Vai al commento



[Sparcy] •Pixel Sparsi•


Sparcy

Post raccomandati

bQrbjXv.png

 

Benvenuti nella mia Gallery, qui esporrò i miei vari lavori, purtroppo sono solo sprite e recolor in quanto non posseggo programmi per graficare. :c

 

Se volete prendere un lavoro chiedete nei commenti o tramite MP, i crediti sono ben accettati. :3 

Non sono abbastanza esperto, ma se volete che faccia un lavoro per voi chiedete qui sotto e cercherò di fare del mio meglio!

E... nulla, divertitevi. (?)

 

Sprite per i Contest Ufficiali: 

Spoiler

Acqua Contest

 

Politic

xieqvWM.png (E' orrendo)

AcquaIC_Big.pngFollettoIC_Big.png

 

The Most Important Choice

n8T6I1y.png

Nome del Pokémon: Trocrass [Trochilidae + Grass]

Tipo scelto: Erba

 

Sprite per i Contest non Ufficiali: 

Spoiler

Sakugly

  WD0QQgA.png - Wonderful Stories 1°

SpettroIC_Big.pngFollettoIC_Big.png

 

Sewerrat

eVXY9iJ.png - Wonderful Stories 2°

 ElettroIC_Big.pngVelenoIC_Big.png

 

Nidoqueen Pietra

RFFTEoP.png  - Wonderful Stories 3° 

 

Rapidash Alola

cWehrma.png  Alola's Form

 

Sprites Vari:

Spoiler

Sweygon

210p0AM.png

DragoIC_Big.pngVolanteIC_Big.png

 

Flontump

VrZZ1MQ.png 

FollettoIC_Big.pngSpettroIC_Big.png

 

Medirtar 

v12bvS5.png

AcciaioIC_Big.pngLottaIC_Big.png

 

Garchonite

BVvfxm5.png 

DragoIC_Big.pngTerraIC_Big.png

 

Gastom

kdSvPID.png

SpettroIC_Big.pngElettroIC_Big.png

 

Oshaldeon

7fIZD6n.png

AcquaIC_Big.png

 

Dewurrein

 

 8hyQKrK.png

AcquaIC_Big.pngLottaIC_Big.png

 

Tervirill

iRErw83.png

FuocoIC_Big.pngRocciaIC_Big.png

 

Piumbeon

xws1a03.png

FuocoIC_Big.pngRocciaIC_Big.png

 

 

Snyloom

LQAxr8i.png

ErbaIC_Big.png

 

Servameon

 jTfnbUT.png

ErbaIC_Big.pngVolanteIC_Big.png

 

Taivator

dVwNQVi.png

VolanteIC_Big.png

 

Gardynx

o36QrAM.png

PsicoIC_Big.pngFollettoIC_Big.png

 

Rockbat

pCifgZz.png

RocciaIC_Big.pngVolanteIC_Big.png

 

Dusclifblim

TtARTI9.jpg

SpettroIC_Big.png

 

Boldorbat

iXnURr6.png

RocciaIC_Big.pngBuio

 

Poryfly (Female)

aVOTY1f.png

VolanteIC_Big.pngColeottero

 

Poryfly (Male)

aPSXcxr.png

Coleottero

 

Recolor:

Spoiler

Vari:

f3TyTta.png -  T7vZcWx.png  -  APhB1AV.png  -  MjzCP8z.png  -  PHgItvU.png  -  NVDusIN.png7AsmKfq.png   -  7ANoy3r.png  -  vbQrhTz.png -  qv2gVNw.pngCX7JL8R.png  -  3hWzaF0.pngZyyRVPe.png  -  EGDThsk.pngpG69eCH.png  -  iZobIuG.pnghixYToj.png  -  ggNf5br.jpgrYVr8z8.jpgfdqiasa.jpgtWi2iVL.jpgSGhVEDE.jpgyW2lmh9.jpg  -  4Torpoe.jpg5GwADxw.jpgLvRF69v.jpgzwsROlJ.jpg

Richieste:

4BotBdK.png per Yuize-Kallen

7tRSns7.png per Prism

 

Mimikyu:

Spoiler

8vdxxoY.pngSylveon (per Martyny)

GOzbIQR.pngTogetic (per LadyTogetic)

Inj299h.pngAbra

S9Nfsrh.pngVulpix (per DarkFoxChannel)

1fqpLqg.pngZorua (per Naegiz)

 

Altro:

Spoiler

#boh

Vjzop4q.png

 

#coseperpoveri

JDxqd9u.png

onPB3YM.png

LHVx9N7.png

 

 

Questi sono tutti i miei lavori, spero vi siano piaciuti, se volete darmi dei consigli commentate pure.

E fine, buon proseguimento! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La coda da come è attaccata sembra più un braccio, per rimediare su potrebbe mettere lo Sprite di poliwag direttamente "sopra" la coda di milotic

I piedi sono un po' troppo grandi rispetto al resto del corpo

Il corno invece è attaccato bene ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La coda da come è attaccata sembra più un braccio, per rimediare su potrebbe mettere lo Sprite di poliwag direttamente "sopra" la coda di milotic

I piedi sono un po' troppo grandi rispetto al resto del corpo

Il corno invece è attaccato bene ^^

Grazie dei consigli,purtroppo non è venuto bene.Però per essere il primo sprite non è tanto brutto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New Sprite!


Sweygon


Swellow + Flygon


210p0AM.png


DragoIC_Big.pngVolanteIC_Big.png


Pokemon Base: Swellow


Pokemon Aggiunti: Flygon(Recolor + Coda),Staraptor(Zampe),Slurpuff(Palline rosa + Recolor).


Descrizione: Pokemon nato nell'antichità ,la leggenda dice che è una fusione nata da una lotta epica tra Flygon e Swellow.Per cibare i Tailava(evoluzione precedente)usa i dolci che ha vicino alla schiena.


Commento: Questo è il mio secondo sprite,ed è venuto piuttosto bene.Io recolor non è completo ma ho voluto lasciarlo così.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino l'ultimo, però la coda secondo me è troppo lunga, poi boh, credo sia soggettivo :x

Grazie *^*Ho notato anch'io che la coda è troppo lunga,c'ho provato in tutti i modi ma non riuscivo a farla più corta.

Cercherò di impegnarmi di più  ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è l'animo giusto ;) Non sempre si riesce bene nel proprio "lavoro", ma l'importante e non demordere, e cercare di imparare riuscendo a capire dove si è sbagliato e affinare le proprie tecniche ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è l'animo giusto ;) Non sempre si riesce bene nel proprio "lavoro", ma l'importante e non demordere, e cercare di imparare riuscendo a capire dove si è sbagliato e affinare le proprie tecniche ;)

Aww grazie <3 

Ma ecco un altro sprite:

Flontump

Floette + Phantump 

VrZZ1MQ.png

FollettoIC_Big.pngSpettroIC_Big.png

Pokemon Base: Floette

Pokemon Aggiunti: Phantump(Testa,Corpo,Recolor)

Descrizione: Flontump è un esperimento di AZ,quando entra in una grotta la decora con oggetti follettosi(?)

Commento: Questo sprite mi è venuto benissimo,ho usato alcune traccie di rosa di Phantump per fare la testa,i codini e i capelli sono stati invertiti di colore,infatti i codini erano gialli e una parte della testa era verde.

Nuovo sprite:

Medimortobo

Medicham + Magmortar + Robot

v12bvS5.png

AcciaioIC_Big.pngLottaIC_Big.png

Pokemon Base: Medicham

Pokemon Aggiunti: Magmortar(Recolor,Piedi,Zampe)

Descrizione: Si dice che uno scienziato abbia trasformato dei Medicham in Robot.Quando è in pericolo si trasforma in un cubo di acciaio.

Commento: Non è uno sprite perfetto,le braccia sono bruttissime,ma per il resto è venuto quasi tutto bene,soprattutto i piedi!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New Sprite:


Garchonite


Garchomp + Dragonite


 


BVvfxm5.png


DragoIC_Big.pngTerraIC_Big.png


Pokemon Base: Garchomp


Pokemon Aggiunti: Flygon(Pezzo di Coda),Dragonite(Coda + Recolor),Garchomp(Base e un po' di Recolor)


Descrizione: Questo pokemon è molto abile nelle lotte,quando si trova in pericolo agita la sua possente coda per creare vortici enormi!


Commento: All'inizio volevo mettere le ali di Flygon sulla schiena,ma non ci sono riuscito.Quindi ho optato di metterle sulla coda e il risultato è notevole!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

News!


Arriva la Sezione Recolor con un nuovo sprite:


Dialga Oscuro


f3TyTta.png


Pokemon Base: Dialga


Pokemon usati per il Recolor: Palkia


Descrizione: Dialga Oscuro è la parte cattiva di Dialga.Quando il Uxie,Azelf e Mesprit escono dalla loro postazione Dialga cambia forma per fermare tutto ciò che si trova in torno a se.Adesso intrappolato in una Dimensione Spazio-Temporale insieme a Palkia Oscuro.


Commento: Il mio primo Recolor!Direi che mi è venuto bene,l'unica pecca è quella "cosa" sulla schiena.Per fare questo recolor c'ho messo poco tempo.Spero vi piaccia!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciami dire che se è basato sul Dialga Oscuro di Mystery Dungeon credo sia sbagliato, dato che le parti che hai colorato di viola in realtà  sono blu scuro.


Ad ogni modo la mia perplessità  è causata da qualcos'altro: perché hai cancellato le sfumature nelle parti che hai colorato di nero? Hai usato una sola sfumatura di nero, e ciò nega alla vista di chi guarda il recolor la sensazione di tridimensionalità  (per quanto limitata negli sprite).


Riguardo alle altre fusion in generale ti consiglio di curare meglio le zone in cui unisci parti diverse di pokémon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lasciami dire che se è basato sul Dialga Oscuro di Mystery Dungeon credo sia sbagliato, dato che le parti che hai colorato di viola in realtà  sono blu scuro.

Ad ogni modo la mia perplessità  è causata da qualcos'altro: perché hai cancellato le sfumature nelle parti che hai colorato di nero? Hai usato una sola sfumatura di nero, e ciò nega alla vista di chi guarda il recolor la sensazione di tridimensionalità  (per quanto limitata negli sprite).

Riguardo alle altre fusion in generale ti consiglio di curare meglio le zone in cui unisci parti diverse di pokémon.

Ciao,grazie per i consigli!

Il pokemon non è basato su Dialga Oscura di MD,ma è un recolor utilizzato con Palkia. Purtroppo non ho saputo fare di meglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,grazie per i consigli!

Il pokemon non è basato su Dialga Oscura di MD,ma è un recolor utilizzato con Palkia. Purtroppo non ho saputo fare di meglio

In realtà  è piuttosto semplice: basta colorare il blu più chiaro col nero più chiaro, il blu più scuro col nero più scuro: devi far coincidere i gradi di sfumatura dei due colori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New Sprite!


 


Gastom


Gastly + Rotom


kdSvPID.png


Pokemon Base: Gastly


Pokemon Aggiunti: Rotom("braccia",corno e recolor).


Descrizione: Gastom usa delle scariche elettriche per proteggersi dai nemici,vive nelle grotte oscure che illumina usando l'elettricità .Quando muore provoca una grande esplosione.


Commento: MartyPoke13 mi ha dato l'idea di questo pokemon,però lei ho usato i pixel.Questa è la versione più grande e recolorata.E' venuta piuttosto bene!


 


 


 


Ditemi se vi piace  :3 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New Sprite!


 


Oshaldeon


Oshawott + Goldeen + Glaceon


7fIZD6n.png


AcquaIC_Big.png


Pokemon Base: Oshawott


Pokemon Aggiunti: Goldeen(corna e recolor),Glaceon(Coda e orecchie).


Descrizione: Si dice che sia nato da un uovo di Pasqua,infatti se ne vedono spesso in quel giorno.Emette felicità  a chiunque lo guarda.


Commento: Oshaldeon mi è venuto un po' male,soprattutto per l'orecchio destro  :/


Per il resto è prefetto(Sese...)


 


New Sprite!


 


Sniloomnea


Snivy + Breloom + Cacnea


LQAxr8i.png


ErbaIC_Big.png


Pokemon Base: Snivy


Pokemon Aggiunti: Breloom(Coda + Zampe + Recolor),Cacnea(Corona),Snivy(Base + Recolor).


Descrizione: Questo pokemon spruzza gas velenosi dalla coda,vive nelle zone paludose,dove si ciba di insetti.La chiamano "La Regina delle Paludi".


Commento: Piccolo aggiornamento notturno,ho usato Breloom per recolorare alcune parti,la corona è stata presa da Cacnea.Questo pokemon mi è venuto bene,ditemi il vostro parere  :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New Sprite!


 


 



Servameon


Servine + Yanma + Flareon


jTfnbUT.png


ErbaIC_Big.pngVolanteIC_Big.png


Pokemon Base: Servine


Pokemon Aggiunti: Yanma(Ali),Flareon(Parrucca di Mozart[cit.Marty ,Coda,Recolor).


Descrizione: Si evolve da Sniloomnea,acquisisce il tipo Volante che gli permette di volare grazie alle sue piccole ali.Nei suoi capelli ci sono delle riserve di cibo.


Commento: All'inizio volevo mettere la coda di Flareon a mo' di coda,poi ho cambiato idea e...tadà !Questo è il risultato!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...