Vai al commento



Sesso


Savannah

Post raccomandati

Sesso. Cosa vi viene im mente con questa parola? Cosa ne pensate di esso (e della sfera erotica in generale)? Siete contrari ad anticoncezionali? A che età  (se c'è) ritenete opportuno farlo? E soprattutto, con chi? Con il primo che capita in discoteca o con una persona a te vicina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sono convinto che la prima volta debba essere fatto con una persona vicina, e non con la prima che capita in discoteca.


Favorevole ad anticoncezionali, e per quanto riguarda l'età , io dico che quando uno si sente pronto, è libero di farlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me le cose che mi vengono in mente con "sesso" in ordine

- Differenziazione di generi in maschile e femminile

- Nidoran

- Il picchio rosso (?)

- Ditto

- Sesso inteso come lo intendono tutti

Probabilmente è perché ho una situazione amorosa molto complicata....

Comunque è impensabile farlo con il/la primo/a che capita :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritengo sia sbagliato per il mio modo di vedere che i minorenni lo pratichino,anche per il semplice rischio di una maternità /paternità  precoce,in secondo luogo la parola sesso la associo a qualcosa privo di sentimento,perchè due persone che si amano fanno l'amore.Gli anticoncezionali trovo sia giusto usarli sempre per non avere gravidanze indesiderate come dicevo nella prima parte,però una cosa,vorrei che i genitori istruissero i propri figli nel momento in cui iniziano ad essere curiosi,col dialogo può esserci anche un aumento di fiducia nel rapporto genitori e figli,con questi ultimi che tenderanno sempre a nascondere qualcosa,ma avere qualche segreto non è nemmeno male.Io per mia fortuna ho avuto dei genitori che a 8 anni mi cominciarono a parlare della sfera sessuale,e l'ho sempre vissuta bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma le regole dicono di nn pubblicare cose che possono risultare espliciti dato la presenza di bambini nel forum

Infatti non è nulla di esplicito, è un argomento come un altro di cui discutere.

 

A mio parere sotto i 14 anni è troppo presto, poi forse questo giudizio dipende anche dalla propria età .

La prima volta sicuramente con una persona vicina, poi se la cosa dovesse saltare si può andare con chi si vuole, lòl.

 

EDIT: Dimenticavo, ovviamente sono favorevole agli anticoncezionali. Anzi, aggiungerei anche che sono contrario al non usarlo se non si vuole diventare genitori .-.

 

 

A me le cose che mi vengono in mente con "sesso" in ordine

- Differenziazione di generi in maschile e femminile

- Nidoran

- Il picchio rosso (?)

- Ditto

- Sesso inteso come lo intendono tutti

Probabilmente è perché ho una situazione amorosa molto complicata....

Comunque è impensabile farlo con il/la primo/a che capita :\

Beh, si vede che hai una mente poco perversa x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me chi vuole può fare quel che gli pare con chi gli pare, ma nei limiti della decenza e, per cortesia, senza dimenticare gli anticoncezionali. ;\


 


Sorry but inb4 topic deleted.


 


 


EDIT: Ovvio che quando ho veduto il titolo del topic non ho certo pensato ai Nidoran. :|


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sesso. 1 Cosa vi viene im mente con questa parola? 2 Cosa ne pensate di esso (e della sfera erotica in generale)? 3 Siete contrari ad anticoncezionali? 4 A che età  (se c'è) ritenete opportuno farlo? 5 E soprattutto, con chi? Con il primo che capita in discoteca o con una persona a te vicina?

1 - Con la parola "sesso" mi viene in mente il genere (maschio/femmina) oppure un rapporto tra persone, è chiaro ^^

2 - Penso che sia una cosa bella e giusta, ma solo se si ci arriva con consapevolezza :3

3 - Contrario ad anticoncezionari? Perchè dovrei? lol

4 - Non c'è età , ma credo sia importante sentirsi pronti

5 - Con chi vuoi (perchè sono tutti contrari al sesso occasionale? :/), possibilmente qualcuno che ami :3

 

 

 

ma le regole dicono di nn pubblicare cose che possono risultare espliciti dato la presenza di bambini nel forum

In effetti è una discussione forse un po' spinta, ma non infrange in alcun modo il regolamento se viene utilizzata in modo corretto e rispettoso per tutti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma le regole dicono di nn pubblicare cose che possono risultare espliciti dato la presenza di bambini nel forum

Ovviamente non si parla di posizioni e quant'altro, ma della parte etica e sentimentale del sesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... Argomento piuttosto delicato. Cosa ne penso? Beh, io personalmente sono per le cose serie, quindi se c'è amore nell'atto in sé è meglio. Penso che comunque sia la cosa più naturale di questo mondo e non c'è assolutamente nulla di male nel farlo. Favorevolissima agli anticoncezionali.

A che età ...eh, sicuramente non troppo presto. Ci vuole testa per fare queste cose, bisogna essere responsabili per non andare incontro a conseguenze non volute (gravidanze indesiderate per dirne una) e per non avere delusioni. Con chi farlo? Per quanto mi riguarda, con una persona che amo e assolutamente non con il primo che capita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio nonno diceva sempre che sesso fa rima con spesso.
Ayy lmfao
Ovviamente per stare davvero bene con se stessi si deve avere un minimo di confidenza con questo fattore/bisogno, sia per quanto riguarda la propria sfera sentimentale che quella sessuale ^^
Parlando di anticoncezionali, why not? oltre a proteggerti dalle peggio infezioni/malattie ti sgravano da situazioni indecenti come le gravidanze indesiderate. La maggior parte delle volte le ragazzine vengono mollate col pancione dai fidanzati che non vogliono rendere conto delle proprie responsabilità .
Cioè oltre il danno anche la beffa.
A meno che non si abbiano intenzioni davvero serie col proprio compagno, penso che non si debba fare sesso senza il casco d0WdkZy.gif
Con chi dipende dalle conoscenze obv-->di sicuro non è il caso farlo col primo/a che capita :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fatto con la testa prima ancora che col cuore, non c'è alcun bisogno di anticoncezionali. Tanto controllo sia per l' igiene intima sia emozionale.

 

Secondo me non c'è un età  giusta per iniziare a farlo (io non l' ho ancora fatto ed ho 26 anni), quando sarà  il momento, lo si farà . 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'ho fatto la prima volta con la prima che è capitata (fidanzamenti a distanza: che brutta cosa lol) al primo appuntamento e senza protezione (ci abbiamo provato con, ma dava fastidio ad entrambi). non è rimasta incinta per la cronaca.

comunque il consiglio è sempre quello di usarlo, poi ognuno giudicherà  da sé quando si troverà  in quella situazione


Secondo me non c'è un età  giusta per iniziare a farlo (io non l' ho ancora fatto ed ho 26 anni), quando sarà  il momento, lo si farà . 

 

io l'ho fatto a 20 anni e solo per un paio di volte. poi il vuoto totale. nel mio caso non si tratta del "quando sarà  il momento" ma del "quando qualcuna mi vorrà " lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'ho fatto la prima volta con la prima che è capitata (fidanzamenti a distanza: che brutta cosa lol) al primo appuntamento e senza protezione (ci abbiamo provato con, ma dava fastidio ad entrambi). non è rimasta incinta per la cronaca.

comunque il consiglio è sempre quello di usarlo, poi ognuno giudicherà  da sé quando si troverà  in quella situazione

io l'ho fatto a 20 anni e solo per un paio di volte. poi il vuoto totale. nel mio caso non si tratta del "quando sarà  il momento" ma del "quando qualcuna mi vorrà " lol

 

Almeno puoi dire di averlo fatto, io più di autoerotismo non ho fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'ho fatto la prima volta con la prima che è capitata (fidanzamenti a distanza: che brutta cosa lol) al primo appuntamento e senza protezione (ci abbiamo provato con, ma dava fastidio ad entrambi). non è rimasta incinta per la cronaca.

comunque il consiglio è sempre quello di usarlo, poi ognuno giudicherà  da sé quando si troverà  in quella situazione

io l'ho fatto a 20 anni e solo per un paio di volte. poi il vuoto totale. nel mio caso non si tratta del "quando sarà  il momento" ma del "quando qualcuna mi vorrà " lol

Io la prima (ed unica) volta l'ho fatto a 15 anni (16 praticamente), ma era una persona che amavo davvero, non era un semplice cottarella, era qualcosa di MOLTO più grande. E poi è successo quel che è successo.

Amen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la prima (ed unica) volta l'ho fatto a 15 anni (16 praticamente), ma era una persona che amavo davvero, non era un semplice cottarella, era qualcosa di MOLTO più grande. E poi è successo quel che è successo.

Amen

io invece non lo so nemmeno più se c'era qualcosa oppure no, boh. è stato quel che è stato. peace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fatto con la testa prima ancora che col cuore, non c'è alcun bisogno di anticoncezionali. Tanto controllo sia per l' igiene intima sia emozionale.

Secondo me non c'è un età  giusta per iniziare a farlo (io non l' ho ancora fatto ed ho 26 anni), quando sarà  il momento, lo si farà .

Mi dispiace contraddirti ma la testa non c'entra nulla i contraccettivi sono indispensabili per non avere gravidanze indesiderate. È scientificamente provato che noi uomini abbiamo delle perdite pre-eiaculatorie durante l'atto che servano a lubrificare ma che possono contenere spermatozoi. Quindi stai giocando alla roulette russa in pratica. Per non parlare delle malattie veneree che quelle te le prendi a prescindere in un rapporto non protetto(ovviamente se l'altra e malata)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fatto con la testa prima ancora che col cuore, non c'è alcun bisogno di anticoncezionali. Tanto controllo sia per l' igiene intima sia emozionale.

 

Secondo me non c'è un età  giusta per iniziare a farlo (io non l' ho ancora fatto ed ho 26 anni), quando sarà  il momento, lo si farà .

Fidati, che di anticoncezionali c'è sempre bisogno...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...