Vai al commento


[Sparcy] •Pixel Sparsi•


Sparcy

Post raccomandati

New Sprite!


 


Tervirill


Tepig + Larvitar + Marill


iRErw83.png


FuocoIC_Big.pngRocciaIC_Big.png


Pokemon Base: Tepig


Pokemon Aggiunti: Marill(Recolor,Coda),Larvitar(Corno).


Descrizione: Vive nelle fattorie insieme ai Bouffalant.Di solito viene usato al posto degli Skiddo,è un pokemon alquanto vivace.


Commento: Non so mai che dire nei commenti(?)Vabbè ditemi cosa ne pensate e basta  XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New Sprite!


 


Piumbeon


Pignite + Umbreon + Leafeon


xws1a03.png


FuocoIC_Big.pngRocciaIC_Big.png


Pokemon Base: Pignite


Pokemon Aggiunti: Umbreon(Orecchie,Recolor)e Leafeon(Coda,Recolor)


Descrizione: Quando si evolve cambia drasticamente forma e colori.E' alquanto raro vederli in giro,di solito si trovano sulle montagne rocciose.


Commento: Sapete già  che non ho fantasia,ditemi cosa ne pensate  :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

New Sprite!

 

Gastom

Gastly + Rotom

kdSvPID.png

Pokemon Base: Gastly

Pokemon Aggiunti: Rotom("braccia",corno e recolor).

Descrizione: Gastom usa delle scariche elettriche per proteggersi dai nemici,vive nelle grotte oscure che illumina usando l'elettricità .Quando muore provoca una grande esplosione.

Commento: MartyPoke13 mi ha dato l'idea di questo pokemon,però lei ho usato i pixel.Questa è la versione più grande e recolorata.E' venuta piuttosto bene!

 

 

 

Ditemi se vi piace  :3 

 

Ha un certo non so che di puccioso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New Sprite!


 


Dewanurrein 


Dewott + Wartortle + Venusaur + Walrein


8hyQKrK.png


AcquaIC_Big.pngLottaIC_Big.png


Pokemon Base: Dewott


Pokemon Aggiunti: Venusaur(Coso sulla testa),Wartortle(Coda,Recolor),Walrein(Baffi,Recolor,Zampe).


Descrizione: Usa la possente pianta che ha sulla testa per addormentare i nemici,la sua coda e le sue zampe gli permettono di nuotare velocemente.


Commento: Ho voluto aggiungere il Tipo Lotta perché gli sta molto bene.Avevo pensato fin da subito a questo sprite ed eccolo qui.Ditemi cosa ne pensate   ;) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi certamente migliorare ancora in molte cose, soprattutto con l'edit, però ammetto che sai combinare i colori davvero davvero perfettamente! Mi piacciono un sacco i colori che scegli *^*

Grazie Marpy  <3 

Cercherò di migliorare ancora di più  ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New Sprite!


 


Taivator


Taillow + Vibrava + Staraptor


dVwNQVi.png


Pokemon Base: Taillow 


Pokemon Aggiunti: Vibrava(Orecchie),Staraptor(Zampe,Coda),Venonat(Recolor).


Descrizione: Con le sue grandi orecchie può sentire rumori distanti chilometri,vola insieme ai Sweygon che li nutrono con le bacche.In Autunno mettono le scorte di cibo nella coda prima di andare in letargo.


Commento: Le ali di Vibrava dovevano essere le ali di Taillow,ma dato che non ci andavano bene le ho usate come orecchie.Ho preso Venonat perché ha dei bei colori,ditemi cosa ne pensate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

New Sprite!

 

Taivator

Taillow + Vibrava + Staraptor

dVwNQVi.png

Pokemon Base: Taillow 

Pokemon Aggiunti: Vibrava(Orecchie),Staraptor(Zampe,Coda),Venonat(Recolor).

Descrizione: Con le sue grandi orecchie può sentire rumori distanti chilometri,vola insieme ai Sweygon che li nutrono con le bacche.In Autunno mettono le scorte di cibo nella coda prima di andare in letargo.

Commento: Le ali di Vibrava dovevano essere le ali di Taillow,ma dato che non ci andavano bene le ho usate come orecchie.Ho preso Venonat perché ha dei bei colori,ditemi cosa ne pensate!

 

Mi permetto di dirle che è uno dei suoi migliori sprite XD 

Anyway seriamente è davvero bellissimo *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

New Sprite!


 


Gardynius


Gardevoir + Jynx + Tropius


o36QrAM.png


PsicoIC_Big.pngFollettoIC_Big.png


Pokemon Base: Gardevoir


Pokemon Aggiunti: Jynx(Recolor),Azumarill(Recolor),Tropius(Ali).


Descrizione: Questo pokemon possiede delle possenti ali però non sa volare,di solito porta i suoi piccoli all'interno così può proteggerli da attacchi nemici.Vive nelle profondità  degli oceani,infatti è capace di respirare sott'acqua.


Commento: E' un obbrobbrio eh? XD  Volevo mettergli della ali più piccole ma ho pensato subito a Tropius,Jynx ha degli ottimi colori per recolorare il pokemon.Proprio mentre sto scrivendo mi sono accorto di non aver recolorato le braccia,vabbè ditemi cosa ne pensate  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

New Sprite!

 

Gardynius

Gardevoir + Jynx + Tropius

o36QrAM.png

PsicoIC_Big.pngFollettoIC_Big.png

Pokemon Base: Gardevoir

Pokemon Aggiunti: Jynx(Recolor),Azumarill(Recolor),Tropius(Ali).

Descrizione: Questo pokemon possiede delle possenti ali però non sa volare,di solito porta i suoi piccoli all'interno così può proteggerli da attacchi nemici.Vive nelle profondità  degli oceani,infatti è capace di respirare sott'acqua.

Commento: E' un obbrobbrio eh? XD  Volevo mettergli della ali più piccole ma ho pensato subito a Tropius,Jynx ha degli ottimi colori per recolorare il pokemon.Proprio mentre sto scrivendo mi sono accorto di non aver recolorato le braccia,vabbè ditemi cosa ne pensate   ;)

 

Mmh, non è male ma c'è qualcosa che non va.

 

L'ala più a destra e come quasi staccata dal corpo, e solo un pezzettino attaccata all'altra ala e questo direi che è sbagliato. Ti consiglio di provare ad attaccare l'ala al resto del corpo! ;)

 

Il colore verde scuro in questo caso secondo me non rende, prova a cambiarlo con uno azzurrino tipo il colore delle ali! E attento a non rendere un po troppo scure le pieghe della "gonna" di Gardevoir!

Ciau

<3 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh, non è male ma c'è qualcosa che non va.

 

L'ala più a destra e come quasi staccata dal corpo, e solo un pezzettino attaccata all'altra ala e questo direi che è sbagliato. Ti consiglio di provare ad attaccare l'ala al resto del corpo! ;)

 

Il colore verde scuro in questo caso secondo me non rende, prova a cambiarlo con uno azzurrino tipo il colore delle ali! E attento a non rendere un po troppo scure le pieghe della "gonna" di Gardevoir!

Ciau

<3 :)

*visualizza solo adesso il messaggio* 

Ho provato ad attaccare di più l'ala al corpo ma non ci sono riuscito,comunque cercherò di migliorarlo.

Grazie!  ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Entra dopo anni*(?)

Nuovo Sprite per un Contest non Ufficiale(trovate il link in prima pagina)! 

 

Nome Sprite: 

Sakugly

(Sakura + Ugly)

 

Sprite:

  WD0QQgA.png

SpettroIC_Big.pngFollettoIC_Big.png

 

Pokemon Usati:

 Ho-Oh(Base),Sudowoodo(Tronco),Gengar(Bocca),Hoothoot(Occhi),Mismagius(Recolor),Cofagrigus(Braccia),Genesect normale/shiny(Recolor),Hippowdon(Sabbia).

 

Descrizione:

Sakugly è un albero di ciliegie apparso su una spiaggia del Giappone nell'antichità .Si dice che possiede il potere di teletrasportasi con i suoi poteri spettrali e apparire quando la gente si riunisce sotto i ciliegi per rubare vari spuntini.Questo pokemon è unico,infatti è stato bandito dalla Valle dei Ciliegi per la sua cattiveria e bruttezza che rovina lo splendido paesaggio.

 

Commento:

Questo sprite mi piace molto perché è il bello di esser brutti(?)

E' ispirato agli alberi di ciliegia del Giappone,di conseguenza il suo nome è Sakura,che ovviamente significa ciliegio,poi Ugly significa brutto e di conseguenza si chiama Sakugly!

 

Non ho nient'altro da dire,Gl a tutti!   ^^


P.S. La mia Gallery per un motivo sconosciuto si chiama My Dreams(?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...