Vai al commento


[Calcio] Coppa Italia 2019/2020 e Supercoppa Italiana 2019


MatBig

Post raccomandati

Ho messo come miglior risposta l'aggiornamento che ho messo oggi pomeriggio dove c'è scritto quando il Milan gioca (anche perché non credo siamo tutti del Milan :P). Quindi penso sia più giusto così. Viene anche più chiaro ;)

 

Certamente Mat, figuriamoci se volevo mettere il Milan in prima vista! hahaha Era semplicemente l'unico appuntamento con orario a cui ero a conoscenza. Ottimo lavoro, grande! ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certamente Mat, figuriamoci se volevo mettere il Milan in prima vista! hahaha Era semplicemente l'unico appuntamento con orario a cui ero a conoscenza. Ottimo lavoro, grande! ;)

Ho sempre pensato che fossi milanista :crazy:

Comunque appena posso aggiorno le ultime due partite di oggi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre pensato che fossi milanista :crazy:

Comunque appena posso aggiorno le ultime due partite di oggi ;)

 

Si Mat, simpatizzo per il Milan ma non era mia intenzione mettere in evidenza solo l'orario della mia squadra, ho citato solo quella che sapevo! haha Va benissimo. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si Mat, simpatizzo per il Milan ma non era mia intenzione mettere in evidenza solo l'orario della mia squadra, ho citato solo quella che sapevo! haha Va benissimo. ^^

Ahahahah

Non metterò mai il Milan :tf:

No vabbè. Anche se sono della Lazio, essendo un topic aperto a tutti, cerco sempre di essere imparziale e dì avvicinare il pubblico del forum e di tutti gli ospiti di PM ;)

Aggiornamento in tempo reale: finite e aggiornate le ultime due partite terminate ai rigori. Ho modificato leggermente i risultati di talos45 e ho inserito i rigori/ supplementari e non il risultato effettivo ;)

Detto ciò: le partite di oggi sono finite. Buonanotte al calcio e domani ci saranno partite spumeggianti? Chissà  :P

Arrivederci a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, molto probabilmente il torneo inizierà  a farsi davvero interessante solo dagli ottavi in poi, sperando soprattutto nel passaggio di Milan e Torino agli ottavi (solo per rendere il tutto più spettacolare, non per altro)


P.s Forza Napoli :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi la Rai ci trasmette due partite interessanti:

Alle 18:30 Udinese-Novara. Ricordo che il Novara viene da un bel 5-0, quindi il risultato non è per nulla scontato. La vincente affronterà  l'Atalanta e agli ottavi la Lazio (quindi mi interessa particolarmente :P)

Alle 21:30 Torino-Pescara: il Toro dall'anno scorso si è rinforzato ma il Pescara è un brutto cliente. Fra tutte quelle in gioco in Serie A, i granata sono i migliori dopo il Milan. Dunque ci si aspetta un passaggio del turno. Chi vince affronta a dicembre la vincente di Catania-Cesena e agli ottavi i campioni di Italia della Juventus

Poi ci dovrebbe essere Carpi-Livorno. Da questa sfida è il risultato la variabile impazzita. Potrebbe uscire anzitempo anche il Carpi. Gli emiliani faranno di tutto per non essere la terza neopromossa su tre a perdere subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi la Rai ci trasmette due partite interessanti:

Alle 18:30 Udinese-Novara. Ricordo che il Novara viene da un bel 5-0, quindi il risultato non è per nulla scontato. La vincente affronterà  l'Atalanta e agli ottavi la Lazio (quindi mi interessa particolarmente :P)

Alle 21:30 Torino-Pescara: il Toro dall'anno scorso si è rinforzato ma il Pescara è un brutto cliente. Fra tutte quelle in gioco in Serie A, i granata sono i migliori dopo il Milan. Dunque ci si aspetta un passaggio del turno. Chi vince affronta a dicembre la vincente di Catania-Cesena e agli ottavi i campioni di Italia della Juventus

Poi ci dovrebbe essere Carpi-Livorno. Da questa sfida è il risultato la variabile impazzita. Potrebbe uscire anzitempo anche il Carpi. Gli emiliani faranno di tutto per non essere la terza neopromossa su tre a perdere subito

 

Grazie per l'aggiornamento! Sicuramente darò un'occhiata a Torino - Pescara. Non è una partita affatto scontata. :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Udinese 3-1 Novara

Finita la partita di Udine. La squadra di casa vince senza problemi con un buon Novara

A cui aggiungiamo il sonoro 4-1 del Torino (andato in svantaggio) contro il Pescara e il Carpi che passa solo ai supplementari sul Livorno. Ora aggiorno il tutto. Domani abbiamo Chievo-Salernitana e l'esordio del Milan contro il Perugia.

A domani con il calcio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito il primo tempo di Milan-Perugia: 2-0. I gol di Honda al 10' e di Luiz Adriano. Da constatare pure il bellissimo gol di Bacca annulato per fuorigioco di L.Adriano che copriva il portiere. Migliore in campo Honda ma pure Ely si è dimostrato molto valido e ottimo insieme a Romagnoli. Inoltre finalmente il Milan fa bel gioco da vedere e molto utile nell'impostazione.

Finita la partita 2-0. Nel secondo tempo il Milan in totale dominio del gioco, che per risparmiarsi in vista del campionato ha abbasato un po' il ritmo, con la disapprovazione di Mihailovic. Da constatare l'espulsione di Lanzafame per doppia ammonizione ad inizio secondo tempo.

Infine Chievo-Salernitana è finita 0-1 ai supplementari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto un Milan completamente diverso da quello di Inzaghi, nota molto positiva è l'intesa tra la coppia d'attacco e la difesa giovane (e italiana)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto contento per il Milan! Anche se mi sarei aspettato qualcosa in più contro il Perugia, senza nulla toglierli, per carità . :)

secondo me è una prestazione ottima del Milan. Totale dominio della partita e per i "soli" due gol ti posso dire che con il gol di Bacca saremo a tre + 2 ottima parate di rosati su Antonelli e su Desciglio

TtQRGSz.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me è una prestazione ottima del Milan. Totale dominio della partita e per i "soli" due gol ti posso dire che con il gol di Bacca saremo a tre + 2 ottima parate di rosati su Antonelli e su DesciglioTtQRGSz.png

Ma uffa, le squadre ignoranti le hanno già  eliminate tutte, Hellas a parte :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho aggiunto al primo post! Ottimo lavoro talos!! Spero non ti dispiaccia Mat. :D

Assolutamente no. Lo hai messo bene. Poi rende più chiara la visione. Nulla in contrario

Buona partita del Milan. Sempre in totale controllo della situazione. Un Perugia che rispetto all'anno scorso è calato, non mi è piaciuto. Il Milan forse poteva farne altri due dopo l'espulsione di Lanzafame ma alla fine è la prima partita e ci può stare.

Nota molto brutta alcuni fischi rivolti ad un giocatore del Milan, stando a quel che dice Mihajlovic. E sono d'accordo con lui perché non ha sbagliato nulla il Milan, specialmente in difesa. Spero infatti che tutta la retroguardia possa essere titolare perché mi è piaciuta molto.

Chievo - Salernitana ha visto la matricola di B vincere ai supplementari (sarà  contento Lotirchio). Ora ci sarà  Spezia - Salernitana. La vincente affronterà  agli ottavi... La Roma :mumblo:

Ora ci manca all'appello solo Catania - Cesena di dopodomani. Dopodiché arriveremo a dicembre per il quarto turno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Non montatevi la testa solo perché abbiamo vinto col Perugia.

Tanto domenica ci pensa la Fiorentina a riportarci alla normalità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non montatevi la testa solo perché abbiamo vinto col Perugia.

Tanto domenica ci pensa la Fiorentina a riportarci alla normalità .

io sono felice per il gioco espresso ieri ma di certo manca ancora un po' per poter competer per la champions

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...