Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: informazioni dalla Nintendo Treehouse!


Pokéscout

Post raccomandati

Durante la seconda giornata di Nintendo Treehouse: Live, Nintendo ha mostrato in diretta il gameplay dei primi minuti della versione americana di Pokémon Super Mystery Dungeon. Con l'occasione è stata mostrata anche la copertina inglese del gioco, in uscita negli Stati Uniti durante le vacanze natalizie.


 

Nintendo Treehouse è la divisione di Nintendo of America che si occupa di sviluppo software e localizzazione dei testi e dell'audio dei videogiochi Nintendo negli Stati Uniti. Da qualche anno è presente alla fiera videoludica di Los Angeles per presentare, in diretta video, le novità  svelate durante la conferenza Nintendo.


Super Mystery Dungeon Boxart


Come già  confermato sarà  presente un quiz per determinare il Pokémon che verrà  impersonato con la possibilità  di cambiarlo a test concluso. Quando si sceglierà  il proprio compagno, si potrà  decidere se sarà  "Fantastico" (Cool) o "Carino" (Cute).



Il villaggio si chiamerà  Serene Village (Villaggio Calmo/Sereno). Come nei giochi precedenti sarà  presente una cesta accanto al Kecleon Market dove contenere gli oggetti che non si vogliono portare nei Dungeon. Il gioco inizia con il protagonista che segue Deerling e Shelmet all'interno del dungeon alla ricerca del loro amico Goomy che non è più tornato indietro. Il dungeon mostrato si chiama Foreboding Forest (Foresta Presentimento).


Deerling e Shelmet


Come mostrato nei trailer giapponesi, sono presenti numerose "Bacchette": tra quelle mostrate ci sono la Slumber Wand (Bacchetta Sonnellino), la Warp Wand (Bacchetta Distorsione) e la Confuse Wand (Bacchetta Confusione) che infliggono cambiamenti di stato o altre condizioni ai Pokémon avversari.


Dopo aver attaccato, verranno mostrati i dettagli numerici delle statistiche del Pokémon e delle sue mosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona idea tenere il quiz per lo starter ma poterlo cambiare se non piace, così si accontentano tutti. :P

Per quanto riguarda il compagno sono incuriosito dagli effetti che potrebbe avere la scelta della personalità .

Deerling e Goomy invece si vedevano pure nella scena con Giratina nei precedenti trailer, credo siano come Magnemite, Dunsparce o Emolga nei vecchi MD. :o

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica nota negativa, anche se di poca importanza, sarebbe quella di poter cambiare Pokémon. Il quiz perderebbe lo scopo della sua stessa esistenza. 

Questo dipende dal giocatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, questo trailer mi ha convinto a non comprare il gioco. Ha la stessa grafica de "I portali sull'infinito" che non mi è piaciuta affatto. Boh, non è fatta male, solo non mi piace. AWHK. à§à§

Anche i vecchi MD avevano la stessa grafica eh... solo che col 3D tutto ci sembra più uguale al precedente, anche quelli della serie principale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, questo trailer mi ha convinto a non comprare il gioco. Ha la stessa grafica de "I portali sull'infinito" che non mi è piaciuta affatto. Boh, non è fatta male, solo non mi piace. AWHK. à§à§

Mai giudicare il trailer prima di provarlo personalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche i vecchi MD avevano la stessa grafica eh... solo che col 3D tutto ci sembra più uguale al precedente, anche quelli della serie principale ;)

Ma no. I vecchi MD erano completamente diversi. Wat. o,o

 

 

Mai giudicare il trailer prima di provarlo personalmente.

Meh. L'unica cosa decente di questo potrebbe essere la trama e tutti i Pokémon da catturare. Se per il resto è come i portali è da buttare.  :asduj1:

Modificato da Axelf.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no. I vecchi MD erano completamente diversi. Wat. o,o

Nono, la grafica quella era. Tra Squadra Rossa/Blu, Esploratori del Tempo/Oscurità  e Cielo non cambia niente. Cambiano gli ambienti ovvio, anche in Super MD, ma i minisprite dei Pokémon sempre quelli erano, così come adesso con i modelli 3D  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, la grafica quella era. Tra Squadra Rossa/Blu, Esploratori del Tempo/Oscurità  e Cielo non cambia niente. Cambiano gli ambienti ovvio, anche in Super MD, ma i minisprite dei Pokémon sempre quelli erano, così come adesso con i modelli 3D  ;)

Aah okay! Avevo capito male io! ^^

Beh, quella "grafica" mi piaceva molto. Era davvero rilassante! Tant'è che ho ricominciato proprio oggi Esploratori del Cielo! :D

Ma boh, in questi nuovi MD mi sembra tutto così "plastico" e strano. Non riesco a definire la mia sensazione giocandoci. o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la copertina piace molto! 


La scelta dello starter è veramente stupenda, come avevamo già  visto. Il gameplay, come al solito, sarà  divertente e semplice. ^^


Artisticamente parlando amo il Villaggio! **


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me la copertina piace molto! 

La scelta dello starter è veramente stupenda, come avevamo già  visto. Il gameplay, come al solito, sarà  divertente e semplice. ^^

Artisticamente parlando amo il Villaggio! **

gia non e come portale del infinito era Vuoto diciamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...