se ti interessa o non sei d'accordo! ^^

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37011-strategie-per-torre-lotta-piazzare-un-pokemon-che-sconfigge-tutti/

Link al messaggio

Il Treehouse quand'è?

Link al messaggio

Ok. Ho controllato e il TreeHouse è solo per far giocare le demo di questi giochi.... comunque potrebbero fare come MegaSablaey. Lo rilevatono in un angolo dedicato ai più piccoli all'E3 dello scorso anno... spero almeno in questo...

Link al messaggio

Troppo presto,non credo prima di settembre o ottobre

Nei periodi estivi Nintendo annuncia poche cose

Link al messaggio

se non dicono NULLA su KH3 o LoK, giuro che ammazzo qualcuno, LO GIURO!!!!!

Link al messaggio

poi che senso ha fare quei giochi di Metroid? non è così che dev'essere Metroid... a questo punto credo che la Nintendo stia lasciando morire Wii U (guardate come l'hanno considerata) per poi si spera rifarsi l'anno prossimo con NX con Zelda, nuovo Mario ecc...

Modificato da Lukentendo

Link al messaggio

Sony ha spaccato di brutto, Microsoft anche buonissima, le peggiori sono EA e Nintendo. 

Link al messaggio

Ecco, Skylanders non è sicuramente tra quelli... :asduj1:

Non riesco a capire perchè non sia ancora morta questa saga...

Ah, giusto, continuano a nascere bambini. :secret:

:(

Link al messaggio

Sony ha spaccato di brutto, Microsoft anche buonissima, le peggiori sono EA e Nintendo. 

La mia sensazione (probabilmente condivisa anche da altri) è che l'E3 sia, per la Nintendo, un'evento sì importante, ma non prioritario, come invece lo può essere per altre aziende.

VOwlMYY.pngMercatino pkmn A-M e N-Z bDqu7Oe.png

(le icone cromatiche di X/Y/RO/ZA sono recolor fatti da me, perciò se li volete usare abbiate sufficiente buona educazione da farmelo presente)

10/02/14: ottenuta la 200esima vittoria alla Villa Lotta nelle Superlotte in Singolo.
http://imgur.com/8lb1KsY e http://imgur.com/QmepeKQ E8WW-WWWW-WWW5-EZPR (codice video online)

Link al messaggio

Che vi aspettavate? Fanno nintendo direct ogni 2-3 mesi e poco prima dell'e3 hanno fatto 2 direct, mi sembra normale che nell'e3 di quest'anno avrebbero mostrato poco o nulla di inedito e si sarebbero concentrati sui nuovi titoli in uscita.

Quanto a pokémon, per me fanno bene a fermarsi un anno, è da bianco e nero che esce un titolo della serie principale all'anno, una pausa di 1 anno era pure necessaria anche considerando che abbiamo avuto i remake di hoenn + 2 titoli free to play + super pokèmon mystery dungeon tutti nel 2015 (ok l'ultimo in europa arriva nel 2016). Per me se ne riparlerà  nel 2016, quando saranno 20 anni di pokémon, ha più senso.

Modificato da ~Blastà¸

Link al messaggio

Aspetta...

Ora voglio quelli che dicevano:

"Oramai i titoli principali Pokemon escono ogni anno".

Seh.

Comunque va bene cosi, anzi! Aspettiamo il nuovo MD! che sarà  davvero SUPER! :P

Link al messaggio

I titoli principali pokemon escono ogni anno xD che l'anno non è finito XD

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.