Vai al commento


[Calcio] Campionati esteri 2018/19


The_Toy_Master

Post raccomandati

Keeper ti faccio una domanda.

Tu hai detto che all'Arsenal serve una punta da 20 gol a stagione, quindi la mia domanda è: avresti ripreso Van Persie?

Io credo che al Fenerbache sia sprecato, avrebbe potuto ancora dare molto, poi in un ambiente che già  conosce, si sarebbe potuto esprimere al meglio.

Van Persie è ancora molto forte.

Sicuramente all'Arsenal avrebbe potuto fare ancora molto bene, però è anche vero che ha 32 anni. Avrebbero potuto prenderlo (per 10 milioni era fattibilissimo), però a quel punto sarebbe stato inevitabile dover trovare anche una giovane promessa da affiancargli e di cui fare il suo erede (un po' come accadde tra van Persie stesso e Bergkamp nel 2006).

In sostanza sì, RvP si poteva anche prendere. O anche tenerselo direttamente.

Fatto sta che al Fenerbahà§e è sprecatissimo. Non capisco van Gaal cosa abbia in mente, è un enorme estimatore di RvP, e lui era l'unica punta forte che avevano (Falcao è calato di brutto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ne approfitto per fari una domanda per discutere meglio. Quali sono le squadre estere che tifate o simpatizzate? Bayern a parte, che è la mia seconda preferenza dopo il Milan. In premier io tifo Chelsea. In Liga il Real. ^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ne approfitto per fari una domanda per discutere meglio. Quali sono le squadre estere che tifate o simpatizzate? Bayern a parte, che è la mia seconda preferenza dopo il Milan. In premier io tifo Chelsea. In Liga il Real. ^^

West Ham in Premier.

Simpatizzavo Barca all'epoca di Guardiola poi Real all'epoca del Carletto nazionale ora non saprei, dipende dal gioco che farà  CiccioBenitez.

In Germania non c'è molta scelta così come in Francia, le squadre che sanno giocare a calcio le conti sulle dita di una mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ne approfitto per fari una domanda per discutere meglio. Quali sono le squadre estere che tifate o simpatizzate? Bayern a parte, che è la mia seconda preferenza dopo il Milan. In premier io tifo Chelsea. In Liga il Real. ^^

Come detto prima, non tifo nessun'altra squadra al di fuori dell'Inter, anche perchè tifare è una parola grossa. ;)

 

Ammetto, però, che simpatizzo minimamente: il Real in Spagna, l'Arsenal in Premier e il Lione in Francia. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo. Inoltre Fox Sports, non ne trasmette moltissime a differenza degli altri campionati. 

Beh il livello della Ligue 1 è sicuramente inferiore a Premier, Bunders o Liga e dovendo scegliere ovviamente trasmettono quelle.

Tra l'altro la Liga non dovrebbe più esserci su Fox Sport da questa stagione se ho capito bene, quindi daranno più spazio agli amici delle baguette.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

La Liga e la Ligue 1 non sono campionati.


Per la Liga è una storia Real-Barà§a, mentre per la Ligue 1 Paris-Monaco.


La Bundes e la Premier sono veri campionati, belli ed appassionanti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Liga e la Ligue 1 non sono campionati.

Per la Liga è una storia Real-Barà§a, mentre per la Ligue 1 Paris-Monaco.

La Bundes e la Premier sono veri campionati, belli ed appassionanti.

La Ligue 1 è un assolo PSG.

La Bundes è un assolo Bayern.

La Liga è Real-Barà§a.

La Premier è equilibrata cosi come la Serie A.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Però vedere Real-Barca è sempre tanta roba a livello di spettacolo 

Infatti guardo solo quella partita.

E anche Atletico-Real e Altetico-Barà§a.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Liga e la Ligue 1 non sono campionati.

Per la Liga è una storia Real-Barà§a, mentre per la Ligue 1 Paris-Monaco.

La Bundes e la Premier sono veri campionati, belli ed appassionanti.

Prima dell'arrivo degli sceicchi la Ligue era molto equilibrata, e c'erano anche squadre interessanti (il Lyon di Coupet, Kà¤llstrà¶m, Juninho, Benzema, Abidal, Malouda, Cris, Wyltord, Abidal, ad esempio). Ora è come la Liga.

La Premier è troppo Bayern, in verità , però siamo già  sopra l'orrenda Liga.

Però vedere Real-Barca è sempre tanta roba a livello di spettacolo

Si ma per vedere due/tre partite l'anno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'altetico è l'anti-calcio.

L'Atletico gioca di squadra, non ha i fenomeni che decidono le partite, quindi si arrangiano. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'Atletico gioca di squadra, non ha i fenomeni che decidono le partite, quindi si arrangiano. :)

Con la partenza di Diego Costa han perso molto, non hanno mai replicato le prestazioni della passata stagione quest'anno.

Perdere Arda Turan certamente non aiuterà  per la prossima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Con la partenza di Diego Costa han perso molto, non hanno mai replicato le prestazioni della passata stagione quest'anno.

Perdere Arda Turan certamente non aiuterà  per la prossima.

Già , ma a quelle cifre puoi biasimarli?

Spero che non vendeno Griezzmann.

Mi aspetto ancora qualche loro colpo, in difesa ed a centrocampo.

Prima dell'arrivo degli sceicchi la Ligue era molto equilibrata, e c'erano anche squadre interessanti (il Lyon di Coupet, Kà¤llstrà¶m, Juninho, Benzema, Abidal, Malouda, Cris, Wyltord, Abidal, ad esempio). Ora è come la Liga.

La Premier è troppo Bayern, in verità , però siamo già  sopra l'orrenda Liga.

Si ma per vedere due/tre partite l'anno...

Quoto, ma a me la Bundes piace da matti, mi piace molto la mentalità  del calcio tedesco.

Poi il Bayern non gioca in premier lol, ed hai scritto 2 volte Abidal nella parentesi. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , ma a quelle cifre puoi biasimarli?

Spero che non vendeno Griezzmann.

Mi aspetto ancora qualche loro colpo, in difesa ed a centrocampo.

Infatti,è proprio difficile dire di no a quelle cifre.

Il problema è trovare un degno sostituto, i soldi ci sono, se non li reinvesti non tornerai mai competitivo come la stagione 2013/14.

Era un giocatore chiave dell'Atletico così come Costa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Infatti,è proprio difficile dire di no a quelle cifre.

Il problema è trovare un degno sostituto, i soldi ci sono, se non li reinvesti non tornerai mai competitivo come la stagione 2013/14.

Era un giocatore chiave dell'Atletico così come Costa.

Beh oh, quest'anno hanno preso J.Martinez, secondo me farà  bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh oh, quest'anno hanno preso J.Martinez, secondo me farà  bene.

Infatti, questo intendo per reinvestire, così han sistemato l'attacco, ora devon trovare un sostituto per Arda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Infatti, questo intendo per reinvestire, così han sistemato l'attacco, ora devon trovare un sostituto per Arda.

Thiago Motta :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh il livello della Ligue 1 è sicuramente inferiore a Premier, Bunders o Liga e dovendo scegliere ovviamente trasmettono quelle.

Tra l'altro la Liga non dovrebbe più esserci su Fox Sport da questa stagione se ho capito bene, quindi daranno più spazio agli amici delle baguette.

 

Concordo assolutamente! Anche la Liga ne risente per la superiorità  di Real, Barà§a e in parte anche Atletico. Comunque, come non sarà  più trasmessa?! El Clasico, è la partita più attesa dell'anno!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Liga e la Ligue 1 non sono campionati.

Per la Liga è una storia Real-Barà§a, mentre per la Ligue 1 Paris-Monaco.

La Bundes e la Premier sono veri campionati, belli ed appassionanti.

 

La Ligue 1 è un assolo PSG.

La Bundes è un assolo Bayern.

La Liga è Real-Barà§a.

La Premier è equilibrata cosi come la Serie A.

Il Lione è arrivato Secondo ed ha messo molta pressione al PSG. Quindi credo che non sia Monaco-PSG, ma Lione-PSG. ;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...