Vai al commento


[Calcio] Campionati esteri 2018/19


The_Toy_Master

Post raccomandati

Apro questa discussione per dare un po' di visibilità  ai campionati esteri, dato che non esiste solo la Serie A (e meno male).

 

 

 

 

Ne faccio una universale perché non sono sicuro di quanto successo possa avere. Nel caso, si potrà  sempre aprirne di specifiche per i maggiori campionati.

 

 

Lo scopo sarà  il medesimo del topic sulla Serie A 2015/16.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo discussione Keeper! Al momento, non mi sembra il caso di aprire una discussione per ogni singolo campionato, dato che comunque il più discusso è la quello di Serie A. Vedremo poi, con l'andamento di questo topic. ^^


 


Inizio con il dire che il campionato estero che mi piace di più è la Premier League!


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo discussione Keeper! Al momento, non mi sembra il caso di aprire una discussione per ogni singolo campionato, dato che comunque il più discusso è la quello di Serie A. Vedremo poi, con l'andamento di questo topic. ^^

 

Inizio con il dire che il campionato estero che mi piace di più è la Premier League!

In Premier ne vedremo delle belle, l'anno prossimo.

Tra lo United che ha preso Schweinsteiger e praticamente anche Schneiderlin, vuole Kane e punta Mueller (se li prende è un colpaccio), l'Arsenal che s'è preso Cech, punta Higuain (e comunque tira sempre fuori dei bei talenti), il City, il Chelsea, il Liverpool ci sarà  da divertirsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo discussione Keeper! Al momento, non mi sembra il caso di aprire una discussione per ogni singolo campionato, dato che comunque il più discusso è la quello di Serie A. Vedremo poi, con l'andamento di questo topic. ^^

 

Inizio con il dire che il campionato estero che mi piace di più è la Premier League!

Si,decisamente quello più spettacolare,anche se mi affascina la Liga per il calcio veloce ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io per questi campionati tifo:


PL: Arsenal e Manchester United


Bundes: Dortmund e Bayern


Ligue 1: fino a qualche giorno fa nessuno, ora tifo Monaco.


Liga: Altletico Madrid.


 


Non sono un tifoso sfegatato, semplicemente simpatizzo per queste squadre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per questi campionati tifo:

PL: Arsenal e Manchester United

Bundes: Dortmund e Bayern

Ligue 1: fino a qualche giorno fa nessuno, ora tifo Monaco.

Liga: Altletico Madrid.

 

Non sono un tifoso sfegatato, semplicemente simpatizzo per queste squadre.

io invece simpatizzo per:

 

PL: Manchester City

Bundes: Wolfsburg

Ligue 1: nessuno, non mi piace proprio

Liga: Altletico Madrid

Eredivise:Psv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Anch'io fino a qualche tempo fa simpatizzavo per squadre straniere, ma ora non più.  :look:

C'è già  l'Inter di straniera. *badum tsss*

E' solo una battuta, non creiamo flame.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Certo!

Però poi non arrabbiarti se l'Inter va sopra al Milan!..

Pazienza.

Beh, se continuiamo così, sarebbe strano il contrario lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

E sicuramente a ME, interessa più esser forti, che avere italiani in Rosa. (Tra l'altro abbiamo Santon)

Si, ok.

Stiamo andando OT.

El Shaarawy ha scelto il numero 22.

Ha scelto il numero del suo idolo, Kakà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per questi campionati tifo:

PL: Arsenal e Manchester United

Bundes: Dortmund e Bayern

Ligue 1: fino a qualche giorno fa nessuno, ora tifo Monaco.

Liga: Altletico Madrid.

 

Non sono un tifoso sfegatato, semplicemente simpatizzo per queste squadre.

Io invece tifo più Arsenal che Milan, ultimamente  :asduj1:

 

A proposito, guardatevi il gol di Sanchez contro l'Aston Villa, in finale di FA Cup. Che sabongia ha tirato?

Comunque, ribadisco quanto detto nel topic del Calciomercato: se l'Arsenal si trovasse una punta da 20+ gol a stagione, potrebbe davvero vincere la Premier. Hanno Sanchez, Walcott, Giroud, ma questi non sono bomber.

Rivoglio Robin Hood.

Rivoglio l'Olandese (non) Volante.

Rivoglio Henry il Grande.

Rivoglio l'Arsenal degli Invincibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Premier ne vedremo delle belle, l'anno prossimo.

Tra lo United che ha preso Schweinsteiger e praticamente anche Schneiderlin, vuole Kane e punta Mueller (se li prende è un colpaccio), l'Arsenal che s'è preso Cech, punta Higuain (e comunque tira sempre fuori dei bei talenti), il City, il Chelsea, il Liverpool ci sarà  da divertirsi.

 

Credo anch'io! Lo United è nettamente migliorato ad organico. Sono sicuro che sarà  da subito in corsa per il titolo!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io invece tifo più Arsenal che Milan, ultimamente  :asduj1:

 

A proposito, guardatevi il gol di Sanchez contro l'Aston Villa, in finale di FA Cup. Che sabongia ha tirato?

Comunque, ribadisco quanto detto nel topic del Calciomercato: se l'Arsenal si trovasse una punta da 20+ gol a stagione, potrebbe davvero vincere la Premier. Hanno Sanchez, Walcott, Giroud, ma questi non sono bomber.

Rivoglio Robin Hood.

Rivoglio l'Olandese (non) Volante.

Rivoglio Henry il Grande.

Rivoglio l'Arsenal degli Invincibili.

Anche io per un certo periodo ho seguito di più il campionato inglese che quello italiano.

Beh sicuramente l'Arsenal qualche soddisfazione ultimamente l'ha data.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io per un certo periodo ho seguito di più il campionato inglese che quello italiano.

Beh sicuramente l'Arsenal qualche soddisfazione ultimamente l'ha data.

Due FA Cup in due anni, la Charity l'anno scorso... E quest'anno c'è il Derby di Londra in Charity!!  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Keeper ti faccio una domanda.


Tu hai detto che all'Arsenal serve una punta da 20 gol a stagione, quindi la mia domanda è: avresti ripreso Van Persie?


Io credo che al Fenerbache sia sprecato, avrebbe potuto ancora dare molto, poi in un ambiente che già  conosce, si sarebbe potuto esprimere al meglio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...