Vai al commento


Programma Restituzione Bambole: Importanti informazioni sulla chiusura del Mercatino PokéPoints


Manuel

Post raccomandati

GoBdoEb.png

 
Da oltre 3 anni i PokéPoints e il Mercatino PokéPoints sono delle funzionalità  che hanno più caratterizzato Pokémon Millennium. Dal lancio nel dicembre 2012 sono state rilasciate oltre 200 bambole e oggetti differenti, per un totale di oltre 20.000 acquisti e scambi.
 
Mentre nel corso dell'estate avverrà  un restyling completo del sito di Pokémon Millennium, il prossimo autunno verrà  lanciata la nuova versione del forum di Pokémon Millennium che apporterà  grandi novità  e cambiamenti.
 
Il software sulla quale si basa il forum di Pokémon Millennium, chiamato Invision Power Board, verrà  aggiornato dalla versione 3.0 alla versione 4.0. Il codice di programmazione di questa nuova versione è stato riscritto completamente da zero per rendere il software il più pulito e moderno possibile, ma sopratutto più sicuro. Per questo motivo, effettuando questo importante aggiornamento, alcune delle funzionalità  della "vecchia" versione del forum non saranno compatibili, tra cui il software interno che gestisce il Mercatino PokéPoints.
 
Nella nuova versione del forum di Pokémon Millennium verranno trasferiti tutti i PokéPoints di ogni utente, mentre per incompatibilità  di software, non è possibile trasferire le bambole e gli oggetti presenti nel proprio account, che andranno rivenduti al Mercatino PokéPoints entro il 20 settembre alle 17.00, prima del passaggio alla nuova piattaforma.

 

Z6VMK1l.png
 
Per ringraziare tutti coloro che hanno utilizzato il Mercatino PokéPoints in questi anni abbiamo istituito il Programma Restituzione Bambole, che vi permetterà  di restituire al Mercatino PokéPoints tutti i vostri oggetti e ottenere tantissimi PokéPoints, ricevendo il doppio o addirittura il quadruplo di quanto avete speso per ottenere una determinata bambola, come ad esempio le Bambole di Magmar e Electabuzz, che ti permetteranno di ottenere ben 10 PokéPoints. Anche tutti gli oggetti distribuiti gratuitamente potranno essere rivenduti per ottenere tanti PokéPoints, vendendo ad esempio la bambola Victini cromatico potrete ricevere ben 3 PokéPoints

 

 

Tutte le bambole dovranno essere rivendute entro il 20 settembre alle 17.00! Dopo questa data non sarà  più possibile accedere al Mercatino PokéPoints e tutte le bambole verranno eliminate. 

 

Nella nuova versione del forum di Pokémon Millennium i PokéPoints potranno essere nuovamente utilizzati per acquistare bambole Pokémon e tante fantastiche novità  che annunceremo prossimamente! 
 
Per tutti coloro che hanno ottenuti dei premi speciali durante eventi e iniziative, abbiamo riservata una iniziativa davvero unica. Questi premi verranno infatti convertiti in fiocchi speciali nella nuova versione del forum di Pokémon Millennium.

 

 

qKFbkf7.png

 

 

In totale ci saranno sei fiocchi speciali, assegnabili secondo i seguenti criteri:

  • Fiocco Lotta. sXv4Gf7.png Per aver trionfato in tempi remoti nelle Lotte Pokémon, assegnabile a coloro che hanno ricevuto almeno uno dei seguenti premi speciali:

- Pietra Antica shop_item_img-35.jpg
- Fiocco Allenatore shop_item_img-369.png
- Fiocco Celebrità  shop_item_img-368.png
- MegaGallade cromatico shop_item_img-357.png
- Bambola Kyurem Nero cromatico shop_item_img-295.png
- Bambola Milotic Cromatico shop_item_img-293.png
- Bambola Retro shop_item_img-23.jpg
- Medaglia d’Onore shop_item_img-100.png

  • Fiocco Contest. Twx3tZF.png Per aver trionfato in tempi remoti nei Contest, assegnabile a coloro che hanno ricevuto almeno uno dei seguenti premi speciali:

- Fiocchi delle varie tipologie di Contest shop_item_img-371.pngshop_item_img-373.pngshop_item_img-370.pngshop_item_img-367.pngshop_item_img-361.png
- Miss Pokémon Millennium & Mister Pokémon Millennium shop_item_img-309.pngshop_item_img-308.pngshop_item_img-59.jpgshop_item_img-58.jpgshop_item_img-20.jpgshop_item_img-21.jpg

  • Fiocco Evento. e208XPx.png Per aver partecipato in tempi remoti ad eventi fisici di Pokémon Millennium, assegnabile a coloro che hanno ricevuto almeno uno dei seguenti premi speciali:

- Sanzo shop_item_img-36.jpg
- Rocco shop_item_img-163.png
- MegaDiancie shop_item_img-358.png

  • Fiocco Iniziative speciali. CfYEpMN.png Per aver trionfato in tempi remoti ad iniziative speciali o aver presto parte a particolari attività , assegnabile a coloro che hanno ricevuto almeno uno dei seguenti premi speciali:

- Miglior Scrittore 2012 shop_item_img-19.jpg
- Jirachi cromatico shop_item_img-310.png
- Gastly Cromatico shop_item_img-290.png
- MegaGengar Cromatico shop_item_img-287.png
- Zapckle shop_item_img-49.png
- Absol shop_item_img-18.png
- Bambola Unown D shop_item_img-12.jpg
- Bambola Unown U shop_item_img-6.jpg

  • Fiocco Dorato. vPld8o7.pngPer aver fatto parte in tempi remoti alla categoria Gold User di Pokémon Millennium, assegnabile a coloro che hanno ricevuto almeno uno dei seguenti premi speciali:

- Cresselia Cromatico shop_item_img-359.png

  • Fiocco Desiderio. HDuwYBP.png Tra i primi utenti ad essere iscritti al forum di Pokémon Millennium, assegnabile a coloro che hanno ricevuto almeno uno dei seguenti premi speciali:

- Bambola Musharna shop_item_img-11.jpg (non cromatico)
 
Nel caso un utente abbia ricevuto più premi speciali nella stessa categoria, oltre al fiocco speciale riceverà  in premio una grande somma di PokéPoints! Questi fiocchi speciali potranno essere richiesti dal 24 luglio al 20 settembre alle 17.00 attraverso la seguente discussione: Clicca qui!

 

Nota bene: durante alcune iniziative del programma estivo saranno presenti dei premi speciali che potranno essere utilizzati per richiedere i fiocchi speciali, sempre entro il 20 settembre.
  
Come rivendere un oggetto nel Mercatino PokéPoints
 
Per rivendere un oggetto nel Mercatino PokéPoints clicca su Oggetti posseduti, dopodiché premi su I miei oggetti per visualizzare la lista.
 
Scegli il prodotto che vuoi rivendere, premi il simbolo TUt0dvT.png o clicca sopra il nome dell'oggetto corrispondente . Un prodotto può essere venduto quando è presente il simbolo JQo33td.png, mentre non può essere venduto o scambiato quando è presente il simbolo EF9gKGg.png.
 
 

bhjkgB1.png



Se vuoi rivedere un oggetto nel Mercatino PokéPoints, nel campo di testo indica la quantità  dell'oggetto che vuoi rivendere e successivamente clicca su Rivendi. NOTA BENE: Non è attiva la tassa per la restituzione.

 

Clicca qui per accedere al Mercatino PokéPoints!
 

Con l'aggiornamento della piattaforma del forum si conclude un'era di Pokémon Millennium e ne inizia una nuova fatta di fantastiche novità  e sorprese! Continuate a seguirci per scoprire di più!
 

Per qualsiasi domanda o dubbio non esitare a scriverci in questa discussione!
Lo staff di Pokémon Millennium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che peccato. ;____;


 


Erano divertenti le giornate speciali in cui dovevi ricaricare ogni due secondi e litigare coi Bad Gateway per accaparrarti le bambole gratis. :th_sisi:


 


EDIT: Non ho mai avuto così tanti PP in vita mia. Da 20 son passato a 155. Wow. :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quindi la mia pokebambola di clafery che ho avuto per il contest di pasqua diventerà  un fiocco?

No, è una normale doll, come puoi vedere dal fatto che ha un prezzo, quindi devi venderla ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito la cosa dei premi speciali :\

 

Tipo le 2 dolls del pday come dovrei usarle?

 

Dovrai segnalare che hai quei premi speciali in una discussione che apriremo nei prossimi giorni, il resto facciamo noi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrai segnalare che hai quei premi speciali in una discussione che apriremo nei prossimi giorni, il resto facciamo noi :)

Pure dall' America ti occupi di pm , ma non te la fai una vacanza in santa pace? xd

 

'key

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sto capendo niente. Devo obbligatoriamente vendere le mie bambole per non rivederle MAI PIÙ?

Oppure ottenere dei pokepoint,ma non riavrò mai più le mie bambole?

Le bambole le perderai in ogni caso, ma se le rivendi ora otterrai comunque più che un risarcimento, dato che per l'occasione hanno prezzi maggiori, e quindi le rivendi a più! Quelle speciali invece le dovrai segnalare per ricevere fiocchi col nuovo pm :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...