Vai al commento



Programma Restituzione Bambole: Importanti informazioni sulla chiusura del Mercatino PokéPoints


Manuel

Post raccomandati

Ragazzi, guardate il lato positivo.

Tutto cio' significa che quando verrà  aggiornata la piattaforma della comunità  ci sarà  di nuovo un Pokédoll Festival per distribuire le bambole :D

Giusto, non ci avevo pensato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie dolline, piango la vita ;^;


Erano l'unico motivo per cui venivo qui, mi mancheranno tanto tanto, i fiocchi non sono la stessa cosa e sinceramente non mi piacciono-


 


(Se volete che abbandoni sto forum ditemelo subito, mi avete appena dato la ragione per farlo-)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie dolline, piango la vita ;^;

Erano l'unico motivo per cui venivo qui, mi mancheranno tanto tanto, i fiocchi non sono la stessa cosa e sinceramente non mi piacciono-

 

(Se volete che abbandoni sto forum ditemelo subito, mi avete appena dato la ragione per farlo-)

Attenzione! Le doll ritorneranno con l'aggiornamento della Community, torneranno quelle più popolari e tante altre nuove. :P

Non c'è motivo di abbandonarlo.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione! Le doll ritorneranno con l'aggiornamento della Community, torneranno quelle più popolari e tante altre nuove. :P

Non c'è motivo di abbandonarlo.

 

Vediamo se ho capito bene: in pratica vendiamo ora tutte le nostre dolls per poi ricomprarle (le stesse o altre) eventualmente una volta aggiornato il forum?

Al primo impatto avevo capito che non ci sarebbero state mai più  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

---->e208XPx.png ma non è possibile cambiare il colore di questo fiocco? :( premetto che non odio questo colore o qualcosa del genere D:

allora non sono l'unico XD.

 

 

Il fiocco rosa è qualcosa di troppo bll. Cosa vi lamentateeeeeeh :(

no, fa abbastanza schifo paragonato a Rocco.

poi  bll e lamentateeeeeeh non è italiano, è bimbominkiese XD.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione! Le doll ritorneranno con l'aggiornamento della Community, torneranno quelle più popolari e tante altre nuove. :P

Non c'è motivo di abbandonarlo.

E visto che Rattata piaceva solo a me non tornerà  mai più. Ah.

No, ho bisogno di un bicchiere d'acqua. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora non sono l'unico XD.

Questo mi consola direi ma dubito che cambieranno quel fiocco dato a quanto pare "ignorano" le nostre richieste.. lol ahah 

Quindi c'è tocca a accontentarci di quel fiocco roseo (?) sommo Rocco perdonaci D: :v lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kaspio mene bella fratella. ))):

E il fiokko r0sa è fiko.

E il punto dopo la faccina è bimbominkiese. ))):

 

xoxo♥

no pls, quel fiocco è perfettamente abbinato a MegaDiancie non a Rocco&Alcide.... D:

/OT chiedo venia lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kaspio mene bella fratella. ))):

E il fiokko r0sa è fiko.

E il punto dopo la faccina è bimbominkiese. ))):

 

ok, è chiaro che non posso conversare con una persona a cui piace il fiocco rosa... (scherzo dai non prendertela, non è colpa tua è colpa di my little pony XD).

 

già  i fiocchi in generale non mi fanno impazzire, ma il fiocco dei my little pony mi fa proprio venire l'ulcera... non sono neanche sicuro di richiederlo... Rocco fortunatamente sta in firma.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, è chiaro che non posso conversare con una persona a cui piace il fiocco rosa... (scherzo dai non prendertela, non è colpa tua è colpa di my little pony XD).

 

già  i fiocchi in generale non mi fanno impazzire, ma il fiocco dei my little pony mi fa proprio venire l'ulcera... non sono neanche sicuro di richiederlo...

Sempre meglio del Fiocco Desiderio! Nel gioco mi sono rifiutato di vincere tutte le Gare Master con un solo Pokémon per non che lo indossasse nessuno. :° 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo se ho capito bene: in pratica vendiamo ora tutte le nostre dolls per poi ricomprarle (le stesse o altre) eventualmente una volta aggiornato il forum?

Al primo impatto avevo capito che non ci sarebbero state mai più  :sweat:

Torneranno quelle più popolari più delle nuove.

Ciò è fatto per questo motivo:

 

Il software sulla quale si basa il forum di Pokémon Millennium, chiamato Invision Power Board, verrà  aggiornato dalla versione 3.0 alla versione 4.0. Il codice di programmazione di questa nuova versione è stato riscritto completamente da zero per rendere il software il più pulito e moderno possibile, ma sopratutto più sicuro. Per questo motivo, effettuando questo importante aggiornamento, alcune delle funzionalità  della "vecchia" versione del forum non saranno compatibili, tra cui il software interno che gestisce il Mercatino PokéPoints.

Nella nuova versione del forum di Pokémon Millennium verranno trasferiti tutti i PokéPoints di ogni utente, mentre per incompatibilità  di software, non è possibile trasferire le bambole e gli oggetti presenti nel proprio account, che andranno rivenduti al Mercatino PokéPoints entro il 20 settembre, prima del passaggio alla nuova piattaforma.

 

^^

 

E visto che Rattata piaceva solo a me non tornerà  mai più. Ah.

No, ho bisogno di un bicchiere d'acqua. :cry2:

Ma no, dai. Magari tornerà . Chissà ! :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Non riesco a rivendere appena clicco su rivendi mi dice "Ops qualcosa é andato storto" mi date una mano?

 

2) P.s: mi linkate la discussione dove devo scrivere per il fiocco

 

1)

Vai qua clicchi suTUt0dvT.png e finisci nella pagina dell'item.

Accanto a "Rivendi", dove c'è #, devi mettere il numero "1" e poi cliccare su Rivendi. ^^

 

2) La discussione deve ancora essere aperta, ma tu quale doll vorresti segnalare per ricevere il fiocco? Non hai nessuna doll che è presente nella lista della prima pagina. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fiocco rosa è quello per gli eventi "fisici". Eventi fisici=incontri di persona tra utenti=amicizie che si consolidano=rosa, che è il colore dell'amicizia. :mki:

(Vedetela così e ci rimarrete meno peggio :mki2:)

 

Io avrò i fiocchi dei colori che mi piacciono di più. *^*

Il verde mutante e il rosa non mi piacciono molto. Peccato per il rainbow, ma pazienza, al massimo te lo rubo. <3

 

P.S: la doll di Vanillite è popolarissima, quindi tornerà  di sicuro assieme a Jigglypuff. *^*

 

 

1)

 

2) La discussione deve ancora essere aperta, ma tu quale doll vorresti segnalare per ricevere il fiocco? Non hai nessuna doll che è presente nella lista della prima pagina. :)

 

Forse lo dice per la doll di Musharna, ma il Musharna Shiny che hanno dato lo scorso anno non consente di ricevere fiocchi. Quello che permette di richiederlo è il Musharna non shiny (e anche leggermente diverso come stile) che hanno dato ai primi iscritti al forum. Che però lui dovrebbe avere... si è iscritto nel 2011... magari l'ha data via (?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrò i fiocchi dei colori che mi piacciono di più. *^*

Il verde mutante e il rosa non mi piacciono molto. Peccato per il rainbow, ma pazienza, al massimo te lo rubo. <3

 

P.S: la doll di Vanillite è popolarissima, quindi tornerà  di sicuro assieme a Jigglypuff. *^*

JIGGLYPUFF. Se avrò Jigglypuff, Chespin, Whimsicott e Rattata sarò felice a vita. :cry:

A no, era Jumpluff. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse lo dice per la doll di Musharna, ma il Musharna Shiny che hanno dato lo scorso anno non consente di ricevere fiocchi. Quello che permette di richiederlo è il Musharna non shiny (e anche leggermente diverso come stile) che hanno dato ai primi iscritti al forum. Che però lui dovrebbe avere... si è iscritto nel 2011... magari l'ha data via (?) 

Se non ricordo male, la doll di Musharna NON shiny veniva data solo se veniva richiesta nell'apposita discussione, ormai chiusa. Quindi è probabile che non l'abbia richiesta.

Comunque immaginavo che si riferisse a quella. ^^

 

 

P.S: la doll di Vanillite è popolarissima, quindi tornerà  di sicuro assieme a Jigglypuff. *^*

Lo spero! à§___à§

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Lo spero! à§___à§

Io spero tornano Spinda,Altaria,Slooooowpoke,Delcatty e Chandelure.(e il Vecchio Lavottino la mia prima doll <3)

Non spero nelle doll dei protagonisti,leggendari e starter perche'ovviamente le rimetterete..vero?VERO?(voglio riavere le doll dei protagonisti di HGSS e BW,Victini,Palkia e Ho-Oh) :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...