Vai al commento



Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]


Darken

Post raccomandati

Grazie :D

(Anche se imho si poteva fare che evolveva nel livello in cui imparava normalmente nel gioco evolveva qui, ma ok)

Verissimo, ma non volevo annullare del tutto l'unicità  del metodo evolutivo.

C'è ancora libera una contea?

 

Nome PM: Wen_Dark-Shadow

Nome gioco: Wen l'Oscuro

(in stile soprannome medievale (?????))

Ruolo: conte, altrimenti barone

Salutate il Conte, Lord Wen di Moltrar (controlla la tua scheda per i tuoi punteggi).

Non posso darti il soprannome per via delle regole stabilite a riguardo (spiegherò, è che al momento mi sembrava meglio non inserire ogni singola regola e variabile)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Salutate il Conte, Lord Wen di Moltrar (controlla la tua scheda per i tuoi punteggi).

Non posso darti il soprannome per via delle regole stabilite a riguardo (spiegherò, è che al momento mi sembrava meglio non inserire ogni singola regola e variabile)

E a me non mi presenti?  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salutate Lord Sceptus di Suicis (controlla la scheda).

A Lord Sceptus viene assegnato una Nidoran F

Quindi ho questi pokemon?

§  Baronato di Suicis (Barone Sceptum; Atk 7/Def 2) (Ricavo: 8)

·         Pokémon: Froakie, Spheal, Panpour, Tentacool, Goldeen, Totodile, Horsea, Tirtouga,Nidoran F?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma appena si riempiono le contee si comincia?

No, si inizia giovedì, in concomitanza con il primo ricavo settimanale. In questo modo io potrò preparare con calma tutte le guide e i primi eventi, e contemporaneamente pitranno arrivare quanti più iscritti possibile ^^

Comunque, è fondamentale avere tutti i Conti :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, si inizia giovedì, in concomitanza con il primo ricavo settimanale. In questo modo io potrò preparare con calma tutte le guide e i primi eventi, e contemporaneamente pitranno arrivare quanti più iscritti possibile ^^

Comunque, è fondamentale avere tutti i Conti :v

Ok
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E figurati che quelli sono ancora solo regole introduttive :v mi toccherà  ricordarmi un sacco di cose.

Ci penserò io a fartele ricordare con le mie domanducce : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23. Si possono chiedere alleanze a qualsiasi contea, indipendentemente dalla posizione?

24. E per le guerre?

25. Si può cambiare contea? Cioè se io estendo il mio territorio, posso spostarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23. Si possono chiedere alleanze a qualsiasi contea, indipendentemente dalla posizione?

24. E per le guerre?

23. Certo. Il punto è che potrebbe risultare inutile. Non serve a molto creare un'alleanza militare dall'altro lato del paese, se poi l'esercito viene distrutto prima che i tuoi alleati arrivino. Le alleanze commerciali invece convengono sempre.

24. In Guerra, gli Alleati scelgono un capo (in genere il fondatore) che organizza la divisione dell'esercito. Può scegliere di affidare il comando di una sezione a qualsiasi membro dell'Alleanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...