Vai al commento



[Sparcy] •Pixel Sparsi•


Sparcy

Post raccomandati

bQrbjXv.png

 

Benvenuti nella mia Gallery, qui esporrò i miei vari lavori, purtroppo sono solo sprite e recolor in quanto non posseggo programmi per graficare. :c

 

Se volete prendere un lavoro chiedete nei commenti o tramite MP, i crediti sono ben accettati. :3 

Non sono abbastanza esperto, ma se volete che faccia un lavoro per voi chiedete qui sotto e cercherò di fare del mio meglio!

E... nulla, divertitevi. (?)

 

Sprite per i Contest Ufficiali: 

Spoiler

Acqua Contest

 

Politic

xieqvWM.png (E' orrendo)

AcquaIC_Big.pngFollettoIC_Big.png

 

The Most Important Choice

n8T6I1y.png

Nome del Pokémon: Trocrass [Trochilidae + Grass]

Tipo scelto: Erba

 

Sprite per i Contest non Ufficiali: 

Spoiler

Sakugly

  WD0QQgA.png - Wonderful Stories 1°

SpettroIC_Big.pngFollettoIC_Big.png

 

Sewerrat

eVXY9iJ.png - Wonderful Stories 2°

 ElettroIC_Big.pngVelenoIC_Big.png

 

Nidoqueen Pietra

RFFTEoP.png  - Wonderful Stories 3° 

 

Rapidash Alola

cWehrma.png  Alola's Form

 

Sprites Vari:

Spoiler

Sweygon

210p0AM.png

DragoIC_Big.pngVolanteIC_Big.png

 

Flontump

VrZZ1MQ.png 

FollettoIC_Big.pngSpettroIC_Big.png

 

Medirtar 

v12bvS5.png

AcciaioIC_Big.pngLottaIC_Big.png

 

Garchonite

BVvfxm5.png 

DragoIC_Big.pngTerraIC_Big.png

 

Gastom

kdSvPID.png

SpettroIC_Big.pngElettroIC_Big.png

 

Oshaldeon

7fIZD6n.png

AcquaIC_Big.png

 

Dewurrein

 

 8hyQKrK.png

AcquaIC_Big.pngLottaIC_Big.png

 

Tervirill

iRErw83.png

FuocoIC_Big.pngRocciaIC_Big.png

 

Piumbeon

xws1a03.png

FuocoIC_Big.pngRocciaIC_Big.png

 

 

Snyloom

LQAxr8i.png

ErbaIC_Big.png

 

Servameon

 jTfnbUT.png

ErbaIC_Big.pngVolanteIC_Big.png

 

Taivator

dVwNQVi.png

VolanteIC_Big.png

 

Gardynx

o36QrAM.png

PsicoIC_Big.pngFollettoIC_Big.png

 

Rockbat

pCifgZz.png

RocciaIC_Big.pngVolanteIC_Big.png

 

Dusclifblim

TtARTI9.jpg

SpettroIC_Big.png

 

Boldorbat

iXnURr6.png

RocciaIC_Big.pngBuio